Vai al contenuto

Intervista Al Gatto Di Antonio Conte Servizio Le Iene 3 Febbraio 2013


Messaggi raccomandati

Per la gioia di tutti, alle iene c'è l'intervista al "gatto di Conte".

Ovviamente non hanno mostrato nessuna prova a livello professionale, come noi.

 

Tranne il particolare che Conte che si è fatto tirare i capelli del front (molto poco e bonariamente) dall'inviato. Penso che se avesse fatto così ai miei capelli, notoriamente attaccati male, sarebbero rimasti al loro posto senza problemi. PERO' penso che chiunque di noi non si sarebbe fatto tirare il front da qualcun altro, bensì lo avrebbe fatto il portatore stesso... sia mai che gli viene in mente di infilare unghie...

 

http://www.video.med...o-di-conte.html

a due minuti

 

 

Quindi io passo a 30% protesi che copre un trapianto, 70% trapianto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io, infatti avevo l'intenzione di segnalarvelo!

 

Secondo me è un trapianto, la densità mi sembrava parecchio bassa (non significa nulla, lo so) e il fatto che, appunto, si sia fatto toccare così senza problemi non so se possa essere un comportamento da portatore di protesi. Magari poi in quel momento stava sudando freddo per la paura di farsi beccare la protesi, non si sa. Però ragazzi, se ci pensate, quando l'inviato gli ha toccato i capelli, poteva forse permettersi di tirarsi indietro e non farglielo fare? Se lo avesse fatto metteva assolutamente il suo presunto trapianto in discussione, quindi forse non aveva alternative. Il fatto che si è messo a toccare i capelli dell'inviato poteva anche essere segno di nervosismo, poteva trattarsi un modo per sviare leggermente l'attenzione da se o altro ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono segni di nervosismo e di "sicurezza":

- il fatto che avesse ad esempio i capelli dell'inviato in mano e poteva tirarli forte se avesse sentito i tape sollevarsi

- continuava a distrarre il discorso sui capelli dell'inviato

- ha detto "campo sintetico" ai capelli dell'inviato, dando l'idea che i capelli delle protesi siano sintetici e quindi non potevano essere i suoi

- dopo un po' ha simpaticamente tirato i capelli dell'inviato per farlo smettere

- poteva sempre simulare il "ahiaaaa, che male, mi tiri i capelli" appena sentiva tirare (e con la protesi si sente tirare quasi prima che con i capelli veri)

- ha detto "toccali, toccali" per invogliare l'inviato a toccare I CAPELLI, cosa che sappiamo essere tranquillissima

 

Inoltre ho visto una riga diagonale che sembrava una aletta e un ciuffo che andava dritto in giù, come esce a me dal bordo aletta.

 

 

A parte questi dettagli, STAVOLTA concordo con la teoria di Marcantonio: QUESTO è un gesto che un portatore difficilmente si farebbe fare. E aggiungo che dovrebbe essere una protesi molto buona (magari col calco un po' alto), studiata deliberatamente poco densa e installata alla perfezione.

Insomma, o Medusa ci dice che è suo cliente, altrimenti propendo per il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah!

 

Comunque,visto il servizio,spero di aver convinto pure i piu' scettici che si tratta di un trapianto.

 

1)Quando accarezza il gatto,si vede palesemente il riporto che si scompiglia.

 

2)Nessun portatore di gatto,a prescindere dalla manutenzione fresca o meno,si farebbe mettere le mani in testa in quel modo da uno sconosciuto senza assestargli un diretto in piena faccia(vista la faccia di kazzo dell' intervistatore avrebbe fatto bene).

 

3)Si vedono le radici dei capelli ed i relativi riporti.

 

4)Guardate l' inizio del servizio,con il pattern di calvizie di Conte:ha ancora l' hl,ha i parietali altissimi e foltissimi,un ottimo calibro del capello e conserva ancora intatto il crown.E' totalmente glabro solo nel mid(come vi ho sempre detto).4mila e rotte uf trapiantate e quella pettinatura danno ampiamente quel risultato,ovvero apparente illusione di densita' grazie a pettinatura tattica(vedi clamorosi riporti).Con i capelli piu' corti,sembrerebbe molto piu' diradato,quasi mezzo pelato,che poi e' la sua condizione...

 

Non e' assolutamente una protesi ed a questo punto mi pare chiarissimo.

 

Fai i tuoi bisogni nella lettiera e che croccantini usi ammetto fanno morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kondor scusa, ma era necessario aprire una discussione per una cavolata del genere ?

Ce n'è una aperta da anni appositamente per le persone famose.

Comunque sono daccordo con DirtyDiamond: non sembra affatto che Conte porti una protesi, ma se fosse... non dovremmo essere solidali ???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto più volte che non è una protesi, ma un trapianto! Fosse stata una protesi non si sarebbe mai fatto mettere le mani i ntesta in quel modo perchè c'è sempre il rischio che uno, con le unghie troppo lunghe, possa infilare le dita malamente e staccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche secondo me non ce n'era bisogno e sarebbe il caso di leggere prima di scrivere.

 

Ma temo che sia un argomento che terra' banco per mesi... quindi ho spostato i post iniziati da me qui (e ora sembra una discussione mia, sigh.. d'altronde mi son fatto fregare pure io a parlarne).

 

 

Per i fautori del "sicuramente trapianto", andiamoci piano che anche con la protesi si puo' fare quella scenetta... soprattutto se cualcuno l'ha avvisato che c'erano Le Iene in agguato.

Dopo questa scena diventa ovviamente molto probabile il trapianto, ma finche' non lo ravaniamo noi o non si presenta pelato... il sicuramente sta molto lontano.

 

ciao,

za' (durante forum offline)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah!

 

Comunque,visto il servizio,spero di aver convinto pure i piu' scettici che si tratta di un trapianto.

 

1)Quando accarezza il gatto,si vede palesemente il riporto che si scompiglia.

 

2)Nessun portatore di gatto,a prescindere dalla manutenzione fresca o meno,si farebbe mettere le mani in testa in quel modo da uno sconosciuto senza assestargli un diretto in piena faccia(vista la faccia di kazzo dell' intervistatore avrebbe fatto bene).

 

3)Si vedono le radici dei capelli ed i relativi riporti.

 

4)Guardate l' inizio del servizio,con il pattern di calvizie di Conte:ha ancora l' hl,ha i parietali altissimi e foltissimi,un ottimo calibro del capello e conserva ancora intatto il crown.E' totalmente glabro solo nel mid(come vi ho sempre detto).4mila e rotte uf trapiantate e quella pettinatura danno ampiamente quel risultato,ovvero apparente illusione di densita' grazie a pettinatura tattica(vedi clamorosi riporti).Con i capelli piu' corti,sembrerebbe molto piu' diradato,quasi mezzo pelato,che poi e' la sua condizione...

 

Non e' assolutamente una protesi ed a questo punto mi pare chiarissimo.

 

Fai i tuoi bisogni nella lettiera e che croccantini usi ammetto fanno morire dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Ho appena letto un pm di un utente(che ringrazio)il quale mi ha linkato un 3d presente in un altro forum che tratta principalmente di trapianti,dove veniva postato lo stesso video delle Iene e dove e' stato copia\incollato il mio intervento che ho citato.

 

Visto che:

 

Dei capelli del signor Antonio Conte non me ne frega una beata minkia,se posto qualche commento in merito alla sua situazione tricologica,lo faccio solo per cercare di far chiarezza a chi totalmente inesperto in problemi di capelli e relative soluzioni,non per denigrare ne' sponsorizzare nessuna delle 2 soluzioni:aprire un 3d in un forum di trapiantati,dove viene riportato un mio intervento (che potenzialmente potrebbe far partire dei flames,visto che parlo di riporti)che qualcuno potrebbe ricondurre a me,mi ha dato fastidio.

 

Prego chi ha aperto la discussione sull' altro forum(che di sicuro frequenta anche questa sezione),quanto meno di spiegare che ha preso un post a caso di un portatore di protesi e ci ha piazzato sotto il video.Certo l' autore di quella discussione proprio un genio non deve essere....

 

Non bastavano gia' mille discussioni su una stronzata del genere,ce ne voleva un' altra pure su un altro forum... :dimenticanza-01:

 

Da ora in poi,discutero' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE(con chiunque voglia farlo :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: )solo delle questioni riguardanti il proprio operato come allenatore ,non di cosa ha in testa Antonio Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmm, che sia lo stesso forum dove avevano dubbi sul fatto che Brio portasse una protesi e, dopo aver visto le sue foto sul sito NHS, l'amministratore ha velatamente detto che ci sono venditori di protesi che rubano le foto di trapiantati?

Era anche lo stesso forum del tipo, poi da me sospenso per 49 giorni, che sosteneva che con le protesi mortifichiamo la maestrìa di chirurghi famosi...

 

Saluto, come d'abitudine, gli utenti banditi e sospesi che ci stanno leggendo con altro account. E stavolta anche tutti i "copioni" degli altri forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza non capisco perchè ci si voglia ostinare, fino alla fine, nel cercare di dimostrare o lasciare un velo di dubbio sul fatto che sia una protesi. Della serie: O lo vedo rasato o non ci crederò mai! Ciò ne farebbe vendere di più?

 

A mio avviso: No, perchè la protesi a quanto ho capito, sempre se bene usata sia chiaro, può dare di più di quella capigliatura da gatto morto.

 

Conte in testa ha un trapianto ed è costretto a farsi dei mega riportoni (tricoarchitetture cit.) per non mostrare il suo reale grado di calvizie! Dirò di più, andando controccorente, ma se fosse quello il risultato di una protesi di certo non la prenderei in considerazione, visto che farebbe venire sospetti pure a un non vedente...

Modificato da PhilHellmuth11
Link al commento
Condividi su altri siti

Phil... quante persone che portano protesi hai visto? Io poche, eppure solo alla convention di Catania ho visto pettinature peggiori di quella di Conte. Utenti che SPONTANEAMENTE portavano uno una protesi in pellicola iniettata con riga preimpostata e densità bassa, sembravano radi tanto quelli di Conte, e un altro che sempre spontaneamente portava la piazza bella evidente mettendo la protesi solo davanti (saluti, so che ci legge spesso).

 

Quindi il ragionamento: non è un buon risultato --> non è una protesi non vale.

 

 

Ripeto 70% trapianto, non è poco. E potrò avere una mia opinione senza che diventi verità del forum? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a questo punto è meglio una protesi, perché se uno si fa il trapianto e poi però è costretto a camuffarsi con mega riportoni...

 

Cmq credo anch'io sia un trapianto, perché altrimenti deve avere un grandissimo sangue freddo ed essere un uomo di ghiaccio (peggio di Raikkonen) per farsi mettere le mani così in testa.

 

E non mi venite a dire che era tranquillo perché sapeva di essere a posto con la manutenzione, perché io sinceramente, neanche se fossi stra-mega-sicuro di aver fatto una manutenzione perfetta mi farei mettere le mani in testa a quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sbilancio più a fare affermazioni su protesi o trapianto per quanto riguarda Conte, mi limito a ri-sottolineare la sua nevrosi, magicamente mascherata, nel mentre l'intervistatore gli "accarezzava" i capelli. Conte non è nato ieri e sà come comportarsi oramai. Noi ci studiamo mesi prima tutti i 'se' e i 'ma' da dire o da fare nel qual caso si verificassero certe situazioni, provate a pensare un uomo come Conte sotto le telecamere e i riflettori 24h su 24h. Figuriamoci se si fa dei problemi a farsi 'frugare' in testa da uno sbarbatello, chissà quanti altri test avrà dovuto subire e sopportare in questi anni di continue indagini su quello che tiene in testa...che qualunque cosa sia è ben fatta se siamo ancora qua a chiedercelo.

 

Conte ne sà a pacchi. Sotto questo punto di vista è uno navigato e un 'magister'.

 

mettiamoci il cuore in pace, la verità non l'avremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E potro' avere una mia opionione senza che diventi verita' del forum?" Zazza a.d. 2013

 

Grande Zazza.

 

Mi riaggancio a questa sua frase:

 

io sono sempre del parere che sia un impianto, precisamente, impianto in lace. Ne sono convinto.

 

Tralasciando tutti i possibili preparativi ed avvertimenti televisivi (ragazzi, tutto e' programmato, tutto pianificato e noi non lo sappiamo e nemmeno immaginiamo).

 

Ma eliminando anche questo, domando:

 

Veramente pensate che non sia possibile,

 

Con un impianto in lace, ben installato, di giornata e anche del giorno dopo, senza pieghette; che qualsiasi donna potra', in certi movimentati momenti, mettervi le mani sulla testa, scompigliarvi i capelli, senza accorgersi di nulla?

 

Le carezze dell'inviato, al confronto, erano semplice "petting".

Link al commento
Condividi su altri siti

"E potro' avere una mia opionione senza che diventi verita' del forum?" Zazza a.d. 2013

 

Grande Zazza.

 

Mi riaggancio a questa sua frase:

 

io sono sempre del parere che sia un impianto, precisamente, impianto in lace. Ne sono convinto.

 

Tralasciando tutti i possibili preparativi ed avvertimenti televisivi (ragazzi, tutto e' programmato, tutto pianificato e noi non lo sappiamo e nemmeno immaginiamo).

 

Ma eliminando anche questo, domando:

 

Veramente pensate che non sia possibile,

 

Con un impianto in lace, ben installato, di giornata e anche del giorno dopo, senza pieghette; che qualsiasi donna potra', in certi movimentati momenti, mettervi le mani sulla testa, scompigliarvi i capelli, senza accorgersi di nulla?

 

Le carezze dell'inviato, al confronto, erano semplice "petting".

Stiam parlando di uno che giustamente ogni giorno fa manutenzione e incolla il tutto (sempre se è impianto)nei minimi particolari; dato che i servizi sia il primo mesi fa,che l'ultimo sono entrambi di due inviati napoletani credo che qualche accordo dietro le quinte ci possa essere stato;concordo con maurizio se l'impianto lace o pellicola sottilissima,è ben saldo in testa,è insgamabile con il tatto...in questo caso l'atteggiamento di conte ci ricorda che l'aspetto psicologico è fondamentale...mai scappare in questi casi,ai voglia loro a farsi le pippe mentali;

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato tiro acqua al mulino del trapianto, dicendo che secondo me quelli delle Iene non si mettono d'accordo, si sputtnrebbero per così poco.

 

Dall'altro acqua alla protesi: Conte può sempre essere stato informato della loro presenza nei dintorni e quindi aver, se non fatto manutenzione, controllato tutto e sistemato tutto per bene prima di uscire. E se vedete è lui che in pratica "invita" l'intervistatore a toccargli i capelli iniziando per primo a toccare quelli dell'inviato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Per la gioia di tutti, alle iene c'è l'intervista al "gatto di Conte".

Ovviamente non hanno mostrato nessuna prova a livello professionale, come noi.

 

Tranne il particolare che Conte che si è fatto tirare i capelli del front (molto poco e bonariamente) dall'inviato. Penso che se avesse fatto così ai miei capelli, notoriamente attaccati male, sarebbero rimasti al loro posto senza problemi. PERO' penso che chiunque di noi non si sarebbe fatto tirare il front da qualcun altro, bensì lo avrebbe fatto il portatore stesso... sia mai che gli viene in mente di infilare unghie...

 

http://www.video.med...o-di-conte.html

a due minuti

 

 

Quindi io passo a 30% protesi che copre un trapianto, 70% trapianto e basta.

 

Io resto del parere che è una protesi, con capelli di ottima qualità ma di protesi si tratta, provate a mettere a confronto due foto di Conte a distanza di appena un mesetto, noterete dei cambiamenti sospetti... normale, ne ha installata un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

> toccandoli e tirandoli in quel modo sgameresti qualunque protesi secondo me anche la piu sottile esistente piu di cosi non si puo fare

 

Marcantonio, scusa il mio atto di bullismo, ma da questa frase sembra che tu non abbia mai avuto una protesi in testa! Toccando solo i capelli, come ha fatto l'inviato, non sgami probabilmente nemmeno una parruccata attaccata con le clips!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inviato NON SA come è fatta una protesi, è un babbano. Anche se gliene fanno vedere una tra i costumi, pensa (come feci io tanti anni fa) che vada messa appoggiata come una cuffia.

 

Li assumono perché sanno fare show e audience non perché sono esperti di sgamare protesi, altrimenti avrebbero assunto Luc@ (che, anche in tema di show, non è certo secondo a nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...