Vai al contenuto

Incontro Dei Coordinatori

Messaggi raccomandati

Lo scorso WE sono venuti a trovarmi gli altri coordinatori degli ordini congiunti (Luc@, Quintoj e Arn).

Appena due giorni, poiché sono arrivati il sabato mattina e partiti la domenica sera. Ma davvero molto intensi.

Che dire ? E' un piacere avere degli amici del genere.

Anche se ci sentiamo tra noi praticamente tutti i giorni, ogni tanto sentiamo l'esigenza di incontrarci. E non solo per discutere di protesi e annessi.

Per quello che può interessarvi, abbiamo studiato una nuova iniziativa che sicuramente vi piacerà. E altre cose che Arn vi spiegherà di seguito.

ok2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un gran piacere rincontrare gli amici coordinatori, in effetti è come se si fossimo visti il giorno prima poiché ci sentiamo ogni giorno per email e a volte anche a telefono. Siamo stati due giorni in quella beata terra in giro tra ristoranti e paesaggi mozzafiato. L'ospitalità di Medusa, le nozioni di Arn e la follia di Luca hanno fatto il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì ci siamo incamminati da varie parti d'Italia e con vari mezzi per raggiungere il quartier generale del nostro Medusa.

Un viaggio a tratti anche faticoso ma che si rendeva necessario per discutere le strategie 2012 degli Ordini Congiunti.

Siamo rimasti sorpresi dall'organizzazione che regna a casa di Medusa e dallo scrupolo col quale gestisce l'interfaccia con NHS. Sono orgoglioso di comunicarvi che siete/siamo nelle mani di un autentico professionista che sottrae molto tempo al proprio lavoro principale ed alla propria famiglia per seguire le nostre cose. Un impegno molto faticoso e totalizzante. Dopo aver visto con i miei occhi, mi chiedessero di prendere il suo posto o di fare altrettanto, rispettosamente declinerei l'offerta...

Abbiamo discusso del prossimo futuro degli Ordini Congiunti e del Forum, abbracciando una varietà di argomenti e temi mai prima possibile tramite comunicazioni a distanza.

Per l'immediato, posso annunciare tre importanti notizie.

Le Conventions ritornano, con cadenza biennale. Già nel 2012, quindi, ve ne sarà una, in sede da stabilire. Abbiamo scelto una periodicità diversa per garantire un certo ricambio dei partecipanti ed evitare noiose ripetizioni di argomenti e dimostrazioni. Sarà più facile per tutti prendersi un paio di giorni ogni due anni, con la voglia di incontrare vecchi o nuovi amici.

La seconda è una autentica novità, in questo mondo protesico dove lo sfruttamento dei calvi e la predazione dei loro portafogli sono ancora moneta corrente. Noi però siamo diversi. Orgogliosamente diversi. Sono pertanto istituiti, a partire dal corrente anno, dei Premi Annuali riservati agli abbonati agli Ordini Congiunti.

- Miglior Risultato Estetico: 1° premio una protesi standard in omaggio, 2° premio un set di prodotti per la manutenzione in omaggio

- Migliore Assistenza sul Forum: 1° premio una protesi standard in omaggio, 2° premio un set di prodotti per la manutenzione in omaggio

- Migliore Guida o Migliore Idea Innovativa: 1° premio un rinnovo gratuito dell'abbonamento

Seguiranno dettagli e regolamento.

La terza riguarda gli ordini collettivi di prodotti americani. I problemi ancora non del tutto risolti dell'ultimo tentativo di autogestione ci hanno convinto a non riproporre l'iniziativa.

Tali ordini collettivi verranno quindi da ora in poi pianificati e gestiti dai coordinatori, con modalità che saranno prossimamente comunicate.

Finito qui? Nemmeno per sogno: attendete fiduciosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto simpatici i premi e bella idea. Non solo risultati, ma anche assistenza e innovazione. Questo direi è un gran punto di forza.

Ottima la convention che torna, sì adesso che c'è un noccio duro (che si spera venga) ogni due anni evita di ripetere cose già note.

Attendiamo le altre novità... e Luc@ PETTINATI! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Avete capito ora il motivo dei ritardi delle mie spedizioni?

Tutti gli ordini son stati comq evasi (siamo stati sino alle 4 di mattina di oggi a impacchettare e rispondere a mail x assistenza).

Che devo dire....E' sempre un piacere x me andare a trovare Medusa nella sua meravigliasa terra ( e' oramai la quarta volta). 2 giorni davvero intensi...In auto, a passeggio, in divano, non si faceva d'altro che parlare di ordini congiunti. Ringrazio altresì QuintoJ e Arn anche per la loro compagnia di viaggio.

Mi spiace se x questa volta non abbiamo potuto dare il massimo di alta insgamabilita' delle nostre protesi indossate, ma per questo gia' avevamo avvisato Medusa....(La mia e' al 5 mese)!

Aspettatevi delle novita'! :sorriso-06:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa delle nuove iniziative e novita':

guarda un po', come siamo soggettivi nel valutare, Arn lo trovo dimagrito rispetto all'unica volta che l'ho visto, mi piace quella riga laterale accennata, con cute e capelli un po' alzati.

Luc@, Medusa e Quinto, adottano stili differenti ed assolutamente nulla da ridire su loro e poi, permettetemelo, per me Luc@ e' sempre Luc@, uno dei migliori risultati, la visione che mi ha spinto ad entrare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedervi tutti e' sempre un piacere.

Un saluto a tutti: Medusa, Quinto e Luca che porto sempre nel cuore, ed all'amico Arn, conosciuto purtroppo per ora, solo tramite tastiera :tastiera-01: .

Spero di rincontrarvi il piu' presto possibile.

Un abbraccio anche da parte mia.

Ops dimenticavo....

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma ti vuoi pettinare!?!!?!!? :arrabbiato-02:

Li ci vuole :dottore-01: :

Una bella spruzzata di acqua, una ditata di Narciso, due gocce di profumo, ed una bella lampada. E 2 ore di sonno in piu'.

Vabbe' ho capito, ti mando un po' di Narciso che mi e' rimasto, ed un bel complesso vitaminico per rimetterti in forma.... :innocente:

E smettetela di mangiare tutti quei cannoli che vi abbiamo visto!!!! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la foto ricordo non è stata messa per valutare le nostre protesi o quanto siamo ingrassati :sorriso-03:

Però..sono costretto, mio malgrado a dare l'addio al forum...per via..della tua camiciaaaa!!!! :sorriso-06: :happy-05: :sorriso-06:

Il quadretto no... :sorriso-06: :happy-05:

Siete semplicemente...GRANDI!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E un piacere vedere i quattro coordinatori in questa foto, almeno vi sentiamo più reali :sorriso-06:

Queste nuove novità sicuramente aiutano molto tutti gli utenti del forum, per cercare sempre di raggiungere un risultato estetico sempre migliore. Bravi!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi.

è un piacere sapere che nonostante i risultati lusinghieri raggiunti fino ad ora continuiate ad impegnarvi per far crescere il forum.

davvero bravi e complimenti per le nuove iniziative.

:clap:

ps quando tornate giù mandatemi un bel vessoio di cannoli!!!! visto che sono molto più magro di voi me li posso permettere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso WE sono venuti a trovarmi gli altri coordinatori degli ordini congiunti (Luc@, Quintoj e Arn).

Appena due giorni, poiché sono arrivati il sabato mattina e partiti la domenica sera. Ma davvero molto intensi.

Che dire ? E' un piacere avere degli amici del genere.

Anche se ci sentiamo tra noi praticamente tutti i giorni, ogni tanto sentiamo l'esigenza di incontrarci. E non solo per discutere di protesi e annessi.

Per quello che può interessarvi, abbiamo studiato una nuova iniziativa che sicuramente vi piacerà. E altre cose che Arn vi spiegherà di seguito.

Ma come avevete fatto a trovarvi....!?

siete grandi , per me il forum è stato l'incontro che veramente mi ha cambiato la vita...

La prossima convention non voglio mancare per conoscervi di persona.

Un saluto a tutti e quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti