Vai al contenuto

TheRock

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che TheRock ha vinto risale al 31 Agosto 2013

TheRock ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

  1. Bravo ottimo risultato!!ma guardando sopratutto la prima foto io l'avrei fatta meno a "U" la forma della protesi, ma forse cosi é più naturale;) ma é lace?densitá?
  2. Per lukeit: i capelli sono lucidi perchè sono completamente gelatinati e ovviamente non è perfetta, ma non capisco perchè sia sgamabile visto che nessuno se nè accorto e non vede nulla, e l'attaccatura segue la mia naturale che ho sotto ;)
  3. Ah, per chi lo chiedeva questa era una stock 110 di densità, tutta pellicola ultrasottile inniettata! ora a distanza di pochi mesi si è sfoltita!:)
  4. Un grazie generale a tutti ragazzi!!Sono euforico perchè finalmente capisco che vuol dire non dipendere da: cappelli,polvere,troppa luce e vari trucchi per nascondere il problema... Ora appena sveglio il problema dei capelli è solo divertirmi con il gel!!:D comunque... nelle prime foto era appena messa, e quei ciuffetti ai lati, nell'insieme non stonavano!!ma tranquilli ora ho un taglio diverso, più attuale e che mi piace di più per un ventenne: corti ai lati e una riga dove forma un ciuffo che cade da una parte (alla borriello) dal vivo rendono molto!!:) certo un 110 di densità è tanto per iniziare, ma guardando i miei coetanei neanche tanto!!e ripeto che nessuno dei miei amici,parenti,e chiunque si è accorto di nulla...ma solo che ho un bravo parrucchiere!!...non avrei mai pensato di portare un taglio del genere...STRASODDISFATTO di essere protesizzato con voi ;)
  5. Ciao a tutti...Finalmente anch'io porto una protesi ed è FANTASTICOO!!Sono troppo contento e non riesco a trattenere l'entusiasmo dopo le brutte avventure. Ti cambia completamente tutto ed ora è più bello uscire e mostrare con orgoglio i miei capelli!! Sicuramente non sarò perfetto perchè mi devo migliorare MA finalmente posso uscire senza kili di polvere e senza cappello che tenevo 24h su 24!!premetto è una protesi stock, quella "ufficiale" deve ancora arrivare. Ho scelto un colore 2, ma ho dovuto scurirla, semplicemente dal mio parrucchiere. La cosa fantastica è che NESSUNO si è accorto di nulla!!!!questo perche tenevo tutto il giorno il cappello e mi hanno solo detto che stò meglio senza....tutti ignari! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Ho cambiato taglio di capelli varie volte :P l'unica cosa ostica è rimuovere la colla, ci metto tantissimo...MA NE VALE LA PENA!!grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ecco il risultato: particolari del front CON UN ALTRO TAGLIO DI CAPELLI :
  6. Enigma86, io a 19 anni avevo una situazione grave!!ho fatto ben 2 trapianti e......eccomi quá risultato deludente!!!solo aggiungendo la polvere è un risultato appena sufficiente.... al di lá del costo assurdo é solo una grande delusione perche non risolvi!!non sono esperto ma ti mancano solo un pò di capelli davanti, quindi una parziale e starai da pauraaa!!aspetto la mia prima protesi con un ansia unica...guarda che risultati che si ottengono :D
  7. Secondo me, come disse in altre inteviste "10.000 dollari e ti passa la paura" operato all'estero e....ottimo risultato!!senò avrebbe detto ho una protesi tanto sanno tutti che qualcosa ha fatto, e per questo dice la veritá!!
  8. Maurizio60 ha colto nel segno!:D ovvero che io ad occhi degli altri sembro comunque normale, e non penso nessuno mi dica niente! per zazza, seguirò i tuoi consigli con i prodotti e si scusa, lo sò che manca tanto ma ora che mi ero deciso a scrivervi, voglio sapere tutto :D. Grazie cubo855 per il complimento e non sò che situazione avevi tu,ma pare proprio che fanno miracoli ste protesi!!facciamo coraggio e sicuramente andrà tutto bene :D Ragazzi quindi sarebbe: capelli indiani,front in lace sottile e resto in pellicola annodata!ora un'altra domanda,scusatemi, ma per il colore dei capelli basta la ciocca per un colore corretto?? e ora quindi mi abbono e contatto l'incaricato per il calco giusto??per rientrare per le spedizioni di dicembre va bene se prenoto le protesi il 15?? grazie a tutti veramente gentili !:D
  9. Ok ragazzi grazie per l'aiuto, ma non ho riporti xD a scanso di equivoci vi posto come ho i capelli ora ---> http://imageshack.us...14/img2733o.jpg , http://imageshack.us...1812.jpg per chi ha notato qualcosa di strano,ma veramente poche persone, ho sempre detto che mi ero tinto i capelli e mi si era sporcata la cute!onesto :) comunque ragazzi per fissare il tutto per la prima volta,che mi consigliate??petalo rosso e pegaso sul front??come capelli vanno bene per me quelli indiani?? per zazza:si scusa ho scritto male ioxD sò che l'adesivo ovviamente non è già attaccato, ma nei video ho visto come bisogna fare, ma chidevo se, tape=adesivo solo questo!:) e un'ultima domanda,prima che mi uccidete!!ma è possibile abbassare l'attaccatura a proprio piacimento??perchè la mia è altina( un centimetro e mezzo rispetto alle famose 4 dita) grazie ancora a tutti
  10. Grazie a tutti delle risposte ragazzi mi fà molto piacere :D!! si, il trapianto ahimè l'ho fatto qui in italia, purtroppo prima di conoscere questo forum....ed ero proprio quasi pelato!ora tipo spelacchiato xD (non vi dico quanto ho speso) MA Finalmente spero di trovare la pace qui!!comunque...da tanto oramai uso k-max e toppik e con un pò dei capelli davanti e tanta polvere, vi sembrarà strano, ma riesco a coprire tutto sembrando quasi "coperto"!ma levatemi una curiosità,perchè sconsigliate una densità alta?? allora consigliatemi per questa pettinatura---->http://imageshack.us/photo/my-images/846/davidbeckham20070212210.jpg/ ovviamente intendo la parte alta perchè hai lati e dietro sarebbero i miei,quindi corti!che dite è fattibile? e x i "tape" sarebbe l'adesivo già attaccato alla protesi?? scusate le domande GRAZIE!
  11. Ciao a tutti!!non sono nuovo di questo forum ma bensì di questa sezione e ora mi affido a voi :D premetto che ho fatto già due trapianti, ma con scarsi risultati, o meglio non mi soddisfano, avendo 21 anni e per questo sono disperato!! Certo, con la polvere maschero, ma disagio per disagio (polvere sul cuscino, piu polvere che capelli ecc ecc..) preferirei avere una protesi ed avere finalmente TANTI CAPELLI :happy-05: sono castano scuro con capelli mossi, vi allego le mie foto, cosi da farvi capire la situazione! leggendo il forum, mi sono fatto un' idea della protesi che vorrei, con: il front in lace e ferro in pellicola, con denistà 100/110 con capelli indiani. Ho già in mente un taglio di capelli con delle foto, se può essere utile per lo stile, ve le posto!! Per fissare la protesi che abbinamento mi consigliate?? poi un' altra cosa, il calco vorrei che me lo facesse un incaricato (sò che ciò necessita abbonamento) così da consigliarmi e darmi qualche dritta!! ma la prima installazione me la può fare il parrucchiere??(ovviamente uno dei vostri) accetto consigli e dritte!ditemi che ne pensate, Grazie a tutti Link dell'album con le foto ----> http://imageshack.us...7/52817511.jpg/
  12. TheRock

    La mia malattia

    Ciao a tti...io ho 16 anni...calvissimoXD ma tnt è!!!e nn ho i capelli lunghi cm voi k coprite ecc...qndi nn posso neanke rasare!!e.....pazienza kissene!!tti starebbere mejo cn tnt capelli...ma ognuno ha il suo fascino!!!!poi è triste k state male pe i vostri capelli-vivete la vita al mejo fregandovene se diventerai calvo vl dire k lo dvevi diventà...basta!!(per le ragazze nn servono i capelli basta o na bella faccia o cs più importante esse simpatici e socievoli=)
  13. TheRock

    dimagrire

    Ciao,secondo me dovresti fare sport e una dieta(nn di qlle fai da te)io t dico k ho perso più di 50 kili in 8 mesi..e ora stò benissimo ma sicuramente nè il caso tuoXD..però cmq fidate se voi veramente ma veramente dimagrire devi andare d un bravo dietologo...k ti visita t studia e t dà una dieta apposita a te e sappi cmq ce vole tempo.. :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...