graziano2410 Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Buonasera a tutti , Mi duole tediarvi di venerdi pomeriggio ma ho dei dubbi che mi sono sorti quest'oggi circa la consegna dell'impianto. premetto che ho appena mandato il calco per il mio primo ordine e quindi si presume ricevero' l'impianto tra un paio di mesi se non tre da quanto ho capito. Per la consegna dell'impianto ho indicato come indirizzo di spedizione casa dei miei visto che io vivo solo ed esco la mattina e rientro la sera per adempiere alle mie fatiche quotidiane. Tuttavia mi sono gia' pentito di questa scelta in primis perche spesso anche i miei non ci sono per intere giornate(avvolte per interi mesi) e in secundis perche sono notoriamente impiccioni e non vorrei che aprissero la busta per verificarne il contenuto. :arrabbiato-01: A questo proposito volevo chiedere 1 la ricezione avviene tramite corriere o in altri modi ? e trattasi di un pacco o di una busta ? (un pacco ben sigillato i miei non si azzarderebbero ad aprirlo) 2 Vengo avvisato il momento in cui l'impianto viene spedito ? 3 è possibile ricevere la busta (o il pacco?) direttamente all'ufficio postale ed andare a riscuoterlo personalmente tutte le volte? Vi ringrazio anticipatamente Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Carissimo, ma come vuoi che ti arrivi? Vuoi che te lo consegnino gli incursori del Varignano facendo fast roping dall'elicottero alle 04.00CET? :sorriso-03: CERTO che arriva tramite posta! Posta Raccomandata. Quindi, se non sei in casa, il plico semplicemente viene messo in deposito presso il tuo Ufficio Postale. Tutto qui... e nessuno a sniffarti il contenuto! TRANQUILLO! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Busta gialla imbottita ben chiusa e ben sigillata. Per aprirla bisogna lavorare di forbici o taglierino o strapparla tutta. Raccomandata o RaccomandataUno, a seconda di quale hai pagato tu. Puoi scrivere a Medusa chiedendo di cambiare l'indirizzo di destinazione. Ah, digli anche di non scrivere "contiene parrucchino, maneggiare con cura" come fa di solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Buonasera a tutti , Mi duole tediarvi di venerdi pomeriggio ma ho dei dubbi che mi sono sorti quest'oggi circa la consegna dell'impianto. premetto che ho appena mandato il calco per il mio primo ordine e quindi si presume ricevero' l'impianto tra un paio di mesi se non tre da quanto ho capito. Per la consegna dell'impianto ho indicato come indirizzo di spedizione casa dei miei visto che io vivo solo ed esco la mattina e rientro la sera per adempiere alle mie fatiche quotidiane. Tuttavia mi sono gia' pentito di questa scelta in primis perche spesso anche i miei non ci sono per intere giornate(avvolte per interi mesi) e in secundis perche sono notoriamente impiccioni e non vorrei che aprissero la busta per verificarne il contenuto. :arrabbiato-01: A questo proposito volevo chiedere 1 la ricezione avviene tramite corriere o in altri modi ? e trattasi di un pacco o di una busta ? (un pacco ben sigillato i miei non si azzarderebbero ad aprirlo) 2 Vengo avvisato il momento in cui l'impianto viene spedito ? 3 è possibile ricevere la busta (o il pacco?) direttamente all'ufficio postale ed andare a riscuoterlo personalmente tutte le volte? Vi ringrazio anticipatamente Davide Sono diversi gli utenti che per questione di privacy chiedono di poter ricevere il plico tramite fermoposta. E' un servizio gratuito con il quale la raccomanadata viene spedita in un Ufficio Postale a tua scelta. Appena invio la protesi avverto sempre per email indicando anche il numnero di spedizione, quindi appena vedi che è arrivato all'ufficio postale dovrai solo andare a ritirarlo. Nel plico possiamo anche non indicare il tuo nome ma solo il numero di un documento di riconoscimento che esibirai al momento del ritiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
graziano2410 Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Sono diversi gli utenti che per questione di privacy chiedono di poter ricevere il plico tramite fermoposta. E' un servizio gratuito con il quale la raccomanadata viene spedita in un Ufficio Postale a tua scelta. Appena invio la protesi avverto sempre per email indicando anche il numnero di spedizione, quindi appena vedi che è arrivato all'ufficio postale dovrai solo andare a ritirarlo. Nel plico possiamo anche non indicare il tuo nome ma solo il numero di un documento di riconoscimento che esibirai al momento del ritiro. Perfect, è esattamente quello che mi serve. Ci pensi tu a modificare il mio ordine inserendo l'opzione fermo posta o devo fare qualcosa io? Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Logicamente dovrai indicare a Medusa l'Ufficio Postale presso il quale vuoi che sia inviata la raccomandata ed il documento al quale sarà associata (puoi anche non indicare il tuo nome e cognome). Esempio: Patente Auto MI 9435674 Fermo Posta Centrale Milano piazza Cordusio 1 20123 MILANO MI http://www.poste.it/...ermoposta.shtml Logicamente dovrai esibire il documento indicato nel campo "destinatario", altrimenti non potrai ritirare il plico, nemmeno se hai fatto scrivere il tuo nome e cognome e presenti un altro documento che attesta la tua identità. Un consiglio: se scegli il Fermoposta, evita l'Ufficio Postale dove tutti ti conoscono e fai quattro passi per andare in uno dove nessuno ti ha mai visto prima, magari l'Ufficio Postale Centrale, dove di Fermoposta ne ricevono a dozzine ogni giorno e non ti noteranno nemmeno. Il Fermoposta, quando non è usato da persona fuori sede e senza un recapito fisso, è da sempre legato a storie strane e di solito boccaccesche (Tinto Brass ci ha fatto pure un film). Se no magari nessun impiegato penserà che dentro ci sia una protesi ma penserà che ci siano giocattoli erotici, mutandine di studentesse universitarie o contatti di coppie trasgressive amanti del sesso con uomini, donne, coppie, gruppi, animali, vegetali e minerali... Questo perché ti vedo attento alla tua privacy e quindi non vorrei che cadessi dalla padella nella brace. Poi, logicamente, fai come credi... :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Logicamente dovrai indicare a Medusa l'Ufficio Postale presso il quale vuoi che sia inviata la raccomandata ed il documento al quale sarà associata (se non vuoi sia indicato il tuo nome). Esempio: Patente Auto MI 9435674 Fermo Posta Centrale Milano via Cordusio 16 20123 MILANO MI http://www.poste.it/...ermoposta.shtml Un consiglio: se scegli il Fermoposta, evita l'Ufficio Postale dove tutti ti conoscono e fai quattro passi per andare in uno dove nessuno ti ha mai visto prima, magari l'Ufficio Postale Centrale, dove di Fermoposta ne ricevono a dozzine ogni giorno e non ti noteranno nemmeno. Il Fermoposta è da sempre legato a storie strane e di solito boccaccesche (Tinto Brass ci ha fatto pure un film). Se no magari nessun impiegato penserà che dentro ci sia una protesi ma penserà che ci siano giocattoli erotici o contatti di coppie trasgressive amanti del sesso con uomini, donne, coppie, gruppi, animali, vegetali e minerali... Questo perché ti vedo attento alla tua privacy e quindi non vorrei che cadessi dalla padella nella brace. Poi, logicamente, fai come credi... :figo-01: Esatto. Mi serve l'indirizzo per come ti ha spiegato Arn. E segui il suo consiglio sull'ufficio postale da scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
graziano2410 Inviato: 9 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2011 Grazie dei consigli ,ovviamente optero' per le poste centrali che tra l'altro sono le piu vicine a casa mia ,poi se l'impiegato di turno pensera' che ci siano ninnoli sessuali ,bambole gonfiabili o roba del genere sono cavoli suoi non mi interessa piu di tanto , al limite alimentero' le argomentazioni per i frequentatori del circolo del cucito... l'importante che nessuno veda con certezza il contenuto del pacco. Quindi tornando a noi comuichero'a medusa privatamente l'ubicazione dell'ufficio delle poste da me desiderato e il gioco è fatto ...grazie a tutti per il tempo profuso a rispondermi se mi lasciate i vostri indirizzi a natale vi mando il panettone ;) ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Logicamente dovrai indicare a Medusa l'Ufficio Postale presso il quale vuoi che sia inviata la raccomandata ed il documento al quale sarà associata (se non vuoi sia indicato il tuo nome). Esempio: Patente Auto MI 9435674 Fermo Posta Centrale Milano via Cordusio 16 20123 MILANO MI http://www.poste.it/...ermoposta.shtml Un consiglio: se scegli il Fermoposta, evita l'Ufficio Postale dove tutti ti conoscono e fai quattro passi per andare in uno dove nessuno ti ha mai visto prima, magari l'Ufficio Postale Centrale, dove di Fermoposta ne ricevono a dozzine ogni giorno e non ti noteranno nemmeno. Il Fermoposta è da sempre legato a storie strane e di solito boccaccesche (Tinto Brass ci ha fatto pure un film). Se no magari nessun impiegato penserà che dentro ci sia una protesi ma penserà che ci siano giocattoli erotici o contatti di coppie trasgressive amanti del sesso con uomini, donne, coppie, gruppi, animali, vegetali e minerali... Questo perché ti vedo attento alla tua privacy e quindi non vorrei che cadessi dalla padella nella brace. Poi, logicamente, fai come credi... :figo-01: concordo pienamente. anch'io faccio così e una volta deciso quale ufficio scegliere rimarrà quello fino a tua decisione di cambiare. io faccio una trentina di km per ritirarlo, sai tanti paesini piccoli e pettegoli tutti attaccati, ma almeno li nessuno mi conosce :sorriso-06: .....spero....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Grazie dei consigli ,ovviamente optero' per le poste centrali che tra l'altro sono le piu vicine a casa mia ,poi se l'impiegato di turno pensera' che ci siano ninnoli sessuali ,bambole gonfiabili o roba del genere sono cavoli suoi non mi interessa piu di tanto , al limite alimentero' le argomentazioni per i frequentatori del circolo del cucito... l'importante che nessuno veda con certezza il contenuto del pacco. Quindi tornando a noi comuichero'a medusa privatamente l'ubicazione dell'ufficio delle poste da me desiderato e il gioco è fatto ...grazie a tutti per il tempo profuso a rispondermi se mi lasciate i vostri indirizzi a natale vi mando il panettone ;) ciao ciao panettoneeeeee????????? ti prego!!!!!!!!!!! domani ho deciso di andare al mare e tu mi parli di panettoni!!!!!!!!! noooooo!!!!!!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: comunque anch'io in vacanza ho già comprato dei ninnoli da appendere all'albero :sorriso-06: me li spediscono con fermoposta...... chissà a cosa penseranno quando sentiranno degli aggeggi stretti e lunghi all'interno del pacco :innocente: si proprio quello: angioletti con le ali :happy-05: :happy-05: ot lo so. ciao :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2011 Meno male che ci sono le ali... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 ma il fermo posta si può fare anche per i prodotti di luc@?? purtroppo genitori impiccioni anche i miei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 Inoltre la busta e' talmente leggera e sottile che nessuno penserebbe mai che possa contenere quello che contiene, io la prima volta pensavo che fosse vuota! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2011 Certo, Luli, basta che lo specifichi quando fai l'ordine a Luca. Busta leggera, Aquilotto? Col Fermoposta anche tu? Nessun problema, penseranno solo che tu abbia acquistato un perizoma indossato per una settimana da una studentessa di filologia romanza. Normale, assolutamente normale... :dimenticanza-01: http://www.youtube.com/watch?v=Fpr9GK5rYKk Cavolo ma possibile che sia ormai tutto normale tranne portare la protesi? :arrabbiato-02: 3 Utenti hanno reagito qui! annarella, zazza e emilly60 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2011 Hai proprio ragione Arn! Le tette finte sono di moda e vengono esibite con fierezza così come botulino o liposuzione mentre noi dobbiamo vivere con il terrore dello sgamo. Scusate lo sfogo so benissimo che non bisogna entrare nelle discussioni altrui con discorsi diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2011 Hai proprio ragione Arn! Le tette finte sono di moda e vengono esibite con fierezza così come botulino o liposuzione mentre noi dobbiamo vivere con il terrore dello sgamo. Scusate lo sfogo so benissimo che non bisogna entrare nelle discussioni altrui con discorsi diversi. portare le protesi è un "tabù" secondo me perchè i portatori di parrucche sono stati largamente presi in giro sia nel cinema che in qualsiasi ambiente. basti pensare alla classica folata di vento che fa volare il parrucchino mostrando la crapa pelata, oppure al tuffo in acqua con tanto di parrucca che galleggia ovviamente scene di questo tipo fanno ridere e la gente quando sente parlare di protesi capillare immagina, erroneamente, che sia una parrucca e ricollega il tutto ridicolizzando a quelle immagini. scusate l'off topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2011 Certo, Luli, basta che lo specifichi quando fai l'ordine a Luca. Busta leggera, Aquilotto? Col Fermoposta anche tu? Nessun problema, penseranno solo che tu abbia acquistato un perizoma indossato per una settimana da una studentessa di filologia romanza. Normale, assolutamente normale... :dimenticanza-01: http://www.youtube.com/watch?v=Fpr9GK5rYKk Cavolo ma possibile che sia ormai tutto normale tranne portare la protesi? :arrabbiato-02: scusa arn ma i prodotti di luca sono recapitati via posta o tramite coriere espresso es bartolini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 scusa arn ma i prodotti di luca sono recapitati via posta o tramite coriere espresso es bartolini? A me sono sempre arrivati tramite corriere. Non ricordo quale ma non era Bartolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 scusa arn ma i prodotti di luca sono recapitati via posta o tramite coriere espresso es bartolini? Mi pare spedisca con corriere espresso GLS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Mi pare spedisca con corriere espresso GLS. Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 E' vero, avete ragione, Luca spedisce tramite corriere GLS, quindi non può spedire ad un Fermo Posta. Però credo possa spedire in Fermo Deposito, cioè con ritiro direttamente presso la filiale GLS. http://www.gls-italy...DepotPickup.asp Dipende da quanto è vicina la filiale a voi: io dovrei, ad esempio, fare quaranta km all'andata e quaranta al ritorno. Un po' tantini... http://www.gls-italy.../trovaSedeb.asp Considerate però che solitamente i corrieri hanno, nelle città, dei punti di raccolta/deposito degli invii, solitamente presso sedi di pony-express, Internet point e simili. Potete provare a vedere se è possibile la spedizione indiretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati