Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano

Messaggi raccomandati

Se domani trovate la macchina graffiata non potete avere dubbi: è stato POLIVATER!

Polivater.JPG

Spieghiamo ai giovani che quando Arn usava il nick "Poliwater" smascherò alcuni ciarlatani che sparavano cretinate assurde nel web, come quelle di essere i più grandi produttori al mondo di protesi (mentre erano solo dei comuni rivenditori), di rifornire i divi di Hollywood, ecc. :ipnotic-01gif:

CUALCUNO di CUESTI, che tra i vari disturbi di cui soffre ha anche manie di persecuzione, ancora OGGI pensa che in questo mondo malamente se ad esempio la mattina non gli si accende il pc la colpa sia di POLIVATER :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa.

che sia il caso di preoccuparsi?

non tanto, o meglio non solo, per i prodotti ma per frankD.

mah! sarà successo altre volte che sparisce però....

leggermente off topic : fine luglio mi arriva la protesi nuova :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

per avere la lista dei parrucchieri te la chiedo via mail?

grazie

ps. frankD fatti vivooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie otto testine di polistirolo dovrebbero galleggiare però....

Evviva!!!!!! arrivato il paccho di Frank!!!!!!! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Vediamo un po' che' c'e' dentro.....

OPS!!!

Ma io non ho ordinato tutte queste teste di polistirolo!!!! :arrabbiato-04: :arrabbiato-04:

Vediamo il destinatario se e' giusto.....

Mmmmmmmmh

Nooooooo non mi chiamo Zazza!!!!

post-24008-0-79068200-1308043454_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!!!!!! arrivato il paccho di Frank!!!!!!! :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Vediamo un po' che' c'e' dentro.....

OPS!!!

Ma io non ho ordinato tutte queste teste di polistirolo!!!! :arrabbiato-04: :arrabbiato-04:

Vediamo il destinatario se e' giusto.....

Mmmmmmmmh

Nooooooo non mi chiamo Zazza!!!!

Ciao Toto , stai scherzando vero...!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toto , stai scherzando vero...!??

Vabbe'....

Zazza mi tocca spedirti le testine di polistirolo... :angry:

Ah!! dimenticavo :dimenticanza-01: un mio nipotino pero' stamattina si e' molto divertito a.....

Camuffarle!!! :sorriso-03: :sorriso-03:

Te le mando uguale vero? :innocente:

post-24008-0-31161400-1308053533_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si!!ahahah

l'unico fortunato tra noi è stato prince;)

ahahahah.. grande lit :happy-05: ..

in effetti è vero.. mi sento lusingato da questa cosa..

è cmq da contestualizzare, io e frank ci sentivamo in privato per condividere delle sensazioni in merito ad una questione che esula dalle protesi (ebben si, questo forum ha un potenziale immenso :happy-05: ), una volta effettuato l'ordine e confermato l'arrivo da parte sua, mi sono permesso di chiedergli un favore che lui mi ha gentilmente concesso in luce all'amicizia virtuale che si è creata.

dopo3 giorni dalla mia richiesta (avevo il matrimonio di mio cugino) mi è arrivato tutto e tutto perfetto.. pensate che avevo chiesto una raccomandata normale e lui mi ha persino offerto la raccomandata1 per far arrivare tutto prima..

so che in questo periodo è presissimo con gli esami, come tutti noi universitari, quindi anche se posso capire la vostra eventuale scocciatura starei tranquillo, il buon frank è un professionista :happy-05: ....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

il buon frank è un professionista :happy-05: ....

ma per carità non diciamo amenità...i veri professionisti sono stati gli americani che hanno spedito subito...e il pacco, arrivato quasi da un mese in casa del bravo ragazzo, si è fermato inesorabilmente in suolo italico... fermo restando che nonostante

I pacchi sono pronti, mancano da imbustare i prodotti da spedire via raccomandata ma per quello ci metto 20 minuti a dir tanto...

ha ovviamente trovato il tempo per spedire agli amici degli amici fregandosene degli altri....cose già sentite...tipico modus vivendi italiano....

Quello che manca è il tempo per andare in posta, ma giovedì-venerdì spedisco tutto.

ovviamente non è vero perchè l'ha fatto, evidentemente, per alcuni mentre per la maggioranza, questo bravo ragazzo, non ha trovato il tempo neanche di rispondere qui nè alle mail di zazza, nè agli sms e telefonate di medusa che non si è mai sognato di avere un comportamento così professionale come dici...intanto tutto il beneficio dell'efficienza americana è completamente sfumato...dico io...se una persona non poteva/voleva prendersi l'impegno bastava dirlo ed evitava una simile figuraccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per carità non diciamo amenità...i veri professionisti sono stati gli americani che hanno spedito subito...e il pacco, arrivato quasi da un mese in casa del bravo ragazzo, si è fermato inesorabilmente in suolo italico... fermo restando che nonostante

ha ovviamente trovato il tempo per spedire agli amici degli amici fregandosene degli altri....cose già sentite...tipico modus vivendi italiano....

ovviamente non è vero perchè l'ha fatto, evidentemente, per alcuni mentre per la maggioranza, questo bravo ragazzo, non ha trovato il tempo neanche di rispondere qui nè alle mail di zazza, nè agli sms e telefonate di medusa che non si è mai sognato di avere un comportamento così professionale come dici...intanto tutto il beneficio dell'efficienza americana è completamente sfumato...dico io...se una persona non poteva/voleva prendersi l'impegno bastava dirlo ed evitava una simile figuraccia...

Ciao Raym , condivido perfettamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a telefonargli anche oggi. Squilla ma non risponde.

Eppure il mio numero lo conosce, per cui dovrebbe sapere che non chiamo per cercare di vendergli un'enciclopedia.

Ciao medusa, ma questo bravo ragazzo ci vuole costringere, per comunicare, a inviargli una raccomandata con diffida ad adempiere ?? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà avuto dei motivi validi per non spedire ancora i prodotti.... spero !

Un viaggio in America con i nostri soldi ? :sorriso-06: :sorriso-06:

A dire il vero Arn, pensavo di inforcare verso il Messico e verso la libertà... :sorriso-06:

riuscire a fare le prime due settimane filate di vacanza da tre anni a questa parte

:sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah!! dimenticavo :dimenticanza-01: un mio nipotino pero' stamattina si e' molto divertito a.....

Camuffarle!!! :sorriso-03: :sorriso-03:

GRRRR, non serviva che ci disegnasse i capelli... passati i tempi dei capelli disegnati!!!! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è vero.. mi sento lusingato da questa cosa..

è cmq da contestualizzare, io e frank ci sentivamo in privato per condividere delle sensazioni in merito ad una questione che esula dalle protesi

so che in questo periodo è presissimo con gli esami, come tutti noi universitari, quindi anche se posso capire la vostra eventuale scocciatura starei tranquillo, il buon frank è un professionista :happy-05: ....

Conosco abbastanza Frank per dire che avra' avuto dei validi motivi per non spedire a tutti.

Prince bisogna comprendere un po' di malcontento del forum per questo ritardo,per non aver avvisato e magari pure per questa corsia "preferenziale".

Pero' ripeto confido ciecamente in lui. :bandierabianca-01:

Perche' non facciamo che data la vostra corrispondenza epistolare "ante protesis" intercedi tu con un colpo di telefono e vedi come se la passa? :tastiera-01:

Link al commento
Condividi su altri siti