Vai al contenuto

Spedizione Ordine Americano

Messaggi raccomandati

....stavamo quasi per fare l'ordine a nome tuo e da un giorno all'altro mi hai detto che partivi per le vacanze....

Ah ecco...è partito per le vacanze :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: meno male che un atteggiamento simile era stato oggetto di disappunto con l'utente litfiba... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: sole, mare e [email protected] o non siamo Italiani ? :clap: :clap: :clap: Scherzo ovviamente, buon divertimento !! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Capo. E' molto impegnato....

Allego materiale fotografico.

Eccolo. :sorriso-03: :sorriso-03:

Ciao FrankD un abbraccio....... :sorriso-02:

Si'..... vabbe'.......ma Frank qual'e'?........Quello a destra o quello a sinistra?........bohhhhh..... :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ...

... é arrivato il pacco di Frank ...

... ho appena fatto manutenzione e la perma-tec é fantastica ....

si stende che é un piacere, non appollottola e non lascia residui !!!!

La tenuta é molto meglio di quanto mi aspettassi !!!

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

PS In realtà non é arrivato nulla ... mi stavo solo mettando avanti con i messaggi

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco...è partito per le vacanze :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: meno male che un atteggiamento simile era stato oggetto di disappunto con l'utente litfiba... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: sole, mare e [email protected] o non siamo Italiani ? :clap: :clap: :clap: Scherzo ovviamente, buon divertimento !! :ciao:

io però l'ho detto prima di far l'ordine (non facendo incazzare nessuno)!!! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se si facesse vivo anche solo con un ''ciao a tutti.....ma per il momento sono impegnatissimo.....,, tranquillizzerebbe un po' tutti......

Infatti quello che intendevo dire era proprio quello .

In fondo siamo tutti rimasti ,a suo dire, con la spedizione programmata per il venerdi.

Voglio precisare che se lui avesse detto ,ragazzi , adesso però me ne vado in ferie e

spedisco tutto a settembre......

Per me andava ok, mi sarei arrangiato.

Questo è un giudizio che comunque non tiene conto di fattori improvvisi che possono

essere capitati a Frank , naturalmente.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se si facesse vivo anche solo con un ''ciao a tutti.....ma per il momento sono impegnatissimo.....,, tranquillizzerebbe un po' tutti......

Dai ragazzi, non fate cosi...

Siamo tutti impazienti lo so. E ve lo dice uno che ha fatto con FrankD quasi 140€ di ordine, per testare un po' di tutto. Vi capisco. :bandierabianca-01:

E' che probabilmente Frank si e' impappinato con le sessioni d'esame di finegiugno - iniziluglio e sta sbattendo la testa su qualche tomo di biochimica applicata :divertenti-03: .

Facciamo passare questo fine settimana e poi Lunedi'-martedi se non si sente notizia gli mandiamo i Navy seals a casa

Ok?....

post-24008-0-99373500-1307786494_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo passare questo fine settimana e poi Lunedi'-martedi se non si sente notizia gli mandiamo i Navy seals a casa

Ok?....

Questa è un'ottima idea ! :sorriso-06: E in alternativa propongo una "class action" contro Frank :sorriso-03:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

La Guardia Costiera di Gibilterra mi comunica che lo yacht di FrankD ha appena varcato lo stretto ed è entrato nell'Atlantico.

Lo hanno multato per 2000 sterline per inquinamento marino aver gettato in mare degli scatolotti che sono affondati rapidamente senza che fosse possibile verificarne il contenuto ma che hanno lasciato sulla superficie dell'acqua degli aloni chimici...

681_b05.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno multato per 2000 sterline per inquinamento marino aver gettato in mare degli scatolotti che sono affondati rapidamente senza che fosse possibile verificarne il contenuto ma che hanno lasciato sulla superficie dell'acqua degli aloni chimici...

Le mie otto testine di polistirolo dovrebbero galleggiare però....

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq non credo che frank non abbia spedito. ha detto venerdi e probabilmente lo ha fatto. che non centri il problema delle poste di una settimana fa. io aspetto da fine maggio un HK da cruccolandia e ancora nulla. ed è la prima volta che mi capita.boh!

peccato,avrei voluto provare la siliconica

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di voi ha un brutto presentimento?!................. :sorriso-06:

Vero che, come diciamo tutti noi vecchi, "gli esami ormai son diventati una passeggiata", ma quando facevo io esami all'università se una ventina di pelati mi avesse disturbato per avere i loro prodotti, li avrei rovesciati tutti nel wc... :innocente:

Piuttosto sono un po' preoccupato che non gli sia successo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che, come diciamo tutti noi vecchi, "gli esami ormai son diventati una passeggiata", ma quando facevo io esami all'università se una ventina di pelati mi avesse disturbato per avere i loro prodotti, li avrei rovesciati tutti nel wc... :innocente:

Ciao zazza, scusa ma non hai letto bene la discussione...l'esame l'ha superato e gli amici hanno detto che sta bene...leggi qui:

Ahahah... L'esame è andato bene! :) Non era nemmeno un vero esame poi, ma una delle mille idoneità che dobbiamo dare incastrandole quando si riesce... O adesso o a settembre nel mio caso, visto che ora ho gli esami veri e a fine luglio conto di essere parecchio lontano dai libri... :relax-02:

E in mezza giornata, tra l'altro festiva, dalla decisione di spedire non può essere successo nulla di rivoluzionario nel calendario universitario degli esami..

Spedizione fissata per domani quindi!

Quindi non si spiega il suo comportamento se non a causa di un grave imprevisto o un grave menefreghismo...tra le ipotesi non saprei quale delle due sia migliore...

speriamo bene per lui e per noi... :bandierabianca-01:

Modificato da Raym
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankD è un ragazzo in gamba e corretto, ma è soprattutto un ragazzo e avrà qualcosa da fare che lo tiene lontano dal forum. Già una volta è sparito nel mezzo di una discussione privata con gli altri coordinatori, ma era semplicemente indaffarato con le sue cose.

Vedrete che tornerà e spedirà i pacchi, qualora non abbia già provveduto e le poste ritardano le consegne con i noti problemi al sistema informatico.

Non pensate a male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con i miei colleghi coordinatori: Frank è un bravo ragazzo.

Per me è colpa di POLIVATER... :figo-01:

E' molto probabile.

A me oggi si è rotto il rubinetto del bagno e sicuramente la colpa è di POLIVATER :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile.

A me oggi si è rotto il rubinetto del bagno e sicuramente la colpa è di POLIVATER :arrabbiato-02:

Sicurissimamente c'e' lo zampino di Poliwater.

Anzi secondo me Poliwatwer e' correo nella fuga di FrankD ed ora entrambi se la stanno spassando alle nostre spalle.

Ho le prove che si conoscessero gia' da prima della nascita del forum

:sorriso-03: :sorriso-03:

FrankD e' quello che vi viene di fronte.

Chi sara' Poliwater secondo voi????? :sorriso-03:

post-24008-0-60198300-1307956556_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti