Vai al contenuto

PEGASO MATT

Messaggi raccomandati

Son passati quasi 2 anni! :rolleyes:

Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti.

In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico).

Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi.

Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva.

Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura.

E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"!

Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"!

Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio:

Luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti.

In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico).

Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi.

Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva.

Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura.

E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"!

Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"!

Luc@

luc@ sei immenso !! :okboy:

Pegaso matt sarà nella boccetta o in stick ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa in boccetta ha il pennellino ?

Se fila come Pegaso classic speriamo di no... altrimenti ci vorrebbe un pennellino che si allunga e si ritrae per evitare la completa immersione nella colla, ed un pulsantino sul tappo per azionarne il movimento :supersorriso: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@

:bacio: SEI SOLTANTO FANTASTICO :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fila come Pegaso classic speriamo di no... altrimenti ci vorrebbe un pennellino che si allunga e si ritrae per evitare la completa immersione nella colla, ed un pulsantino sul tappo per azionarne il movimento :supersorriso: :fischietto:

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@

Aò quando sei così nostalgico me commuovi!!! :lol:

bella [email protected], dopo che hai accontentato Imotep (ammazza quante volte l' ha chiesta Pegaso Matt), é giunto il mio momento...(vedi Messaggio PVT)

ciao don Luc@ :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...

Anzitutto grazie, e poi.... un grosso applauso !!!!

Ma vieni !!!!

Bravo !

Grandissimo Luc@@@@@@!!!

Un altro grande traguardo raggiunto!

P.S.Ho quotato Gennaro perchè ha un avatar stupendo!!

Un applauso a te...non riesco a guardarli da quanto fan ridere... :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

In entrambe!

Ciao Luc@, ora sei Saint Jaques a tutti gli effetti!!

Hai presente quando ti ho detto che su di me Pegaso aveva scarso potere adesivo?...beh trascuravo una cosa importante: quel paio di minuti di attesa prima di far aderire la protesi alla cute.

Voi l'avrete detto mille volte, ma io non ci avevo fatto caso....

Tanti, tanti complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE !!!! NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!

Luc@ sei un bastardo, ci siamo sentiti due giorni fa e non mi hai spifferato niente.

Speriamo che di tua sponte ti sia venuta l'idea di infilare PegasoMat nel mio ordine !?!

Hai abbattuto l'ultima frontiera.....Ora non ci sono più limiti !!!

Ho già messo la tua foto come screen saver. :supersorriso:

Propongo un pellegrinaggio semestrale a casa di S.Luca, in ginocchio e con tanto di rosario in mano ! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed aggiungo: sarà subito ordinabile anche stick ?

L'evento sara' per lunedì 28 Luglio 2008 :mago: .....Il fabbricante dice di avanzare una cena :fischietto: ......LA OFFRIRA' MEDUSA!!! :P

Solo 4 flaconcini da distribuire ai coordinatori.

La prima settimana d'Agosto sarà disponibile nel sito!! :60: (a proposito di sito :34: .....Sara' tutto nuovo, e tante novita'.........Vero quintoJ?)

Vippo allietera' la "riaperura"! :bacio:

A propositoooooooo.....Pegaso Matt tiene il 20 % in piu', poiche' la polvere opacizzante non tende piu' a liquefare, ma rimarra' piu' solida!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'evento sara' per lunedì 28 Luglio 2008 :mago: .....Il fabbricante dice di avanzare una cena :fischietto: ......LA OFFRIRA' MEDUSA!!! :P

Solo 4 flaconcini da distribuire ai coordinatori.

La prima settimana d'Agosto sarà disponibile nel sito!! :60: (a proposito di sito :34: .....Sara' tutto nuovo, e tante novita'.........Vero quintoJ?)

Vippo allietera' la "riaperura"! :bacio:

Grandioso luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

H

HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE !!!! NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!!

Luc@ sei un bastardo, ci siamo sentiti due giorni fa e non mi hai spifferato niente.

Speriamo che di tua sponte ti sia venuta l'idea di infilare PegasoMat nel mio ordine !?!

Hai abbattuto l'ultima frontiera.....Ora non ci sono più limiti !!!

Ho già messo la tua foto come screen saver.

Propongo un pellegrinaggio semestrale a casa di S.Luca, in ginocchio e con tanto di rosario in mano !

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti