maurizio60 Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Questa mattina ho incontrato un mio caro compagno di scuola, mio coetaneo, una persona che non vedevo piu' da ormai trenta anni. Vigorosa stretta di mano, sorrisi, abbracci, domande di rito e gli occhi suoi fissi sui miei capelli. Ad un certo punto: "Dimmi che e' una parrucca, ti prego....dimmi che e' una parrucca" Passai istintivamente le mani tra i capelli, come a volerli pettinare all'indietro, mostrando per un attimo, spudoratamente, tutto il front. "Chi, io?......No Gianfranco, assolutamente" "Che fortuna che hai ad aver conservato tutti i tuoi capelli, guarda me, invece. Sembro molto piu' vecchio di te." 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e ginexsi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 devi accendere un lumino dedicato al front ahahahaha...se non potevi esporre il front eri sgamato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Lace??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 20 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2014 Maurizio spero che il "Gianfranco" sia un nome fittizio... Fossi in te visto l'allusione ,e visto quanto sia facile oltretutto trovare dati in internet, starei cauto.. Bella la situazione, ma se poi ti sgama da internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 Son soddisfazioni, Maurizio. Considerata la tua maestria, sfido un qualunque "umano" che non sappia che cosa é un "lace" a capire che indossi una protesi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 se avevi il copertone che ca..o gli dicevi??? da qui si capisce il valore di queste n.g. e di una installazione perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 maurizio non fa testo, incolla perfettamente anche al buio con una mano legata dietro la schiena chapeau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 La prossima volta non dirgli che non è una parrucca, digli che sono capelli tuoi... mal che vada gli mostri il dettaglio del bonifico :lol: Bravo Maurizio, sempre impeccabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 Ponci ponci para ponciiii Ponci ponci para ponciiii :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Faccio la voce fuori dal coro, il fatto che gli occhi erano fissi sul tuo cuoio capelluto, non è che aveva notato un non so che di artificiale? Che ne so la troppa lucidità, il colore o i riflessi strani dei capelli, la densita anomala? Ammetto di non avere mai incontrato un portatore new gen di persona, solo nei video, quindi non so cosa noterei, ma avendo io l occhio ipercritico nelle teste altrui, mi rendo conto che quando noto una discrepanza, uno strano stacco dalla fronte, o una densita elevata su una persona anziana, o ancora colori e riflessi tipo fili di nylon, anche io non riesco a staccargli gli occhi di dosso ponendomi il quesito, parrucca o no??? Si è vero ma solo pochissime persone a parte noi portatori si accorgono che c'è qualcosa che non va! Certo che noi facciamo non i raggi ma una tac, e li saltano fuori tutte le imperfezioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Faccio la voce fuori dal coro, il fatto che gli occhi erano fissi sul tuo cuoio capelluto, non è che aveva notato un non so che di artificiale? Che ne so la troppa lucidità, il colore o i riflessi strani dei capelli, la densita anomala? Ammetto di non avere mai incontrato un portatore new gen di persona, solo nei video, quindi non so cosa noterei, ma avendo io l occhio ipercritico nelle teste altrui, mi rendo conto che quando noto una discrepanza, uno strano stacco dalla fronte, o una densita elevata su una persona anziana, o ancora colori e riflessi tipo fili di nylon, anche io non riesco a staccargli gli occhi di dosso ponendomi il quesito, parrucca o no??? ..non penso che sia come tu dici... in fondo se ti accorgi di qualcosa di fittizio certo non lo dici al portatore..perché ? Perché é palese e non hai bisogno di chiedere per aver conferma... penso invece che questo sia un classico esempio di invidia "buona" per un aspetto che tutti teniamo in alta considerazione... i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 MMMmhhh Marcus Marcus , probabilmente sei sempre stato fortunato con gli amici e le persone o probabilmente fino ad ora con te non sono stati diretti . Io invece credo (anzi ne sono convinto) che Gianfranco abbia avuto l'impressione che Maurizio porti una parrucca . ANZI TI DIRO' DI PIU' ....di sicuro tra amici e conoscenti, dietro le spalle, ne hanno parlato e pure a Gianfranco, che non vedeva Maurizio da anni è, giunta questa "voce" bastarda. La gente non si fa mai i cazzi suoi ...è nel dna di noi Italiani purtroppo !!! Poi c'è da dire che l'evento di Antonio Conte ci ha danneggiato perchè ha messo sugli occhi di tutti la possibilità di rinfoltirsi la chioma con un GATTO MORTO ! Maurizio è uno dei Top-player del gruppo xò se le persone che lo conoscono hanno vissuto tutto il suo iter del diradamento, adesso vederlo con una chioma del genere è naturale che il pensiero vada a Conte e alla parrucca (o trapianto ma in genere i bastardi amano usare il termine parrucca !) . Ovvio che Maurizio è insgamabile per le persone che non lo conoscono. Ps. Ho avuto anch'io un episodio simile e so x certo che gli amici di me sparlavano ....e figuriamoci quelli che adesso sono pelati a zero e mi invidiano ahahaha !!! Ma ho risolto il tutto un paio di anni fa dopo aver "svelato" ad un solo amico (considerato il gazzettino) un mio FALSO e quindi inventato problema di alopecia androgenetica e ben curato tanti anni fa (quando ho iniziato a diradarmi). Che sfxxxti ! ...ovviamente si sono parlati e hanno abboccato come polli ! Infatti da circa un anno, mentre mi parlano nessuno mi guarda più i capelli !!!!!! Prima invece si ....e ti assicuro che era imbarazzante ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 virginio, tu continui ad avere le idee molto confuse conte ha fatto un trapianto (perchè manca qualsiasi appiglio alla soluzione contraria, cioè quella della protesi) e a noi ex diradati ha fatto un grosso favore, perchè ha dimostrato che si possono riavere i capelli SENZA mettersi in testa un parrucchino i conte, gli sneijder ecc sono oro per noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 virginio, tu continui ad avere le idee molto confuse conte ha fatto un trapianto (perchè manca qualsiasi appiglio alla soluzione contraria, cioè quella della protesi) e a noi ex diradati ha fatto un grosso favore, perchè ha dimostrato che si possono riavere i capelli SENZA mettersi in testa un parrucchino i conte, gli sneijder ecc sono oro per noi Non sono molto d'accordo , sneijder sicuramente ha fatto un trapianto ma su Conte non ci giurerei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 conte ha fatto il trapianto da Hasson in canada ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 FERMI STOP! Basta parlare di Conte QUI. Se volete discuterne, senza azzuffarvi, fatelo qui: http://forum.salusmaster.com/topic/51083-intervista-al-gatto-di-antonio-conte-servizio-le-iene-3-febbraio-2013/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 25 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2014 Maccheè azzufarsi! Per mè il discorso è già chiuso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 MMMmhhh Marcus Marcus , probabilmente sei sempre stato fortunato con gli amici e le persone o probabilmente fino ad ora con te non sono stati diretti . E' si.... la gente pensa quello che vuole.. e sono convinto che gioisce degli insuccessi altrui e/o problemi..... però c'è un però... Il fatto sta che tra il pensare e avere certezze in merito ne passa di h2o... Ti dirò di più, trai i miei conoscenti c'è chi pensa ad un trapianto, chi pensa ad una cura miracolosa, chi ad un parrucchino, chi pensa al buon --censurato--... la gente per me può pensare quello che vuole... sai quale è la differenza... è la naturalezza che questi impianti ci donano; possiamo cambiare pettinatura, mostrare il front e STARE BENE CON NOI STESSI.... proprio quest'ultimo aspetto è il più significativo... Personalmente ho potuto toccare con mano varie allusioni sia dirette che non.. ma il gesto di passarsi con naturalezza la mano nei capelli ( vedi Maurizio con rispettivo amico) e mostrare un front perfetto genera ulteriori dubbi nell'osservatore e mina le convinzioni e i vari pettegolezzi sparsi ai 4 venti.... parole parole parole..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Esteban, ti sei auto-smentito da solo la frase "madre natura ci ha donato uno straordinario senso dell estetica e del riconoscimento". Morandi porta un copertonaccio, avevo visto una foto con colore improbabile parietali diversi. ok, quindi ci hai dimostrato che basta non avere in giro vecchie foto da diradati e nessuno sospetta :P Indipendentemente da Morandi, sul quale qualcuno potrebbe avere dubbi se sia una protesi, anche per tutti gli altri qui abbiamo avuto discussioni (ricordo Fiorello), quindi non è che non ci si chiede, i maniaci del capello se lo chiedono per tutti, i non maniaci se lo chiedono solo quando suona estremamente innaturale. Sulle lenti ti smentisco io: se le hai portate vedi benissimo se uno le ha. Fino a qualche anno fa controllavo esplicitamente su ogni mio interlocutore, ora mi limito a farlo solo per le persone che ho visto con gli occhiali (esattamente come fa chi ci ha visto diradati...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Tu sostieni che non venga neppure ovvio DISCUTERNE e questo è smentito dal forum perché tra i maniaci si è discusso pure di Fiorello (tranquillo, abbiamo concluso per il no). E proprio io ti dimostro che se ne discute anche di Morandi... quindi madre natura, per lo meno con me, non ha fornito la capacità di distinguere il vero dal posticcio ben fatto. Insomma, secondo me non siamo geneticamente dotati del "l'individuatore di pezzo artificiale", quando la cosa artificiale è fatta molto simile a quella naturale. Passando in specifico al Morandi, secondo me è una protesi. Ma io senza non l'ho mai visto, quindi non lo giuro. Il "chiedi a chi vuoi" non è certo una prova, se chiedi ai miei 200 clienti che passano le ore ad osservarmi ti risponderanno tutti in coro che ho i capelli miei... più che altro penso che ti ignoreranno pensando tu sia pazzo... e anche io andrei a parlare in tv dei miei bei capelli se mi invitassero ogni tanto :cry: Fiorello secondo me son suoi, su Renga sfondi una porta aperta, gli ho fatto una foto da vicinissimo (ho dovuto sgomitare tra le ragazzine!!! se serve la posto) e garantisco che almeno il primo centimetro è suo, Jagger non lo vedo dagli anni '80 quando appariva sempre stravolto sotto luci psicadeliche, gli altri confesso che non ho proprio presente la loro capigliatura... lo ammetto, in questo forum sono un infiltrato, non guardo le capigliature della gente se non quando mi sollecitate voi a farlo. Mi stupisce assai che dichiari di riuscire a vedere i parrucchini quando è impossibile accorgersene se la pettinatura è coprente e non ci sono errori di parametri, ma non vedi le lenti. OVVIAMENTE FISSANDO BENE L'OCCHIO, si vede la lente più larga di mezzo millimetro rispetto all'iride, si vede proprio il cerchio attorno all'iride. Prova a guardarti da solo. Inoltre, ma questo è solo un indizio al pari del "è vecchio ma ha i capelli" per il parrucchino: chi ha le lenti a contatto ha sempre gli occhi che sembrano un po' più umidi, o perché li tiene giustamente umidi, o perché l'umido sulla lente riflette la luce in modo diverso dall'umido sull'iride. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Io la penso come esteban, sono convinto che se uno porta la protesi all 99% io me ne accorgo, certamente lo devo guardare con l'intento di verificare se è portatore oppure no!. Certo che non stò tutto il giorno a notare questo e la maggior parte delle volte lo noto solo se è evidente . Morandi è uno di quei casi che se campasse 200 anni sarebbe ancora un capellone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Distinguerei: 1) Siamo tutti d'accordo che chi non sa che esistono non se ne accorge, vero? 2) Siamo tutti d'accordo che chi ha errori nella protesi, o la porta volutamente esagerata, viene sgamato dagli esperti? 3) per il resto (cioè protesi giuste sotto lo sguardo di osservatori esperti) quello che dite voi, di riuscire a sgamare persone che GIA' SAPETE siano portatori, non vale, è una nota fallacia statistica, avete delle conoscenze a priori! E' come quello che a scuola appena veniva chiamato per l'interrogazione diceva mesto "lo sapevo che chiamava me"... Bisognerebbe far vedere ad Esteban 50 foto di portatori (protesi giusta) e 50 di non portatori (chiaramente non diradati) e vedere se individua quelli giusti. Voi mi pare sosteniate di beccarli quasi tutti, secondo me becca un 70% dei portatori e segnala erroneamente un 30% dei non portatori. Quindi un po' ci riesce, ma è lontano dall'essere sicuro. Per l'amico di Esteban, mi sembra strano che sia sotto questo "attacco" se ha la protesi DECENTE. Come può un babbano credere che sia una protesi? Probabilmente quasi tutti lo prendono in giro solo per prenderlo in giro (oppure c'è qualche problema nella protesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Ma zazza non mi dire che se sei seduto al ristorante e di fronte a te c'è un portatore ( meglio se donna ) anche se è perfetto, io dico che te ne accogi! certo che se lo vedi passare e tu sei in compagnia di una bella donzella , manco lo vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 No. Alla convention di Catania io e Toto abbiamo spulciato mettendo LE MANI NEI CAPELLI all'utente odiocesare e non abbiamo capito assolutamente dove fosse la protesi. Ma non solo, succede anche il contrario: Medusa IN PERSONA scambiò il parrucchiere di Milano dotato di capelli suoi per un utente del forum e gli disse "però devi mettere bianchi anche sopra", ci siamo dovuti mettere in 3 a giurargli che non era un portatore ma era il parrucchiere! Io ho l'impressione che abbiate visto molte protesi di cacca o volutamente esagerate o installate alla cavolo (come faccio io spesso). Comunque finché non si fa la prova con le 100 foto qui ognuno resta del suo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 26 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2014 Per tutti quelli che ancora sono scettici sulla naturalità di queste protesi vi dico questa: Mia sorella un giorno iniziò a fissarmi e dopo un pò mi disse: certo che i capelli che ti sei messo sembrano davvero tuoi.. È bastato un suo commento per tranquillizzarmi, lei non ha peli sulla lingua, se ero ridicolo me lo avrebbe subito detto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati