Vai al contenuto

Andreacosenza

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

L'ultima giornata che Andreacosenza ha vinto risale al 15 Marzo 2017

Andreacosenza ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su Andreacosenza

  • Compleanno 08/14/1988

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

2019 visite nel profilo

Andreacosenza's Achievements

  1. Ieri ho ripreso in mano la protesi nuova... Che mi arrivo' a novembre... Ma non ho avuto il coraggio di impiantarla.. Ho troppo poco tempo per dedicarmi ad essa... Sarebbe bello se ci fossero dei parrucchieri dove potrei rivolgermi e fanno tutto loro... Mi è venuta voglia di riavere i capelli... Però davvero non riesco...
  2. Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me!?? Volevo salutarvi tutti.. A presto.
  3. Buongiorno Ragazzi! Come state? A volte mi vengono in mente le intere giornate passate a scrivere qui sul forum! Guardo quella busta con la protesi e sono tentato a metterla ma purtroppo non posso, perché sono a contatto ogni giorno con le persone che mi sgamerebbero. Vi bacio tutti e buone cose. A presto!
  4. Ehi ragazzi! Come state? Io benino, molto stressato, ma tutto sommato ok. Mi è arrivata la mail di medusa dicendo che la protesi ordinata a settembre è in arrivo. Il problema è che io non porto più la protesi. Ebbene si avete capito bene. Mi sono accorto che ero profondamente cambiato interiormente, Avevo perso quel po di autostima che mi ero costruito. Avevo gli occhi inesistenti di tutti addosso. Non ero me stesso insomma, così ho buttato tutto e rasato. Ora mi sento libero.. E tutto sommato sono io... Senza capelli. Io credo che cio che si perde non si recupera più. Non so se in futuro riporterò la protesi. Ma sicuramente penserò al trapianto o alla tricopigmentazione, oppure mi terrò la mia calvizia. Volevo farvi i più sinceri auguri di buon anno e che tutti i vostri desideri anche i più lontani possano realizzarsi. Un bacio grande.
  5. Zazza lo sai qual'è il problema? Soprattutto psicologico. Quando non hai una mi..a da fare ti guardi allo specchio e se c'è un po' la protesi che non va vai in allarme. Quando invece lavori 8 9 10 ore con vite da aiutare, in questo caso i cani gatti ecc.. La protesi te la ricordi la sera quando vai a letto. All'inizio ho sbagliato a stressarla, infatti ora ne patisco le conseguenze perché è arrivata. In ogni caso vi saluto caldamente. Alby checca ci sarai te con 18x15 ajaja Scherzo a presto.
  6. Ehi belli! Sapete che mi mancate? Cmq la protesi tutto ok. A lavoro non sanno niente e non sospettano..e la cosa mi fa immensamente piacere. Sto facendo manutenzione 1 volta ogni 10 15 gg.. Magari facendone una parziale a metà. Del resto tutto ok. A breve dovrebbe arrivare la nuova se non sbaglio. Saluti a tutti e a presto.
  7. Salve ragazzi! Come va? Scusate l'assenza ma sto facendo un tirocinio e sn sempre fuori casa. La protesi tutto ok. Purtroppo il problema dietro persiste e sn alquanto sgamabile. Ora mando un mex a toto vediamo se posso recuperare quella striscetta di una vecchia protesi sua da mettere dietro la mia.
  8. Si alexio sicuramente sbaglio qualcosa. Purtroppo sono esperto in tante cose più difficili e nella Protesi mi perdo.
  9. Questo prodotto è davvero fenomenale per le protesi un po' vecchiotte ma per chi vuole anche per quelle nuove,e la cosa più bella è che l' ha provata anche mia madre per curiosità ed è rimasta esterrefatta avendo i capelli danneggiati. Onore al merito. Ad majora semper Luca.
  10. Raga... Niente da fare oggi... Rischio di rimanere senza protesi. Non so a quante installazioni sono...
  11. https://drive.google.com/folderview?id=0B4DJTR5XILIKSFVqUEU4SF9iam8 Installazione troppo bassa. Non vi dico dietro che sembro. Per domani ormai è andata. Poi che faccio reinstallo? Sto perdendo capelli inesorabilmente. Per questo volevo evitare.. Se no non arrivo alla prossima protesi.
×
×
  • Crea Nuovo...