Vai al contenuto

Premi Berenice

Messaggi raccomandati

Ragazzi, siamo in Italia e c'è la crisi: ci vuole la mazzetta!

Come anticipato da Annarella, saranno presentate varie nominations, selezionate dallo Staff sulla base delle varie capacità dimostrate nel corso dell'anno, e gli utenti potranno votare tramite la funzione sondaggio.

Semplice e chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Semplice e chiaro, Arn, grazie. Ma non è per la crisi che chiedevo...!!!

Ciao annarella. Con i tape mi trovo bene; probabilmente era la novità dell'ancoraggio a farmi sentire strana. Ora mi sono abituata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao annarella. Con i tape mi trovo bene; probabilmente era la novità dell'ancoraggio a farmi sentire strana. Ora mi sono abituata...

Bene, è una buona notizia. Ne sono contenta, perché se non reggevi il sensitive era dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista ufficiosa delle nominations! Oggi sarà diffusa quella ufficiale, con le motivazioni e la funzione sondaggio per poter votare.

Estetica (Premio Maurizio60):

Fbt08

xxxx

michelexx

Parnaso

Cuca

Alice28

Joie

Assistenza sul forum (Premio Zazza):

xxxx

Alice28

FXP

Toto1

Litfiba84

Massimo Decimo Meridio

DirtyDiamond

Prince

Annarella

Guida/idea innovativa (Premio Actarus)

FrankD

xxxx

Althea

Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza al forum...Maurizio60!!!

Come può mancare (e giocarsi la vittoria con xxxx) uno così??

:babbonatale:

Il mio contributo, in confronto a loro è minimo.

:fiorellino:

A meno che, essendo titolare di un premio, quello per l'estetica, non possa partecipare a questo... :mummia-01:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Assistenza al forum...Maurizio60!!!

Come può mancare (e giocarsi la vittoria con xxxx) uno così??

:babbonatale:

Il mio contributo, in confronto a loro è minimo.

:fiorellino:

A meno che, essendo titolare di un premio, quello per l'estetica, non possa partecipare a questo... :mummia-01:

nonostante sia contento di essere stato inserito, anche se spesso, per essere sintetico corro il rischio di essere ermetico, quoto MDM, manca Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo ricevere l'autorizzazione da tutti i candidati, prima di ufficializzare le nomine.

Non possiamo forzare nessuno a partecipare. Anche perché ci sarà un primo, un secondo... ma anche un ultimo!

Ora contatto i birbaccioni e magari c'è ancora posto per qualche inserimento dell'ultima ora.

Chiediamo scusa a tutti coloro che, pur avendo i requisiti per partecipare, non sono inclusi in nessuna delle tre liste.

Dovete capirci, è la prima edizione dei premi ed abbiamo lanciato l'iniziativa nella seconda metà dell'anno. Recuperare i casi notevoli dei mesi precedenti non è affatto facile, vista l'enorme mole di discussioni e di foto.

Il prossimo anno ci siamo ripromessi di indicare le nominations via via che se ne presenterà il caso, senza necessità di fare un improbo e titanico lavoro di sintesi a fine anno.

Ci scusiamo ancora con chi si sente, in qualche modo, danneggiato ma potete crederci: tutto è stato fatto in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci scusiamo ancora con chi si sente, in qualche modo, danneggiato ma potete crederci: tutto è stato fatto in buona fede.

Arn, mi dai il tuo IBAN che devo bonificarti il tuo 30% ? Nella causale metto "mazzette premi Berenice", va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Candidato in tutte le sezioni...che dire, sono lusingato! Grazie

bombolo.jpg

Tojetej aa protesi a questo! Tzè... tzè...

Ce stà a saccheggià er Forumme ce stà a saccheggià!

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere inserito nella lista è già di per sè una una grossa soddisfazione. Onestamente insieme a me nell'elenco ci sono dei mostri sacri del forum che meritano senza dubbio il premio molto più di me.

Su tutti Lit, icy e quello juventino di dirty.. però a livello personale metto Toto su un gradino superiore..

vi prego amicici non eliminatemi dalla lista amici di facebook :-) ....

grazie a tutti. questa nomination mi ha gasato, stasera ne stappo una per voi :-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani,

lusingato pure io, anche se, è giusto dirlo, ritengo forzata la mia nominations, soprattutto perchè, amando io PELLICOLA ed EUROPEI,

praticamente bazzico un terreno sconosciuto ai più.

La mia partecipazione limitata è funzionale anche a questo: nella maggior parte dei topics si parla di lace ed indiani..eccheccciazzzecccoooiooo?? :dimenticanza-01:

Per tutto il resto c'è MDMCard!!! :happy-05:

P.S.=Sono permaloso, se arrivo ultimo non so come la prenderò.. :relax-03: :bobby:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Essere inserito nella lista è già di per sè una una grossa soddisfazione. Onestamente insieme a me nell'elenco ci sono dei mostri sacri del forum che meritano senza dubbio il premio molto più di me.

Su tutti Lit, icy e quello juventino di dirty.. però a livello personale metto Toto su un gradino superiore..

vi prego amicici non eliminatemi dalla lista amici di facebook :-) ....

grazie a tutti. questa nomination mi ha gasato, stasera ne stappo una per voi :-) ....

Lusingato anch'io:visto che cmq gli altri utenti stanno gia' votando lo faccio pure io:x l' assistenza dico xxxx dopo ballottaggio con toto,x l' estetica mai vista joie e parnaso manco so chi sia...x l' idea innovativa la buonanima di Frank d e' ancora un forumista?

Link al commento
Condividi su altri siti