luc@2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Son passati quasi 2 anni! :rolleyes: Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti. In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico). Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi. Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva. Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura. E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"! Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"! Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio: Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Son passati quasi 2 anni! :rolleyes: Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti. In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico). Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi. Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva. Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura. E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"! Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"! Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio: Luc@ luc@ sei immenso !! :okboy: Pegaso matt sarà nella boccetta o in stick ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Eccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 luc@ sei immenso !! :okboy: Pegaso matt sarà nella boccetta o in stick ? In entrambe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Da oggi, per me sarai "Luca il SUPREMO" :innocente: :innocente: Grandissimo!!!!!!!!! :okboy: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 In entrambe! Questa in boccetta ha il pennellino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Questa in boccetta ha il pennellino ? Se fila come Pegaso classic speriamo di no... altrimenti ci vorrebbe un pennellino che si allunga e si ritrae per evitare la completa immersione nella colla, ed un pulsantino sul tappo per azionarne il movimento :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Son passati quasi 2 anni! :rolleyes: Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti. In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico). Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi. Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva. Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura. E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"! Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"! Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio: Luc@ :bacio: SEI SOLTANTO FANTASTICO :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Se fila come Pegaso classic speriamo di no... altrimenti ci vorrebbe un pennellino che si allunga e si ritrae per evitare la completa immersione nella colla, ed un pulsantino sul tappo per azionarne il movimento :supersorriso: :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Che dire... Anzitutto grazie, e poi.... un grosso applauso !!!! Ma vieni !!!! Bravo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Son passati quasi 2 anni! :rolleyes: Era il lontano Dicembre 2006 quando decidemmo di inventarci assieme a Medusa e Semplicemente gli ordini congiunti di protesi e prodotti. In seguito abbiamo diviso i compiti e si e' aggiunto come coordinatore Quintoj (grandissimo mio amico). Ne e' passato di tempo quando i recai in una fabbrica di prodotti per parrucchieri e gli prospettai di doverci inventare prodotti per protesi. Da allora con i proprietario e' nata una grande intesa. Nacque Pegaso, :mago: nome attribuito alla fantastica colla con assenza di Toluene da Medusa. :innocente: Colla che ci invidia il mondo intero, Americani e furbi compresi :fischietto: ....Da li' sono nati i migliori prodotti....Prodotti che dalla base del prodotto son ruscito, grazie a chimici e biologi del forum a trasformarli in prodotti unici e con contratti in esclusiva. Ho sempre cercato grazie a tutti Voi (ora siete in tanti) di migliorare i nostri prodotti, cambiandoli o sostituendoli addirittura. E' bello sentire in diverse ore del giorno il fabbricante che mi chiede consigli o addiritura mi chiede l'autorizzazione per poter dare il nostro prodotto a "quancun'altro"! Ebbene a tra qualche giorno uscira' a grandissima richiesta (vero Voglioicapelli, Sid, Vippo, Imotep)? ........PEGASO MATT...........Stessissima composizione, ma "via il luccichio"! Certi di aver fatto cosa gradita.......saluto distintamente. :bacio: Luc@ Aò quando sei così nostalgico me commuovi!!! :lol: bella [email protected], dopo che hai accontentato Imotep (ammazza quante volte l' ha chiesta Pegaso Matt), é giunto il mio momento...(vedi Messaggio PVT) ciao don Luc@ :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Che dire...Anzitutto grazie, e poi.... un grosso applauso !!!! Ma vieni !!!! Bravo ! Grandissimo Luc@@@@@@!!! Un altro grande traguardo raggiunto! P.S.Ho quotato Gennaro perchè ha un avatar stupendo!! Un applauso a te...non riesco a guardarli da quanto fan ridere... :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) Peccato che la risoluzione 64x64 non rende giustizia all'avatar ! Bello e' ??? :lol: :lol: :D :D Modificato 16 Luglio 2008 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 In entrambe! Ciao Luc@, ora sei Saint Jaques a tutti gli effetti!! Hai presente quando ti ho detto che su di me Pegaso aveva scarso potere adesivo?...beh trascuravo una cosa importante: quel paio di minuti di attesa prima di far aderire la protesi alla cute. Voi l'avrete detto mille volte, ma io non ci avevo fatto caso.... Tanti, tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE !!!! NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!! Luc@ sei un bastardo, ci siamo sentiti due giorni fa e non mi hai spifferato niente. Speriamo che di tua sponte ti sia venuta l'idea di infilare PegasoMat nel mio ordine !?! Hai abbattuto l'ultima frontiera.....Ora non ci sono più limiti !!! Ho già messo la tua foto come screen saver. :supersorriso: Propongo un pellegrinaggio semestrale a casa di S.Luca, in ginocchio e con tanto di rosario in mano ! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 IMOTEP, ti ho rubato l'idea. Anche io ho messo la foto di San Luc@ come sfondo del desktop! Luc@, quando sarà ordinabile la nuova meraviglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 IMOTEP, ti ho rubato l'idea. Anche io ho messo la foto di San Luc@ come sfondo del desktop!Luc@, quando sarà ordinabile la nuova meraviglia? ed aggiungo: sarà subito ordinabile anche stick ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Grande Luca. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Grandissimo Luca, :innocente: :ok1 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 Grandissimo Luca, :innocente: :ok1 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: .....................................Luca.......non ho parole. sei un grande!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 bravo Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 bravo Luc@ Ciao luc@ sei un fenomeno ti meriti una bella statua d'oro a te e al tutto il team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 (modificato) ed aggiungo: sarà subito ordinabile anche stick ? L'evento sara' per lunedì 28 Luglio 2008 :mago: .....Il fabbricante dice di avanzare una cena :fischietto: ......LA OFFRIRA' MEDUSA!!! :P Solo 4 flaconcini da distribuire ai coordinatori. La prima settimana d'Agosto sarà disponibile nel sito!! :60: (a proposito di sito :34: .....Sara' tutto nuovo, e tante novita'.........Vero quintoJ?) Vippo allietera' la "riaperura"! :bacio: A propositoooooooo.....Pegaso Matt tiene il 20 % in piu', poiche' la polvere opacizzante non tende piu' a liquefare, ma rimarra' piu' solida! Modificato 16 Luglio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 L'evento sara' per lunedì 28 Luglio 2008 :mago: .....Il fabbricante dice di avanzare una cena :fischietto: ......LA OFFRIRA' MEDUSA!!! :P Solo 4 flaconcini da distribuire ai coordinatori. La prima settimana d'Agosto sarà disponibile nel sito!! :60: (a proposito di sito :34: .....Sara' tutto nuovo, e tante novita'.........Vero quintoJ?) Vippo allietera' la "riaperura"! :bacio: Grandioso luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH H HHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE !!!! NON CI POSSO CREDERE !!!!!!!! Luc@ sei un bastardo, ci siamo sentiti due giorni fa e non mi hai spifferato niente. Speriamo che di tua sponte ti sia venuta l'idea di infilare PegasoMat nel mio ordine !?! Hai abbattuto l'ultima frontiera.....Ora non ci sono più limiti !!! Ho già messo la tua foto come screen saver. Propongo un pellegrinaggio semestrale a casa di S.Luca, in ginocchio e con tanto di rosario in mano ! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati