Vai al contenuto

Adriano1987

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Adriano1987

  1. Ho pensato alla pellicola solo per via della traspirazione non pensando al tape in se. Effetvamente petalorosso credo sia più isolante rispetto ad argo ed è per questo che pensavo ad una all lace. Per quanto riguarda l'idrobenda non so, la dermatite seborroica va curata tenendo la pelle molto pulita ma asciutta. Proverò in ogni caso perché ora ho la pelle troppo irritata e non voglio peggiorare la situazione, non so come chiederla in farmacia, ho visto il topic ma non capisco se siano quelle striscie chiamate "connettivina".
  2. Ciao a tutti! E' un bel po' di tempo che non mi faccio vivo e torno oggi chiedendo un consiglio di natura più dermatologica che proteistica. Ho creduto che postare il problema qui sia una scelta migliore in quanto vorrei sapere proprio da chi porta la protesi, con parte in ferro di cavallo in pellicola, se ha avuto o ha tuttora il mio stesso problema. Purtroppo ho una forte irritazione proprio in corrispondenza della parte in pellicola e il medico mi ha detto che si tratta di dermatite seborroica. Ora sto trattando il tutto con gli shampoo adatti e aspetto miglioramenti. Tuttavia non me la sento di continuare ad installarci sopra la protesi con la pellicola in quanto non traspirante e penso di passare ad una all lace. Appunto vi chiedo: avete mai avuto il medesimo problema? Se sì come avete risolto? Sto anche pensando di dire addio alla protesi ma rasato non sto molto bene, sono anche ormai molto esperto con questo sistema e mi dispiacerebbe abbandonare tutto :( Help!
  3. Ciao ragazzi, una domanda... Ma, e ripeto ma, se volessi decolorare tutti i capelli, della protesi e i miei con una forte decolorazione e farli biondo platino o quasi bianco, potrei riuscirci? Da ragazzo verso i 14 anni lo facevo sempre ma i capelli erano tutti i miei ovviamente, ora il dilemma è, e se questi della protesi non scolorissero? ehehe, come faccio? Grazie a tutti!!!
  4. @ Thedrummer, Sono quasi invidioso! :D
  5. Ahahaha per rispondere ad ogni singolo utente credo che allungherei troppo questa discussione perciò un grazie mille a tutti! Alla fine non me ne vergogno perché siamo tutti più o meno in questo stato (qui dentro intendo) e semmai qualcuna delle persone che mi conoscono dovesse vedere le foto beh amen! :D Di nuovo grazie :bacio:
  6. ma quindi mi conviene andarci di lametta sul cuoio capelluto oppure basta il rasoio elettrico e lasciare i capelli di pochi millimetri?
  7. Grazie mille per le risposte Zazza, comunque volevo correggermi, non uso Argo ma Petalorosso :divertenti-03: Duotac regge di più? vado pure spesso in piscina quindi mi chiedevo quale fosse più resistente
  8. Ciao a tutti, in questi giorni ho dovuto per forza di causa staccare e riattaccare la protesi, forse ho fatto troppi lavaggi e gli adesivi avevano iniziato a perdere tenuta... ora mi ritrovo con diverse annose questioni: 1)Perché la protesi ora ha assunto una forma concava e non più piatta come appena arrivata? 2)Tutti i capelli del front mi si sono incollati con pegaso e non riesco a scollarli ridonandogli un aspetto naturale, cosa devo fare? 3)Non sono riuscito a togliere totalmente la colla dal front neanche col metodo dello specchio e più premevo più penetrava nei capelli, quindi ho usato fenomeno e il grosso è andato via, tuttavia qualcosa è rimasto, cosa devo fare? 4)Mi si formano le pieghette ma questo credo sia un problema diffuso, credo che influisca tanto la mia mancanza!! di esperienza. 5)Perché i tape che uso per il ferro di cavallo in pellicola non reggono bene e iniziano a cedere dopo poco? Cosa mi conviene usare per avere una tenuta più forte? Ora uso Argo. Grazie a tutti, scusate per le domande che sono sicuro si ripeteranno ma ho cercato qua e la e ho trovato tanti pareri diversi...
  9. Sì ma io Che devo fare con questa cosa dei capelli grassi e un po' crespi? :s uso narciso o incanto?
  10. @ Biondino, ciao! le puoi vedere sempre dentro questo thread! Una domanda a tutti: oggi ho lavato i capelli come per fare un normale shampoo e quando li asciugavo col phon sentivo che erano abbastanza grassi e stopposi... li ho lavati con uno shampoo normale e poi li ho cosparsi di incanto, che si deve fare quando si lavano?
  11. Comunque ragazzi, da quando indosso la protesi... è tutta un'altra cosa, mi sento benissimo :sorriso-03:
  12. Ciao, ho inviato una ciocca ma era piccolina, ho indicato anche il codice colore che era 2 ma non so se poi Medusa ha deciso di inviare la ciocca o di riferire il codice... in ogni caso è uscito fuori un colore perfetto! :D
  13. non sarebbe sufficiente far ricrescere i capelli rasati nella zona che avanza?
  14. Grazie a tutti per i complimenti!! :sorriso-06:
  15. Le farò tra sei giorni quando dovrò staccare l'impianto per la manutenzione settimanale e poi te le invierò subito, va bene o sarà troppo tardi? Per il rush non ci sono problemi :) Senza meno stamperò il modulo! Errore da utente inesperto :(
  16. Il fatto è che sono andato un mezzo centimetro buono troppo avanti col front quindi dietro è avanzato spazio, però devo dire che non è male affatto sì... ma è normale che alcuni capelli continuino ad incollarsi sul front? pegaso non si è ancora asciugato...
  17. Grazie Medusa! Il fatto è che il colore in foto sembra un po' diverso mentre dal vivo e anche sotto la luce del sole o neon non si nota la differenza, forse sembra un po' diverso perché hanno tagliato molto più corti i parietali e quindi magari sembrano più chiari semplicemente perché sono in proporzione alla pelle esposta di meno... una cosa: io ora vorrei ordinarne altre due solo che 1: non ricordo quale densità avevo specificato nell'ultimo modulo che ti ho inviato, se potessi ritrovare i dati sarebbe grandioso e 2: dato che vorrei inviarti le foto prima e dopo con il viso esposto ne devo pagare una sola se le foto vanno bene per NHS? Mercì beacoup!
  18. altra visuale, sembra che abbia un doppio taglio
  19. Grazie mille Arn, ho risolto e infatti si sono attaccati bene solo che all'ultimo ho scoperto che l'adesivo per il front che ho io invece va usato solo su pellicola ecco perché non teneva, quindi mi sono armato di coraggio e ho installato il front solo con pegaso, credo di aver raggiunto un buon risultato comunque in quanto a tenuta e aspetto, solo che ho sbagliato a posare la protesi... praticamente ora ho una striscia di un cm di rasatura non coperta sulla nuca che però non si vede grazie al fatto che i capelli sono lunghetti, ora facccio qualche foto e inserisco, solo che mi sento abbastanza demoralizzato nonché impaurito... cioè mi spiego, ora come ora sono molto belli i capelli e via dicendo solo che non mi aspettavo che fosse così difficile la manutenzione, c'ho messo due ore! e per di più sarà un continuo di ritocchini e cose che non so ancora fare bene, ho paura di non imparare ad installare le protesi correttamente, di rovinarle prima del tempo e rimanere senza... non so è che sono talmente tanto felice di avere di nuovo tutti i capelli che ho paura che poi io non riesca ad acquisire la capacità tecnica per mantenerli sempre così, non voglio ricorrere sempre all'incaricato regionale (tranne che per il taglio) diventerebbe una spesa esosa e non me la sento di dover ogni volta chiamare perché non sono/sarò capace :'(
  20. grazie mille ragazzi :) un problema sorto all'ultimo minuto... ho rimosso la protesi perché in realtà era stata attaccata poco bene, l'ho lavata ed asciugata, premetto che ho usato un sacco di remover, e ora quando provo a mettere i tape sul lace e sulla pellicola non si attaccano! si staccano subito che devo fare aiuto!
  21. vorrei fare delle foto più nitide e proprio ora la mia digitale non si accende più! evviva!
  22. Ehehe ne sono ben consapevole, infatti anche se devo dire di essere stato bravo nel compilare il modulo con i parametri che reputo ottimali per la protesi so che magari sto parlando più per entusiasmo che per una reale perfezione dell'impianto, ma veramente se dico che non sembra affatto una protesi credeteci, ora metto delle foto!
×
×
  • Crea Nuovo...