vits Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 salve ragazzi sono in emergenza protesi e sto prendendo una stok con densita 125...credete che potro avere problemi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Secondo me, con l'arrivo della pioggia è ottima! 1 Utente ha reagito qui! Dannatovento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 Anche per andare in moto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 Guarda questo commento: http://forum.salusmaster.com/topic/56456-primo-ordine-tante-incertezze-vi-faccio-vedere-quello-che-vorrei-ottenere/page-2?do=findComment&comment=500270 Ma dico, sei in emergenza da SEI MESI, facevi tempo a fare un ordine normale con tutta calma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 24 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 vabbe zazza questi sono gusti personali..perche l'ultima hompreso 110 e mi trovavo bene..a me piace avere molta densita..non mi interessa niente degli altri ..anzi loro se mi vedono piu spelacchiato mi scoprono che l'altro giorno mi hanno detto se mi stavano ricadendo..e poi comunque io faccio lavaggi ogni giorno e perdo molti capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 24 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2015 Vits se credi che una densità di 125% sia il tuo impianto ideale prendilo.. se vuoi i capelli densi come Corona credo che quella densità faccia al caso tuo.. personalmente non la prenderei mai, ma tutti i gusti son gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 Il mio secondo commento, quello più importante, era relativo alla continua emergenza! Le stock oltre a non avere il calco giusto sono anche spesso con parametri bizzarri, mi chiedo come facciate a metterle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 25 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 e lo so zazza..e che questa estate non ho fatto l'ordine e ora mi sono ritrovato cosi..appena mi arriva la stok provvederò a fare l'ordine con il mio calco e parametri..comunque che vuoi che faccia? ho una protesi diradatissima e con il calco corto che sembro stempiato..almeno questa stok che mi arriva me la posso tagliare su misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 e lo so zazza..e che questa estate non ho fatto l'ordine e ora mi sono ritrovato cosi.. ...e non facendo l'ordine, come pensavi di ritrovarti? :allergia-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2015 AHHAHHHAAA VITS SEI IL N. 1 !!!! così si fa, ci si gode l'estate!! altro che!! :relax-03: :relax-02: :relax-02: :relax-03: :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2015 E' successo comunque anche a me di prendere una stock in emergenza. Di solito uso lace sottile con ferro in pellicola annodata. La stock era tutta pellicola iniettata. Devo dire che ha risolto comunque egregiamente l'emergenza essendo riuscito a ritagliarla bene e sfruttando un pochino l'elasticità della pellicola dopo una prima installazione disastrosa per le pieghette che avevo sopra, dalla seconda installazione in poi riuscivo a metterla senza pieghette. Dopo un mese mi arrivo la protesi "ufficiale" e la stock la misi via da tenere semmai succedesse un altra emergenza. Certo...necessiterebbe di una colorazione essendosi sbiadita in fretta come colore ma è ok. Dopo quell'esperienza comunque cerco di non restare più senza una protesi di scorta. Cerca di farlo anche Vits.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 protesi installata e densissima...il front e un muro...devo lavorare molto di styling per camuffare il tutto..appiattendola con cera e gel..ma per sfoltirla un po come devo fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Vits, leggi il forum e troverai ampia documentazione. Ti avviseremo quando sarà attivo il servizio di call center dedicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 ma non so dove leggere 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 ok ho visto il video dei puntini di crema depilatoria..ma io la devo sfoltire tutta e graduare il front quindi come devo fare ?perche nel video i puntini andavano dal front fino a meta protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hastar Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 Vits hai la licenza media? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 28 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 ok ho visto il video dei puntini di crema depilatoria..ma io la devo sfoltire tutta e graduare il front quindi come devo fare ?perche nel video i puntini andavano dal front fino a meta protesiVits eri stato avvisato che sarebbe stata densissima!Usare la crema depilatoria su tutto l'impianto non è un gioco da ragazzi! Senti xxxx se può aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 28 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2015 ice per ora nn la puo fare..comunque il problema e il front..lo sfoltiro a via di tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 29 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 Vita io davvero curioso di vedere foto dell'integrazione..ma anche solo del 125% di capelli sulla protesi. Immagino che la base la devi cercare tra i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 29 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 vits mantieni la calma. se devi sfoltirla con la cera depilatoria puoi farlo. L'importante è che stai concentrato, che fai puntini piccoli e non troppo vicini. Vai per gradi. Dai una prima sfoltita, sciacqua, asciuga e provala in testa. se è ancora troppo folta rifai l'operazione sempre con calma e con cura. Vai avanti così finchè non ti trovi meglio. Non tenerla così perché temo tu sia già sgamato e con un 125 dai il colpo di grazia alla tua credibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 29 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 Una densità 125, che sicuramente sarà una 130, quando viene sfoltita rivelerà nodi con capelli multipli e grandi come pidocchi. Il mio consiglio è di prendere un vecchio impianto, ricavarci 4-5 mini impianti frontali e utilizzarli al posto del muro dell'impianto stock. Considera inoltre che saresti il primo a farlo, quindi potresti vantare di essere un precursore di tale soluzione :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2015 niente ragazzi me la tengo cosi come e..del resto e stock e serve x limitare i danni..comunque io porto front coperto e dei nodi non mi interessa..la densita non mi dispiace..mi piace come foltezza se non fosse solo per il front..lo vorrei più sfoltito..la manderò a ice appena sara disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 vits ma se ti fai vedere in giro con densità mannare... che senso ha farlo sfoltire dopo..? Mercuzio, purtroppo vits ha dimostrato una manualità non eccelsa e temo che l'operazione da te descritta avrebbe esiti disastrosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Resigned76 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Vita che densitá ordini in genere per la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 30 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2015 Mercuzio, purtroppo vits ha dimostrato una manualità non eccelsa Eh, ma questo è l'ultimo dei suoi problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati