Vai al contenuto

Hastar

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Hastar's Achievements

  1. Hastar

    Protesi Densita 125

    Vits hai la licenza media?
  2. A me strapiace con i capelli non alzati! Però oggettivamente devi fare qualcosa per il lace, si vede troppo..io non riuscirei ad andare così :)
  3. Ragazzi, invece cosa ne pensate di Donald Trump, che corre per la presidenza degli USA? Tutti pensano abbia una protesi, ma per smentirli si è fatto toccare più e più volte i capelli. Non mi ricordo come postare foto DX Intanto linko l'immagine di wikipedia https://simple.wikipedia.org/wiki/Donald_Trump#/media/File:Donald_Trump_by_Gage_Skidmore.jpg
  4. Hastar

    Sfoltimento

    ma quanto l hai tenuta su questa?
  5. Buon pomeriggio ragazzi. Sarò breve: anni fa, super-impanicato per una semplice stempiatura, cercai di approcciarmi precocemente al mondo delle protesi. Fortunatamente Zazza e Arn mi sconsigliarono questa soluzione. Secondo il loro era troppo presto per intraprendere questa strada, avevo ancora troppi capelli e la protesi mi avrebbe creato più problemi che altro. Li devo ringraziare per il consiglio, questa decisione mi ha permesso di vivere serenamente questi ultimi anni pensando solo parzialmente al problema capelli. La situazione è peggiorata ed alla stempiatura iniziale si è associato un diradamento diffuso nella parte centrale della testa. Mi sono ri-abbonato, ho fatto una visita all'incaricato(che mi ha confermato come a parer suo sia il momento giusto se voglio passare inosservato), rimpicciolito il calco e inviato quello e le protesi (mai messe) ad xxxx, che ha fatto un ottimo lavoro. Ora, le protesi sono alla lace, dato che rimpicciolendo il calco è stata tagliata la parte in pellicola, e si è pensato di utilizzare, in caso, tape a filo per la chiusura (almeno per i primi mesi) e pettinatura tattica come quella del mio avatar. Questi sono i prodotti che avevo pensato di acquistare: Miracolo Remover Fenomeno Anteprima Tape: delicate/sensitive e supertape/strongtape ....sinceramente non ho capito quale dei due sia per il front e quale no Cosa ne pensate, dovrei aggiungere altro? A breve pubblicherò delle foto, finchè non mi aggiustano il cell, dovrò usare il mio vecchio e caro nokia3310 Grazie!
  6. A me garba sia il taglio che l integrazione. L unica cosa è quella sorta di vuoto ai lati, ma credo fosse perché c hai dormito sopra...buttaci un occhio perché fa uno strano effetto
  7. Ottimo lavoro. Comunque tenere il front coperto è un assicurazione all insgamabilità, o quasi se si azzeccano i parametri e soprattutto il colore. Quando e se farò il grande passo farò così.
  8. Io la differenza la vedo, differenza che viene, tra l altro, fatta risaltare dal taglio.
  9. Hastar

    Parietali

    Ciao, sono confuso...sono stempiato e fin qui tutto ok, ma ora sto iniziando a vedere i miei parietali fortemente diminuiti, non solo sulle tempie, bensì anche sopra e appena dietro le orecchie, è normale?? Ho avuto una forte caduta in questi ultimi 7 mesi così ho ripreso fina e minox, anche se forse dovrei sostituire la dura alla fine, che dite...potrebbe migliorare la situa? o almeno fermarla...sono stato un cog****e a stoppare la fina per 1 anno. La situazione è abbastanza critica tanto che sto iniziando a pensare ad una rasatura o all protesi.... non so con quale delle due mi vedrei meglio...probabilmente nessuna delle due. lol
  10. Come mai?? Hai tentato la trico in prima linea ed è stata un fallimento?? qualcuno ha mai visionato risultati dal vero??
  11. @Zazza: quindi dici che anche sparendo per un mesetto non si riuscirebbe? Questa mi da il benservito se mi scopre! Tra l altro è pure una gran bella pollastra, una di quelle che capitano raramente! non posso lasciarmela sfuggire. Dovrei trovare un modo per riprodurre la mia situazione attuale, ma leggermente con meno stempia.
  12. @Dirty. Io ci sto ancora pensando, ad ogni modo il passaggio può essere gestito senza destare sospetti sparendo per un aio di settimane forse 3? Si negherei all infinito..ad ogni modo non la vedo tutti i giorni, bensì un paio di volte la settimana, tre al massimo più o meno..speremma ahhahahah non è il tipo di ragazza che capirebbe
  13. @DrityDiamond Io parlo di un cambiamento graduale aumentando progressivamente la densità il tutto aiutato da un taglio di capelli differente. Speravo che l artificio passasse inosservato. Ovviamente mi aspetto un cambiamento di immagine, sennò , come giustamente dici, non penserei minimamente alla rpotesi. Tuttavia non vorrei appunto venire "sgamato" dal principio a cause dell effetto "artificioso" della protesi, in caso questo sia evidente. Voglio dire ho 23 anni, in caso mi pescassero sarei spacciato. Il diradamento sta iniziando ora, precedentemente ero solo stempiato. (avevo già caricato un paio di foto) Il fatto che le tue tip e abbiano pensato a qualcosa di strano nella tua capigliatura mi fa salire l ansia, se la tipa con cui sto da sei mesi mi scoprisse probabilmente non la vedrei più dalla vergogna.
  14. Quindi voi dite che la mia ragazza (con cui sto da 6 mesi più o meno) si potrebbe accorgere del cambiamento anche se mi prendessi 1 mese-3 settimane lontano da lei? Considerando il fatto che non sono ancora pelato, bensì stempiato. Tra l altro vorrei riesumare il problema dell "artificioso", voglio dire in caso le protesi diano l idea di qualcosa di artificioso primo si verrebbe sgamati immediatamente, secondo non credo che molti le userebbero... chiedo delucidazioni a riguardo. Grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...