emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Ho ricevuto il io primo impianto a dicembre, ho ordinato 100 sul front e 110 tutto il resto. quando l'Ho montata mi ha spaventato la quantità di capelli, che ho dovuto far sfoltire e malgrado tutto mi ha sempre dato effetto copertone probabilmente anche dovuto dal fatto che sono castani molto scuri. All'incirca verso i due mesi di vita, l'impianto ha iniziato a perdere i capelli in un punto preciso lasciando il lace completamente vuoto cm.1x 2 ca. e successivamente in un altro punto la perdita ha formato un vuoto grande come una moneta da cinque centesimi. Devo dire che il fatto che i capelli erano tantissimi i buchi con un poco di topik li ho mascherati abbastanza bene. Visto che per la prima protesi non avevo azzeccato i parametri giusti ho ordinato subito con ordine veloce una nuova protesi (una sola per aggiustare il tiro) con una percentuale 95 front 100 il resto, pensando di non scendere troppo bruscamente così come mi era accaduto di ritrovarmi piena di capelli con la prima destando domande e curiosità.. So benissimo di aver sbagliato a non lavare e controllare subito la seconda protesi, e di aver sbagliato a non aver fatto subito un secondo ordine dovuto anche a problemi famigliari sopraggiunti, ma la seconda protesi secondo me 70 sul front e un 85 sul resto. Inoltre dal primo lavaggio perde una marea di capelli, mi sembra che i nodi siano lenti e non scoloriti e la differenza con quella che porto adesso (ormai allo stremo) ma sicuramente ancora molto più folta di quella nuova sia veramente notevole. Insomma sto ancora con quella vecchia e non ho il coraggio di cambiarla devo fare un ordine super veloce per la prossima ma a questo punto quello che mi preoccupa maggiormente e che non so quale percentuale ordinare. Mi chiedo se sono problemi normali ho sono io che ho una iella da paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 normali non direi, purtroppo ho riscontrato anche io il problema tant'è che ho messo in nota all'ordine un'attenzione particolare ai nodi. non ci spero più di tanto, i cinesi se ne sbatteranno! ma è un problema che va risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Capita che a volte i nodi non siano saldati bene. Ne abbiamo discusso tante volte. La perdita di capelli è normale dopo i primi 1 - 2 lavaggi, poi no. In tal caso bisogna subito segnalarlo e la protesi viene rispedita in factory per farli sistemare. La perdita comunque può verificarsi anche successivamente, ma in tal caso si manifesta principalmente per un uso scorretto della protesi ed in particolare con capelli piuttosto lunghi, dove la maggiore trazione del pettine tende ad allentare i nodi. La densità è sempre un rebus. Come sapete i capelli vengono inseriti manualmente uno ad uno e i cinesi non credo che si mettano a contarli, per cui vanno solo a stabilirla in modo visivo. E ciascuno di loro ha la sua opinione personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 anch'io ho subito una notevole perdita di capelli,fino da quando mi è arrivata/e(e tutt'ora continuo a perderne in entrambe le protesi)ma pensavo fosse una cosa normale,essendo il mio primo ordine,fortuna che l'ho presa con una percentuale alta di capelli 100 front,110 sopra e 115 dove applico il tape,altrimenti sarei di nuovo calvo... allora non è una cosa normale se continua a perdere capelli,ad esempio anche adesso se passo una mano tra i capelli me ne vengono via,ma può anche essere che sia colpa mia,essendo abituato ai copertoni,in fase di lavaggio con protesi in testa,non sono stato troppo delicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 sai Medusa il problema è che se anche ora faccio un ordine super veloce ci vuole comunque un bel po di tempo prima che arrivi la prosima e se questa perde molti capelli come faccio? Come capirai il problema non rimandarla indietro ma risolvere il problema e riuscire a capire che percentuali scegliere per la prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Però sentire questi commenti mi fa un pò paura.... Emily mi spiace tanto e posso immaginare il tuo panico!! Spero che gli esperti possano aiutarti io purtroppo non sono in grado visto che ho il copertone ancora....ma prima o poi volevo andare per il lace, ma mi prende male leggere questi commenti. Speriamo in bene e che tu possa risolvere quanto prima! Campa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 no, campa non ti lasciare influenzare dai miei commenti sfortunati credimi alcune volte non mi accorgo neanche di portare una protesi, non la senti in testa. Per il resto penso di essere la piccola percentuale di sfortunati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Ma infatti questi commenti servono solo a ingenerare terrore nei nuovi arrivati, che non capiscono che oltre il 90% degli utenti che ogni mese ricevono la protesi non hanno questo problema. E di certo non vengono qui a scrivere che i capelli non cadono passandoci la mano o lavando la protesi... Emilly, l'ho detto tante volte... bisogna sempre avere nel cassetto almeno 2 o 3 protesi buone sempre disponibili. Perchè i difetti o gli errori più o meno gravi possono capitare sempre, e se poi vi arriva una protesi non indossabile io posso solo rimandarla indietro. Ma voi intanto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Però sentire questi commenti mi fa un pò paura.... Emily mi spiace tanto e posso immaginare il tuo panico!! Spero che gli esperti possano aiutarti io purtroppo non sono in grado visto che ho il copertone ancora....ma prima o poi volevo andare per il lace, ma mi prende male leggere questi commenti. Speriamo in bene e che tu possa risolvere quanto prima! Campa Ma no campa, stai tranquillo. Pensa solo a questo: La comunita' degli O.C. ha raggiunto e superato ormai i 600 clienti. Gli inerventi in cui uno dice di aver avuto problemi seri come la perdita eccessiva di capelli anche dopo i 4-5 lavaggi e' bassissima, quasi nulla. E questo non perche' uno vuol stare zitto ma perche' il problema non esiste, se non in casi rarissimi. Gli utenti con resoconti positivi, sono sempre la stragrande maggioranza, che ovviamente essendo molto soddisfatti non interviene certo a dirlo, proprio perche' cio' rappresenta la normalita'. In ogni caso stai pur certo che qualora il problema sia: - nelle tue manutenzioni, -dipenda da riscontrabili difetti della protesi, la NHS si fara' carico delle tue necessita' , cercando per quanto possibile di risolvere il problema, come del resto ha sempre fatto. In ogni caso lo staff, e noi utenti del forum siamo sempre presenti ed attenti ai problemi di tutti. Per qualunque cosa basta parlarne insieme. Senza allarmarsi. Ok? Bene.... :sorriso-02: Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Ma no campa, stai tranquillo. Pensa solo a questo: La comunita' degli O.C. ha raggiunto e superato ormai i 600 clienti. Gli inerventi in cui uno dice di aver avuto problemi seri come la perdita eccessiva di capelli anche dopo i 4-5 lavaggi e' bassissima, quasi nulla. E questo non perche' uno vuol stare zitto ma perche' il problema non esiste, se non in casi rarissimi. Gli utenti con resoconti positivi, sono sempre la stragrande maggioranza, che ovviamente essendo molto soddisfatti non interviene certo a dirlo, proprio perche' cio' rappresenta la normalita'. In ogni caso stai pur certo che qualora il problema sia: - nelle tue manutenzioni, -dipenda da riscontrabili difetti della protesi, la NHS si fara' carico delle tue necessita' , cercando per quanto possibile di risolvere il problema, come del resto ha sempre fatto. In ogni caso lo staff, e noi utenti del forum siamo sempre presenti ed attenti ai problemi di tutti. Per qualunque cosa basta parlarne insieme. Senza allarmarsi. Ok? Bene.... :sorriso-02: Ciaoooooo Si certamente, però scusate se mi prende male leggendo di una cara che ha problemi di questo genere, perchè posso solamente immaginare lo stato di ansia visto che ha bisogno di correre a i ripari nel più breve tempo possibile. Ok, si ordinano anche un paio di protesi...sperando che siano di ottima qualità e senza troppi difetti...e se una o entrambi non sono come ci si aspettava perchè sono difettose? le si possono rimandare indietro? e vengono sostituite? con quali criteri valutate il difetto da una "mal manutenzione"?..... Scusate, ma vorrei solamente chiarire questi aspetti per non trovarmi eventualmente nella stessa situazione in futuro... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 scusa Medusa ma prima di scrivere questo post ci ho pensato molto, proprio per non spaventare i nuovi, ma poi mi sono detta che sapere, che anche se di rado, accadono certi inconvenienti possa servire a chi inizia a non fare certi errori. In realtà era mia intenzione ordinare più di una protesi, ma visto che i parametri della prima erano completamente sbagliati speravo di azzeccare il tiro con la seconda e poi ordinare un paio di impianti da tenere di scorta. Se ora faccio un ordine super veloce quando dovrebbero arrivare i prossimi impianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Si certamente, però scusate se mi prende male leggendo di una cara che ha problemi di questo genere, perchè posso solamente immaginare lo stato di ansia visto che ha bisogno di correre a i ripari nel più breve tempo possibile. Ok, si ordinano anche un paio di protesi...sperando che siano di ottima qualità e senza troppi difetti...e se una o entrambi non sono come ci si aspettava perchè sono difettose? le si possono rimandare indietro? e vengono sostituite? con quali criteri valutate il difetto da una "mal manutenzione"?..... Scusate, ma vorrei solamente chiarire questi aspetti per non trovarmi eventualmente nella stessa situazione in futuro... grazie Alcuni difetti sono evidenti già subito appena aperta la busta: colore dei capelli sbagliato, tipo di base errata, ecc. Altri si vedono dopo il primo lavaggio: ondulazione, perdita eccessiva di capelli, ecc. Se al primo lavaggio la protesi perde molti capelli conviene asciugarla e lavarla nuovamente il giorno seguente. Se ancora perde capelli nella stessa quantità occorre avvertirmi e rimandarla indietro. Il tutto entro 8 giorni dalla ricezione, tempo ampiamente sufficiente per rilevare qualunque errore. Riguardo la perdita di capelli il problema si risolve facilmente facendo saldare meglio i nodi. Ovviamente la riparazione è gratuita per l'utente. Nel caso di altri difetti è stato già ampiamente detto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/41683-errori-della-factory-e-garanzie/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 ciao Emily. mi spiace che sia incappata in questi problemi. purtroppo penso che sulla quantità qualche errore possa capitare. anch io tempo fa avevo ricevuto una protesi che mi sembrava di densità inferiore a quella ordinata. l'ho rispedita a Medusa. ora mi è tornata indietro...mi sembra meglio di prima anche se confrontandola con le densità delle primissime protesi ( inizialmente ordinavo 80 ) ho l'impressione che le ultime siano meno folte nonstante abbia aumentato la densità ( ora quella di 100 mi sembra meno folta delle prime ). O forse è una mia impressione, o forse queste ultime sono capitate così.. come dice medusa... la densità è un po " soggettiva". Tuttavia, nel mio caso il problema non sussiste perchè le densità ricevute vanno benissimo ( non amo la protesi troppo densa ). Rimane il fatto che bisogna sempre averne un paio di scorta per evitare di.. andare in panico :divertenti-03: . P.s. l'ordine super veloce a me arriva circa dopo cinque settimane.. in bocca al lupo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Grazie Carlina, forse oggi avevo solo bisogno di qualcuno che mi incoraggiasse e se non esprimo quì imiei timori e ansie con chi posso farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 (modificato) Credo di aver scritto tantissime volte, sia in discussioni pubbliche, che in MP, che la densità è uno dei parametri più ballerini dei nostri impianti. Io in genere ordino 105 front 110 resto (variabili basette e nuca). Ma ho notato variazioni assulutamente non parametrabili. Anche a me è successo di avere impianti che perdono tantissimi capelli all'inizio e che durano poco. Ma durano sempre più di quello che pensavo all'inizio. Spessissimo i miei impianti si comportano in maniera completamente diversa dall'atteso. Attualmente ne porto uno fatto veramente coi piedi (pieno di ciuffi di ritorno che taglio ad ogni lavaggio, stamani ancora a ben 118 gg di uso e non so quanti lavaggi) ma con capelli europei meravigliosi, e lo porto ormai da quasi 4 mesi. Benché lo abbia massacrato in tutti i modi possibili per fargli perdere più capelli possibile (ordinato come sempre 105/110, arrivato foltissimo causa capelli cicciotti e ciuffi di ritorno), ha adesso una densità ancora abbondante. Gli impianti indiani più recenti che ho già pronti e tagliati perdono invece tantissimi capelli (ma li ho portati per ora ognuno per 2 giorni, giusto il tempo del taglio e primo test). E poi magari due mesi se li fanno alla grande. In questi due anni e mezzo di OC ho capito che: a) un impianto lo capisci solo se lo porti b) per tranquillizzare la mia psiche perfezionista ne devo avere almeno 2/3 di riserva c) dò per scontato che ogni impianto mi durerà al massimo 1 mese (mai successo qua) d) trovo orrendo quasi ogni impianto che mi arriva, ma poi qualcuno si rivela bellissimo e ancora non ho capito da cosa dipenda e) non mando mai indietro un impianto a meno che non sia sbagliata la base, al resto pongo rimedio io, perché averne uno di meno nel cassetto mi crea più ansia e rende meno belli quelli che porto f) è difficilissimo capire le qualità di un impianto prima di averlo portato minimo per una settimana, e dunque è quasi impossibile mandare indietro a Medusa un impianto sicuramente sbagliato Per Campa: spaventati pure, meglio che ci fai l'abitudine e che impari a condividere con tutte noi la paura, poi va meglio, molto meglio che da sola, tu e i tuoi capelli sbagliati, o forse non proprio sbagliati, solo un po'..... Per Emilly: mi sa che abbiamo un sacco di cose in comune, non ci piace mai quello che ci arriva......ma poi lo portiamo per mesi! Resisti, ma ordina, uno alla volta, ma abbastanza da aver due paracaduti. E anche se il grande Capo si scoccia un po', va bene parlarne apertamente, tanto qui stiamo e qui restiamo, dico male? :bandierabianca-01: A tutte :bacio: Modificato 12 Aprile 2011 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilly60 Inviato: 12 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Ciao Alice è sempre un piacere leggerti. Tu, meglio di tutti sai le mie paure. Te le ho confessate spesso . Mi spiace che Medusa si sia arrabbiato ma che devo fare con qualcuno devo pur sfogarmi, ma sono sicura che una volta arrivata ai parametri per me più giusti tutto il resto diventerà solo un brutto ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Ciao Alice è sempre un piacere leggerti. Tu, meglio di tutti sai le mie paure. Te le ho confessate spesso . Mi spiace che Medusa si sia arrabbiato ma che devo fare con qualcuno devo pur sfogarmi, ma sono sicura che una volta arrivata ai parametri per me più giusti tutto il resto diventerà solo un brutto ricordo. Ma no, non mi sono arrabbiato. :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 i problemi riscontrati vanno detti, magari aspettando che si ripetano più volte, ma anche subito che male c'è? e per i nuovi ma che siamo una setta che bisogna fare proseliti? o una S.p.A.? se qlc si spaventa o non si spaventa a me/noi che ci cambia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 In altri lidi discussioni come queste verrebbero chiuse all'istante e fatte sparire gridando al complotto, ovviamente organizzato dal solito Polivater... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 Vero Alice, la densita' e' uno dei parametri piu' ballerini che esistano ma, perche' automortificarsi con basse densita' gia' al momento dell'ordine? Ovvio che poi con qualche cosa di sbagliato (errata percezione di cm" del dipendente, ci si possa sentire pelati o si possano ancor piu' notare i nodi e la naturale perdita dei capelli ai primi lavaggi, viene vissuta con ansia e delusione. Meglio partire con una densita' logica che, nel caso possa sembrare eccessiva, si possa ridurre intervenendo prima di indossarla, d'altronde non ci vuole molto, basta sottoporla a lavaggi, passare le dita tra i capelli umidi ed aiutarsi con spazzole. Ma quello che non riesco a capire e' come si possa partire con i parametri completamente sbagliati. Base? incide poco. Colore? se lo sbagli sei fuori. Ondulazione? se la sbagli sei fuori. Densita'? la puoi correggere se ne prevedi la necessita'. Basta, tutto qui, semplice, capisco e condivido che in futuro possano esserci diverse esigenze quali cambio base ma un impianto, deve sempre essere in grado di essere vissuto e scomparire con i propri. Che ti dobbiamo consigliare cara Emily? non lo so, devi riordinare e nel minor tempo possibile ma questa volta, azzecca da subito i parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 12 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2011 fortuna che internet è un mare sconfinato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 Ho ricevuto il io primo impianto a dicembre, ho ordinato 100 sul front e 110 tutto il resto. quando l'Ho montata mi ha spaventato la quantità di capelli, che ho dovuto far sfoltire e malgrado tutto mi ha sempre dato effetto copertone probabilmente anche dovuto dal fatto che sono castani molto scuri. All'incirca verso i due mesi di vita, l'impianto ha iniziato a perdere i capelli in un punto preciso lasciando il lace completamente vuoto cm.1x 2 ca. e successivamente in un altro punto la perdita ha formato un vuoto grande come una moneta da cinque centesimi. Devo dire che il fatto che i capelli erano tantissimi i buchi con un poco di topik li ho mascherati abbastanza bene. Visto che per la prima protesi non avevo azzeccato i parametri giusti ho ordinato subito con ordine veloce una nuova protesi (una sola per aggiustare il tiro) con una percentuale 95 front 100 il resto, pensando di non scendere troppo bruscamente così come mi era accaduto di ritrovarmi piena di capelli con la prima destando domande e curiosità.. So benissimo di aver sbagliato a non lavare e controllare subito la seconda protesi, e di aver sbagliato a non aver fatto subito un secondo ordine dovuto anche a problemi famigliari sopraggiunti, ma la seconda protesi secondo me 70 sul front e un 85 sul resto. Inoltre dal primo lavaggio perde una marea di capelli, mi sembra che i nodi siano lenti e non scoloriti e la differenza con quella che porto adesso (ormai allo stremo) ma sicuramente ancora molto più folta di quella nuova sia veramente notevole. Insomma sto ancora con quella vecchia e non ho il coraggio di cambiarla devo fare un ordine super veloce per la prossima ma a questo punto quello che mi preoccupa maggiormente e che non so quale percentuale ordinare. Mi chiedo se sono problemi normali ho sono io che ho una iella da paura? Siamo in due se ti può consolare, io ho messo il primo impianto a metà febbraio e già da un mese non lo posso più gestire, ha perso in pratica la parte destra dei capelli, dai primi giorni ho visto la caduta ma non pensavo si riducesse cosi,ho provato a mettere le extension per mascherare ho speso 100 euro inutilmente, ho fatto subito a febbraio un altro ordine x gli europei (adesso sono indiani) sperando di farcela ma credo che domani devo andare a comprarmi una parrucca,non so se continuerò a usare protesi è la prima volta ma la delusione è tanta, in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 14 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2011 come dice il detto, non tutte le ciambelle vengono col buco,bisogna sempre tenere conto che sono prodotti artigianali e quindi con possibilità di errori/problemi, io guardo anche nel mio lavoro,non sempre quello che produco una volta cotto viene come il precedente,a volte le variabili sono l'umidità il calore e a volte anche le materie prime,farine,salumi formaggi etc.,però mediamente la qualità è buona e quindi anche con le protesi visto quello che costano(il prezzo più basso che ho trovato :sorriso-03: ) può capitare e bisogna portare pazienza e come detto da più utenti la strada intrapresa per noi protesizzati è questa e bisogna viverla con tranquillità e ci può stare anche che si provi ansia e delusione,ma questo non deve essere un motivo per mollare e come ho già detto anche nelle mie ho accusato vistose perdite,ma io le maltratto (abituato ai copertoni)in fase di lavaggio forse anche per vedere qual'è il limite che possono raggiungere e comunque al momento non tornerei indietro per niente al mondo,le sensazioni e la naturalezza che ho tornato a provare in questi mesi non hanno paragoni. un saluto Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 17 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2011 Per Emilly60 e per gli altri che hanno riscontrato piccole perdite: Capita che un impianto perda dei capelli in un determinato punto e che si venga a formare qualche buchetto, stile alopecia areata. A me sono caduti perchè quando studio sto sempre con le mani in testa e di conseguenza allento i nodi. Altri magari si grattano o stressano la protesi in un punto durante la manutenzione oppure è proprio la protesi che in un punto ha meno capelli, capita... Proprio la settimana scorsa, quando ho fatto la manutenzione, ho piano piano risolto il problema, vi spiego come ho fatto: 1)Sono andato in un centro dove vendono prodotti per capelli ed ho comprato delle extension del mio colore + o -; purtroppo ho dovuto prendere il pacchetto da 25...e vabbè. 2)Mi sono munito di forbicina e di ago; 3)ho incominciato ad annodare. La prima ora è stata dura...poi mi sono messo davanti alla tv ed annodavo mentre guardavo la signora Fletcher!!!! ahahahaaha sembravo una di quelle nonnine che lavora a maglia sulla sedia a dondolo :happy-05: Entravo il capello nel buchino dell'ago e mettevo l'ago al centro del capello, poi infilavo il doppio capello nel lace e facevo 2 o 3 nodi belli stretti. Così con un capello lungo mi venivano fuori 4 capelli! ho continuato per circa 5 ore riprendendo non solo il buco ma un pò tutta in generale, alla fine mi faceva male la schiena ma almeno ho risolto il problema con solo 2 ciocche di extension, 1 ago e tanta volontà :lol: . Questo è il metodo che ho provato, ho già lavato i capelli 2 volte ed i nodi non hanno ceduto...domani sera farò il colore e venerdì vedrò di scolorire i nodi. Essendo libero lo stile della mia protesi annodavo verso l'alto, però se quando infili il capello nel buco annodi nella direzione che vuoi tu il gioco è fatto. Onestamente non mi andava di riutilizzare toppik e cose varie come quando perdevo i miei capelli...dobbiamo andare avanti non indietro, no? Inoltre non mi va di rispedire la protesi,scocciare medusa con messaggi, spedizioni ecc... se posso risolvere i problemi da solo preferisco farlo. Guardate il lato positivo della cosa: -ho imparato a tagliarmi i capelli da solo; -mi faccio periodicamente il colore; -reinfotisco e scolorisco i nodi quando non mi piacciono; -e come se non bastasse le femminucce di famiglia mi sfruttano per colore e permanente!!! (proprio stamattina ho fatto un biondo chiarissimo....vi rendete conto?) PS: le 25 extension sono costate 36 euro,avrei potuto risparmiare comprandone di meno e ad un prezzo inferiore su ebay o in altri siti ma la cosa non era programmata...ci ho pensato di notte e di prima mattina ero già davanti al negozio. Spero di esservi stato utile...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2011 Homer87 è meglio di un operaio cinese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati