Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Alice ma tu non parti da torino vero?????se ho capito bene parti dalla capitale giusto???non c'e qualche piemontesino/a cosi andiamo insieme il mio ragazzo non so se ha voglia di venire.....se qualcuno del Piemonte vuole venire con me facciamo il viaggio in treno insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice ma tu non parti da torino vero?????se ho capito bene parti dalla capitale giusto???non c'e qualche piemontesino/a cosi andiamo insieme il mio ragazzo non so se ha voglia di venire.....se qualcuno del Piemonte vuole venire con me facciamo il viaggio in treno insieme

Ballerina io sono di torino!!!credo di venire!!!!!dico credo perchè sono indaffarato fin sopra al copertone!!! :sorriso-06:

Causa ristrutturazione casa e preparativi matrimonio!!! :love-06:

Cmq spero di venire e spero che ci sia qualche altro torinese che venga nèh!!!!!!!!

Appena ci avviciniamo alla data della convention ti faccio sapere!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina io sono di torino!!!credo di venire!!!!!dico credo perchè sono indaffarato fin sopra al copertone!!! :sorriso-06:

Causa ristrutturazione casa e preparativi matrimonio!!! :love-06:

Cmq spero di venire e spero che ci sia qualche altro torinese che venga nèh!!!!!!!!

Appena ci avviciniamo alla data della convention ti faccio sapere!!!!!

dai ok cosi non viaggio da sola.......

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe che ci fossero tante ragazze!

Lo so che sono discrete, molto discrete e molto schive.

Ma mi piacerebbe che ci fossero innanzi tutto le mie amiche Annarella e Joie, ambedue non troppo distanti da Verona, ma anche la dirompente Dede, che ormai ci ha traditi, e Penny, ma anche la cara Sonia, di cui nulla sappiamo più, e poi tutte voi ragazze che in questi ultimi tempi avete popolato il forum, cominciando da Ginger, che discretamente è in realtà una veterana con tanto da insegnare, a Cuca, Valery, Nerazzurra, Ape, Lilla, Elle, Syria, Giul, per finire all'ultima arrivata, che tutti speriamo non sia un meteorite di passaggio, BimbaBallerina,......ma sono certa che ne dimentico altre, ma solo perché non ho memoria e perché loro fan qui le meteore.

Ragazze, per me sarebbe bellissimo confabulare con tutte voi mentre Medusa illustra il modulo d'ordine e a tratti ci richiama all'ordine..... :love-06:

Ciao Alice, mi piacerebbe molto venire alla convention però allo stesso tempo vorrei venirci già protesizzata.

Non vorrei mai sfigurare di fronte alle vostre capigliature perfette!!!!! :happy-05:

Nel frattempo sto procedendo con la tintura per sistemare il colore...magari sono fortunata e sabato posso fare l'installazione!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ricordarvi che la convention non è un concorso di bellezza o insgamabilità.

Non ci riuniamo per giudicare gli altri partecipanti, ma per scambiarci consigli e istruzioni su come migliorare l'aspetto estetico e la gestione della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io voglio conoscere le fanciulle!

Poi ci penso io a farvi da personal shopper in giro per negozi ;)

(se sarà Verona)

...io voglio conoscere le fanciulle!

Poi ci penso io a farvi da personal shopper in giro per negozi ;)

(se sarà Verona)

non vedo l'ora apina bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ricordarvi che la convention non è un concorso di bellezza o insgamabilità.

Non ci riuniamo per giudicare gli altri partecipanti, ma per scambiarci consigli e istruzioni su come migliorare l'aspetto estetico e la gestione della protesi.

Medusa, grazie per averlo sottolineato.

Mi stava già venendo l'ansia da "front perfetto"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi, nonostante le rassicurazioni di Medusa, temesse il "ohhhh, non sono bello/a abbastanza" (e sono sicuro ce ne sono molti), qui potete trovare la foto del pranzo di Catania ove ammirare come, coordinatori a parte, eravamo tutti brutti e con front inguardabili!

http://forum.salusmaster.com/topic/42070-convention-siciliana/page__view__findpost__p__383696

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se viene anche il mio ragazzo secondo voi dopo un po' si taglia le vene?oltre a tape colle calchi front e parietali ci scappano anche due paroline di calcio politica borsa.......lui ormai di protesi e quant'altro ne sa perche mi segue tantissimo ed e' interessato pero' non vorrei metterlo a disagio nel caso venisse...qualcuno di voi porta compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se viene anche il mio ragazzo secondo voi dopo un po' si taglia le vene?oltre a tape colle calchi front e parietali ci scappano anche due paroline di calcio politica borsa.......lui ormai di protesi e quant'altro ne sa perche mi segue tantissimo ed e' interessato pero' non vorrei metterlo a disagio nel caso venisse...qualcuno di voi porta compagni?

sì cara, se le taglierebbe, soprattutto se è di chioma fluente!

E poi staresti pure tu sulle spine....

Diverso il discorso se tu fossi un ragazzo, e la tua Lei fosse votata alla manutenzione perfetta per amore...... :wub:

E poi Medusa è abbastanza intollerante rispetto a deviazioni dal programma e brusii varii....E noi ragazze in genere siamo candidate ai richiami dalla cattedra!!!!!

PS. Il mio di compagno non ci vuole proprio venire (grrrrrrrr)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì cara, se le taglierebbe, soprattutto se è di chioma fluente!

E poi staresti pure tu sulle spine....

Diverso il discorso se tu fossi un ragazzo, e la tua Lei fosse votata alla manutenzione perfetta per amore...... :wub:

E poi Medusa è abbastanza intollerante rispetto a deviazioni dal programma e brusii varii....E noi ragazze in genere siamo candidate ai richiami dalla cattedra!!!!!

PS. Il mio di compagno non ci vuole proprio venire (grrrrrrrr)

lui e' di chioma molto fluente....beato lui....se lo dovessi portare i maschietti morirebbero d'invidia capelli neri spessi e zero diradato o stempiato.....quindi devo venire sola sola ma io mi perdo gia' lo so.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaaaaano ragazzuole.

Non posso venire perché ho il front assolutamente inguardabile e non intendo minimamente rinunciare al mio solito look front-svolazzante-e-sporco. E poi, gradireste girare con uno che chiede alla gente per strada "scusa, secondo te chi di noi ha un parrucchino? Io o lei?"

Ballerina, probabilmente verrà anche il mio ragazzo. Ma dubito assai che gli interessi parlare di calcio :bleaa-01: , politica :svenuto-01gif: o borsa :allergia-01: (semmai borse!), per giunta con un tricodotato lui che è pelato. Potrebbe però chiacchierare con il compagno di Alice, che mi pare più potabile, dai convincilo a venire.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

........oltre a tape colle calchi front e parietali ci scappano anche due paroline di calcio, politica , borsa..........

Sena dubbio se vuol parlare di medicina, :P cosmesi, politica :P , e borsa :P come di automobili e motociclette,

Senz'altro.

Sul calcio non garantisco neanche una parola. Credo di essere l'unico essere vivente sulla terra ad aver sottoscritto l'abbonamento sky escudendo campionato di calcio e Champions. :bandierabianca-01:

Se invece vuol spaziare, sui criteri giuridici della responsabilita' civile in caso di lesioni aggravate, o dei criteri di applicabilita' delle restrizioni cautelari in caso di inquinamento probatorio, reiterazione del reato, e pericolo di fuga...........gli passiamo Medusa.

Se poi ha necessita' di discutere di meccanica quantistica, e calcolo delle probabilita', semplicemente lo facciamo sedere a fianco a Zazza.

Diciamo che solo non si sentira' :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti