Vai al contenuto

Trendy - Il Mio Nuovo Taglio


Messaggi raccomandati

Nuovo impianto... taglio trendy effettuato da rinomato parrucchiere della mia città (ovviamente il più caro ma creativo ed aggiornatissimo in moda capelli), nessuna esperienza pregressa in taglio new gen, solo miei suggerimenti e dritte pre e durante la realizzazione "dell'opera". :dottore-01:

Grosso modo volevo raggiungere l'acconciatura del modello biondo della foto in allegato.

 

A mio parere il risultato finale è molto buono, l'integrazione è riuscitissima...

A voi queste freschissime foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la foto del modello ho detto "ah ha, ecco lì lo stacco con la protesi".... poi ho letto che era il modello....

 

DIrei perfetta e anche molto molto alla moda. E effettivamente nemmeno alla luce del sole si nota nulla, colore proprio degno di xxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx,

 

questa volta bisogna che me le presti tu le parole per elogiarti, non so veramente che cosa dire, per l'ennesima volta ti sei superato.

 

Tu sei la fantasia, la sperimentazione, il nuovo.

 

Sottolineo e risottolineo, il taglio appositamente fatto da il parrucchiere numero 1 ed ovviamente piu' caro, della citta, ma anche il piu' aggiornato in taglio-moda capelli.

 

Che vuol dire cio?

 

Vuol dire che Ice non si ferma davanti a nulla, vuole dire che Ice, ama ed apprezza i suoi "capelli", vuole dire che Ice si sente talmente tanto sicuro ed a POSTO, da contattare e recarsi dal miglior parrucchiere, anche se mai, tagliato un impianto.

 

Tu, come me (permettimelo) sai ben cosa voglia dire ENTUSIASMO.

 

Bravo.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx,

 

questa volta bisogna che me le presti tu le parole per elogiarti, non so veramente che cosa dire, per l'ennesima volta ti sei superato.

 

Tu sei la fantasia, la sperimentazione, il nuovo.

 

Sottolineo e risottolineo, il taglio appositamente fatto da il parrucchiere numero 1 ed ovviamente piu' caro, della citta, ma anche il piu' aggiornato in taglio-moda capelli.

 

Che vuol dire cio?

 

Vuol dire che Ice non si ferma davanti a nulla, vuole dire che Ice, ama ed apprezza i suoi "capelli", vuole dire che Ice si sente talmente tanto sicuro ed a POSTO, da contattare e recarsi dal miglior parrucchiere, anche se mai, tagliato un impianto.

 

Tu, come me (permettimelo) sai ben cosa voglia dire ENTUSIASMO.

 

Bravo.

 

Do il massimo e "pretendo" il massimo... li vivo con entusiasmo!

Grazie Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo impianto... taglio trendy effettuato da rinomato parrucchiere della mia città (ovviamente il più caro ma creativo ed aggiornatissimo in moda capelli), nessuna esperienza pregressa in taglio new gen, solo miei suggerimenti e dritte pre e durante la realizzazione "dell'opera". :dottore-01:

Grosso modo volevo raggiungere l'acconciatura del modello biondo della foto in allegato.

 

A mio parere il risultato finale è molto buono, l'integrazione è riuscitissima...

A voi queste freschissime foto!

Be' davvero tutto perfetto.

Anche a me aveva tratto in inganno la foto del modello.

Ma devo ammettere che l'inegrazione e' venuta meglio a te che a lui :sorriso-06: .

Complimenti dunque anche da parte mia. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farvi notare anche il colore (l'impianto è stato tonalizzato col nero cioccolato casting creme gloss della l'oreal), tono identico al mio (nero naturale) e, nessun differente riflesso anche sotto diverse condizioni di luce!

 

beh! che tu mi sbagli il colore.... beh....non deve succedere!!! complimentissimi!!!!! ormai ho esaurito tutti i complimenti ed elogi che potrei farti! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...