iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Nuovo impianto... taglio trendy effettuato da rinomato parrucchiere della mia città (ovviamente il più caro ma creativo ed aggiornatissimo in moda capelli), nessuna esperienza pregressa in taglio new gen, solo miei suggerimenti e dritte pre e durante la realizzazione "dell'opera". :dottore-01: Grosso modo volevo raggiungere l'acconciatura del modello biondo della foto in allegato. A mio parere il risultato finale è molto buono, l'integrazione è riuscitissima... A voi queste freschissime foto! 1 Utente ha reagito qui! Zeroblack 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 sotto luce naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 altre 2. 1 Utente ha reagito qui! Ginolaveszi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 vorrei farvi notare anche il colore (l'impianto è stato tonalizzato col nero cioccolato casting creme gloss della l'oreal), tono identico al mio (nero naturale) e, nessun differente riflesso anche sotto diverse condizioni di luce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Quando ho visto la foto del modello ho detto "ah ha, ecco lì lo stacco con la protesi".... poi ho letto che era il modello.... DIrei perfetta e anche molto molto alla moda. E effettivamente nemmeno alla luce del sole si nota nulla, colore proprio degno di xxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 mamma mia grandissimo...installazione magnifica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 STAI DA DIO ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 spettacolo.......ma qui siete tutti bravissimi vedo le foto e siete tutti perfetti..... 1 Utente ha reagito qui! Nocap 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Anch'io mi aspettavo di trovare lo stacco, invece...niente di niente, PERFETTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 FENOMENALE :clap: Che densità è la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 non ci prendere in giro...quelli son capelli tuoi ! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 (modificato) xxxx, questa volta bisogna che me le presti tu le parole per elogiarti, non so veramente che cosa dire, per l'ennesima volta ti sei superato. Tu sei la fantasia, la sperimentazione, il nuovo. Sottolineo e risottolineo, il taglio appositamente fatto da il parrucchiere numero 1 ed ovviamente piu' caro, della citta, ma anche il piu' aggiornato in taglio-moda capelli. Che vuol dire cio? Vuol dire che Ice non si ferma davanti a nulla, vuole dire che Ice, ama ed apprezza i suoi "capelli", vuole dire che Ice si sente talmente tanto sicuro ed a POSTO, da contattare e recarsi dal miglior parrucchiere, anche se mai, tagliato un impianto. Tu, come me (permettimelo) sai ben cosa voglia dire ENTUSIASMO. Bravo. Modificato 19 Gennaio 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 xxxx, questa volta bisogna che me le presti tu le parole per elogiarti, non so veramente che cosa dire, per l'ennesima volta ti sei superato. Tu sei la fantasia, la sperimentazione, il nuovo. Sottolineo e risottolineo, il taglio appositamente fatto da il parrucchiere numero 1 ed ovviamente piu' caro, della citta, ma anche il piu' aggiornato in taglio-moda capelli. Che vuol dire cio? Vuol dire che Ice non si ferma davanti a nulla, vuole dire che Ice, ama ed apprezza i suoi "capelli", vuole dire che Ice si sente talmente tanto sicuro ed a POSTO, da contattare e recarsi dal miglior parrucchiere, anche se mai, tagliato un impianto. Tu, come me (permettimelo) sai ben cosa voglia dire ENTUSIASMO. Bravo. Do il massimo e "pretendo" il massimo... li vivo con entusiasmo! Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 FENOMENALE :clap: Che densità è la protesi? 80\100 resto 100. Aggiungo anche che per questo tipo di taglio i capelli devono essere sapientemente sfoltiti e sfilati diversamente si creerebbe l'effetto "zerbino"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Ok grazie 1000 Di nuovo complimenti, hai tutto il mio apprezzamento :clap:... e la mia invidia! :arrabbiato-01: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 non c'è differenza tra te e modello. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Il massimo ! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Nuovo impianto... taglio trendy effettuato da rinomato parrucchiere della mia città (ovviamente il più caro ma creativo ed aggiornatissimo in moda capelli), nessuna esperienza pregressa in taglio new gen, solo miei suggerimenti e dritte pre e durante la realizzazione "dell'opera". :dottore-01: Grosso modo volevo raggiungere l'acconciatura del modello biondo della foto in allegato. A mio parere il risultato finale è molto buono, l'integrazione è riuscitissima... A voi queste freschissime foto! Be' davvero tutto perfetto. Anche a me aveva tratto in inganno la foto del modello. Ma devo ammettere che l'inegrazione e' venuta meglio a te che a lui :sorriso-06: . Complimenti dunque anche da parte mia. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 vorrei farvi notare anche il colore (l'impianto è stato tonalizzato col nero cioccolato casting creme gloss della l'oreal), tono identico al mio (nero naturale) e, nessun differente riflesso anche sotto diverse condizioni di luce! beh! che tu mi sbagli il colore.... beh....non deve succedere!!! complimentissimi!!!!! ormai ho esaurito tutti i complimenti ed elogi che potrei farti! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 20 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Complimenti xxxx ,ho notato che ora somigli anche al tuo avatar :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2012 Ma devo ammettere che l'inegrazione e' venuta meglio a te che a lui :sorriso-06: . Bella questa! Ringrazio tutti dei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 tanta roba maestro icy.. come sempre, grandi complimenti :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 21 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2012 Mamma mia che spettacolo!!! :adulazione-01:....voglio anch'io un parrucchiere così :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati