Cuca Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Ragazzi,scusate la domanda ,ma io da buona montanara testona ,non ho capito una cosa... Come si fa per candidarsi ai premi Berenice? Cosa serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Io ho capito che non siamo noi a candidarci, ma sarà il comitato promotore (Medusa, Arn, Quinto, Luc@) a stabilire coloro che possono essere messi in gara nelle varie categorie, saremo poi noi utenti a votare fra questi. Con i tape come vai? ti senti ancora anestetizzata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Ragazzi, siamo in Italia e c'è la crisi: ci vuole la mazzetta! Come anticipato da Annarella, saranno presentate varie nominations, selezionate dallo Staff sulla base delle varie capacità dimostrate nel corso dell'anno, e gli utenti potranno votare tramite la funzione sondaggio. Semplice e chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 30 Novembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 ...Semplice e chiaro, Arn, grazie. Ma non è per la crisi che chiedevo...!!! Ciao annarella. Con i tape mi trovo bene; probabilmente era la novità dell'ancoraggio a farmi sentire strana. Ora mi sono abituata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2011 Ciao annarella. Con i tape mi trovo bene; probabilmente era la novità dell'ancoraggio a farmi sentire strana. Ora mi sono abituata... Bene, è una buona notizia. Ne sono contenta, perché se non reggevi il sensitive era dura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Ecco la lista ufficiosa delle nominations! Oggi sarà diffusa quella ufficiale, con le motivazioni e la funzione sondaggio per poter votare. Estetica (Premio Maurizio60): Fbt08 xxxx michelexx Parnaso Cuca Alice28 Joie Assistenza sul forum (Premio Zazza): xxxx Alice28 FXP Toto1 Litfiba84 Massimo Decimo Meridio DirtyDiamond Prince Annarella Guida/idea innovativa (Premio Actarus) FrankD xxxx Althea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Ragazzi, probabilmente ne stiamo dimenticando qualcuno. Se ritenete di doverne suggerire altri ditelo ora o tacete per sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 (modificato) Assistenza al forum...Maurizio60!!! Come può mancare (e giocarsi la vittoria con xxxx) uno così?? :babbonatale: Il mio contributo, in confronto a loro è minimo. :fiorellino: A meno che, essendo titolare di un premio, quello per l'estetica, non possa partecipare a questo... :mummia-01: Modificato 2 Dicembre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Assistenza al forum...Maurizio60!!! Come può mancare (e giocarsi la vittoria con xxxx) uno così?? :babbonatale: Il mio contributo, in confronto a loro è minimo. :fiorellino: A meno che, essendo titolare di un premio, quello per l'estetica, non possa partecipare a questo... :mummia-01: nonostante sia contento di essere stato inserito, anche se spesso, per essere sintetico corro il rischio di essere ermetico, quoto MDM, manca Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Tranquiiiiiiiiiiiilllli. Abbiamo deciso di non partecipare in nessuna delle categorie. Altrimenti avrei stravinto io nella sezione Estetica, ovviamente :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Si si. Gli utenti a cui il premio è intitolato non possono partecipare. Era stato detto all'art. 8: http://forum.salusma...premi-berenice/ E precisiamo anche di aver chiesto preventivamente a Maurizio60 se avesse gradito partecipare o avere il premio intitolato a suo nome. Ed ha preferito non partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Candidato in tutte le sezioni...che dire, sono lusingato! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Dobbiamo ricevere l'autorizzazione da tutti i candidati, prima di ufficializzare le nomine. Non possiamo forzare nessuno a partecipare. Anche perché ci sarà un primo, un secondo... ma anche un ultimo! Ora contatto i birbaccioni e magari c'è ancora posto per qualche inserimento dell'ultima ora. Chiediamo scusa a tutti coloro che, pur avendo i requisiti per partecipare, non sono inclusi in nessuna delle tre liste. Dovete capirci, è la prima edizione dei premi ed abbiamo lanciato l'iniziativa nella seconda metà dell'anno. Recuperare i casi notevoli dei mesi precedenti non è affatto facile, vista l'enorme mole di discussioni e di foto. Il prossimo anno ci siamo ripromessi di indicare le nominations via via che se ne presenterà il caso, senza necessità di fare un improbo e titanico lavoro di sintesi a fine anno. Ci scusiamo ancora con chi si sente, in qualche modo, danneggiato ma potete crederci: tutto è stato fatto in buona fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Ci scusiamo ancora con chi si sente, in qualche modo, danneggiato ma potete crederci: tutto è stato fatto in buona fede. Arn, mi dai il tuo IBAN che devo bonificarti il tuo 30% ? Nella causale metto "mazzette premi Berenice", va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Candidato in tutte le sezioni...che dire, sono lusingato! Grazie Tojetej aa protesi a questo! Tzè... tzè... Ce stà a saccheggià er Forumme ce stà a saccheggià! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Essere inserito nella lista è già di per sè una una grossa soddisfazione. Onestamente insieme a me nell'elenco ci sono dei mostri sacri del forum che meritano senza dubbio il premio molto più di me. Su tutti Lit, icy e quello juventino di dirty.. però a livello personale metto Toto su un gradino superiore.. vi prego amicici non eliminatemi dalla lista amici di facebook :-) .... grazie a tutti. questa nomination mi ha gasato, stasera ne stappo una per voi :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Che bello, rientro dopo un po' nel forum e mi imbatto in questo 3d......mi raccomando, per il premio estetico ci vogliono tante foto in modo da poter votare con cognizione di causa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Domanda: anche se sono tra i candidati nella sezione estetica posso comunque votare nelle altre sezioni...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 (modificato) Giovani, lusingato pure io, anche se, è giusto dirlo, ritengo forzata la mia nominations, soprattutto perchè, amando io PELLICOLA ed EUROPEI, praticamente bazzico un terreno sconosciuto ai più. La mia partecipazione limitata è funzionale anche a questo: nella maggior parte dei topics si parla di lace ed indiani..eccheccciazzzecccoooiooo?? :dimenticanza-01: Per tutto il resto c'è MDMCard!!! :happy-05: P.S.=Sono permaloso, se arrivo ultimo non so come la prenderò.. :relax-03: :bobby: Modificato 2 Dicembre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Domanda: anche se sono tra i candidati nella sezione estetica posso comunque votare nelle altre sezioni...??? Certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 (modificato) Non saranno ammessi o comunque conteggiati i voti dei non abbonati partecipanti agli o.c.. Perchè Picopallino potrebbe pure essere il clone di Tizio che si vota da solo. Modificato 3 Dicembre 2011 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Non saranno ammessi o comunque conteggiati i voti dei non abbonati. Perchè Picopallino potrebbe pure essere il clone di Tizio che si vota da solo. Beccato... :dimenticanza-01: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Essere inserito nella lista è già di per sè una una grossa soddisfazione. Onestamente insieme a me nell'elenco ci sono dei mostri sacri del forum che meritano senza dubbio il premio molto più di me. Su tutti Lit, icy e quello juventino di dirty.. però a livello personale metto Toto su un gradino superiore.. vi prego amicici non eliminatemi dalla lista amici di facebook :-) .... grazie a tutti. questa nomination mi ha gasato, stasera ne stappo una per voi :-) .... Lusingato anch'io:visto che cmq gli altri utenti stanno gia' votando lo faccio pure io:x l' assistenza dico xxxx dopo ballottaggio con toto,x l' estetica mai vista joie e parnaso manco so chi sia...x l' idea innovativa la buonanima di Frank d e' ancora un forumista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 Non devi votare qui. Faremo un sondaggio apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 2 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2011 anch'io voglio l'amicizia feisbucchiana di prince così se non mi vota lo levo subito, ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati