MarcAntonio Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 puo anche darsi, ma secondo me le probabilita dopo questo servizio che abbia una protesi non sono piu del 5% . naturalemte posso anche sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Protesi al 99%.... E proprio il suo atteggiamento durante l'intervista ha fatto aumentare la mia convinzione. Quando faccio manutenzione perfetta .. .. Sono più spavaldo di lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) L'inviato NON SA come è fatta una protesi, è un babbano. Anche se gliene fanno vedere una tra i costumi, pensa (come feci io tanti anni fa) che vada messa appoggiata come una cuffia. Li assumono perché sanno fare show e audience non perché sono esperti di sgamare protesi, altrimenti avrebbero assunto Luc@ (che, anche in tema di show, non è certo secondo a nessuno) Partendo dal fatto che siamo in congetture fantascientifiche: Però, zazza quando si tratta di mettersi d'accordo con Conte dietro le quinte allora tutto è possibile, quando, invece, gli devono spiegare cos'è una protesi allora li è impossibile che glielo spieghino bene. A me la questione continua a non convincere... Modificato 7 Febbraio 2013 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Protesi al 99%.... Scusa, non per flammare o trollare, ma come fai a dirlo gliel'hai vista??? Cioè sta discussione non ha senso... Modificato 7 Febbraio 2013 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Non e' questione di averla vista o toccata. Ognuno di noi, cittadino di questo mondo, conosce le varie soluzioni e ne trae le proprie conclusioni. Ti posto due foto, sicuramente viste e straviste, dove io ci vedo il classico decadimento di un impianto in lace: diradamento centrale e linea del front con capelli, anche se diradati. Sono sicuro, che altri utenti come me, abbiano vissuto tale decadimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheRock Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Secondo me, come disse in altre inteviste "10.000 dollari e ti passa la paura" operato all'estero e....ottimo risultato!!senò avrebbe detto ho una protesi tanto sanno tutti che qualcosa ha fatto, e per questo dice la veritá!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Non e' questione di averla vista o toccata. Ognuno di noi, cittadino di questo mondo, conosce le varie soluzioni e ne trae le proprie conclusioni. Ti posto due foto, sicuramente viste e straviste, dove io ci vedo il classico decadimento di un impianto in lace: diradamento centrale e linea del front con capelli, anche se diradati. Sono sicuro, che altri utenti come me, abbiano vissuto tale decadimento. Assolutamente Maurizio è giusto che ognuno abbia le sue opinioni e che vengano rispettate. Io non ho pregiudizi di sorta, ne da un lato ne da un'altro. Perciò quando tu mi dici, che a ragion veduta, dalle foto che hai postato vedi che c'è un chiaro segno di decadimento da lace potrei anche crederti però poi dico ma come fà uno che guadagna 1,5 milioni di euro all'anno, da parecchi anni, a non comprarsi una fabbrica personale di protesi invece di arrivare a quella situazione? Cioè se uno che guadagna un milione di euro l'anno non li spende per una cosa come i capelli, che come sappiamo gli stanno molto a cuore, per cosa li spende? PS: Tratto da un'articolo del 2012: (Riferito a conte) Da un ingaggio di 1,5 milioni si raddoppia a 3. Sarà il mister d'oro, il più pagato della serie A. http://affaritaliani.libero.it/sport/marotta-juve-230412.html?refresh_ce Modificato 7 Febbraio 2013 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Quindi, nella mia piu' totale ignoranza in materia trapianto, tu , vorresti dirmi che costui, puntualmente si sottopone a sedute di infoltimento. Quindi chiedo, sempre con venia per la mia piu' totale ignoranza: fosse un trapianto, e' normale percorso il dover ricorrere a tali infoltimenti? in piu', e' normale percorso la perdita proprio in quei punti, guarda caso, molto simili al decadimento di un impianto in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 So che è brutto fare questo atto di bullismo, ma ragazzi che non avete mai avuto una protesi in testa avete finito di pontificare senza sapere di cosa state parlando? TheRock: anche tutti i miei amici, sprontati proprio da mezze frasi che io dico esattamente come fa Conte, sono convinti che abbia fatto un costosissimo trapianto. Non ci sono molti dubbi che lui lo abbia fatto, ma nulla vieta di coprire un trapianto con una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Secondo me Maurizio, postando quelle foto, ha fatto centro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 la protesi è insgamabile anche al tatto sole se chi vi passa le mani in testa non nutre dubbi, quindi opera distrattamente, con gesti automatici viceversa, se una persona convinta che abbiate una protesi vi sottopone ad un'ispezione, la trova in un attimo, poche storie nel caso di conte... nessun protesizzato si farebbe mettere le mani sulla fronte a salire si percepirebbe il gradino (che per quanto minimo c'è) e il lace, che, essendo una retina, è ruvido, mentre la normale cute non lo è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Mi dispiace dissentire con MaxMagnum, ma non sono d'accordo. Consideriamo quindi, queste diverse vedute, dal loro corretto punto di vista, solo come valore aggiunto per tutti. Posso garantire che, un front, installato con lace in eccesso e ben incollato (come chiunque, dopo poco tempo deve riuscire a fare) e' assolutamente impercettibile al tatto. Questa e' una delle due importanze del lace in eccesso. Lo dissi gia' in altro post: il lace lasciato in eccesso e ben incollato, forma come un tutt'uno con la pelle, quasi fosse uno scivolo impercettibile di congiunzione. Tagliare il lace a filo, cioe', all'attaccatura dei capelli, non rendera' mai il lace impercettibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) la protesi è insgamabile anche al tatto sole se chi vi passa le mani in testa non nutre dubbi, quindi opera distrattamente, con gesti automatici viceversa, se una persona convinta che abbiate una protesi vi sottopone ad un'ispezione, la trova in un attimo, poche storie nel caso di conte... nessun protesizzato si farebbe mettere le mani sulla fronte a salire si percepirebbe il gradino (che per quanto minimo c'è) e il lace, che, essendo una retina, è ruvido, mentre la normale cute non lo è sono daccordo, l'inviato era li per quello è come se mi dicessero espressamente controlla se la cinghia si sta usurando: io la controllo e la guardo bene. e anche se non sono un meccanico la guarderò comunque con attenzione perche mi è stato detto espressamente di guardare lì e soprattutto se sono io il primo a pensare che sia usurata. un conto è se faccio un controllo generico di tutto e allora mi puo anche sfuggire una determinata cosa e ci puo stare, ma se vado li espressamente per controllare quella cosa, allora la situazione cambia. poi ripeto potrebbe anche averla portata o portarla in determinati periodi, ma secondo me li in quel momento erano suoi. non escludo nulla però non do piu del 5% alla possibilità che in quel momento aveva una protesi. Modificato 8 Febbraio 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 c'e' da dire che per mandare in onda il servizio antonio conte forse ha dovuto firmare il consenso altrimenti (e ditemi se sbaglio)credo non si possa fare'!ipotizziamo lo sapesse(e per me lo sapeva)...anche perche' se io sono in mezzo alla gente e mi sento uno che mi alita sul collo con un microfono in testa mi giro subito a guardare, mica dopo 10 minuti che questo parla con i miei capelli!! dopo queste considerazioni se l'intervista fosse andata male a causa di uno scollamento oppure sul fatto che l'intervistatore magari dica<ehi sento qualcosa di strano qua sotto>di certo non lo avrebbero messo in onda... mi sembra quasi una situazione montata ad opera d'arte per fare vedere ai comuni mortali che antonio conte non porta una protesi...magari organizzata a tavolino con tanto di battute e prove pre-intervista di toccata di capelli cmq una cosa e' certa....o e' un trapianto o e' una protesi!ehehehehehehheh 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Scrivo qui perché la situazioni è simile: Striscia la notizia, 8 febbraio 2012, I nuovi mostri, posizione numero 5. Il conduttore tira la mega parruccona, su sollecito della parruccata, e dice che conferma NON essere una parrucca in quanto non viene via. Ah raga', per chiunque non ce l'abbia in testa la protesi è sempre appoggiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig90 Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Ragazzi lo so per certezza... conte si è fatto ben 2 trapianti in canada da hasson e 1 in italia da voi sapete chi ed è venuto male. basta con sto gatto! SONO TUTTI SUOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2014 Ebbene, Gig (che piombi in questa sezione senza una mazza di presentazione come prescrive il regolamento della sezione), enunciaci su cosa si basa questa tua assoluta CERTEZZA, tanto da tacitare tutti noi, umili parrucchinati, con tanto di punto esclamativo. E, per favore, non dirci che lo hai letto su altri forum (lo abbiamo letto anche noi), che hai visto la foto che stringe la mano ad Hasson (ho anch'io una mia foto con addirittura i capelli trapiantati, altro che banalmente stringere la mano al chirurgo), che hai visto la cartella clinica (ho anch'io la mia cartella clinica e pure la fattura del mio trapianto). Gig, sei ufficialmente invitato a LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE, ci sono vari utenti qui che hanno fatto un trapianto eppure portano una protesi NOTARE CHE non sto mettendo in dubbio che abbia fatto un trapianto, sto mettendo in dubbio che vi sia una prova talmente evidente che quella non sia una protesi (e che Gig non si sa perché ci tiene nascosta, forse è Conte in persona...) che il primo che passa per il forum e che non ha mai visto una protesi possa zittirci tutti..... 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 Io da Juventino seguo molto Antoni Conte e spesso mi soffermo proprio ad osservare i suoi capelli durante le interviste. Ho visto su questo forum le immagini ravvicinate di molti utenti e per quanto siano istallazioni ottime, alla vista di un portatore c'è sempre qualche difetto. Nel caso di Conte non ho visto mai nulla che mi potesse far pensare che indossa una protesi. Oltretutto ho visto fotografie molto grandi in periodi molto diversi e l'attaccatura, l'uscita del capello e le zone diradate sono uguali al 100%. Le mie istallazioni non vengono mai uguali e le protesi in partenza pur ordinandole con gli stessi parametri sono sempre diverse. Quindi per ottenere quel risultato dovrebbe avere qualcuno che gli fa le protesi ad hoc ogni volta e soprattutto istallarle con una precisione millimetrica. Per me è un trapianto ben riuscito. Sono invece dell'idea che Conte abbia provato ad usare le protesi quando ancora faceva il calciatore. Se andate a rivedervi le fotografie dell'album dei calciatori ci sono foto in cui era più vecchio ed aveva molti più capelli di quando era giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 sono d'accordo con te non solo mai il minimo difetto, ma al contrario la perfezione assoluta anche in situazioni critiche, come ad esempio la ben nota festa scudetto, con tutta la testa innaffiata di champagne a mostrare lo scalpo, causa la densità piuttosto bassa penso che la indisponibilità di molti ad ammettere che conte abbia un trapianto rispecchi un po' una guerra per fazioni, di cui è pieno il mondo e di cui internet fa da cassa di risonanza ci sono quelli per la playstation e quelli per l'xbox, quelli per messi e quelli per cr7, e in ambito tricologico quelli per la protesi e quelli per il trapianto nel forum antagonista a questo, che tratta trapianti, si tende a rappresentare la protesi come il vecchio gatto morto incollato in testa qui si stenta, invece, a riconoscere che oggi il trapianto può dare, in talune circostanze, un risultato eccellente, sconfiggendo non solo l'inestetismo della calvizie, ma proprio la calvizie in sè sembra quasi, a volte, che riconoscere la validità della soluzione alternativa tolga valore alla propria personalmente io sono molto contento del risultato di conte, il quale, se rilfettiamo, ci ha fatto un gran favore la sua "rinascita" capillifera dimostra urbi et orbi che si può tornare ad avere i capelli; "allora è possibile" pensa la gente e questo ci aiuta assai ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 ohhh, queste sono spiegazioni convincenti!! Anche se pure io giro innaffiato di champagne con la protesi, soprattutto quando l'avevo pettinata col ridicolo caschettino di Conte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 (modificato) a parte il servizio che mi sembra da dementi, a questo si è ridotto il giornalismo italiano, ancora a discutere se è o meno un parrucchino? trapianto al 100% lo ha affermato lui stesso comunque W i gatti (anche quelli sintetici) p.s. ho incontrato Conte l'estate scorsa a San Cataldo(LE) e osservandolo potevo dire tutto su i suoi capelli meno che fosse una protesi trapianti ben riusciti Modificato 11 Marzo 2014 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 > trapianto al 100% lo ha affermato lui stesso Anche io vado in giro a dire che ho fatto il trapianto e insisto che ho anche una fattura VERA. > ho incontrato Conte l'estate scorsa a San Cataldo(LE) e osservandolo potevo dire tutto su i suoi capelli meno che fosse una protesi ohhh, questa è una prova provata! Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 (modificato) c'e' da dire che per mandare in onda il servizio antonio conte forse ha dovuto firmare il consenso altrimenti (e ditemi se sbaglio)credo non si possa fare'!ipotizziamo lo sapesse(e per me lo sapeva)...anche perche' se io sono in mezzo alla gente e mi sento uno che mi alita sul collo con un microfono in testa mi giro subito a guardare, mica dopo 10 minuti che questo parla con i miei capelli!! dopo queste considerazioni se l'intervista fosse andata male a causa di uno scollamento oppure sul fatto che l'intervistatore magari dica<ehi sento qualcosa di strano qua sotto>di certo non lo avrebbero messo in onda... mi sembra quasi una situazione montata ad opera d'arte per fare vedere ai comuni mortali che antonio conte non porta una protesi...magari organizzata a tavolino con tanto di battute e prove pre-intervista di toccata di capelli cmq una cosa e' certa....o e' un trapianto o e' una protesi!ehehehehehehheh io non so se Conte abbia o no una protesi, non intendendomene di trapianti mi manca un termine di paragone. So però come funziona la tv perchè sono spesso intervistato o ospite di talk show, (come sa Medusa che tutto vede e tutto controlla :dottore-01: ) e vi assicuro che la cosiddetta tv verità non esiste (meno che meno quella delle jene). Tutto quello che passa in tv è sottoposto ad autorizzazione e anche nei casi di diretta (quelli nei quali vado io) ti fanno sempre firmare una liberatoria precedente al servizio. Questo servizio è concordato al 100%. E comunque il problema di Conte non è il gatto, ma la zebra :divertenti-02: Modificato 12 Marzo 2014 da lucas2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig90 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Ragazzi scusate se mi sono introdotto così, concordo con medusa forse avrei dovuto presentarmi. Comunque ho affermato ciò perchè ho avuto la conferma da un mio conoscente che si occupa di trapianti, è stato a cena con lui e lo staff juventino, ho visto foto e video; è lui che mi ha dato queste informazioni tanto che ora anche il fratello di conte e un suo collega faranno un trapianto. Per quanto la certezza non esiste mai su queste cose posso dire che da quello che ho visto e sentito è un trapianto ben riuscito, e come lui tanti altri!! (vedi vaporidis e Matthew McConaughey). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Ok, gig, siamo contenti di aver capito ora quale sia la tua fonte. Comunque, insisto, dire che ha fatto un trapianto NON vuol dire che non abbia in testa una protesi. Io ho in testa un trapianto e porto sopra una protesi. E in giro circola voce che io abbia più capelli di qualche anno fa perché ho fatto un trapianto (che invece ho fatto molto tempo prima), voce che io ben mi guardo dallo smentire esattamente come fa Conte. E anche mio cugino ha fatto un trapianto qualche tempo fa (veramente, non lo dico per prendere in giro). L'unica prova attendibile è quando un portatore di protesi (che quindi sa come sono fatte) lo vede e può capire se è protesi o meno, come scarface ci ha detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati