Vai al contenuto

Nuova Protesi

Messaggi raccomandati

complimenti un risultato eccellente che non desta il minimo sospetto questo a discapito di chi pensa che le protesi siano sgamabili a vista...

molto bello oltre al risultato e alla naturalezza anche il taglio

Modificato da scarface
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto detto da Luc@, l'integrazione laterale è perfetta. Mentre scorrevo la foto (che andava ben oltre il mio schermo) volevo vedere dove arrivava la protesi... e sono arrivano all'orecchio!

ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo quanto detto da Luc@, l'integrazione laterale è perfetta. Mentre scorrevo la foto (che andava ben oltre il mio schermo) volevo vedere dove arrivava la protesi... e sono arrivano all'orecchio!

ciao,

'za

Sara' inutile cercare la congiunzione tra protesi/capelli veri.....Non la trovi!

Quinto viene dalla ns SQUOLA!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire?

Niente.

Niente perche', in Quintoj e Luc@, c'e' l'essenza della perfezione assoluta, in ogni foto, in ogni risultato.

Non a caso, proprio un'immagine di Luc@, catturo' la mia attenzione ormai quasi due anni fa e tali risultati, mi hanno fatto conoscere NHS.

Bravi ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti, ma il meglio questa protesi ancora deve darlo. Fra una quindicina di giorni il front sarà perfetto, adesso c'è ancora qualche imperfezione nella direzione dei capelli.

Ho fatto questo taglio un paio di cm più lungo del solito, voglio sperimentare come si comportano i capelli al vento, poi vedrò se accorciare un po' anche se così ai lati l'integrazione è ottima.

Vi ricordo che io ho pochissimi parietali e per ottenere questo risultato ho dovuto accentuare le stempiature realizzando calco a V, più precisamente così:

Untitled - 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire?

Niente.

Niente perche', in Quintoj e Luc@, c'e' l'essenza della perfezione assoluta, in ogni foto, in ogni risultato.

Non a caso, proprio un'immagine di Luc@, catturo' la mia attenzione ormai quasi due anni fa e tali risultati, mi hanno fatto conoscere NHS.

Bravi ragazzi.

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complienti amche da parte mia Quintoj ! effetto naturalissimo !! ma una cosa non ho capito a proprosito dei parietali :huh: .. puoi spiegarmi meglio come sei riuscito a risolvere il problema dei parietali poco folti ? perdonami sono ancora una matricola e visto il risultato ottimo vorrei capire .. cosi per la prossima protesi ti copio ! ;) grazie mille Carlina

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversamente da quello che si dice sempre qui, io sono convinta che per voi ragazzi la vera naturalezza non passi per il front (in tanti amano le frange!!!!), o non solo, ma soprattutto per l'integrazione perfetta sui parietali, basette e nuca.

E debbo dire che già alla convention dell'anno scorso mi aveva colpito la perfezione della tua integrazione!

Questa volta sembra ancora meglio.

Che altro se non: "beato te, BRAVO!" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore per i complimenti che fanno sempre piacere.

Carlina, i miei parietali sono molto arretrati e per questo motivo ha disegnato il calco in modo da mostrare ampie stempiature e al tempo stesso coprire le zone subito sopra i capelli laterali, come raffigurato nel disegno che ho postato in precedenza in questo stesso topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti, ma il meglio questa protesi ancora deve darlo. Fra una quindicina di giorni il front sarà perfetto, adesso c'è ancora qualche imperfezione nella direzione dei capelli.

Ho fatto questo taglio un paio di cm più lungo del solito, voglio sperimentare come si comportano i capelli al vento, poi vedrò se accorciare un po' anche se così ai lati l'integrazione è ottima.

Vi ricordo che io ho pochissimi parietali e per ottenere questo risultato ho dovuto accentuare le stempiature realizzando calco a V, più precisamente così:

post-11369-1271054914992.jpg

la stempiatura non si nota proprio......

Link al commento
Condividi su altri siti

post-11369-12709956698087_thumb.jpg

post-11369-12709956495703_thumb.jpg

complimenti quinto!! una curiosità ma flat back vuol dire che i capelli sul forntale sparano verso l'alto come una specie di retrosa (rosa) giusto??? perchè io i capelli davanti ce li ho simili hai tuoi che sparano verso l'alto naturali e mi fanno il ciuffo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti quinto!! una curiosità ma flat back vuol dire che i capelli sul forntale sparano verso l'alto come una specie di retrosa (rosa) giusto??? perchè io i capelli davanti ce li ho simili hai tuoi che sparano verso l'alto naturali e mi fanno il ciuffo smile.gif

Con il flat back i capelli sono orientati per essere portati naturalmente all'indietro.

Quando arriva la protesi nuova di zecca in flatback i capelli sono schiacciati all'indietro, sembrano stirati proprio con il ferro da stiro e secondo me lo sono per davvero.

Ma è sufficiente un lavaggio perché ritornino normalmente orientati all'indietro con ciuffi che scendono sulla fronte in base alla lunghezza dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti