Vai al contenuto

Help Me!

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti...mi sono appena iscritto e a dirvi la verita' mi si e' aperto un mondo nuovo oggi!finalmente posso sfogarmi con persone che sono sicuro mi possono capire...che sanno cosa vuol dire il problema capelli...dunque io ho 32 anni e da sei anni porto una scimmia morta in testa...la classica di vecchia generazione pero' avendo fatto un taglio corto si mischiano abbastanza bene con i miei ma devo ogni volta che mi acconcio per uscire fare delle opere d'arte di restauro per evitare lo sgamo piu' totale!ho davvero tanti tanti limiti..troppi!1)io sotto ho davvero ancora tanti miei capelli e percui devo rasarli almeno ogni due tre giorni perche' crescono infretta e la protesi non aderisce bene e poi vista la sudorazione non ci dormo neanche(fortuna vivo da solo)2)la indosso solitante solo per uscire perche' sinceramente sono stanco di stare sempre a fare i miracoli con le acconciature e allora palestra e lavoro con bandana e cappellino cosi' la pelle respira un po'!e 3)ovviamente il front non lo posso scoprire ed e' come se avessi una grossa freccia lampeggiante che indica a tutti "guardate non si scopre manco con un uragano"!percui ho deciso di cambiare vita!mi sono informato sul lace e vedendo foto e video credo propio che faccia al caso mio pero' ho bisogno di aiuto!innanzi tutto visto che si usano degli ancoraggi forti vorrei sapere visto che io devo rasare spesso i miei capelli sotto se si puo' toglierla anche ogni due tre giorni...cioe' se esistono colle non molto forti in modo da non fare fatica a staccarla e cosi' evitare di usurarla o danneggiarla..per esempio io la volessi indossare solo di giorno e di notte no e' possibile toglierla e riutillizzare l'adesione gia' applicata il giorno dopo senza troppi salti mortali, o devo ogni volta pulire colla e nastro adesivo e ripetere la manutenzione?poi mi piacerebbe comprare da questo sito ma non so' assolutamente da che parte girarmi ho davvero paura...anche perche' i prezzi mi sembrano molto buoni e ho paura di finire ancora nelle mani dei soliti speculatori se non riuscissi a comprare da qua!mi sembra l'ultima speranza questo sito davvero se no saro' condannato a lavorare per i capelli!fuori da qua lo sapete anche voi che ladri ci sono----ho una scimmia da 2000 euro in testa fate voi!!!vi prego aiutatemi in questo mio primo passo grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Facciamo un passo alla volta: il primo, e' quello di togliere il copertone che hai in testa e fare due tre foto della tua situazione. Il secondo, e' quello di leggerti le FAQ che trovi evidenziate in celeste sotto gli interventi del Moderatore Zazza.

Con la lettura di tali istruzioni, gia' molto riuscirai a comprendere, ti si formera' una situazione piu' chiara ed allora, saranno spontanee le domande che vorrai sottoporci.

Ti posso anticipare una cosa (te ne potrei anticipare molte ma, un passo per volta) perderai l'abitudine e soprattutto la necessita' di toglierlo per dormire, cio' non e' poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, direi che devi assolutamente leggere le FAQ che trovi sotto al mio post.

Inoltre non sarebbe male se ogni tanto utilizzassi il tasto INVIO per andare a capo :tastiera-01: , così riusciamo magari a leggere più facilmente :-)

Una curiosità: se hai i capelli che ti crescono velocemente sotto e così tanti da far spessore... perché porti un copertone?

Attendiamo anche qualche foto mascherato, con il copertone in testa :boy-01: dicendoci dove finisce lui e dove iniziano i tuoi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so' aquilotto ma man mano iniziavo a diradare e allora prima di ritrovarmi come zio fester ho deciso di sostituire subito non dando cosi' nell'occhio..

infatti a parte due persone non ne ho parlato mai con nessuno e nessuno mi ha mai chiesto niente!!ho voluto evitare il cambiamento drastico perche' dai 17 anni fino ai 26 mi sono sempre imbattuto in riportini tattici per coprire le tempie...e sai non mi potevo permettere nemmeno di sudare ehehehe

ma del copertone che ho sinceramente lo accetto meglio che i riportini..pero' troppi limiti ripeto

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

l'unico posto che vedo e dove avresti bisogno di un rinfoltimento è sul petto... :sorriso-06:

scusa la battuta,però da queste foto,non si capisce dove tu abbia bisogno di un rinfoltimento

prendi il tuo cellulare(se non hai una fotocamera a portata di mano),che senz'altro avrà una fotocamera integrata e poi scatta una foto della parte frontale,una laterale,una posteriore e una dall'alto e forse così riusciremo a darti una risposta decente,comunque aspettiamo Zazza... :devil-01:

ps

anch'io avrei potuto mettere le foto di quando partecipai ai campionati natural di body building,ma quì si parla di capelli e penso che non sarebbe interessato a nessuno vedere le mie masse muscolari...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le foto ma sono le uniche che ho nel pc mi spiace non ne ho dettagliate della capigliatura cmq le faro'

Neanche io "non ne ho ben dettagliate della capigliatura"...

ps: Za' provvedi a ritagliare!

54889633.png

Modificato da zazza
ebbene sì, anche iceyes è finito sotto censura...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi ma qui tra l'uomo "normo dotato" di Ballerina e le foto di ginexsi e soprattutto quelle di xxxx il livello erotico del forum sta salendo troppo :svenuto-01gif:

E poi non vale, quando ero io un giovane culturista dai capelli lunghi non c'erano le macchine digitali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, sto guardando con somma attenzione le foto postate. Non so quanto sia cambiata lo stile del culturismo negli ultimi 30 anni, ma se volete mostrare i muscoli dovete mostrare molta più definizione, così a me pare che ci sia un pochino di grasso tra uno e l'altro. Solitamente ci si disidratava prima di fare gare e foto, per evitare l'effetto cicciottello.

Se invece il vostro scopo è far colpo sulle fanciulle, allora così penso che vada benissimo.

Ehmmm, non oso pensare COSA (e chi) TI STESSE FOTOGRAFANDO nella terza foto, quella da dietro mentre asciughi i capelli....

Ora però, con somma disperazione di chi leggerà questa discussione in ritardo, metto mano alle foto e ritaglio..... prima che le ragazze se ne accorgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando seri, ginexsi dalla seconda foto si può intravedere qualcosa di strano ma stai bene. IMMAGINO che la protesi sia solo sul front, vero?

Sarebbero gradite delle foto della sola faccia così viene un po' più visibile per noi e dove magari ci indichi anche esattamente quale è la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, sto guardando con somma attenzione le foto postate. Non so quanto sia cambiata lo stile del culturismo negli ultimi 30 anni, ma se volete mostrare i muscoli dovete mostrare molta più definizione, così a me pare che ci sia un pochino di grasso tra uno e l'altro. Solitamente ci si disidratava prima di fare gare e foto, per evitare l'effetto cicciottello.

Se invece il vostro scopo è far colpo sulle fanciulle, allora così penso che vada benissimo.

Ehmmm, non oso pensare COSA (e chi) TI STESSE FOTOGRAFANDO nella terza foto, quella da dietro mentre asciughi i capelli....

Ora però, con somma disperazione di chi leggerà questa discussione in ritardo, metto mano alle foto e ritaglio..... prima che le ragazze se ne accorgano.

vedo che in qualche maniera te ne intendi,

comunque bisogna distinguere sempre la cultura fisica dal culturismo e penso che loro appartengano alla prima,

la cultura fisica per l'appunto come dice la parola è seguire ed avere una armonia muscolare,mentre il culturismo è la ricerca della massima epressione/esagerazione di crescita delle masse muscolari con prodotti più o meno leciti,ma di solito meno leciti come anabolizzanti e non me ne vogliano quelli che si sentiranno colpiti,ma per raggiungere certe misure è impossibile arrivarci con proteine,carnetina & company,

poi probabilmente se nelle foto fossero stati un pò più abbronzati,non sarebbero risultati definiti ma si sarebbe notata un pò meno massa corporea(il grasso a cui ti riferisci),ma nell'insieme niente male

e non fatevi strane idee,sono etero al 150%

per quello che riguarda la disidratazione di solito lo si fà prima di una gara,io quando la feci,

un mese di dieta e l'ultima settimana senza bere acqua,

la sera prima della gara mi è stato consentito di mangiare la pizza(dopo un mese,sai che goduria)poi prima della gara mi sembra di ricordare,un ora prima mi fecero assumere coca e wisky,il wisky serviva per darti un pò di coraggio,io ero astemio,ti puoi immaginare come ero"coraggioso" :sorriso-06:

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, "livello erotico" a parte e "gusti decisamente diversi" prometto che tornerò ad allegarne sempre caste e pure e "ben dettagliate" tricologicamente parlando, insomma come ho fatto ogni volta fino a ieri...

Riavere i capelli tra l'altro, mi ha dato la carica di rifrequentare la vecchia e cara palestra (per cronoca non faccio culturismo), luogo precedentemente abbandonato oltre a motivi lavorativi anche perchè, mi preoccupava molto il fattore sudore dove li, il toppik e caumoflage vari per mascherare il diradamento, non avrebbero retto, per non parlare poi del timore di fare lo shampoo che normalmente si fa in compagnia nello spogliatoio e dunque l'imbarazzo nel dovere giustificare quella strana scura schiuma colorata che qualcuno avrebbe sicuramente notato...

Ginexsi scordati della bandana e cappellino e, lascia stare il fatto di utilizzare colle blande, non serve proprio (anche io ho forte riscrescita ma tiro per 10 giorni senza nessun forte cedimento finale) sarebbe una metodologia di incollaggio inutile e stressante per te. Scegliendo una all lace avrai la base più traspirante possibile e come me e tanti altri portatori, potrai tenere bene in vista il front anche allenandoti e sudando parecchio.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ice guarda mi hai dato un conforto enorme davvero...io vorrei propio cambiare vita tricologicamente parlando

ora mi studio bene il faq e cerchero' di capirci qualcosa su come poter aquistare il lace

mi auguro anche io un giorno di poterti dire finalmente sono contento del mio risultato!!!!a presto ice

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero ed ammettere che Ginexsi non sta assolutamente male con l'attuale impianto.

Pensa che ho dovuto rileggermi il post in quanto, non mi ricordavo se portassi un impianto o meno.

Perche' avete oscurato la foto di xxxx, faceva la sua bella figura, un corpo giovane, atletico, curato ed armonioso, nulla di volgare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero ed ammettere che Ginexsi non sta assolutamente male con l'attuale impianto.

Pensa che ho dovuto rileggermi il post in quanto, non mi ricordavo se portassi un impianto o meno.

Infatti, soprattutto nella prima foto, complice anche la risoluzione, non sembri neanche un protesizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti