zazza Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 2) Sei un pazzooooo :sorriso-06: ...nel senso che io mi vergognerei da matti a fare una cosa simile... :mummia-01: Io se fossi un amico di Adriano (che non l'ha mai visto pelato) e vedessi quelle foto, penserei subito ad un fotoritocco, capelli suoi sostituiti dalla calotta glabra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 io farei un grande applaudo ad adriano per il suo coraggio(e menefreghismo)! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 Adriano: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 Grande Adriano! :clap: per la settimana prox indosserò la mia prima NG, spero di arrivare ad un risultato altrettanto buono come il tuo. ps: MrToppik ma sei di napoli? perchè se si mi sa che andiamo dallo stesso barbiere :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 15 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2011 applausoad adriano anche perchè ci sta proprio bene...ci voleva un bel testimonial gggiovane! ;) buonanotte ragazzi, vò a nanna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 Adriano sei fantastico, la dimostrazione di quanti anni si dimostrano in meno quando si hanno i capelli. Hai voglia a dire che la natura deve fare il suo corso... Ne approfitto per invitare gli utenti a seguire l'esempio di Adriano, non certo per l'outing, ma per le inquadrature. Quelle di Adriano sono perfette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 E' vero, le inquadrature di Adriano sono quelle ideali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldano Inviato: 17 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2011 Adriano sei fantastico, la dimostrazione di quanti anni si dimostrano in meno quando si hanno i capelli. Hai voglia a dire che la natura deve fare il suo corso... Ne approfitto per invitare gli utenti a seguire l'esempio di Adriano, non certo per l'outing, ma per le inquadrature. Quelle di Adriano sono perfette! Concordo in pieno...sembrano padre e figlio!!! :sorriso-03: ..COMPLIMENTI...stai benissimo!!! :clap: :sorriso-02: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 Ahahaha per rispondere ad ogni singolo utente credo che allungherei troppo questa discussione perciò un grazie mille a tutti! Alla fine non me ne vergogno perché siamo tutti più o meno in questo stato (qui dentro intendo) e semmai qualcuna delle persone che mi conoscono dovesse vedere le foto beh amen! :D Di nuovo grazie :bacio: 1 Utente ha reagito qui! Niko81 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 Adriiiii!!!!....non ti conosco, ma sei un gran figo!!! bravo, finalmente uno che se ne frega e non si fa problemi a gridare al mondo intero che ha una protesi!!!....e smettiamola di farci paranoieeee!!!! Medu...quanto offri per avere le foto a viso scoperto di una donna?????... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 Medu...quanto offri per avere le foto a viso scoperto di una donna?????... 122 euro, o volevi metterti d'accordo in altro modo ? :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 ...uhmmm.... :042: ... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Ed ecco a voi TheDrummer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Altra frontale ma con capelli asciutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 Azz! Notevole TheDrummer...! Stai alla grande ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrToppik Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2011 TheDrummer e Adriano1987...GRANDI RISULTATI...Spero di arrivare presto al vostro livello! Mi vien da pensare di fare un concorso o un sondaggio...Chi è il miglior protesizzato???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2011 @ Thedrummer, Sono quasi invidioso! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 Altro cambiamento impressionante. Più si è giovani e più si nota la differenza con e senza. Non c'è niente da fare i capelli costituiscono l'accessorio estetico che modifica radicalmente l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Ho ricevuto un'altra proposta indecente...Ecco le foto di fbt08, che quindi avrà uno sconto del 50% per la sua prossima protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Di lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Da dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 urca! fbt campione del super corto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2011 Ritengo Ftb il miglior risultato della comunity, specialmente perche' fatto su taglio molto corto. Un maestro o meglio, mago dell'integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati