maurizio60 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A Arn B Quintoj C Luca D Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 (modificato) A) LUC@ B) QUINTO C) ARN D) MEDUSA Modificato 22 Agosto 2011 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A: Medusa B: Quintoj C: Luc@ D: Arn Che carini ! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A - il profugo di guerra B - il bambino cane C - il biker gay D - il sultano de' 'sta ceppa Mazza che ceffi 'sti coordinatori travestiti da bambini! Ma voi non fatevi impressionare e rispondete, rispondete, rispondete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 A me sembra facilissimo ricollegarvi anche non vi ho mai visto di persona A: Luc@ B: Medusa C: Quintoj D: Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Ricevo e trasmetto dal cosiddetto "biker gay" e cioè il ceffo identificato dalla lettera "C" (che, per mantener l'inganno fino alla fine, potrei essere pure io): PORTATEMI VOSTRA SORELLA! Il grembiulino non è rosa ma a quadratini bianchi e rossi... In effetti, cliccando ed ingrandendo l'immagine, si vedono i quadratini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 Io invece voglio ricordare che chi indovina riceverà il premio (una confezione di Remover plus) solo se in regola con l'abbonamento agli ordini congiunti. Quindi prima di votare controllate che la vostra iscrizione non sia scaduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 PORTATEMI VOSTRA SORELLA! Il grembiulino non è rosa ma a quadratini bianchi e rossi... peccato!!!!! a questo punto direi di aver proprio sbagliato.....:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gulp Inviato: 23 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 (modificato) Proviamo... A) Arn (la foto un po' più datata mi spinge a pensarlo) B) Medusa (per esclusione) C) Luca (ha il triciclo foderato di PetaloRosso) d) Quintoj (il cappello è chiaramente messo in testa con il metodo Quintoj) :sorriso-06: Modificato 23 Agosto 2011 da Gulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2011 UP! UP! UP! Una della foto scartate durante le selezioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 hiihihi grandi A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 Facile come bere un bicchiere d'acqua......... A) Luca B)Arn C)Quintoj D)Medusa CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerinik2009 Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 secondo me A ARN B QUINTOJ C LUCA D MEDUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 24 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2011 A=Luca B=Quintoj C=Medusa D=Arn :fotografo-01: ....e se mi sbaglio mi faccio trapiantare la pelliccia di uno Zebù adulto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 A=Luca B=Quintoj C=Medusa D=Arn :fotografo-01: ....e se mi sbaglio mi faccio trapiantare la pelliccia di uno Zebù adulto ! Comincia a cercare un donatore... :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 A=Luca B=Quintoj C=Medusa D=Arn :fotografo-01: ....e se mi sbaglio mi faccio trapiantare la pelliccia di uno Zebù adulto ! Ma, non ti sembri, già abbastanza impresentabile, così ? ....... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 a) Luca b) Medusa c) Quinto d) Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Mmmm more difficult!!! A: Luca B: Medusa C: Quintoj D: Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki60 Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 :bandierabianca-01:... Davvero un bell'indovinello... (spero che non ve la prendiate se vi confondo). QUALCOSA MI DICE CHE: C-MEDUSA D-LUC@ A-ARN B-QUINTOJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Ma, non ti sembri, già abbastanza impresentabile, così ? ....... :bacio: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Vi do un grande aiuto: finora nessuno ne ha indovinate tre! O nessuna o una o due o quattro. Vi è piaciuto l'aiuto?:sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 25 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2011 Ci provo A medusa B Arn C Luca D quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 26 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2011 (modificato) Vi do un grande aiuto: finora nessuno ne ha indovinate tre! O nessuna o una o due o quattro. Vi è piaciuto l'aiuto?:sorriso-06: Quando mi spedite il remover?? :sorriso-06: :sorriso-03: Modificato 26 Agosto 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2011 So quanto possa apparire incredibile ma anche i vostri coordinatori sono stati bambini o almeno... ci hanno provato! Queste quattro foto lo stanno a dimostrare, senza ombra di dubbio. Facile: A) Luca -- Nella foto si intravede la targa di una automobile di Avezzano. :lol: E poi gia' all'epoca faceva i dispetti ai suoi concittadini incollando le portiere delle automobili con litri e litri di Pegaso!!!! :devil-01: . B) Quintoj -- Boccolo biondo a testimoniare una chioma che fu e che ben presto sarebbe stata sostituita con una flat back da paura!!!. E poi quella carta da parati e' un classico della tradizione partenopea degli anni 70 (ho parenti napoletani :sorriso-06: ) C) Ovviamente Arn. Chi non riconoscerebbe la cancellata di Palazzo degli Uffizi a Firenze. E poi si vede che quella e' la stessa bici che utilizzava il grande letterato e magnate Lorenzo 'de Medici. Loro due amavano all'epoca, fare lunghe passeggiate in bici parlando di strategiche alleanze politiche. Fu proprio grazie al nostro Arn che il giovane Lorenzo assunse la signoria della citta' di Firenze, entrando giovanissimo nel "Consiglio dei Cento"..... D) Attenzione quello e' il "Capo" Medusa. In questa ultima foto notiamo il capo che gia' sfoggia un accenno di ciuffo da sotto il cappello. In piu' e' gia' pronto per uscire agghindato per la festa dei "VIRGINEDDI". http://sites.google.com/site/valledellojato/feste-tradizioni-e-folklore/feste/%E2%80%9Civirgineddi%E2%80%9D Quello, il classico vestito da parata per onorare la ricorrenza in cui poi tutte le famiglie imbandiscono le proprie tavole a festa. :P Pensate che nella mano nascosta dalla tenda, altro non c'e' che la lista completa di tutte le ordinazioni provenienti dalla Cina. E con l'altra sotto la lettera D invece manda mail a tutti gli utenti che lo contattano, e ai quali Lui risponde persino durante le feste patronali :lol: Ho indovinato? :innocente: Se si bene, altrimenti pazienza :cry: In ogni caso un abbaccio fraterno a tutti e quattro. Ciaooooo...... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Agosto 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2011 Targhe di Avezzano? Carta da parati napoletana? Cancellata degli Uffizi? Festa dei Virgineddi? CHEEEEEEEEEEEE? :divertenti-03: Domani mattina, Toto, appena entri in farmacia, tre compresse di Zyprexa una dietro l'altra dovrebbero bastarti. :dottore-01: Almeno fino a domani sera... :sorriso-06: Non fatevi condizionare: votate, votate, votate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati