Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ciao Ragazzi, Che ne pensate se organizzassimo un corso di formazione per chi si approccia alle protesi? Uso - installazione - rimozione - taglio lace in eccesso ecc.... Ovviamente possono partecipare solo coloro che hanno ordinato almeno una protesi nell'ultimo anno. Come docenti chiederei ai vari utenti esperti tipo Medusa, Zazza, Mercuzio, Maurizio, Dago, Pazzolivo ecc... Opterei su Milano o dintorni. Per trovare un aula ci penso io. Chi vorrebbe aderire? Proporrei una cifra sui 50 1 Utente ha reagito qui! odone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Due conti. A Milano c'erano circa 80 persone, giusto? Secondo me una trentina son venuti per questioni sociali e una ventina perché abitavano nei dintorni e per loro era a costo zero. Rimangono una trentina, forse +10 che verrebbero proprio per il corso. I numeri sembrano esserci. I docenti la vedo più difficile, devi beccare qualche esperto senza vincoli familiari/hobbistici/lavorativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Wow l'idea sarebbe davvero bella! capisco la difficoltà per incastrare gli impegni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginevra79 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ovvio che se servisse una mano per l'organizzazione sarei disponibile e sono su Milano anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte79 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 bell'idea, concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 io sono disponibile per la docenza, come mai non mi avete citato? ;) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 (modificato) io sono disponibile per la docenza, come mai non mi avete citato? ;) E nemmeno Wiliam è stato preso in considerazione...Oltre il danno, anche la beffa, perché siete gli "ecc..." :sorriso-07: Modificato 18 Settembre 2015 da Mercuzio67 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Professor Pazzolivo! Senti come suona bene! Vado a comprarmi un blazer con le toppe sui gomiti! :) :) :) HHahaha io non c'entro niente con quei nomi... Al massimo posso fare l'assistente ruffiano che porta i caffè ai professori! :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 bello! perchè non si fa qualcosa del genere anche in toscana?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Scusa max, ho inserito i primi nomi che mi sono venuti in mente ;) Io organizzeremo per un sabato mattina o pomeriggio, circa 4 ore con prove pratiche di installazione, rimozione, taglio lace, sfoltimento lace con crema depilatoria ecc.. Per i nuovi come me che devono mettere la prima protesi o per quelli che vogliono affinare la tecnica, date l adesione se siete interessati affinché possiamo concretizzare l evento ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 alby io scherzavo, ovviamente... ma non mi sembra di così facile realizzazione, a milano ho provato ad organizzare una semplicissima cena e sono venuti in 3! certo sarebbe una gran cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 18 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Tu, dato che sei esperto ;) potresti farci da docente. Sono sicuro che c'è tantissima gente come me che ha voglia di imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Alby32, leggi anche questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/56347-nuovi-incaricati-regionali/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Io sono tagliato fuori per impegni lavorativi, l'unico giorno in cui non lavoro è la domenica, Mercuzio penso per motivi regionali,sarebbe più il tempo impiegato per il viaggio che per il corso. per Medusa ancora di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 Io parteciperei volentierissimo..... Come “studente“ ovvio....Immagino che non sia facile conciliare gli impegni di lavoro con il corso. Se posso aiutare l`organizzazione nel mio piccolino volentieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 bello! perchè non si fa qualcosa del genere anche in toscana?? quoto! Ma in toscana saremo 4 o 5 gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 È sicuramente una bella idea,ma come a detto il buon max sarà dura organizzare il tutto, comunque io potrei intervenire come scolaretto non certo come proff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 21 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2015 quanti siamo in toscana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seasparrow Inviato: 23 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2015 Toscana e nord ovest io ci sarei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati