bradpitt Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Scusate ma quando e dove sarà fatta la prossima convention? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, Monastero di Camaldoli (AR). Niente maxischermo e son vietati i televisori portatili, il cell non prende. Ti aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Zazza.... sii più buono.... pensa che è nuovo,un giovane utente... peace and love :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Ero solo goliardico, non lo stavo frustando. La domanda era più che lecita. Le convention non sono periodiche, non sappiamo la prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2014 Da un po' di tempo facciamo una convention ogni due anni, di solito in primavera. Avremmo quindi dovuto farla proprio in questo periodo. Ma una serie di vicessitudini, tra cui principalmente quanto accaduto ad Arn, ci hanno impedito di organizzarla. Si potrebbe fare a settembre. Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 19 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2014 non avete nemmeno un'idea del luogo? leggendo i post relativi ad Arn di questi giorni, si capisce il bel legame che lo univa ai veterani del forum e viene voglia di conoscersi aldilà del web.scambiarsi opinioni di persona con Maurizio o beccarsi la lavata di capo da Zazza direttamente in faccia deve essere un'esperienza tosta!cmq aspetto aggiornamenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2014 Si pensava ad una convention meno formale di quelle passate, tipo una giornata passata insieme a discutere in libertà senza seguire un iter programmato. Sarebbe bello poterlo fare in un posto suggestivo e rilassante, non la solita sala convegni di un hotel. Ci vuole però un luogo anche in grado di accogliere un certo numero di persone. Vi ricordo infatti che nell'ultima convention di due anni fa eravamo quasi 80 persone ! Per il luogo avrei gradito Torino, città dove non abbiamo mai organizzato nulla sino adesso. Ma possiamo spaziare, nel senso che se ne vale la pena la città scelta sarà conseguenza della struttura che ci ospita. La cosa importante è che sia facilmente raggiungibile dai più comuni mezzi di trasporto (aereo, treno e auto). Si accettano proposte. I luoghi però non menzionateli qui, ma a me in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 19 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2014 ok, perfetto! ma posso sapere "l'iter programmato" delle scorse volte in cosa consisteva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2014 Un programma predefinito della giornata, tipo la mattina spiegazione di come compilare un modulo e scegliere correttamente tutti i paramentri (quindi anche poter visualizzare i vari tipi di protesi, capelli, ecc.) e nel pomeriggio esempio di come si fa un calco, una manutenzione, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, Monastero di Camaldoli (AR). Niente maxischermo e son vietati i televisori portatili, il cell non prende. Ti aspettiamo... Non è mica poi male come location... Specialmente in Estate.. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 > Sabato 14 giugno e domenica 15 giugno, Monastero di Camaldoli (AR). > Niente maxischermo e son vietati i televisori portatili, il cell non prende. Non è mica poi male come location... Specialmente in Estate.. :-) Era in corrispondenza di una partita dell'Italia ai mondiali. Figuriamoci se su questo forum gli utenti se la perdono, piuttosto giran pelati :pirata-01: 1 Utente ha reagito qui! annarella 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Si pensava ad una convention meno formale di quelle passate, tipo una giornata passata insieme a discutere in libertà senza seguire un iter programmato. Sarebbe bello poterlo fare in un posto suggestivo e rilassante, non la solita sala convegni di un hotel. Ci vuole però un luogo anche in grado di accogliere un certo numero di persone. Vi ricordo infatti che nell'ultima convention di due anni fa eravamo quasi 80 persone ! Per il luogo avrei gradito Torino, città dove non abbiamo mai organizzato nulla sino adesso. Ma possiamo spaziare, nel senso che se ne vale la pena la città scelta sarà conseguenza della struttura che ci ospita. La cosa importante è che sia facilmente raggiungibile dai più comuni mezzi di trasporto (aereo, treno e auto). Si accettano proposte. I luoghi però non menzionateli qui, ma a me in privato. la volta scorsa sono arrivato in chiusura e mi sono perso la "famosa" installazione di maurizio al buio e senza specchio (ovviamente centrata al primo colpo)... conto di rimediare, torino va benissimo a proposito, ma non erano previsti dei video? che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Anche per me Torino andrebbe bene :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 21 Maggio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 io preferisco firenze :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 io direi marrakech :sorriso-02: :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Se veramente volete la convention datevi da fare a trovare un luogo idoneo da suggerire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Era in corrispondenza di una partita dell'Italia ai mondiali. Figuriamoci se su questo forum gli utenti se la perdono, piuttosto giran pelati :pirata-01: Ahah!! Non ci avevo pensato!Avevo solo notato la location.. A due passi da me.. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Anche io caldeggio Firenze poi andiamo tutti a mangiare una bella fiorentina........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 io le Fiorentine preferisco baciarle :bacio: anzichè mangiarle..... e chi vuole capire....capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2014 Ecco, ribadisco quanto detto da Medusa: completamente inutile sparare la città a voi più comoda, sia perché non verrà fatta a "furor di forum" (dato che, anche se sembra strano, una buona metà dei partecipanti è gente che il forum lo frequenta pochissimo) e sia perché il problema principale è LA LOCATION. Sfruttate il vostro nuovo look fico, andate in qualche bel posto a chiedere se sono disponibili ad ospitare una convention di parrucchieri per un weekend e poi riferite a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2014 ma ragazzi ma che cosa vicino a uno o all'altro!! un bel luogo di villeggiatura!!!! non uno costoso ma un bel... Hurgada o Sharm a settembre si può fare no??? meglio Sharm che c'è da fare in giro :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2014 ma ragazzi ma che cosa vicino a uno o all'altro!! un bel luogo di villeggiatura!!!! non uno costoso ma un bel... Hurgada o Sharm a settembre si può fare no??? meglio Sharm che c'è da fare in giro :figo-01: Se vuoi trovare in giro.............. vieni nella mia romagna Rimini , Riccione, che poi ti porto io nei locali giusti... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2014 Se vuoi trovare in giro.............. vieni nella mia romagna Rimini , Riccione, che poi ti porto io nei locali giusti... :P Ma sei(o eri) uno da Baia Imperiale (per i vecchietti come me), Peter Pan,Paradiso,Pasha,l'Altro Mondo Studios(è ancora aperto?) o Bandiera Gialla? tengo a precisare che io frequentavo tali siti(alcuni archeologici ormai) ed ho lavorato per qualche mese al Pineta nell'ormai lontano 1986 come addetto alla sicurezza(buttafuori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2014 Ma sei(o eri) uno da Baia Imperiale (per i vecchietti come me), Peter Pan,Paradiso,Pasha,l'Altro Mondo Studios(è ancora aperto?) o Bandiera Gialla? tengo a precisare che io frequentavo tali siti(alcuni archeologici ormai) ed ho lavorato per qualche mese al Pineta nell'ormai lontano 1986 come addetto alla sicurezza(buttafuori) Si sono ancora aperte tutte, alcune hanno cambiato nome, certo che mi hanno dato delle belle soddisfazioni. ma non intendevo necessariamente le discoteche, ognuno conosce i suoi polli come si suol dire......... per uno come me che in quei luoghi ci è mato .......non si muore certo di fame.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Maggio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2014 Se vuoi trovare in giro.............. vieni nella mia romagna Rimini , Riccione, che poi ti porto io nei locali giusti... :P ma no era solo per stare insieme, confrontarci, imparare e divertirsi anche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati