prince Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 non capisco queste faccine sorridenti e saltellanti che mi vanno su e giù per lo schermo. a me non è arrivato niente! :arrabbiato-01: e sì che ero uno dei pochi che non si era arrabbiato :sorriso-03: attendiamo fiduciosi :fattorino-01: vuoi pure tu l'indirizzo di frank in privato? :happy-05: .. credo cmq che essendo stati spediti tutti insieme, il fatto che alcuni abbiano ricevuto e altri no, dipenda dal tipo di spedizione scelta e dagli orari in cui i corrieri sono partiti per le varie destinazioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 22 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2011 no grazie prince. sono sempre stato per il FATE L1AMORE E NON FATE LA GUERRA.......... :bandierabianca-01: ma potrei sempre ricredermi :arrabbiato-01: ovviamente scherzo! non sarebbe possibile fare arrivare i pacchi tutte assieme :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 non capisco queste faccine sorridenti e saltellanti che mi vanno su e giù per lo schermo. a me non è arrivato niente! :arrabbiato-01: e sì che ero uno dei pochi che non si era arrabbiato :sorriso-03: attendiamo fiduciosi :fattorino-01: tranquillo ,.... per ora niente pure a me... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Pacchetto arrivato........GRAZIE FRANK........e.....auguri per una pronta guarigione........P.S. bisogna ammettere che tutti noi della community siamo una grande famiglia......non siamo mai e non saremo mai soli......un saluto a tutti i componenti della NHS....CIAOOOOOOOOOOOOO.. :sorriso-03: :sorriso-06: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 Se qualcuno dovesse ricevere una confezione di Permatec in più ... Beh sarebbe mia, non so se/quando Frank risponderà al mio MP pero' ne ho pagate due e due ne vorrei ricevere ... quindi fate i bravi!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 23 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2011 io spero nel domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 (modificato) Arrivato il pacchetto...... Non ho resistito a spalmare un po' di scalp protection sulla mano. Mmmmmmm..... A me sembra acqua liscia, ma magari mi sbaglio. Mi riservo di fare test più approfonditi e dettagliati. Intanto ho rimesso ieri il cerotto spray. Spruzzato sul dito (a bruciapelo) e mentre è ancora liquido spalmato sulla cute della corona e sul front. E' questione di attimi dopo si asciuga in un niente. Confermo nuovamente l'effetto cementante che mi dà, dopo 8 gg in cui invece nn l'ho usato e la colla si e' comportata come sempre. 3-4 giorni e vai di ritocchino. Con questo spero di arrivare a 6-7 come la volta scorsa. Vedremo in questi giorni.... Modificato 24 Giugno 2011 da zazza correggiamenti di grammatica e per questa volta non in rosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 Ma e' possibile che ogni volts che scrivo col mio cellulare sbaglio la grwmmatica????? Zazza me li corrrrreggggi per piacere???? ;-) Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 (modificato) Zaaaaaaaaaaa.....ma che hai corretto!!!! Mi riferivo a CUESTO!.... l -apostrofo- ho usato dopo 8 gg in cui invece nn lo usato e la colla si e' comportata come sempre. 3-4 giorni e vai di ritocchino. Con questo spero di arrivare a 6-7 come la volta scorsa. Vedremo in questi giorni.... Possibbbbbbile che non l'abbia visto nessuno???? :arrabbiato-02: Modificato 24 Giugno 2011 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 C'era tanta di quella roba da currieggere che mi è scappato il verbo avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 24 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2011 ma ci s'ene freca!! limpo rtante è l'ha sostans :sorriso-06: a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 Ciao a tutti , si potrebbe sapere se i pacchetti sono stati spediti a tutti coloro che hanno partecipato all'ordine? Perchè a me non è ancora arrivato niente.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 Ciao a tutti , si potrebbe sapere se i pacchetti sono stati spediti a tutti coloro che hanno partecipato all'ordine? Perchè a me non è ancora arrivato niente.... Grazie mi sa che abitiamo nella stessa via perchè nemmeno a me nè prodotto nè protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 Ciao a tutti , si potrebbe sapere se i pacchetti sono stati spediti a tutti coloro che hanno partecipato all'ordine? Perchè a me non è ancora arrivato niente.... Anche a me non è ancora arrivato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 Anche a me non è ancora arrivato nulla Certo che sei pretenzioso eh!! In fondo è arrivato in Italia solo da 35 giorni... :sorriso-03: Scherzo, ovviamente, una battuta per ingannare l'attesa..la vostra attesa.. :ciao: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 A me è arrivato ieri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 25 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2011 Colla arrivata oggi ! Ringrazio tutti quanti hanno collaborato. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 zazza o arn,mi fate sapere per favore a che punto è il mio pacchetto.....fino a oggi non ho detto niente ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Ecco perché non ti è arrivata: perché non hai detto nulla! A me, Toscana, è arrivato venerdì. A Quintoj, Campania, sabato. Pacchi entrambi spediti lunedì 20. Vediamo cosa arriva oggi. Poi contattiamo il nostro infortunato per avere lumi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 zazza o arn,mi fate sapere per favore a che punto è il mio pacchetto.....fino a oggi non ho detto niente ..... E che cappero ne sappiamo noi? A me non è ancora arrivato, quindi per ora puoi stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 anche a me nulla ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 ciao ragazzi. arrivato il pacco con colla e scalp protector. peccato abbia fatto manutenzione ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Ecco perché non ti è arrivata: perché non hai detto nulla! A me, Toscana, è arrivato venerdì. A Quintoj, Campania, sabato. Pacchi entrambi spediti lunedì 20. Vediamo cosa arriva oggi. Poi contattiamo il nostro infortunato per avere lumi... grazie arn.....c'è posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 Arrivato anche a me. Tutto a posto. Solo non sono sicuro che 2 confezioni da 36 tape presagomati siano proprio quelli giusti dato che sono un po' diversi rispetto alla foto sul sito, quindi se uno ha 72 tape presagomati che gli sembrano un'altra marca/tipo, mi faccia un fischio (in privato se possibile). Altrimenti, saranno proprio quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2011 ... e a me manca una Permatec ... Confido nello "Spirito del Forum" :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati