Vai al contenuto

Corso Di Formazione


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Che ne pensate se organizzassimo un corso di formazione per chi si approccia alle protesi?

Uso - installazione - rimozione - taglio lace in eccesso ecc....

Ovviamente possono partecipare solo coloro che hanno ordinato almeno una protesi nell'ultimo anno.

Come docenti chiederei ai vari utenti esperti tipo Medusa, Zazza, Mercuzio, Maurizio, Dago, Pazzolivo ecc...

Opterei su Milano o dintorni.

Per trovare un aula ci penso io.

 

Chi vorrebbe aderire?

 

Proporrei una cifra sui 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Due conti.

A Milano c'erano circa 80 persone, giusto? Secondo me una trentina son venuti per questioni sociali e una ventina perché abitavano nei dintorni e per loro era a costo zero.

Rimangono una trentina, forse +10 che verrebbero proprio per il corso. I numeri sembrano esserci.

 

I docenti la vedo più difficile, devi beccare qualche esperto senza vincoli familiari/hobbistici/lavorativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa max, ho inserito i primi nomi che mi sono venuti in mente ;)

Io organizzeremo per un sabato mattina o pomeriggio, circa 4 ore con prove pratiche di installazione, rimozione, taglio lace, sfoltimento lace con crema depilatoria ecc..

 

Per i nuovi come me che devono mettere la prima protesi o per quelli che vogliono affinare la tecnica, date l adesione se siete interessati affinché possiamo concretizzare l evento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...