Vai al contenuto

Dannatovento

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Dannatovento ha vinto risale al 23 Novembre 2014

Dannatovento ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Dannatovento's Achievements

  1. Per imporre al nodo una direzione diversa da quella del nodo stesso devi incollare il capello direzionato dove vuoi attraverso un tape. Mettili quindi non solo sul perimetro ma anche sotto alla rosetta.
  2. Qualche parametro in più sarebbe utile. Io proverei a ricreare la direzione dei capelli sulla rosetta pettinandoli e bloccandoli con dei beccucci il più tesi possibile. Poi metterei dei tape su tutta la superficie dove serve forzare la direzione scaldandoli prima e premendoli poi bene sulla base.
  3. Ciao Dago, mi pare di ricordare che hai utilizzato la GhostBondXl.. Puoi dirmi gentilmente se il sandwich cerotto-colla-cerotto è utilizzabile anche con questa colla? Creare una barriera tra secrezioni cutanee e colla parrebbe un'ottima cosa. Ma così facendo non ci si affida alla tenuta del solo cerotto? Come è possibile che la colla faccia presa sulla cute se è separata dal cerotto?
  4. Avevo provato con scarsi risultati. Sapessi quante volte leggo domande davvero ritrite alle quali rispondono lo stesso in tanti e nessuno gli dice di cercarsele, comunque! Grazie, me la ricordavo ma non me la trovava!
  5. Io i pelati che ho visto, salvo quelli con pelata totale, una strisciolina di indigeni sulla nuca l'avevano tutti. Certo, alcuni solo pochissimi centimetri e nemmeno troppo folta. Ma se uno prende quella striscia di capelli non folta larga 3-4-5 centimetri e la condensa in una linea frontale di 1 o di 2 centimetri, allora ecco che può mettersi la protesi con un front indigeno anche un pelato. Questo per dire che se uno ha un'aga molto aggressiva ma non è pelato come quelli che ho appena descritto, vive proprio male il problema calvizie ed ha un lavoro decente, può permettersi di spendere poche migliaia di euro ogni 10 anni per sostituire i caduti sul front. Tanto alla fine se metti in mostra un po di sana cute sul vertex nessuno sospetterà mai il trucco.
  6. Sotto ai capelli che hai strappato ce ne sono altrettanti pronti a spuntare. Sarebbero spuntati fuori una volta finito il ciclo naturale dei capelli strappati, hai solo anticipato i tempi.
  7. Ciao ragazzi, chi ha provato questa colla potrebbe dirmi i pregi e difetti, la resistenza alla trazione, la durata media e i residui che lascia? Nei video inglesi c'è gente che la mette su tutto lo scalpo.. se dovessi farlo con l'acrilica butterei l'impianto per lo stress. La Ghost come si comporta in manutenzione? E' sensibile al sudore? E se piove?
  8. No ragazzi, quello che preme eliminare a me con un trapiantino è la differenza di materiale, lo scalino, il ruvido che si sente passando la mano e che per forza di cose un po si vede. Ovvio, il lace sarebbe spostato di un centimetro, ma il punto di giunzione sarebbe coperto. Da chi andasti? Tesauro fa ottimi lavori ormai, persino Gambino è passabile e fa trapianti sui parietali. Le tecniche si sono evolute, i costi si sono abbassati. Trapiantare 1000uf con Gambino costa intorno ai 5000. Con tesauro 2500uf circa il doppio. Ci si compra un'utilitaria a questi prezzi. Se si ha un lavoro stabile non è un sacrificio impensabile. Hai ragione, infatti poi mi sono corretto e ho detto che magari risolverò molto con altri collanti o il 3mil. Hai pm, Mercuzio!
  9. Il fatto che il copertone sia peggio non rende passabile il lace che si sente al tatto e che si vede in alcune condizioni di luce. Bisogna essere obbiettivi nelle cose. Tuttavia non voglio essere definitivo, devo ancora provare con il 3mil a filo, con colla all'acqua e con ghost bond. Puo darsi che la facilità di stesura migliorerà infinitamente le cose e il lace finalmente sparirà!
  10. Ciao a tutti. Dopo una settimana di prove di intrallazione con pegaso matt e tape arretrato di 2, 3 o 5 millimetri a seconda delle zone, posso dire con certezza che: 1) almeno con le mie installazioni è impossibile poter passare la mano dalla fronte fino a passare le dita tra i capelli senza avvertire il cambio di materiale, che sia il ruvido del lace+nodi o la colla o il mix di tutto, che non è eccessivo ma innegabilmente presente. Anche facendo sparire completamente le maglie ci si deve andare molto cauti. 2) sotto alcune luci il lace si vede. 3) C'è un abisso tra il front protesico e i triangoli parietali indigeni. 4) alcuni nodi non si scoloriscono bene e danno la sensazione di vedere dello sporco sulla "cute" (lace). 5) il luccichio è maledettamente presente. Conclusioni: Se si esce con gli amici e ci si mette il gel, ok. Se ci si deve fare una foto, anche a 30cm di distanza, ok. Ma se ci si deve mettere a letto a fianco ad una persona, tutti i giorni, col front anche solo semi scoperto.. E' impensabile credere di ingannarla per più di qualche mese. Con un centimetro di capelli prori davanti al front, anche radi, queste protesi possono essere la soluzione definitiva al problema calvizie e ci permetterebbero di ingannare chiunque anche a 2 centimetri di distanza. Ma senza questo a dare supporto è una roulette russa ogni giorno. Tra un mese mi arrivano le mie prime due protesi su misura ma aspetterò di poter fare un mini trapianto per installarle.
  11. Grazi Pazzolivo, sempre presente. Puoi dirmi con che voce si trova il prodotto? Se scrivo 3mil o 3 mil non me lo trova! >>Come non detto, trovato.<<
  12. Mercuzio mi diceva "sul noto sito americano".. Ma qual'è questo sito? Si trova invece su ebay o su qualche sito in Uk? Vorrei evitare tempi di spedizione lunghi e dogana.. Questo tape mi serve proprio, con la colla non riesco mai ad azzeccare la quantità giusta: una volta è troppa e mi impiastra i capelli, una volta è troppo poca e il lace si vede come se fosse appoggiato. In alcuni punti sparisce totalmente e i capelli non hanno problemi, sintomo che quella è la quantità giusta.. Ma è davvero complicato fare una cosa omogenea.
  13. Ma perchè sentite il bisogno di "confessare"? Non state tradendo e non avete malattie veneree. Loro ci nascondono di tutto.. E non è vero che sanno a prescindere. Tante sono ingenue e tante sono pure cieche! Sarebbe bello condividere la cosa ma personalmente non ne sento il bisogno al punto da complessarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...