Vai al contenuto

Ero Quasi Arrivato.. :(

Messaggi raccomandati

settimana scorsa vado dal parrucchiere... installiamo la new gen che era gia un pò fuori parametri in alcuni punti era un pelo meno densa.. e i capelli leggermente mossi...

ma era cmq ok... anche perchè portando i capelli corti non si sarebbe visto molto ho pensato..

insomma.. vado dal parrucchiere di fiducia ( mi ha mandato arn hiihhi) e iniziamo..io ero un misto di eccitazione felicita paura...

poi a fine lavoro finalmente mi guardo.. eh... VOILà che spettacolo.. taglio perfetto installazione pure.. me la sghignazzavo come un pazzo... ho preso e sono andato a fare un bel giro in centro a firenze...

un bagno di folla.. a front scoopertissimo :D :D :D

se non che noto che ogni tanto mi resta tra le mani qualche capello..tra me e me ho pensato.. boh saranno i rimasugli di quell tagliati... ero troppo contento per pensare ad altro.. e invece..

vado a casa. faccio uno shampo( prodotti di luca) e io sono protesizzato da 6 anni quindi so come si trattano..

e...... mi guardo allo spechio e sembravo mio nonno :cry: :cry: la protesi ha perso un sacco di capelli.. ma taaaaaaaanti i capelli increspati... insomma un incubo!! non ci h dormito la notte.. la mattina ho preso mezza giornata di ferie.. ho disintallato tutto e ho rimesso quella maledettissima old gen...

ora direte che c entra sto post? beh volevo solo sapere se vi è capitato...

e cmq dire a tutti che appena contattato medusa si è reso disponibilissimo.. mi ha detto di rimandare a lui la protesi e poi vedremo...domani la spedisco ma che sfxxx..

prima la sbagliano.. e la devono rifare.. poi la mandano e ancora problemi...

però ho deciso di tenere DURO!! alla faccia della malasorte

Modificato da lucaluca1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto di questa cosa, sinceramente a me personalmente non e mai capitato, strano perchè le protesi in genere alla fine che sono finite prima di spedirle le ricontrallano, e se non vanno bene le rifanno di nuovo; cmq e buona regola tenere sempre uno o due protesi nuove di reserva nel cassetto, non si sa mai, capita sempre qualche incoveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sei un portatore di vecchia data, non ti do il consiglio che i capelli vanno lavati con massima cura senza fare centrifughe con le dita e ne' ti chiedo quanti effettivamente ne ha perso, dato che saprai giudicare.

Ma che densita' di partenza avevano?

Conviene sempre ordinarle a coppie, magari con un parametro un po' variato per fare esperimenti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo una perdita superiore al normale è sempre possibile.

La cosa è sen'zaltro aggravata dal fatto che arrivi direttamente dal copertone e quindi non sei assolutamente abituato a vedere zone poco folte, ti sembra quasi di essere di nuovo calvo se non addirittura nudo!

Lo so bene, dopo aver portato Old Gen per 19 anni: ho impiegato circa due anni per scendere a densità umane...

Consolati col fatto che:

1) l'esperimento estetico ha avuto successo

2) Medusa è una persona affidabile

3) la prossima volta andrà meglio

Sbrigati a spedire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare che i nodi a volte non siano stretti o saldati bene.

Purtroppo questa è una cosa che il nostro referente che ispeziona le protesi non può certo verificare. La protesi bisogna lavarla ed indossarla per potersene accorgenere.

Però cerca di rispedirmela al più presto, perchè come sai dopo un certo periodo la factory le riparazioni le fa pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si riesce a trovare una soluzione a questo problema?

tipo, mi si rompe la macchina ed il meccanico mi da l auto sostitutiva? o qualcosa per tamponare!!!

so che forse cio' che dico à una stupidita',si cambiarla ok, ma implica ancora altro tempo Prezioso senza una protesi!!! che per un portatore è un bene di prima necessita'.

A tutto questo, pasienza, forse l unico modo per evitare questo era prenderne piu' di una...

pasienza... Montalbano...ciao...in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema anche per me. non potendola rispedire per ovvie ragioni me la sono tenuta!naturalmente, vista la velocità dello sfoltimento ho dovuto raccattare pezzi di vecchie protesi e cucire; praticamente ho 2 protesi in testa. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhh...meglio davvero averne sempre un paio di scorta. Non vorrei mai trovarmi in situazioni di panico da "carenza". Ad ogni modo in tutte le cose ogni tot venute bene ci sarà sempre qualcosa di venuto non bene. E' normale. L'importante credo sia auto-prenunirsi di "misure di sicurezza", cioè non restare mai senza in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si riesce a trovare una soluzione a questo problema?

tipo, mi si rompe la macchina ed il meccanico mi da l auto sostitutiva? o qualcosa per tamponare!!!

so che forse cio' che dico à una stupidita',si cambiarla ok, ma implica ancora altro tempo Prezioso senza una protesi!!! che per un portatore è un bene di prima necessita'.

A tutto questo, pasienza, forse l unico modo per evitare questo era prenderne piu' di una...

pasienza... Montalbano...ciao...in bocca al lupo...

Eh si, si cerca di prevenire il rischio avendone sempre una di scorta... Anche perchè, errori della factory a parte, potrebbe capitare di strappare il lace senza volerlo o cose simili... Capità raramente e basta fare attenzione perchè certi inconvenienti non succedano, ma è sempre meglio farsi trovare preparati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo una perdita superiore al normale è sempre possibile.

La cosa è sen'zaltro aggravata dal fatto che arrivi direttamente dal copertone e quindi non sei assolutamente abituato a vedere zone poco folte, ti sembra quasi di essere di nuovo calvo se non addirittura nudo!

Lo so bene, dopo aver portato Old Gen per 19 anni: ho impiegato circa due anni per scendere a densità umane...

Consolati col fatto che:

1) l'esperimento estetico ha avuto successo

2) Medusa è una persona affidabile

3) la prossima volta andrà meglio

Sbrigati a spedire!

nono arn poi quando medusa vedra capira di cosa parlo XD sè propio spelacchiata LOL è passada da una densita 100 a 40 in uno shampoo O.o

cmq domani spedisco

sfortunatamente è la prima che ordino.. per quello non ne ho ancora altre di scorta..

cmq sono fiducioso.. l potenzialita ci sono eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo questo post mi sono venuti i capelli bianchi (quelli rimasti).

La prossima settimana devo installare la mia prima e unica protesi ed ora ho il terrore che mi accada la stessa cosa. Faccio presente che non ne ho ordinate due in quanto volevo essere sicura dei parametri e volevo vedermela tra le mani prima di andare avanti.

Ora sinceramente non sò che fare! Chiaramente ne ordino un'altra entro la fine del mese sperando che arrivi in un baleno.

Torniamo a noi volevo sapere ma la protesi l'avevi già lavata prima dell'installazione e non era successo niente?

cosa mi conviene fare per essere sicura che non mi accada la stessa cosa prima di rasarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emily,

innanzitutto ti dico di stare tranquilla. smile.gif Purtroppo Luca ha avuto davvero una sfortuna nera, errori simili sono molto rari.

L'installazione la farai da sola o con l'aiuto di un incaricato?

Comunque sia... Quando arriva lavala, shampo e balsamo "accarezzando" i capelli e non strofinando. Io seguo il metodo di Maurizio, con lavaggi frequenti e tempi di posa minimi (circa un minuto) per entrambi e i capelli si mantengono davvero bene così. Poi risciacqua dal lato del lace, così chè i capelli non rischino di uscire trascinati dalla corrente dell'acqua. Se qualcosa non ti è chiaro guarda questo video http://www.newhairsystem.it/lavaggio_protesi.html e fai una ricerca nel forum per trovare i vari post di Maurizio, sono utilissimi. smile.gif

In bocca al lupo per tutto,

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi conviene fare per essere sicura che non mi accada la stessa cosa prima di rasarmi?

Se vuoi essere sicura io la rilaverei.

Comunque io su 4 protesi comprate non è mai successo nulla di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di vedere la protesi di Lucaluca ieri mattina, prima che fosse rispedita a Medusa.

Come sapete noi degli Ordini Congiunti, a differenza di tutti gli altri fornitori, siamo capillarmente presenti sul territorio ed offriamo, tramite NHS, garanzie effettive ed estensive di sostituzione delle protesi difettose (o addirittura semplicemente "non piaciute" nel caso degli abbonati), garanzie scritte nero su bianco sul contratto di fornitura o nel regolamento degli Ordini Congiunti, cosa che gli altri venditori nemmeno si sognano di fare, spesso perché addirittura privi di personalità giuridica. Se gli altri vi sostituiscono una protesi è solo per paura di perdere un cliente (e quindi possono o non possono farlo a loro discrezione), non perché siano vincolati da un impegno dotato di valore legale che non a caso non propongono. Facile immaginare cosa sarebbe accaduto, in altri lidi, se un cliente avesse segnalato un problema dopo l'installazione...

Ho dunque avuto modo di valutare la protesi: non c'è stato alcun allentamento dei nodi del lace, per il semplice fatto che... la perdita di capelli è avvenuta esclusivamente su un lato del ferro di cavallo in pellicola iniettata dove evidentemente l'ìniezione era andata poco in profondità.

E' quindi la pellicola ad aver ceduto non il lace.

A questo proposito, permettetemi di spendere due parole sulle basi.

http://forum.salusma...agli-ippodromi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di vedere la protesi di Lucaluca ieri mattina, prima che fosse rispedita a Medusa.

Come sapete noi degli Ordini Congiunti, a differenza di tutti gli altri fornitori, siamo capillarmente presenti sul territorio ed offriamo, tramite NHS, garanzie effettive ed estensive di sostituzione delle protesi difettose (o addirittura semplicemente "non piaciute" nel caso degli abbonati), garanzie scritte nero su bianco sul contratto di fornitura o nel regolamento degli Ordini Congiunti, cosa che gli altri venditori nemmeno si sognano di fare, spesso perché addirittura privi di personalità giuridica. Se gli altri vi sostituiscono una protesi è solo per paura di perdere un cliente (e quindi possono o non possono farlo a loro discrezione), non perché siano vincolati da un impegno dotato di valore legale che non a caso non propongono. Facile immaginare cosa sarebbe accaduto, in altri lidi, se un cliente avesse segnalato un problema dopo l'installazione...

Ho dunque avuto modo di valutare la protesi: non c'è stato alcun allentamento dei nodi del lace, per il semplice fatto che... la perdita di capelli è avvenuta esclusivamente su un lato del ferro di cavallo in pellicola iniettata dove evidentemente l'ìniezione era andata poco in profondità.

E' quindi la pellicola ad aver ceduto non il lace.

A questo proposito, permettetemi di spendere due parole sulle basi.

http://forum.salusma...agli-ippodromi/

io voorei agguingere una cosa.. il mio post qui nn era per spaventare nessuno!!! e tantomeno per criticare la N.H.S....

ma solo per riportare la mia esperienza. negativa da un lato ma molto positiva dall altro..

sia ben chiaro.. gli errori di factory li fanno anche su una bmw che costa 80 mila euro..e la fanno nel regno della precisione ovvero la germania XD quindi ci puo stare che i nostri amici cinesini sbaglino..

la cosa positiva è stata la prontezza e la disponibilità di medusa e arn nel cercare di capire e risolvere la cosa..

questo è il punto fondamentale!!!!!!!! non mi sono sentito lasciato a me stesso per un istante anzi sono qui bello tranquillo che aspetto che arrivi la prossima protesi.. perchè ho potuto provare sulla mia pelle le potenzialità di questi impianti..

insomma per chi avesse dubbi.. beh.. la certezza che tutto vada sempre perfettamente non puo darvela nessuno.. ma la sicurezza di essere clienti di persone serie e responsabili quella posso confermarvela di persona.. e ci metto la mano sul fuoco!

io arrivo dal censurato... e fidatevi.. questo è un altro mondo!

state sereni.. io lo sono al 110%

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto la protesi incriminata...

Per come descritta da Lucaluca pensavo di trovarmi di fronte un impianto spelacchiato e quasi totalmente privo di capelli.

Beh, ecco la zona in uno dei due lati con la perdita di capelli:

0f7ed0dfcb71cd25fca036dedd934340.jpg

La rispediremo in factory per farla sistemare.

Adesso lasciatemi fare una considerazione.

Mi è giunta notizia che qualche rivenditore, spacciandosi per questo utente che ovviamente è all'oscuro di tutto, ne abbia approfittato per buttare un pò di fango su di noi.

Crede forse che senza menzionare direttamente la NHS possa essere immune da una querela. Come se non avesse dato altri riferimenti per identificare l'utente in questione con il nostro iscritto agli ordini congiunti.

Bene, costoro avranno presto quel che meritano.. :bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ecco la zona in uno dei due lati con la perdita di capelli:

Nessuno mi ha detto la desnità ufficiale :(

Sarò di bocca buona e probabilmente dalla foto non si capisce bene, ma io non la definirei propriamente immettibile. Penso che il buon Albelore stia tranquillamente indossando le mie protesi ridotte in condizioni ben peggiori.

Ovviamente essendo una protesi nuova e avendone la possibilità, rispedirla in factory è la soluzione migliore.

Mi è giunta notizia che qualche rivenditore, spacciandosi per questo utente che ovviamente è all'oscuro di tutto, ne abbia approfittato per buttare un pò di fango su di noi.

Crede forse che senza menzionare direttamente la NHS possa essere immune da una querela. Come se non avesse dato altri riferimenti per identificare l'utente in questione con il nostro iscritto agli ordini congiunti.

Bene, costoro avranno presto quel che meritano.. :bobby:

Come dico sempre, ma lavorare sodo invece di cercare di imbrogliare per certe persone è proprio così difficile???? :relax-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi ha detto la desnità ufficiale :(

Sarò di bocca buona e probabilmente dalla foto non si capisce bene, ma io non la definirei propriamente immettibile. Penso che il buon Albelore stia tranquillamente indossando le mie protesi ridotte in condizioni ben peggiori.

Ovviamente essendo una protesi nuova e avendone la possibilità, rispedirla in factory è la soluzione migliore.

Come dico sempre, ma lavorare sodo invece di cercare di imbrogliare per certe persone è proprio così difficile???? :relax-01:

zazza la densita scelta era di 100%.. io arrivando da un copertone XD diciamo che dopo la spelacchiatura si vedeva TROPPO!!! fidati.. anche perchè porto i capelli sparati.. e quindi propio nella zona del ferro di cavallo ( unica zona dove si è sfoltita ) si vedeva proprio un bruttissimo diradamento!!..

per quello detto da medusa.. il post sopra il tuo medusa l ho scritto appunto perchè arn quando ci siam visti mi ha raccontato del misfatto!!!

ora quando arriva la protesi aggiustata faccio una bella installazione e gli mando un pò di foto a quel personaggio e vediamo se gli passa la voglia di fare il furbo :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti