Vai al contenuto

Protesi Densita 125


Messaggi raccomandati

Guarda questo commento: http://forum.salusmaster.com/topic/56456-primo-ordine-tante-incertezze-vi-faccio-vedere-quello-che-vorrei-ottenere/page-2?do=findComment&comment=500270

 

Ma dico, sei in emergenza da SEI MESI, facevi tempo a fare un ordine normale con tutta calma!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe zazza questi sono gusti personali..perche l'ultima hompreso 110 e mi trovavo bene..a me piace avere molta densita..non mi interessa niente degli altri ..anzi loro se mi vedono piu spelacchiato mi scoprono che l'altro giorno mi hanno detto se mi stavano ricadendo..e poi comunque io faccio lavaggi ogni giorno e perdo molti capelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio secondo commento, quello più importante, era relativo alla continua emergenza! Le stock oltre a non avere il calco giusto sono anche spesso con parametri bizzarri, mi chiedo come facciate a metterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so zazza..e che questa estate non ho fatto l'ordine e ora mi sono ritrovato cosi..appena mi arriva la stok provvederò a fare l'ordine con il mio calco e parametri..comunque che vuoi che faccia? ho una protesi diradatissima e con il calco corto che sembro stempiato..almeno questa stok che mi arriva me la posso tagliare su misura

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo comunque anche a me di prendere una stock in emergenza. Di solito uso lace sottile con ferro in pellicola annodata. La stock era tutta pellicola iniettata. Devo dire che ha risolto comunque egregiamente l'emergenza essendo riuscito a ritagliarla bene e sfruttando un pochino l'elasticità della pellicola dopo una prima installazione disastrosa per le pieghette che avevo sopra, dalla seconda installazione in poi riuscivo a metterla senza pieghette. Dopo un mese mi arrivo la protesi "ufficiale" e la stock la misi via da tenere semmai succedesse un altra emergenza. Certo...necessiterebbe di una colorazione essendosi sbiadita in fretta come colore ma è ok. Dopo quell'esperienza comunque cerco di non restare più senza una protesi di scorta. Cerca di farlo anche Vits....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho visto il video dei puntini di crema depilatoria..ma io la devo sfoltire tutta e graduare il front quindi come devo fare ?perche nel video i puntini andavano dal front fino a meta protesi

Vits eri stato avvisato che sarebbe stata densissima!

Usare la crema depilatoria su tutto l'impianto non è un gioco da ragazzi!

Senti xxxx se può aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

vits mantieni la calma.

se devi sfoltirla con la cera depilatoria puoi farlo.

L'importante è che stai concentrato, che fai puntini piccoli e non troppo vicini.

Vai per gradi.

Dai una prima sfoltita, sciacqua, asciuga e provala in testa.

se è ancora troppo folta rifai l'operazione sempre con calma e con cura.

Vai avanti così finchè non ti trovi meglio.

Non tenerla così perché temo tu sia già sgamato e con un 125 dai il colpo di grazia alla tua credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Una densità 125, che sicuramente sarà una 130, quando viene sfoltita rivelerà nodi con capelli multipli e grandi come pidocchi. Il mio consiglio è di prendere un vecchio impianto, ricavarci 4-5 mini impianti frontali e utilizzarli al posto del muro dell'impianto stock. Considera inoltre che saresti il primo a farlo, quindi potresti vantare di essere un precursore di tale soluzione :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi me la tengo cosi come e..del resto e stock e serve x limitare i danni..comunque io porto front coperto e dei nodi non mi interessa..la densita non mi dispiace..mi piace come foltezza se non fosse solo per il front..lo vorrei più sfoltito..la manderò a ice appena sara disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...