Vai al contenuto

Mie Foto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come promesso posto qualche foto dopo la prima applicazione, primo shampoo e primo ritocco front. Aspetto commenti, pareri e soprattutto consigli !!!!! Grazie.

P.S. : All pellicola ultra sottile stock, tagliata, sagomata e istallata, duotac perimetro e 2 mm front chiusa con pegasus, lunghezza capelli 15cm integrati con i miei che sono 35.

 

post-28058-0-78914700-1319973482_thumb.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

C'è ancora un po' di casino con te che hai scritto maschio ma parli usando "io" come se fossi tua moglie.

Per chi non avesse letto le puntate precendenti: miki compra una protesi per la moglie.

 

 

EHmmm, vuoi che ti ritocchiamo le foto e mettiamo un po' più di privacy? Si vede il volto quasi a pieno e pure una foto di famiglia... O fa lo stesso?

 

 

Il risultato è tecnicamente buono, se vedessi una donna così per strada non penserei mai ad una protesi. Potrei pensare a delle extension però guardando l'effetto da dietro (quarta foto). Il front non si vede, ma penso che con quella densità non ci siano problemi di attacco.

 

Esteticamente invece:

- a me il nerissimo mosso personalmente non piace, ma deve piacere a te :arrapato-01:

- la differenza di lunghezza crea un effetto cupola che a me, ribadisco sempre a me, non piace

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Zazza a ricordare ai meno attenti(come me)che trattasi del marito che compra x la moglie e mi hai evitato una gaffe.

 

Comunque Miki,le foto non dicono granche'a livello di risultato(vanno fatte in esterna e sotto luci impietose a 30-40 cm di distanza),ma dicono(se mi consenti)che tua moglie e' una bella ragazza.

 

Dalle foto(non buone) sembra che tua moglie abbia ancora tanti indigeni,quindi il risultato di insieme potrebbe essere(ed in effetti pare) buono.L' integrazione sembra ripeto buona,e nessuno si accorgera' di nulla.Prova tu a guardarla fissa in hair line,se non noti pezzetti di plastica o non hai la sensazione oggettiva di qualcosa di appoggiato,postaci un commento(vorrebbe dire confermare le mie sensazioni).

 

In bocca al lupo e complimenti ancora alla tua signora.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Un risultato insgamabile nonostante l'applicazione senza troppa personalizzazione o integrazione. Le leggere imperfezioni che si notano sembrano l'esito di una tintura e nulla più...

 

La differenza di lunghezza ed anche un po' di colore, alla lunga potrebbe però notarsi, soprattutto passati un paio di mesi quando quel bruno comincerà ad avere tonalità rossicce. A quel punto l'effetto di sovrapposizione potrebbe diventare ingestibile senza le dovute correzioni.

 

Sono però d'accordo con Zazza: questo taglio non mi piace (troppo lungo e mosso) e non mi piace nemmeno il colore, troppo scuro.

 

Ognuno logicamente ha i propri gusti e fa ciò che vuole. Io però consiglierei di accorciare i capelli, visto che la lunghezza non serve più per coprire le aree calve, e di spostare lentamente il colore, ordine dopo ordine, verso un 2 e poi un 3. Un castano ancora scuro ma molto meno invasivo e pesante del bruno, soprattutto sul carnato chiaro di tua moglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arn, abbiamo deciso di non tagliare i capelli indigeni perchè tra un paio di settimane arriverà una protesi ordinata su calco a misura, ciocca di capelli per il colore e lunghezza 35cm, integreremo al meglio quella, questa quì era una protesi stock !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male o questa è la stock 120%?

 

Tutto sommato il risultato è buono, il taglio però non c'è, sembra una foto scattata al risveglio mattutino e proprio per questo ne ammiro la naturalezza.

 

Fai bene ad aspettare la nuova per un taglio dal parrucchiere.

 

Cosa ne pensa tua moglie rispetto alle vecchie protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto la prima vera manutenzione, abbiamo utilizzato petalorosso su tutto il perimetro, 1 mm. di pegaso sul front e dopo le prime difficoltà, lo scartucciare il nastro è stato complicato più dell' applicazione, non ci sono stati grossi problemi per il fissaggio, abbiamo usato il tuo metodo Quintoj, tutto benissimo, pieghe assenti , la fortuna del principiante, risultato finale, eccezionale, mia moglie si guarda allo specchio e sorride, per la soddisfazione, è felice finalmente!!!!! ora aspetta con ansia la nuova !!!

Quintoj ricordi bene era pellicola 120 mis 25 x 20 e rispetto alla vecchia parrucca non ci sono termini di paragone, eccezionale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! E questo... è solo l'inizio!

 

Credimi: la protesi su misura non sarà nemmeno lontana parente di questa...

 

Per questo le stock lasciano sempre il tempo che trovano e sono consigliabili solo in caso di urgente necessità.

 

Nel vostro caso non avevate nulla da perdere, venendo da una parrucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao!

 

Io sono nuovo del forum, non ho ancora ordinato una protesi quindi figurati i giudizi tecnici li lascio a chi è più competente.

Posso solo dire che guardando le foto il risultato sembra naturalissimo e sinceramente non penserei mai che invece si tratta di una protesi.

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...