Vai al contenuto

Abbiamo L'esclusiva

Messaggi raccomandati

Vi informo che con la factory pricipale degli ordini congiunti (la factory B) abbiamo sottoscritto un contratto che prevede degli impegni reciproci che vi riassumo:

- la factory si è impegnata a fornirci l'esclusiva per il mercato italiano delle loro protesi.

L'accordo prevede che da oggi non possono più fornire protesi sia a privati che ad aziende (italiane o estere) che vendono in Italia.

Il mancato rispetto di questa esclusiva determina il pagamento da parte della factory di una penale di ben 10.000,00 dollari.

Naturalmente sarà mia premura metterli saltuariamente alla prova in vario modo, ad esempio contattandoli fingendomi di essere una grossa azienda interessata a vendere nel mercato italiano i loro prodotti.

- Da parte nostra, per colmare l'eventuale perdita che la factory potrebbe subire per l'esclusiva concessa, abbiamo acconsentito all'applicazione di un leggero aumento dei prezzi, che comunque non implicherà nessun aumento di quelli finali che sosterrete voi, nonchè l'impegno di acquistare un certo numero minimo di protesi l'anno. Numero che di fatto già da tempo raggiungiamo con facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informo che con la factory pricipale degli ordini congiunti (la factory B) abbiamo sottoscritto un contratto che prevede degli impegni reciproci che vi riassumo:

- la factory si è impegnata a fornirci l'esclusiva per il mercato italiano delle loro protesi.

L'accordo prevede che da oggi non possono più fornire protesi sia a privati che ad aziende (italiane o estere) che vendono in Italia.

Il mancato rispetto di questa esclusiva determina il pagamento da parte della factory di una penale di ben 10.000,00 dollari.

Naturalmente sarà mia premura metterli saltuariamente alla prova in vario modo, ad esempio contattandoli fingendomi di essere una grossa azienda interessata a vendere nel mercato italiano i loro prodotti.

- Da parte nostra, per colmare l'eventuale perdita che la factory potrebbe subire per l'esclusiva concessa, abbiamo acconsentito all'applicazione di un leggero aumento dei prezzi, che comunque non implicherà nessun aumento di quelli finali che sosterrete voi, nonchè l'impegno di acquistare un certo numero minimo di protesi l'anno. Numero che di fatto già da tempo raggiungiamo con facilità.

BRAVO MEDUSA COSI SI FA!!!!!LODI LODI LODI AL GRANDE MEDUSA!!!! :arrabbiato-04: :arrabbiato-04:

Modificato da CIUFFETTINO
Link al commento
Condividi su altri siti

Chapeau, come sempre del resto... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ma a che pro? spero da parte mia che gli operai a questo punto abbiano un occhio di riguardo nella fabbricazione delle nostre protesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

se li sgamo dividiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Medusa, e se riuscirai a fargli rispettare l'esclusiva te ne farò ancora di più :figo-01: :sorriso-02:

Potete scommetterci...

Mentre nessuno, oltre Medusa, conosce quale sia la Factory B, noi conosciamo le factories di tutti gli altri rivenditori.

Lace, ultrasottili 0.00000000003 mm e via dicendo. Nessuna sfugge.

Le proviamo, spesso incuriositi dalle sparate dei rivenditori di cui sopra, ma quasi sempre le scartiamo, il che significherà pur qualcosa...

Finora nessuna factory, tra quelle provate, ha mai dimostrato di poter garantire una qualità ed una affidabilità superiori alla Factory B e siamo ormai nel quarto anno di fornitura...

Ci risulta, invece, che altri rivenditori cambino molto frequentemente factory: segno evidente che neppure loro si ritengono soddisfatti e che pensano di doversi migliorare.

La cosa non è strana, se si pensa che, quando nacquero gli Ordini Congiunti, furono provate, da alcuni utenti, moltissime factories e che, da allora, ne sono state provate altre, almeno due o tre all'anno, con ordini di prova allargati agli utenti, per coinvolgerli nella decisione finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un grandissimo grazie a Medusa (uffa! si sarà stancato di sentirselo dire!).

Per il resto, io ,che sono un ansioso di quelli gravi, al pensiero che solo la factory B lavori a questi livelli provo un po' di preoccupazione...ma in fondo, dovrebbero essere più preoccupati i rivenditori che non hanno stretto questo rapporto con loro come ha fatto la NHS, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il post iniziale non dice "siate felici, ecco cosa abbiamo fatto per voi..".

Si tratta solo di una informazione che è stata data all'utenza e che riguarda la ditta degli o.c. Una strategia commerciale che eviterà alla NHS che altri (visto che provano a copiarci tutto) possano dire di acquistare dalla nostra stessa factory.

Non è che tutto quello che viene comunicato deve per forza dare un vantaggio agli utenti... :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche vantaggio lo darà pure, visto che altri si sono inventati di avere "acquistato" una factory in Cina e di "risiedere" addirittura in Cina. Ma no? :dimenticanza-01:

Quantomeno, ormai dovreste averlo capito, l'onest'uomo Medusa le cose che dice le fa veramente e non usa la menzogna come strumento abituale di comunicazione con gli utenti...

Altrove invece le factories si spostano di ventimila chilometri in una notte, indirizzi e codici fiscali compaiono e scompaiono ad un soffio di brezza primaverile, spariscono siti interi per poi ricomparire dopo mesi, scompaiono persone nel nulla e ne compaiono di nuove senza spiegazione alcuna...

Molto bizzarramente, di questi fatti nessuno chiede conto a nessuno. :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Altrove invece le factories si spostano di ventimila chilometri in una notte, indirizzi e codici fiscali compaiono e scompaiono ad un soffio di brezza primaverile, spariscono siti interi per poi ricomparire dopo mesi, scompaiono persone nel nulla e ne compaiono di nuove senza spiegazione alcuna...

Molto bizzarramente, di questi fatti nessuno chiede conto a nessuno. :sorriso-03:

Hmmmmmmmm.....non è che ad un certo punto scomparirete anche Voi e mi ritroverò a coprire la pelata con un cesto di frutta??? :boss-01:

Posso :dormire-01: tranquillo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmm.....non è che ad un certo punto scomparirete anche Voi e mi ritroverò a coprire la pelata con un cesto di frutta??? :boss-01:

Scherza, scherza...

Bin_head.png

Eppure lo sai che te lo iabbu... :devil-01:

Certo che non scompariremo!

C'eravamo nel 2007, quando sono nati gli Ordini Congiunti, coronamento di un lavoro iniziato nel 2003...

Ci siamo oggi, molto più competitivi che nel 2007...

Ci saremo in futuro, a differenza di tanti altri che appaiono e scompaiono come meteore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi di aggiungere una cosa...

Questo Forum ha distrutto i grandi centri ed i loro copertoni milionari. Da qui è infatti partito il 90% dei venditori di NewGen che oggi trovi in giro per l'Italia. Poco meno di dieci anni fa erano solo portatori o calvi disperati che cercavano una soluzione al loro problema approfittando del nuovo mezzo che permetteva di parlare di argomenti scabrosi restando anonimi: Internet.

Si sono formati qui, su queste pagine, discutendo tra di loro di orrori estetici ed economici e confrontandoli con le meraviglie asiatiche, a quel tempo reperibili solo negli USA ad un prezzo che, pur essendo il triplo di quello odierno, era comunque un decimo di quello praticato dai grandi centri. Con un risultato estetico fenomenale.

Da qui sono uscite brave persone ma anche mascalzoni, attirati unicamente dal profitto e pronti a vendere le protesi cinesi a 600 e più euro l'una e, di fatto, assimilando la filosofia di quegli stessi centri che dicevano di voler combattere...

Questo Forum, grazie a coloro che non la pensavano così, è stato però l'unico a mantenere prezzi bassi, trasparenza ed affidabilità.

E' questa la ragione del successo degli Ordini Congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi che tratta la NHS sulle protesi sono veramente imbattibili, in Italia non ci sono aziende con questi prezzi, la trasparenza e uno dei punti di forza della NHS infatti si possono visionare i prezzi delle protesi per varie misure, prima di fare un acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la mia risposta, ovviamente non volevo insinuare niente, era solo una curiosità che mi ero posto, visto che non riuscivo a capire cosa ci fosse di vantaggioso per gli utenti nel fatto che la nhs avesse l'esclusiva di questa factory b. detto questo, non sono ancora un vostro affiliato, ma mi sa che presto lo sarò, e vi ringrazio per il lavoro che fate che rende accessibili a tanti tipi di tasche le soluzioni protesiche.

detto questo, posso sapere se il vostro lavoro consiste anche nel "testare" altre factory e vedere se con l'andare del tempo ce n'è qualcuna che soddisfa maggiormente i vostri criteri di qualità? nel senso, la factory b è la migliore factory fra quelle che avete sperimentato finora? e farete in modo che anche nel futuro vi affidiate sempre alla migliore fra quelle testate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che testiamo una nuova factory, come fatto recentemente con la factory G che proponeva questa buona pellicola che altri rivenditori inneggiano, restiamo sempre delusi.

Nel caso in questione questa factory sbagliava sempre qualche parametro, malgrado le raccomadazioni fatte più volte. Infatti circa 80% degli utenti hanno riscontrato errori nelle protesi ricevute.

Difficile trovare una factory seria e attenta come la factory b, anche se l'errore prima o poi capita a tutti.

Ma se ne dovessimo trovare altre all'altezza sicuramente faremo in modo di testarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi che tratta la NHS sulle protesi sono veramente imbattibili, in Italia non ci sono aziende con questi prezzi, la trasparenza e uno dei punti di forza della NHS infatti si possono visionare i prezzi delle protesi per varie misure, prima di fare un acquisto.

Già, trasparenza.

Parola poco conosciuta tra i rivenditori.

Ancora non sono riuscito a trovarne uno che nel proprio sito pubblichi in modo dettagliato il costo delle protesi e di ogni supplemento possibile, come facciamo noi:

http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie medusa. faccio un po' di domande perchè mi sto avvicinando al mondo delle protesi, ma preveniendo dal mondo dei fina+minox, so molto a proposito delle cure lozioni e company, ma poco sul mondo delle protesi. e ho trovato il vostro forum di riflesso al forum sulle cure per la calvizie, quindi non so ancora a chi affidarmi per la mia protesi. voi siete i primi che ho trovato, ma ho visto che su internet ce ne sono anche altri. non vi chiedo certo chi sia il migliore, quello proverò a capirlo da solo, le mie domande sono solo mirate a conoscervi meglio per poter valutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a volte penso che sono stato fortunato a cercare in internet una soluzione al mio problema. Sono stato fortunato a trovare i forum di Salus. Leggevo quella sezione che parla di trapianti ma più leggevo e più mi convincevo che il trapianto fosse una soluzione solo per chi non è molto calvo. La sezione protesi non l'avevo mai aperta finchè un giorno dopo 3-4 mesi mi sono detto "bah...diamo un occhiata" a questa sezione".

Beh: sono convinto che quel giorno ha cambiato la mia vita. E non esagero a dire così perchè è la verita: grazie alla NHS oggi io sono una persona molto più felice.

Link al commento
Condividi su altri siti