Vai al contenuto

Resigned76

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Resigned76 ha vinto risale al 19 Ottobre 2015

Resigned76 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su Resigned76

  • Compleanno 29 Giugno

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Campania

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Resigned76's Achievements

  1. Grazie Zazoo.. Concordo ma l'inizio é un pô tortuoso tra calco parametri ecc.. Sono convinto che dopo una discreta installazione, il taglio e qualche giorno passato con la protesi in testa ci si inizia ad abituare ad un'immagine differente e sicuramente piú naturale. É' che adesso sono un pò in yilt per diversi motivi. Base piú grande. Non vorrei rasare di piú i mie ma ridurre appunto la base se é possibile anche perche forse piú piccola e piú semplice da gestire nell'installazione ma questa potrebbe essere solo una mia idea. Non ho preso in considerazione una stock ma chiedevo se a differenza di quest'ultima una protesi fatta sul proprio calco potesse essere tagliata senza problemi proprio perché con la stock si va incontro a problemi quali pieghette, lembi che si sollevano, protesi che non aderisce perfettamente. Quindi ai lati e nel back potrei tagliare? Come si presenta la protesi nelle parti in cui é stata tagliata? Ho letto che Pazzolivo ha tagliato la sua ma non era granché soddisfatto del risultato e poi la sua era in lace.
  2. Salve a tutti ragazzi. Sono arrivate le prime due protesi ordinate ma qualcosa non è andata come doveva (mea culpa ovviamente). Partiamo dai pregi.. Senza alcun dubbio non hanno nulla a che vedere con il mio vecchio amico copertone. Sono leggerissime, sottili ed i capelli molto morbidi. Due protesi densità 105 in pellicola, una annodata e l'altra iniettata per vedere la differenza. Colore perfetto, ondulazione leggermente da aumentare ma questo non sarebbe stato un problema, protesi corrispondente al calco. Voi direte cosa non va allora? Non sono pratico di densitá ma la base é molto visibile (almeno per me) e questo nell'annodata é accentuato e si vede ad occhio nudo l'antiestetico effetto griglia. L'iniettata benché abbia la base visibile é comunque naturale. Questo può essere dovuto al fatto che vengo da protesi con densitá mannare. In ogni caso ho tenuto l'iniettata e chiesto la sostituzione dell'annodata. Ciò nonostante non ho fatto ancora alcuna installazione. Veniamo alla nota dolente.. A settembre ho fatto il calco da solo (poiché l'incaricato da me contattato non avrebbe fatto il calco e non mi ispirava fiducia). Da solo non ho fatto certo meglio perché preso un pó dall'entusiasmo, un pò perché inesperto ho fatto un calco un pò più grande rispetto alle mie effettive necessità ( almeno due tre centimetri più largo e 3/4 centimetri più lungo) Il mio problema adesso é capire cosa fare.. Se lasciarlo cosi e rasare più capelli o ritagliare la protesi (considerando che mi vedo in seria difficoltà a gestire una protesi cosi sottile e piú grande in fase di installazione. Tra l'altro vorrei fare un altro ordine a dicembre per avere protesi di scorta avendo ora solo una protesi che una volta messa su dovrá resistere fino all'arrivo dei rinforzi. Voi cosa mi consigliate? Io avevo pensato di ritagliare la protesi, ordinare le nuove che dovrei ritagliare comunque ma almeno avrei protesi di scorta e poi con calma fare un calco nuovo. Volevo chiedervi se ritagliare poi una protesi fatta comunque sul proprio calco e che quindi rispecchia la bombatura della testa é piú fattibile che ritagliare una stock.
  3. Capito Gli imprevisti possono sempre esserci e la (s)fortuna fa la sua parte. Volvo capire se i tempi per la riparazione di una protesi fossero inferiori a quelli necessari per l'acquisto di una nuova e quindi se in caso di emergenza fosse stato possibile affiancare una riparazione ad un nuovo acquisto cosi da avere la prima in tempi piu' brevi per tamponare nell'attesa della nuova. Sempre meglio averne due o tre di scorta quindi. Grazie Zazza
  4. Ciao Zazza Volevo chiederti una cosa a proposito della possibilita' di far reinfoltire una protesi. I tempi sono gli stessi dell'acquisto di una nuova protesi cioé 2/3 mesi?
  5. Grazie Mercuzio. Scusami ma la tua risposta non l'avevo proprio vista.
  6. Ok MDM.. Grazie. Curiositá: Ma Miracolo come deadesivizzante funziona anche con le colle?
  7. Ragazzi usando solo colla su pellicola significa un unico tentativo di centramento della protesi? Come procedete all'installazione? Io ho usato colla ma solo su petalo rosso per aumentarne la tenuta m( e non su pellicola per non complicarmi la manutenzione) e nemmeno su tutto il perimetro ma come MDM solo in alcuni punti. Stendere colla su tutta la base la vedo difficile centrare la protesi ad occhio e con un unico tentativo, almeno per me..
  8. Concordo.. Il risultato di Pazzolivo é eccellente. Magari riuscissi ad ottenerlo io.. E che m mancass! Per il back a parere mio é chiarissimo che é un effetto ottico dovuto alla luce. Sfiderei chiunque a farsi foto cosi ravvicinate e con tale illuminazione con tali risultati. Ne vedremmo delle belle e non tanti penso potrebbero farlo con tanta leggerezza e serenitâ. Bravo Pazzolivo.. Complimenti
  9. Non é un tape per protesi Saro. Ho preso la foto dal web da usare come esempio.
  10. http://i.imgur.com/9qPhyhc.jpg Io taglio in lungo con indicato dalla striscia rossa. A tratti intendo che non copri tutto il perimetro ma metti una striscia di tape (tipo 2/3 cm) poi lasci 2/3 cm senza poi rimetti altra striscia di tape per 2/3 cm e di nuovo senza e via di seguito fino a completare il perimetro. Alla prossima manutenzione metti il tape negli spazi che hai lasciato senza e lasci senza tape quelli dove li hai attaccati alla manutenzione precedente. Non so sono stato chiaro é se é fattibile con la forma della tua protesi ma io in questo modo e con manutenzioni ravvicinate ho risolto in brevissimo tempo ed il problema non si é più ripresentato. Ora ovviamente copro tutto il perimetro ma mi é rimasta l'abitudine di tagliare le strisce di tape a metá come in foto e nessuna differenza di tenuta e durata. Cerca la soluzione migliore per te. Le irritazioni sono diverse da persona a persona. Io avevo gli stessi effetti indicati da te ma l'irritazione si estendeva anche alle zone senza tape e a macchie.
  11. Con la pomata sotto i tape non tengono nemmeno mettendo il cerotto spray..la cute rimane unta (poi dipende da cosa usi). Il problema irritazione (mai avuto in precedenza) a me é sorto dopo un pò di tempo che facevo le manutenzioni da solo e quindi causa probabilmente di procedure sbagliate. Fai manutenzione la sera. Lavaggio delicato.. Applica una crema (se l'irritazione é importante una cortisonica con betametasone) e lascia tutta la notte. Al mattino risciaqua delicatamente e asciuga. Applica cerotto spray e rimonta. Riduci i tempi tra una manutenzione e l'altra. Taglia i tape a metá(poco più di un cm) così da ridurre la parte di cute sottoposta a stress. Oltre a tagliare i tape a metá potresti anche applicarli lungo il perimetro a tratti lasciando spazi vuoti ed alla manutenzione successiva applichi i tape negli spazi vuoti dove non c'erano così da far riposare la cute a contatto con i tape a fasi alterne ad ogni manutenzione. Per la rasatura da evitare come la peste la lametta anche quando la cute e integra e sana. Con un pò di pazienza si risolve.
  12. Diciamo che la sensazione che dici di provare quando poggi la testa sul cuscino potrebbe essere normale durante le prime installazioni o nel periodo iniziali di protesi poi diminuisce o scompare o comunque non ci fai più caso. Petalo giallo é molto più tenace di petalo rosso e garantisce una ottima tenuta anche su capelli non perfettamente rasati (inconveniente spessore e visibilitá). Se rasi a lametta e sgrassi bene puoi arrivare a tre settimane o più ma ti fermerà sempre alla seconda settimana o alla prima per esigenze personali (soprattutto in estate). Io ho accantonato questo metodo perché dopo tre mesi di lametta e tape ho avuto problemi di irritazione e ci é voluto un pò per risolverli. Ora uso rasoio elettrico e manutenzione ogni 8/10 giorni. Petalo giallo tiene bene ed io ho una protesi di spessore maggiore quindi dovrei aver maggior problemi dei tuoi. Qualche episodio simile al tuo mi é capitato applicando la protesi su cute non completamente asciutta o leggermente sudata (in estate). Basta poco e a volte non ci fai nemmeno caso. Per le pieghette non saprei poiché credo sia un problema legato fondamentalmente alla pellicola sottile (che ancora non ho) e che puoi risolvere con un pò di esperienza pratica ed i consigli giusti.
  13. Grazie Max.. ottimo anche se non trovo questo sito americano che spedisce in 3 giorni dall'Olanda. Un sito qualunque nella peggiore delle ipotesi riesce in una settimana? Credo che le crepe nella parte centrale della base reggeranno ancora per un pò (anche fino a dicembre) ma é un tape da tenere pronto in dispensa per l'occorrenza o meglio l'emergenza. Il problema che probabilmente non mi permetterá di andare avanti per molto é la parte del perimetro alla quale ho tagliato la striscietta staccatasi.. Come se quella fosse la cucitura che serviva a mantenere salda l'estremitá. Ora é come se la base fosse salda alla cute con i tape e la parte in cui sono inseriti i capelli fosse leggermente rialzata anche se per pochi millimetri. Passando con i polpastrelli si ha la sensazione di toccare uno spazzolino come se si sentisse la radice di tutti i capelli che formano l'hairline. Sto portando quindi i capelli del front in avanti con fissaggio extra strong in modo che vadano a copertura e non si muovano. Provare con colla e schiacciare facendo indurire come a voler formare un nuovo bordo é un'idea assurda? Capisco che per tutti voi la miglior soluzione sarebbe cestinare ma per me (finché é possibile) cestinare resta l'ultima opzione finché ci sará la possibilità di tirare avanti e avvicinarsi all'arrivo delle ng. L'altro impianto revisionato che vorrei evitare di mettere su se possibile ha il calco corto come questo ma con capelli piû corti ( lunghezza che passerebbe dai 13 cm attuali agli 8 del ricambio) che anche se sul riccio si nota poco, sul back e sul front creano un pò di problemi (sul back di copertura e sul front di naturalezza e styling); densitá mostruosa. Che dire più..come si usa da queste parti "..a bon i Die" Speriamo bene altrimenti dovrò camuffare due volte il colpo d'occhio e vi chiederò consigli per quello. Grazie
  14. Notato gli errori ed avete ragione. Anche a me da fastidio rileggere i "miei"post una volta pubblicati con errori o notare che non si capisce bene il senso poiché cerco di essere abbastanza preciso e rivedendoli dopo postati mi irrito nel notare gli errori gli errori "SOPRATTUTTO" quelli di ortografia (tipo "é" verbo dove ci vuole "e" congiunzione). Il mio telefono é un Windows Phone e non so se con android potrebbe andare meglio. La lingua della tastiera si sposta automaticamente dall'italiano al tedesco per cui cambiano automaticamente le parole al termine della battitura Credo si veda che pezzi anche lunghi dei post siano liberi da errori e (forse) alcuni anche mancanti perché ricontrollati. Per farlo faccio copia/incolla dal riquadro dove sto scrivendo il messaggio ad un sms che salvo come bozza per ricontrollare correggere e riportare di nuovo qui, ed anche perché con il mio telefono basta un tocco improprio sul display e mi ritorna indietro sulla discussione perdendo il messaggio. La premessa che scrivo i post con il telefono non é per giustificare una superficialitá nello scrivere e postare ma proprio per comunicare l'eventualitá che possano esserci delle imperfezioni soprattutto in post un pò più lunghi. Ci perdo molto più di un minuto e purtroppo, non sempre ho il tempo di ricontrollare. La soluzione potrebbe essere scrivere messaggi brevi più semplici da rivedere o da riscrivere. In ogni caso ogni annotazione é ben accolta perché la perfezione se non é un risultato deve essere quantomeno un obiettivo. É che mi sia stato fatto notare é uno sprono ad avere un'attenzione in più. Grazie Quanto capitato posso assicurare che non cela mancanza di rispetto verso nessuno. Aggiornamento: Rimontato impianto e senza la parte tagliata l' HL é un pò sfatto ma regge anche se non so se avendo tagliato quel pezzo potrebbero venire via i capelli rapidamente. Giá provveduto per recuperare protesi di ricambio benché non idonea e si resiste finché si può a front molto coperto. Per la qualità e il colore dei capelli riesco ancora a compensare anche se dopo tanto tempo l'ondulazione é andata quasi a farsi fottere e devo faticare un pò a riprenderla. Max puoi dirmi qualcosa in più? É un tape che potrei acquistare (dove) e utilizzare per risolvere il problema? Ps: Nel rileggere la mia risposta mi sono dato anche la soluzione. Scriverò prima nella bozza sms. Salvandosi in automatico nessun rischio di perdere il testo, possibilità di rilettura e correzione semplice e al termine copia/incolla sulla discussione ?
  15. Devo ridare un'occhiata Pazzo ma quando ho controllato a fine settembre non c'era niente che potesse andare bene.. Può passare densità e colore che si possono adattare. Misura più o meno ma l'ondulazione dovrei fare una permanente. Mi sembra che le stock fossero tutte con capelli lisci o leggermente mossi e i miei sono ricci (e pure molto)
×
×
  • Crea Nuovo...