Alby32 Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 So che era ieri ma meglio tardi che mai ;) Grazie di tutto, senza di te saremmo dei pelati nostalgici dei nostri amati capelli a parte un pirla che poco tempo fa ha detto di essere depresso con la protesi.... vabbe... Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Grande magister parrucchinorum!! Auguri vecio :relax-03: ...(in Veneto vecio si dice anche ai giovanotti!)! MDM 1 Utente ha reagito qui! Johndest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Ma tu come facevi a saperlo alby? =) In ogni caso auguroni in ritardo Zazza ! Grazie del tempo che dedichi a noi poveri newbies :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Tanti auguri Zà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 prego prego, grazie grazie! :regalo-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Auguroni grande Zaza...... :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Ma tu come facevi a saperlo alby? =) In ogni caso auguroni in ritardo Zazza ! Grazie del tempo che dedichi a noi poveri newbies :ciao: Zazza mi ha dato il suo numero affinché non aprissi più discussioni ;) Scherzo! Se clicchi sul suo nome ti compare la data d nascita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Auguri zaza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Auguri Zazza! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Auguri anche da parte mia Za! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Augurissimi !!!!! E grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2016 Beh io non posso essere di meno....Auguri Zazza e grazie sempre per quella famosa volta in cui mi regalasti un tuo impianto e che io dopo averlo provato ad indossare cosi per gioco, mi sono detto "questo non me lo tolgo più. Fanc...quello che penseranno gli altri". Grazie sempre per quella volta iniziatrice e AUGURISSIMI. Ps....diventerai ben più grigio anche tu prima o poi no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 Auguroni bocia(che in veneto vuol dire "giovanissimo o giovanotto) 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 Auguri zazzinooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 eccomi. auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 auguroni! ad maiora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 26 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2016 auguri bomber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati