luc@2 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 2 mesi fa abbaimo fatto il calco in merito alle sue esigenze (parametri compresi). Ieri (SottoNatale), l'integrazione e taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 (modificato) Bel risultato!! Ora, da dilettante quale sono, ho notato, perchè ovviamente alla foto digitale non scappa nulla, un buco/vuoto nella seconda foto? Vabbè, facilmente copribile... Nella prima foto verso destra sembra ci sia un eccesso di lace non incollato bene..può darsi sia un riflesso.. Ma l'ondulazione dei capelli della protesi è maggiore di quella dei suoi indigeni oppure è un effetto voluto ottenuto col gel? Modificato 20 Dicembre 2011 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdeacqua Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Grazie a Luca che oltre ad essere una persona molto competente, potrebbe tranquillamente essere anche un ottimo parrucchiere, ottima integrazione tra capelli della protesi ed indigeni. L'effetto e' voluto ed ottenuto con il gel, e' leggermente mosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 WOW!!!!!!!! Bellissimo risultato.Da nomination x i premi berenice. Mi piace tantissimo,complimenti a Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 E si..i complimenti sono doverosi :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 ottima integrazione complimenti, anche io in futuro, vorrei fare un calco a punta a V, spero di riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Bel risultato!! Ora, da dilettante quale sono, ho notato, perchè ovviamente alla foto digitale non scappa nulla, un buco/vuoto nella seconda foto? Vabbè, facilmente copribile... Nella prima foto verso destra sembra ci sia un eccesso di lace non incollato bene..può darsi sia un riflesso.. Ma l'ondulazione dei capelli della protesi è maggiore di quella dei suoi indigeni oppure è un effetto voluto ottenuto col gel? No Manulore. Ti sbagli. Le foto scattate cosi' da vicino sono impietose per chiunque di noi, ma fanno sembrare errori cio' che invece nella realta' non esistono. L'integrazione e' perfetta. L'ondulazione dei protesici rispetto ai propri pure. Colore azzeccato. Insomma. TUTTO davvero OK!!! Bravo bravo Luca! Ed a Verdeacqua buone vacanze coi capelli nuovi :hazzard-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Luca, sei fenomenale!!! Complimenti anche a verdeacqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdeacqua Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 GRAZIE,MA I COMPLIMENTI SONO TUTTI PER LUCA...UN GURU IN MATERIA... :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 sempre più senza parole!!!! complimenti luca! bravo :sorriso-02: bravo :sorriso-02: bravo :sorriso-02: !!!! ps abbassa il coperchio del wc la prossima volta che lo fotografi. non è elegante :happy-05: :happy-05: :happy-05: ciao :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonpie Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Grande Luc@ :clap: Spero che lo stesso risultato lo farai anche su di me (anche se non ne ho dubbi) :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 sono rimasta meravigliata!Magari era possibile farlo su di me!Luca ti verrò a trovare in Abruzzo!Acquaverde,bel regalo di natale che hai ricevuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Non c'è che dire...ottimo risultato. Se posso fare il rompiscatole però io avrei tolto quei pezzetti di capello tagliuzzati visibili sulla fronte. Comunque...chapeau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Perfetto! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Non ho parole. Mi conoscete ormai: lace, front scoperto, densita' giusta. Luc@ hai fatto un altro capolavoro. Complimenti Luc@, sei sempre il numero uno. Complimenti Verdeacqua, sicuro, spavaldo, vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Ineccepibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2011 Beato Verdeacqua! Voto Luc@ miglior incaricato regionale, miglior installatore, miglior fornitore di prodotti, miglior fornitore di caramelle....miglior....VOTO LUC@! Ma una foto dietro, tanto per trovare un difettino con la lente e non rosicare troppo.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ammazza che roba, complimenti!!! :clap: E fu così che decisi chi sarebbe stato il mio incaricato regionale... :adulazione-01: A presto Luc@!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destaso Inviato: 21 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2011 Ottimo! Luca quei riflessi biondi come li avete fatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 (modificato) Ho sempre sostenuto che la protesi insgamabile non e' creata tanto da chi le produce* ma da da un buon calco e dai parametri giusti ( gradualita' nel front, nel crown); densita' simile ai parietali, colore, onldulazione, % bianchi (se dovuti) perfetti. * Fa cmq la sua parte; (durata protesi; capelli di qualita') non a caso ai tempi abbiamo provato tantissime factory con ordini di prova per arrivare a scegliere il massimo. Modificato 22 Dicembre 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2011 Ho sempre sostenuto che la protesi insgamabile non e' creata tanto da chi le produce* ma da da un buon calco e dai parametri giusti ( gradualita' nel front, nel crown); densita' simile ai parietali, colore, onldulazione, % bianchi (se dovuti) perfetti. * Fa cmq la sua parte; (durata protesi; capelli di qualita') non a caso ai tempi abbiamo provato tantissime factory con ordini di prova per arrivare a scegliere il massimo. Pienamente d'accordo Luc@ e niente da dire sulla FactoryB. Aggiungo pero', la manualita' nel far risaltare quanto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Diciamo che per la protesi perfetta devono aversi insieme diverse cose: - calco fatto bene; - parametri giusti; - far capire bene i parametri giusti alla factory (ricordi Luca cosa ci disse una volta lo "squalo" ?); - una factory che rispetti alla lettera i parametri richiesti; - una factory che abbia un buon prodotto e dei buoni capelli; - un buon taglio. Se manca uno solo di questi il risultato potrebbe essere non dei migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Diciamo che per la protesi perfetta devono aversi insieme diverse cose: - calco fatto bene; - parametri giusti; - far capire bene i parametri giusti alla factory (ricordi Luca cosa ci disse una volta lo "squalo" ?); - una factory che rispetti alla lettera i parametri richiesti; - una factory che abbia un buon prodotto e dei buoni capelli; - un buon taglio. Se manca uno solo di questi il risultato potrebbe essere non dei migliori. Parole Sante, Medusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati