luc@2 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 7 Utenti hanno reagito qui! manuct95, iceyes, alice28 e ancora4 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 ma questo.e flatback giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 Troppo figo così... Risultato super, anche se dovrei vedere una foto completa per capire il reale risultato :happy-05: :sorriso-06: :figo-01: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emma3 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 4 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2016 bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodhairy Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Pazzesco Luca... Complimenti. Ora spiegaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 Luca perfezione . Complimenti. Che parametri? Lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 si ma qua siete fissati con il front quando per me e l ultimo dei pensieri..perche lo porto coperto..e anche perche con un trapianto frontale risolvo tutto..un risultato di questo a me mi starebbe malissimo..capello lungo gonfio..a me il testone mi fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 Maestro Luc@, i miei piu' sentiti complimenti. Vits, se vuoi giocare a nascondino con la protesi, devi comprendere che il front e' la zona piu' importante per non destare alcun sospetto. Dubito fortemente che un tale risultato possa stare male a qualsiasi uomo sulla terra, forse, il tutto sta nella corretta installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2016 nn dico nel front..dico come taglio..a me non starebbe bene cosi lungo..e piu corti il lace fa pena..per questo preferisco la pellicoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Ancora? Il lace con lo stile corretto non è minimamente paragonabile alla pellicola, quindi se devi esprimere una opinione fai capire a tutti che è un tuo pensiero e non un fatto oggettivo. 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 7 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2016 Bellissimo, ma come cavolo fai?? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 8 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2016 Azzzz....ho un punto in comune con Vits....il front coperto. Ma ormai lo saprete in molti: io amo il front coperto o semi-coperto con i capelli lunghetti e ben spettinati. Niente stilyng. Comunque Luc@ risultato super! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2016 Grandissimo Luc@! Ottimo front oltre che persona eccezionale! Eterna riconoscenza per colui che mi battezzò nel lace :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 grande albelore..ahahah :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 anche se con ste protesi..difficile avere un front settinato e lunghetto..effetto muro e statico..sempre piu propensio al trapianto solo front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 Vits, basta! Il problema è che tu stai sparando cavolate, o meglio stai dicendo tue opinioni assolutamente non condivise dalla maggior parte del forum. Se lo fai nelle tue discussioni va bene, se lo fai in una discussione in cui si parla di pellicola e dei suoi vantaggi/svantaggi va bene, ma se ti infili in ogni discussione con la tua cappero di pellicola NON VA BENE, per due motivi: - disturbi - se tra due anni passa un newbie di quelli storditi e ti legge, poi viene a menarcela a noi con la storia "ho letto che il lace ha questi problemi ed è meglio la pellicola per l'antisgamo" Uomo avvisato.... sta per essere messo in moderazione automatica. E i messaggi off topic si autocancelleranno nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2016 risultato eccellente, ai livelli di mercuzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati