Vai al contenuto

Quale Tra I "prodotti Di Luca" Amate Di Più?

Il prodotto di cui non potreste fare a meno  

55 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Ecco un bel sondaggio...

Quale tra i Prodotti di Luca apprezzate di più?

Votate tutti e tre i campi, se possibile, e poi postate il vostro vincitore assoluto, magari col vostro commento.

Nel mio caso ho scelto come vincitore assoluto Toccomagico Dual White, per la sua capacità di far resuscitare i capelli quando hai solo due minuti e poi devi uscire.

Soprattutto quando la piega non è come si vorrebbe, bastano due spruzzate e con la spazzola si ridà ai capelli la forma che si vuole, come se si fosse appena fatto lo shampoo ma senza appesantire i capelli, come avverrebbe con un gel, bensì lasciandoli lucidi e setosi in modo naturale.

Di tutto potrei fare a meno ma non di Toccomagico!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto un sacco di volte: per me Essenza è il massimo, non ne posso veramente più fare a meno! E' il balsamo più efficace che abbia mai provato, con indiano o europei rende i capelli morbidissimi e districabili, lucidi e pettinabili.....semplicemente perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già scritto un sacco di volte: per me Essenza è il massimo, non ne posso veramente più fare a meno! E' il balsamo più efficace che abbia mai provato, con indiano o europei rende i capelli morbidissimi e districabili, lucidi e pettinabili.....semplicemente perfetto

Concordo con Alice, ESSENZA è il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico Tape Solofront perchè, grazie alla sua semplicità di utilizzo, mi ha permesso di ordinare una all-lace :okboy:

p.s. resto in attesa del remover in grado di distruggere la colla sul lace, dell'antirosso, e di una versione roll-on(o a spugnetta) di pegaso Matt migliorate: questi tre potrebbero diventare dei prodotti "top" in assoluto. Comunque grazie a Luc@ il vero valore aggiunto per tutti i suoi prodotti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a Tocco Magico Dual White per le sue proprietà già ben illustrate da Arn, non rinuncerei mai alla Cera Liquida che con pochissime gocce mi permette di modellare i capelli come voglio, mi sento proprio una leonessa selvaggia... e che profumo meraviglioso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso Matt,

il miglior prodotto in assoluto, introvabile ed impossibile da paragonare e costituire con simili.

Una colla che, se ben distesa, scompare assolutamente a contatto con la pelle, invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di Joie, mi ha fatto sorgere un dubbio.

Mi sembrava, mi sembrava ma non ne ero certo, eppure, il nome e le caratteristiche, non mi erano nuove.

Questa mattina, dopo il solito shampoo, ho cercato tra i vari cassetti del bagno, tra i prodotti che normalmente utilizza mia moglie, c'era un flaconcino verde, cera liquida di Luc@.

L'avevo ordinato e me ne ero scordato (mia moglie no, visto che meta' boccetta era utilizzata), l'ho provato questa mattina.

Confermo in pieno la recensione di Joie e l'utilizzo di poche gocce, per addomesticare i capelli per l'intera giornata, come uno vuole senza appesantirli.

Aggiungo anche tale prodotto tra i miei preferiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Finalmente ho anch'io una minima esperienza per poter postare in questa discussione!

Nel mio caso ho scelto come vincitore assoluto Toccomagico Dual White, per la sua capacità di far resuscitare i capelli quando hai solo due minuti e poi devi uscire.

Soprattutto quando la piega non è come si vorrebbe, bastano due spruzzate e con la spazzola si ridà ai capelli la forma che si vuole, come se si fosse appena fatto lo shampoo ma senza appesantire i capelli, come avverrebbe con un gel, bensì lasciandoli lucidi e setosi in modo naturale.

Di tutto potrei fare a meno ma non di Toccomagico!

Sottoscrivo in toto!

Se fosse esistito questo prodotto negli anni 80, avrei risparmiato tante di quelle ore (e tanti anni di inferno visti gli improperi che ho tirato) passate a cercare di domare i capelli con chili di gel e mantenerli leggeri allo stesso tempo.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho esperienza in merito(PURTROPPO!!!). Ma una curiosita' si. Ho letto tra i prodotti di luca uno che si chiama Miracolo. Ha quanto ho capito evita, se applicato sul tape, che questo agisca per circa venti secondi a protesi indossata, giusto il tempo per prendere le misure e centrare alla perfezione l'impianto.Dopodiche il potere adesivo del tape si ripristina e tutto e' fatto. Mi sembrava rispetto a noi vecchi portatori di OLD il prodotto in assoluto piu' rivoluzionario visto che non di rado ci accadevano piccoli sbagli sul centramento esatto dell'impianto. Mi dite di piu'?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho esperienza in merito(PURTROPPO!!!). Ma una curiosita' si. Ho letto tra i prodotti di luca uno che si chiama Miracolo. Ha quanto ho capito evita, se applicato sul tape, che questo agisca per circa venti secondi a protesi indossata, giusto il tempo per prendere le misure e centrare alla perfezione l'impianto.Dopodiche il potere adesivo del tape si ripristina e tutto e' fatto. Mi sembrava rispetto a noi vecchi portatori di OLD il prodotto in assoluto piu' rivoluzionario visto che non di rado ci accadevano piccoli sbagli sul centramento esatto dell'impianto. Mi dite di piu'?

Funziona esattamente come hai descritto. Per 20 secondi il tape non esercita adesione e dopo senti che nel giro di 2-3 minuti prende adesione. Miracolo evapora nel giro di 5 minuti e non lascia puzza né residui.

In effetti agevola moltissimo il posizionamento e evita di fare lo scartucciamento con la protesi in testa. Come tutte le cose "troppo facili" però fa sì che persone svogliate come me non prendano bene le misure prima, sbattano la protesi in testa, e poi si ritrovino nel panico perché i 20 secondi stanno per scadere e la protesi ancora si sovrappone ai parietali... :wacko: Eventualmente PENSO che si possa spruzzarne dell'altro e avere altri 20 secondi di autonomia!

Inoltre è utilissimo per togliere gli adesivi dagli armadi. Finlamente dopo un anno ho l'armadio pulito.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti