Tinot39 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) Stai tranquillo!! Quando sono lunghe tendono tutte a fare la riga in mezzo, e sembrano meno folte. Inoltre non indossate sembrano molto più rade che quando le vai a mettere sulla tua capoccetta. Sono tutti dubbi e perplessità che hanno presto anche me inizialmente, ma dopo che ho iniziato ad indossarla ho capito che erano solo dubbi, per l'appunto :) Modificato 21 Ottobre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) P.s: ed io avevo una 80/90 che ancora indosso dopo quattro mesi.. direi che come prima protesi va più che bene. Quindi non ti preoccupare, e fai questo salto. E' difficile, lo so, ma ormai sei quasi arrivato! Modificato 21 Ottobre 2013 da Tinot39 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 non lo so io col ferro faccio fatica, bo è più resistente però intanto la senti di piu, e se sudi ancora di piu, e poi mi rimane "tirata" quando applico i tape non so come dire il passaggio da pellicola a lace salta troppo, a mio avviso meglio tutta di un solo materiale ovviamente ognuno sceglie secondo i suoi gusti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Sono sempre stato contrario ad ordinare impianti con densita' basse e 85 mi sembra molto scarsa. Innanzitutto la durata temporale della protesi, a seguire, il fatto che, tra poco tempo, ti si notera' il bordo in pellicola. Sono del parere che una densita' 90 nel front e 100 per tutto il resto sia il miglior compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Sono sempre stato contrario ad ordinare impianti con densita' basse e 85 mi sembra molto scarsa. Innanzitutto la durata temporale della protesi, a seguire, il fatto che, tra poco tempo, ti si notera' il bordo in pellicola. Sono del parere che una densita' 90 nel front e 100 per tutto il resto sia il miglior compromesso. Maurizio mi sono fidato di te...speriamo bene va:-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) Concordo con Maurizio. Un front 90 e 100 back secondo me è il compromesso giusto. Densità minori le lascerei solamente a chi deve nei primi mesi nascondere il passaggio alla protesi dalla condizione antecedente. Poi una volta "collaudato" non prenderei mai densità sotto la suddetta 90/100. Anche per un fatto di durata dell'impianto. Io ormai sono più di due anni che "ho di nuovo i capelli" e uso 100 front e 110 il resto. SU DI ME è una densità perfetta credo (e non ho più 30 anni ma neanche 50). Attualmente ho un impianto in lace sottile con ferro in pellicola annodata che inizialmente aveva una densità di 100 sul front e 110 il resto. Beh sono verso quinto mese ed è ancora bellissima e senza riflessi. Modificato 21 Ottobre 2013 da Albelore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 sono daccordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Grazie a tutti per i consigli ! Quasi sicuramente allora installerò la 95.. (già a vederla sembra più folta) casomai dopo che mi arriveranno le prossime (dove cercherò di decidere al meglio) faccio reinfoltire come si deve l'85 (è un peccato non usarla) un pò mi spiace ...ma errori all'inizio possono starci... e devo ancora installarla , quindi capire meglio realmente la situazione che avrò.. cmq l'85 pare scarsina anche a me ... e l'incaricato mi aveva avvisato....amen è che in tali circostanze senti tanti voci ,poi alla fine uno si butta ...e si ritrova spiazzato.. Io come avrete capito non necessito di una fase di transizione....il toppik su me fà miracoli ...e dico davvero.. (il mio front aiuta pure) vedremo..a lavoro ultimato..sperando che anche il problema del colore possa essere risolto. grazie ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Hmmm.... noto su questo forum una costante deriva verso le densità alte..... alla quale i newbie prontamente abboccano perché per loro dopo anni di pelati tanti più capelli ci sono tanto meglio è. Quando ero arrivato io al solo nominare qualche numero oltre 80 si veniva tacciati di "pelliccia d'orso siberiano"!!! Ragazzi, siete sicuri di voler perseverare su questa strada delle densità alte? Io ho una 85 (una vera 85) e si fa fatica a vedere la cute. A NESSUNO dei miei colleghi si fa così tanta fatica (tranne ad uno pettinato corto a caschetto), nemmeno alle donne! Le densità che dite voi (intendo quelle vere e a protesi nuova) non sono normali sugli uomini over 30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Hmmm.... noto su questo forum una costante deriva verso le densità alte..... alla quale i newbie prontamente abboccano perché per loro dopo anni di pelati tanti più capelli ci sono tanto meglio è. Quando ero arrivato io al solo nominare qualche numero oltre 80 si veniva tacciati di "pelliccia d'orso siberiano"!!! Ragazzi, siete sicuri di voler perseverare su questa strada delle densità alte? Io ho una 85 (una vera 85) e si fa fatica a vedere la cute. A NESSUNO dei miei colleghi si fa così tanta fatica (tranne ad uno pettinato corto a caschetto), nemmeno alle donne! Le densità che dite voi (intendo quelle vere e a protesi nuova) non sono normali sugli uomini over 30. Perchè hai detto VERA 85.? ciò presuppone che la mia sia con errori di fabbricazione?...(chiedo) zazza, a me la gente non mi dà del pelato, nemmeno i miei sapevano della situazione, se non lo dicevo apertamente io.. nessuno immagina realmente la cosa... Ora ritrovarmi una protesi dove vi è molta cute, non mi garba... paradossalmente passerei per uno che li sta perdendo proprio con la protesi (se l'effetto fosse tale) ora non mi piace far polemica..e vorrei che la conversazione fosse pacata. L'errore (sempre che poi sia cosi) ormai è fatto.. Io pur avendo 30 anni ,secondo molti ne dimostro meno...quindi per quale motivo densità alte su uomini over 30 dovrebbero essere strane?... anche l'incaricata mi dava del giovanissimo pur non essendo tale.. xD dipende anche da persona a persona...non si può fare di erba un fascio.. mia nonna ha la densità di una quindicenne e ha passato gli 80... ognuno sceglie anche in base a come si vede meglio senza andare nel ridicolo. non c'è una regola su questo. mio pensiero..condivisibile o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 davidH anche io ne ho una più rada e una più folta nonostante abbia ordinato stesse densità in entrambe le protesi.. però capisco anche che è un lavoro manuale ed è difficile che le protesi escano sempre uguali al 100% Hai provato ad appoggiarla nella capoccia?? In mano mi sembra rada sulla testa pare abbia una criniera! Ancora non l'ho installata, vedrai che a giorni provvederò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 intanto vedo meglio la questione colore... Davidh ti ho risposto. Sono sincero, tu sei un bruno freddo e le protesi sono castano scuro con riflesso caldo. La differenza c'è, molti non la noteranno. Pero' se questo ti da insicurezza e ti rende restio ad indossarle non ti resta che correggerle. Se ti serve una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 davidH anche io ne ho una più rada e una più folta nonostante abbia ordinato stesse densità in entrambe le protesi.. però capisco anche che è un lavoro manuale ed è difficile che le protesi escano sempre uguali al 100% Hai provato ad appoggiarla nella capoccia?? In mano mi sembra rada sulla testa pare abbia una criniera! Ancora non l'ho installata, vedrai che a giorni provvederò! anche appoggiarla per me vale poco.. Lo fece anche l'incaricato.. non mi dice niente...e solo a lavoro finito che puoi vedere realmente se ti soddisfa.. oltretutto senza aver ancora rasato,i miei interferiscono anche nell'appoggio quindi la visione è distorta.. :dimenticanza-01: siamo li' oramai entrambi.. Davidh ti ho risposto. Sono sincero, tu sei un bruno freddo e le protesi sono castano scuro con riflesso caldo. La differenza c'è, molti non la noteranno. Pero' se questo ti da insicurezza e ti rende restio ad indossarle non ti resta che correggerle. Se ti serve una mano... Grazie Ice.. ti ho risposto anch'io. Non è proprio una questione di insicurezza o una mia fissazione.. se la mettessi cosi' come ben hai visto, la gente mi chiederebbe cos'ho fatto ai capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabi0 Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Hmmm.... noto su questo forum una costante deriva verso le densità alte..... alla quale i newbie prontamente abboccano perché per loro dopo anni di pelati tanti più capelli ci sono tanto meglio è. Quando ero arrivato io al solo nominare qualche numero oltre 80 si veniva tacciati di "pelliccia d'orso siberiano"!!! Ragazzi, siete sicuri di voler perseverare su questa strada delle densità alte? Io ho una 85 (una vera 85) e si fa fatica a vedere la cute. A NESSUNO dei miei colleghi si fa così tanta fatica (tranne ad uno pettinato corto a caschetto), nemmeno alle donne! Le densità che dite voi (intendo quelle vere e a protesi nuova) non sono normali sugli uomini over 30. Ciao David, ieri pomeriggio ho installato la mia prima protesi. Circa la densità dei capelli posso confermarti (come dice Za) che per un taglio corto (5/6 cm) densità come 85 o 95 sono una marea di capelli. La cute non si vede per niente. Le prime protesi le ho ordinate con densità 90/90 per paura che potessero avere pochi capelli, senza ascoltare i consigli di Za e dell'incaricato (che mi avevano consigliato densità inferiori). Ora che ho installato la prima ho capito che la prossima non dovrà superare gli 80/90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Ma tra 80/90 e 90/90.... non cambia nulla :P Per David: OVVIAMENTE ognuno mette la protesi che gli piace. Tempo fa passò di qui Pifevo, che saluto se mi legge, e mise una densità..... sarà stata 150 ? E non sto scherzando. Contento lui, contenti tutti. Però ciò non toglie che la media dei trentenni senza problemi di calvizie con capello medio-corto ha la cute che si vede. Ergo, avere la cute che si vede è normale. E SU DI ME con 85 la cute si vede solo col gel. Se poi tu mi dici che non ti interessa avere un aspetto naturale (cosa che condivido pienamente, a me piace l'effetto artificiale e spesso adotto anch'io pettinature di proposito così), o che vuoi dimostrare molti meno anni (ehi.... fly down... a me danno 10 anni secchi in meno....) o che esistono persone anziane ipertricotiche, assolutamente nulla in contrario. Ma finché sarai ai primi 3 mesi di protesi o finché dovrò dare consigli "di naturalezza", insisterò a ricordare che densità del genere non sono normali. La mia lamentela è che passa di qui un newbie che non sa nulla di nulla di protesi (o che sa tutto, ma solo in teoria come te) e non possiamo dirgli di prendere 100 su un taglio corto. Anche se prima i capelli li aveva. Diverso è il DATO DI FATTO di quanti capelli avrai dopo. Ti assicuro che secondo me sii vedrà sicuramente molta meno cute anche se dovessi ordinare una 70!!! E su questo non ci piove. Altrimenti non hai bisogno di una protesi. Rispetto ai capelli col toppik non si può dire, il toppik copre la cute più che i capelli quindi è ovvio che non si vedeva. Per il "vera" che aggiungo, sto dicendo che parlo di una protesi nuova e con densità non errata. Non entrarmi in paranoia da "mi hanno sbagliato la densità". Io sono arrivato a quota 19 protesi e la densità era sbagliata (sarà stata 20 in meno, per dimostrarlo a Medusa ho faticato!) solo su una coppia arrivata 1,5 anni fa. Per l'usura col tempo, io le protesi le tratto malissimo perché son pigro e quindi perdono densità. Comunque tutto questo discorso lascia il tempo che trova. Quando avrai su la protesi da qualche settimana sarai tu stesso a giudicare e a decidere con consapevolezza. Ma non consigliatemi il 100 ai newbie che chiedono la naturalezza! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 pare veramente che ad ogni impianto la densità sia effettivamente diversa anche su medesimi ordini. e questo è un grosso limite purtroppo, ed è anche strano perché facendoli anche con lo stesso ordine dovrebbero venire pressoché simili. a me è sembrata poco 90 quella volta che l'ho ordinata, che avesse cannato l'operaio proprio quella volta? puo essere benissimo, pero con 100 mi sono trovato sempre soddisfatto. mah zazza secondo me dipende dal newbi, se sta sotto i 30 anni io gli consiglierei tranquillamente un 100 (mi riferisco a all lace) a meno che non voglia fare uno stacco graduale allora si starei decisamente piu basso, come avrei dovuto fare io coi primi ordini quando ho iniziato a protesizzarmi. Ma nel caso di uno che è sempre riuscito a mascherare bene o sta solo iniziando ad avere problemi seri solo ora e nessuno l'ha mai trovato particolarmente diradato io andrei subito sul 100. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Ok grazie ancora per avermi illuminato con le vostre esperienze..... La prova definitiva su come sarà ce l'avrò solo dopo averla installata :) e spero che il risultato mi farà ragionar come voi.. (Tinot,zazza, Fabi0, ecc... è vero... è inutile che parlo se non ce l'ho su... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Sono sempre stato contrario ad ordinare impianti con densita' basse e 85 mi sembra molto scarsa. Innanzitutto la durata temporale della protesi, a seguire, il fatto che, tra poco tempo, ti si notera' il bordo in pellicola. Sono del parere che una densita' 90 nel front e 100 per tutto il resto sia il miglior compromesso. Concordo con Maurizio. Un front 90 e 100 back secondo me è il compromesso giusto. Densità minori le lascerei solamente a chi deve nei primi mesi nascondere il passaggio alla protesi dalla condizione antecedente. Poi una volta "collaudato" non prenderei mai densità sotto la suddetta 90/100. Anche per un fatto di durata dell'impianto. Io ormai sono più di due anni che "ho di nuovo i capelli" e uso 100 front e 110 il resto. SU DI ME è una densità perfetta credo (e non ho più 30 anni ma neanche 50). Attualmente ho un impianto in lace sottile con ferro in pellicola annodata che inizialmente aveva una densità di 100 sul front e 110 il resto. Beh sono verso quinto mese ed è ancora bellissima e senza riflessi. sono daccordo per una volta sono in disaccordo con maurizio la densità 100 non è utilizzabile da chiunque, dipende molto dai parietali pertanto, se uno ha parietali non del tutto integri, o abbassa la densità, o li copre coi capelli protesici io porto 100 (ragazzi, le protesi piene e non diradate hanno davvero un mare di capelli) ma coi i capelli medio lunghi a caduta se volessi portarli corti, lo stacco coi parietali si vedrebbe eccome, con ciuffo rigoglioso e lati scarsini (e non sono certo messo come massimo boldi, ho ancora i triangoli temporali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Perchè hai detto VERA 85.? ciò presuppone che la mia sia con errori di fabbricazione?...(chiedo) zazza, a me la gente non mi dà del pelato, nemmeno i miei sapevano della situazione, se non lo dicevo apertamente io.. nessuno immagina realmente la cosa... Ora ritrovarmi una protesi dove vi è molta cute, non mi garba... paradossalmente passerei per uno che li sta perdendo proprio con la protesi (se l'effetto fosse tale) ora non mi piace far polemica..e vorrei che la conversazione fosse pacata. L'errore (sempre che poi sia cosi) ormai è fatto.. Io pur avendo 30 anni ,secondo molti ne dimostro meno...quindi per quale motivo densità alte su uomini over 30 dovrebbero essere strane?... anche l'incaricata mi dava del giovanissimo pur non essendo tale.. xD dipende anche da persona a persona...non si può fare di erba un fascio.. mia nonna ha la densità di una quindicenne e ha passato gli 80... ognuno sceglie anche in base a come si vede meglio senza andare nel ridicolo. non c'è una regola su questo. mio pensiero..condivisibile o meno... david i tuoi dubbi sono comprensibili, è l'ansia della prima volta, ma questa non è proprio plausibile ho visto le tue foto del pre, e sul vertex sei quasi glabro so bene che il toppik fa miracoli (lo usavo) ma fidati, un conto sono i concealers, un conto sono i capelli già una densità 85 farà apparire un sacco di capelli laddove prima coprivi col trucco non si vedeva la cute? sbagli, la cute si vedeva, ma era colorata!! pensi che di profilo con una luce laterale non si notasse la densità ridicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 david i tuoi dubbi sono comprensibili, è l'ansia della prima volta, ma questa non è proprio plausibile ho visto le tue foto del pre, e sul vertex sei quasi glabro so bene che il toppik fa miracoli (lo usavo) ma fidati, un conto sono i concealers, un conto sono i capelli già una densità 85 farà apparire un sacco di capelli laddove prima coprivi col trucco non si vedeva la cute? sbagli, la cute si vedeva, ma era colorata!! pensi che di profilo con una luce laterale non si notasse la densità ridicola? Max ho sicuramente molto vellus...perchè con toppik cambio molto... poi non voglio certo convincere nessuno..xD io noto il problema solo in situazioni di controluce...e proprio per questo voglio passare alla protesi.. se stavo bene non la prendevo in considerazione.. ora poi che li ho più lunghi, copre pure meglio... che poi questa 85 sia più di quel che ho (li) è la verità quindi ti dò ragione.. poi ribadisco che devo ancora installare quindi parlerò a cose fatte ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 io non ti sto dicendo che 85 sia meglio di 100 anche perchè io uso 100, tra l'altro :lol: ti suggerivo di non farti prendere da ansia eccessiva tanto da pensare che con la protesi 85 sembrerai pelato, perchè così non è (a meno che non abbiano sbagliato di brutto sulla densità) e osservavo che cmq sarà un miglioramento deciso rispetto alla situazione di partenza, perchè il toppik è sì miracoloso... ma i capelli sono una cosa diversa ah, come strategia di protesizzazione, in genere, si adottano proprio le densità crescenti per dissimulare il passaggio, quindi potrebbe pure essere un bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 (modificato) per una volta sono in disaccordo con maurizio la densità 100 non è utilizzabile da chiunque, dipende molto dai parietali pertanto, se uno ha parietali non del tutto integri, o abbassa la densità, o li copre coi capelli protesici io porto 100 (ragazzi, le protesi piene e non diradate hanno davvero un mare di capelli) ma coi i capelli medio lunghi a caduta se volessi portarli corti, lo stacco coi parietali si vedrebbe eccome, con ciuffo rigoglioso e lati scarsini (e non sono certo messo come massimo boldi, ho ancora i triangoli temporali) Sono completamente d' accordo(come al solito aggiungerei)con MAxmagnum e credo che si continui a campare nell' erronea convinzione(illusione forse e' il termine piu' adatto) che CHIUNQUE ED A PRESCINDERE con una protesi x capelli possa farsi qualsiasi taglio e portare densita' alla Wolwerine. Le densita' alte (100 indubbiamente lo e') sono fattibili solo e nel momento in cui si portno i capelli lunghi piu' di 20 cm,andando completamente a coprire la zona parietale ed occipitale.Andando molto corti,l' effetto gatto morto e' certo.Inoltre,a queste densita' portare il front scoperto diventa una necessita' assoluta.Faccio gli esempi di Maurizio e Dago:se portassero i capelli corti non avrebbero tale resa. Tornando in topic.David,non preoccuparti,la densita' e' corretta.Anzi a capelli asciutti sara' pure troppa.Non so la tua situazione indigena,ma credimi le protesi vanno benissimo ed il paragone con le polverine e' improponibile. Io dei diradamenti al massimo li vedo sui bordi:ma quello a quanto pare e' consuetudine dei cinesi metterne pochi e non ne comprendo il motivo. Vai a farti il taglio e posta foto oneste.Io sono sicuro che vieni benissimo. Modificato 22 Ottobre 2013 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Sono completamente d' accordo(come al solito aggiungerei)con MAxmagnum e credo che si continui a campare nell' erronea convinzione(illusione forse e' il termine piu' adatto) che CHIUNQUE ED A PRESCINDERE con una protesi x capelli possa farsi qualsiasi taglio e portare densita' alla Wolwerine. Le densita' alte (100 indubbiamente lo e') sono fattibili solo e nel momento in cui si portno i capelli lunghi piu' di 20 cm,andando completamente a coprire la zona parietale ed occipitale.Andando molto corti,l' effetto gatto morto e' certo.Inoltre,a queste densita' portare il front scoperto diventa una necessita' assoluta.Faccio gli esempi di Maurizio e Dago:se portassero i capelli corti non avrebbero tale resa. Tornando in topic.David,non preoccuparti,la densita' e' corretta.Anzi a capelli asciutti sara' pure troppa.Non so la tua situazione indigena,ma credimi le protesi vanno benissimo ed il paragone con le polverine e' improponibile. Io dei diradamenti al massimo li vedo sui bordi:ma quello a quanto pare e' consuetudine dei cinesi metterne pochi e non ne comprendo il motivo. Vai a farti il taglio e posta foto oneste.Io sono sicuro che vieni benissimo. Grazie anche a te.. spero che sia come dici , e che realmente sia solo un illusione farlocca... alla fine è semplicemente la paura dell'ignoto...come san tommaso ,in questo caso.. se non "La provi non ci credi" (rivisitazione mia..) non vi preoccupate ... vi terrò aggiornati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo83 Inviato: 23 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2013 Ciao David,per quel poco che ho indossato la protesi posso dirti che in testa l'effetto densità è tutta un'altra cosa...Quando hai la protesi tra le mani sembrano veramente pochi.E' solo quando la indossi ed effettui il taglio(specialmente se corto) ti rendi conto che la situazione cambia molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 23 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2013 Ciao David,per quel poco che ho indossato la protesi posso dirti che in testa l'effetto densità è tutta un'altra cosa...Quando hai la protesi tra le mani sembrano veramente pochi.E' solo quando la indossi ed effettui il taglio(specialmente se corto) ti rendi conto che la situazione cambia molto... ciao pippo...si mi ricordo che per te erano una marea.. :lol: si vedrà a lavoro ultimato.. vorrei però precisare che non è che vorrei na cofana in testa, ,solo una quantità consona al mio volto è che non ho parametri di giudizio quindi sicurmanete i miei dubbi si riveleranno infondati.. .. si vedrà.. grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati