Vai al contenuto

MrToppik

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che MrToppik ha vinto risale al 5 Marzo 2011

MrToppik ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

MrToppik's Achievements

  1. Tutte utili valutazioni da considerare... La gradualità nel front sarà attuata nel breve tempo...quanto al calco non credo sia giunto il momento di cambiarlo...almeno per ora!!! Dati i numerosi richiami sul front posto altre foto!!!!
  2. Le foto sono con una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola..densità 100 su tutta la base,capelli neri indiani. Da tener conto che ha piu o meno sei mesi e credo di poter continuare ancora con questa per tutta l'estate. Son d'accordo che devo ancora migliorare,e soprattutto nel front. Ritengo che il risultato ottenuto sia sicuramente accettabile ma assolutamente da migliorare! A tal proposito..e Medusa sa bene..attendo di provare le protesi nuove e di testare soluzioni diverse come lace sul front non tagliato a filo e protesi con lace solo al centro e front in pellicola tale da poter limitare i difetti della colla. Attendo ulteriori pareri e consigli...e indicazioni su una diversa acconciatura.
  3. E da un po che non partecipo attivamente al forum..anche se resto un fedele e attento osservatore... Sono ormai sei mesi che è iniziata questa nuova esperienza e devo dire che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. E mi son reso conto delle grandi potenzialità delle nostre care new gen...ma mi son convinto che una resa estetica quasi perfetta non può scindere da una costante manutenzione settimanale. Vi posto le mie ultime foto con ancora una delle prime due protesi acquistate...(e pensare che ne ho acquistate altre tre non ancora tagliate) Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutto il forum,Medusa e l'incaricato regionale sempre pronto ad aiutarmi. Grazie a tutti e Buone vacanze!!!
  4. Io la colla la rimuovo del tutto e con grandi risultati con Remover e metodo dello specchio.Ne ho comprato uno apposta di dimensioni 30 x 30 che utilizzo esclusivamente per la mia manutenzione!!!
  5. Risultato strepitoso..toto1 mi indichi quale metodo di attacco utlizzi per la tua protesi..soprattutto nel front in lace??? Grazie,MrToppik
  6. TheDrummer e Adriano1987...GRANDI RISULTATI...Spero di arrivare presto al vostro livello! Mi vien da pensare di fare un concorso o un sondaggio...Chi è il miglior protesizzato???!!!
  7. Grande iniziativa...ho visitato il sito ma la quantità elevata di prodotti rende difficile una scelta per eventuali ordini...Consigli su quali sono da provare???
  8. Penso che questa foto renda proprio bene il suo cambiamento!!!
  9. Naturalmente i ringraziamenti dovrei estenderli a tutti voi caro Maurizio60...(Zazza,prince,quintoj,Arn,luc@2)e tutti gli altri che intervengono con preziosi consigli su questo "benedetto Forum"..
  10. Le reazioni sono assolutamente soggettive...resto comunque del parere che la cosa più giusta da fare è di condividere con il partner questo piccolo segreto...Ma ogni cosa a suo momento. E resto comunque del parere che prima ero un semipelato schiavo del toppik..Ora mi sento dire e da piu persone che non conoscevano la mia situazione, che ho dei bellissimi capelli...E non posso negare un certo orgoglio per essere arrivato a questo risultato...anche "tecnicamente" elevato. Che bel sapore che ha la soddisfazione..!
  11. Vi racconto con molto piacere ciò che mi sta accadendo...In questo periodo frequento una ragazza bellissima..e son convinto che se ci son riuscito è anche merito della mia ritrovata immagine... E in una delle nostre serate lei mi fa...HAI DEI CAPELLI BELLISSIMI..ADORO TOCCARE I TUOI CAPELLI!!!! Certo un po mi preoccupa perchè non le ho ancora parlato della protesi e non se lo farà a breve...ma per adesso mi godo questi puri momenti di piacere e di orgoglio per i risultati straordinari che grazie a Medusa,all'incaricato regionale e ME STESSO siam riusciti ad ottenere!!! Grazie,MrToppik!!
  12. Ma il lace in eccesso..posato sulla cute non sarebbe visibile???Non è che poi mi tocca truccarmi come una donna per coprirlo?!!
  13. Anche io sono attratto dall'idea di utilizzare solo colla..ma il problema che mi trovo da affrontare è come utilizzarla sul front..Avendo il lace tagliato a filo la colla che stendo sotto si insinua sempre tra i capelli e il risultato molto spesso diventa poco naturale!
  14. Con un semplice districante per capelli...io ormai non ne posso fare a meno..è un prodotto indispensabile!
  15. Con viso coperto...potete contarmi!
×
×
  • Crea Nuovo...