Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

Ciao Medusa, come sempre anche i tuoi modi sono di esempio eccelso! grazie.

 

come hai ben detto la mia stima verso chi usa protesi è altissima e non ho alcuna intenzione di contrapporre il metodo che uso alla protesi. Sono cose diverse. Per il mio metodo ci vuole più pazienza, più tempo e maggiore precisione......ripeto.......sarò bravo ma ci riesco in poco tempo con i risultati postati in precedenza nelle foto.

 

Quindi nessuna paura, come si nota ( spero ) non ho alcuna intenzione di influenzare nessuno, anzi propongo una alternativa che dovrebbe avvalorare la perfezione del vostro sistema.

 

Come ben sai non tutti sono disposti ( almeno per il momento ) a portare una protesi ( scelta impegnativa ) e in forza di questo ho pensato di aiutare chi la pensa come me.

 

Scrivo in questa sezione perchè nell'altra lo step massimo è l'uso di polveri coprenti..........in questa ( il top ) si usa una soluzione radicale........io sono in una posizione intermedia che tende alla protesi e desidero continuare a postare qui ( ovviamente senza creare problematiche )

 

Grazie mille e buona convention.........alla prossima ( se ci sarà la possibilità ) verrò anch'io!! cosi Luca farà il calco a me ed io faro il mio sistema a lui......da buoni amici di problema comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio un'idea...

Perche', Gianza, non crei una guida all'applicazione del tuo metodo?

Non so se tu abbia velleita' di copyright ma, nel caso non le avessi, sarebbe molto utile poter seguire, passo passo, le fasi del tuo metodo.

Ho visto che hai gli strumenti per creare files .pdf.

Mancano solo delle foto a miglior risoluzione, per rendere intellegibile quanto accada sulla tua testa nelle varie fasi e quale effettivamente sia il risultato finale.

Qualche riga di testo, tra una foto e l'altra, a completare il tutto.

 

Che ne dici? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio un'idea...

Perche', Gianza, non crei una guida all'applicazione del tuo metodo?

Non so se tu abbia velleita' di copyright ma, nel caso non le avessi, sarebbe molto utile poter seguire, passo passo, le fasi del tuo metodo.

Ho visto che hai gli strumenti per creare files .pdf.

Mancano solo delle foto a miglior risoluzione, per rendere intellegibile quanto accada sulla tua testa nelle varie fasi e quale effettivamente sia il risultato finale.

Qualche riga di testo, tra una foto e l'altra, a completare il tutto.

 

Che ne dici? :)

 

 

Una guida ?? non credo io sia l'unico ad aver pensato a questo sistema !! per fare una buona guida ci vuole un bel po di tempo e pazienza !! ci penserò

 

In ogni caso prometto che metterò delle foto effettuate all'aria aperta con luce diurna

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che Vippo prima di rasarsi l'ha tenuta con i propri pochi capelli diverso tempo........Son sicuro.....NON TORNERAI INDIETRO!

 

OOOO...

Come te permetti?? :supersorriso: :supersorriso:

Vicino a te sono Bob Marley :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una guida ?? non credo io sia l'unico ad aver pensato a questo sistema !! per fare una buona guida ci vuole un bel po di tempo e pazienza !! ci penserò

 

In ogni caso prometto che metterò delle foto effettuate all'aria aperta con luce diurna

Grazie

 

andiamo oltre... videoriprenditi durante l'esecuzione del tuo "rinfoltimento" (ovviamente camuffando il viso) e metti il filmato su youtube, dopo di che linkalo qui... ad un certo punto, più delle foto, possono immagini in movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un pò la discussione vorrei intervenire esprimendo a Gianza quella che è la mia opinione, con la speranza che possa risultare ai suoi occhi critica, più o meno costruttiva, ma al tempo stesso non polemica.

L'importante è sentirsi bene con se stessi, sentirsi sicuri fra la gente ed esser liberi di fare tutto cioò che si vuole, senza limiti, nel possibile s'intende.

 

Se te Gianza con il tuo metodo, a mio modo di vedere ingegnoso ma al tempo stesso impegnativo, riesci ad ottenere un risultato psicologico che ti faccia stare bene con te stesso e con gli altri, che non ti crei insicurezza in qualsiasi situazione della vita, nonchè allo scadere dei 4-5 giorni post manutenzione, ben venga portare avanti questa tua "invenzione", ti faccio anche tutte le mie congratulazioni del caso.

 

Però...poichè ho letto da più parti nei tuoi post che sei arrivato a questa soluzione anche per raggiungere un certo risultato di immagine, e credo anche tu sarai un attento estimatore dell'estetica, la mia opinione è che sei sulla strada sbagliata.

 

Se una protesi per te ora è troppo impegnativa per le varie motivazioni personali che hai elencato, e visto che anche la tua ragazza ha confermato che in ogni caso staresti davvero bene, rasati a zero!

 

L'immagine non vuol dire 4 ciuffi di capelli di 5 cm attaccati, non vuol dire esporre quei parietali, non vuol dire avere quel front e sempre toppik, carbone e lacca fra i capelli (di 4-5-cm).

E' il mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia.

 

Per chi è nelle condizioni di calvizie come la tua, esteticamente raggiunge un risultato apprezzabile con la protesi, se vuole i capelli, rasandosi a zero, se non li vuole.

Però se te reputi di apparire bene così.....anche Lucio Dalla crede che la sua immagine sia migliorata da quando ha quella cosa in testa, per questo non la cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono tornato

 

qualcuno si era preoccupato nel non sentirmi più.....ma per lavoro ho trascorso un po di tempo in oriente....ora sono di nuovo qui e per continuità nel mio forum ho deciso di inserire alcune foto scattate all'esterno ( il sistema ha oramai tre giorni ... ma tiene benissimo )

 

 

a voi i commenti

 

 

Grazie

post-13936-1209134253_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Gianza, per le foto!

Beh, anche se l'aspetto e' un po' strano, per quella banana alla Elvis, bisogna dire che il risultato sembra assolutamente al di sopra di quanto possa essere immaginabile dalla semplice descrizione del procedimento...

Sembrano capelli veri, con un'origine ed una fine, ben orientati e di lunghezza adeguata.

Scusa la curiosita': dopo l'assemblaggio ritocchi le punte con le forbici per livellare la lunghezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Poly, grazie per il commento

 

 

Dopo l'applicazione non ritocco nulla con la forbice. I capelli sono pressochè tutti della stessa misura e con una leggera mano di gel vengono ordinati in un tutt'uno. In queste foto il tutto non è al massimo in quanto avevo già due notti e quasi tre giorni di durata, in ogni caso domani rilavo i capelli e rifaccio il tutto. Un mio amico mi ha suggerito un'altra versione della posa dei capelli non in verticale ma in orizzontale........il risultato con i capelli corti è davvero ottimo e impiega 10 min per fare il tutto. Cercherò di convincerlo a postare le foto ( se riesco!! visto come sono stato trattato io penso sia un po difficile )

 

 

Grazie nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono tornato

 

qualcuno si era preoccupato nel non sentirmi più.....ma per lavoro ho trascorso un po di tempo in oriente....ora sono di nuovo qui e per continuità nel mio forum ho deciso di inserire alcune foto scattate all'esterno ( il sistema ha oramai tre giorni ... ma tiene benissimo )

a voi i commenti

Grazie

:supersorriso: :mago:

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno, dal mio ultimo messaggio ho letto molto su questo forum e direi che apprezzo molto il fatto che tutti voi e gli organizzatori ( medusa, luca, quinto, sempli ...ecc ) siete diventati un team incredibile per combattere uniti il problema calvizie. Bravi. Dal mio ultimo messaggio, con stupore ed apprezzamento, ho scoperto che anche il mio amico ( capelli posati in orizzontale ... mio ultimo post ) ha deciso di passare ad un sistema protesico ( aimè non con gli O.C. ). Io in vista del periodo estivo e del futuro credo che contattarò medusa per avere l'opportunità di poter partecipare ad un O.C. e valutare con calma se passare ad una protesi ed al vostro sistema in quanto vi reputo molto professionali e competenti. Il mio sistema ( capelli aggiunti ) funziona, ma per me , come qualcuno ha scritto, forse è troppo tardi.....oramai i capelli in testa sono pochi ed ha poco senso insistere ( anche se funziona ). Quindi il mio sistema è ottimo per chi di capelli ne ha ancora e vuole semplicemente rinfoltirli con il fai da te senza passare ad una protesi.

 

Dopo queste premesse comunico che almeno per me questo post è chiuso in quanto ho comunicato le mie esperienze ed il mio " strano " metodo che in ogni caso mi ha regalato non poche soddisfazioni.

 

 

Ciao a tutti

 

Gianza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere felice perché stai per passare ad un metodo meno laborioso e più efficace, con gli ovvi benefici per te, o dolermi perché la tua inventiva artistica più che artigianale si ferma dinanzi allo strapotere dell'industria.

 

Cerco di essere positivo e di vedere più vantaggi che svantaggi: fine dell'approvvigionamento delle materie prime, fine del complesso rituale, manutenzioni meno serrate, fine del timore della pioggia o dei bagni, libertà di sfoggiare look privi di gel etc...etc...

 

Hai la fortuna di avere un amico che farà da battistrada. Tieniti in contatto con lui e raccogli le sue impressioni, tanto più probanti quanto provenienti non da un generico pelato ma da un seguace di un metodo molto simile al tuo, capace quindi di fare raffronti attendibili e soprattutto di fornire un giudizio conclusivo.

 

Se lo vedrai ordinare una seconda protesi, saprai che anche tu hai l'obbligo verso te stesso di provare.

Se lo vedrai tornare al Sistema Gianza, avrai il legittimo diritto di titubare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se essere felice perché stai per passare ad un metodo meno laborioso e più efficace, con gli ovvi benefici per te, o dolermi perché la tua inventiva artistica più che artigianale si ferma dinanzi allo strapotere dell'industria.

 

Cerco di essere positivo e di vedere più vantaggi che svantaggi: fine dell'approvvigionamento delle materie prime, fine del complesso rituale, manutenzioni meno serrate, fine del timore della pioggia o dei bagni, libertà di sfoggiare look privi di gel etc...etc...

 

Hai la fortuna di avere un amico che farà da battistrada. Tieniti in contatto con lui e raccogli le sue impressioni, tanto più probanti quanto provenienti non da un generico pelato ma da un seguace di un metodo molto simile al tuo, capace quindi di fare raffronti attendibili e soprattutto di fornire un giudizio conclusivo.

 

Se lo vedrai ordinare una seconda protesi, saprai che anche tu hai l'obbligo verso te stesso di provare.

Se lo vedrai tornare al Sistema Gianza, avrai il legittimo diritto di titubare! ;)

 

 

 

Caro Poly cosa dire !! come sempre è un piacere leggere ciò che scrivi. Il mio metodo attualmente è in utilizzo su almeno una ventina di persone di mia conoscenza con buoni risultati ........ ovviamente loro hanno di base molti più capelli di me!! Io ho deciso di fare l'upgrade è cioè testare le protesi degli O.C. in quanto di capelli oramai ce ne sono pochi e poi perchè sono sicuro di entrare in una grande famiglia di persone fantastiche. Il mio amico, purtroppo, è andato dall'innominabile...CR.... costo?? circa 5000euro....io ho cercato di farlo ravvedere ma nulla!!! quindi avrà di sicuro una brutta sorpresa e un feedback non da valutare.....La cosa mi spiace ma non si fidava di seguire la politica O.C. di questo sito in quanto dice che internet è sempre una bufala. Per tale motivo non sarà un buon esempio di paragone sulla validità delle protesi. Io invece parto direttamente con voi in quanto ripongo grande fiducia nelle vostre esperienze ( ho letto quasi tutti i vostri post ) e nel vostro sempre eccelso supporto.

Cosa aggiungere.....ringrazio te in particolar modo per la criticità costruttiva e per il fatto di aver capito da subito che il mio intento era solo quello di aiutare gli altri ( con più capelli di me conservati in testa ). Ad ogni modo ho già pensato su come fare per poter usare in eventuale simbiosi con la protesi anche il mio sistema nel caso fosse necessario per eventuali problemi futuri nel mercato internazionale ( ovviamente spero che tutto vada per il meglio almeno per altri 40/50 anni ).

 

 

In ogni caso prometto che anche se aderirò agli O.C. ,ed userò una protesi, se ne avrò la possibilità verrò ad una convention con in testa il mio sistema in modo da poter mostrare che non era malaccio.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico, purtroppo, è andato dall'innominabile...CR.... costo?? circa 5000euro....io ho cercato di farlo ravvedere ma nulla!!! quindi avrà di sicuro una brutta sorpresa e un feedback non da valutare.....La cosa mi spiace ma non si fidava di seguire la politica O.C. di questo sito in quanto dice che internet è sempre una bufala.

 

Sentire questi luoghi comuni e l'ignoranza che da essi ne deriva mi fa quasi pensare che certe persone meritino di venir fregate..

Ma come, sai che ci sono metodi migliori e MOLTO più economici per risolvere il problema e tu che fai..vai a dare 5000 euro a un tizio che sai che ti dando una sola???

Ma basta leggere e documentarsi un attimo..magari tanti di noi avessero potuto avere la stessa possibilità!

Incommentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet significa truffe perché non sai mai chi ci sia dall'altra parte del cavo ma significa anche fine delle truffe basate sul plagio e sulla disinformazione.

Sulla Rete ci sono i germi ma anche gli anticorpi che li combattono.

Tutto è nelle nostre mani e nella nostra capacità di valutazione, racchiudibile in un'unica espressione: buon senso.

E' comunque un grandissimo miglioramento rispetto a soltanto 10 anni fa quando gente come il Baffo poteva raccontare ciò che voleva senza il benché minimo contraddittorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet significa truffe perché non sai mai chi ci sia dall'altra parte del cavo ma significa anche fine delle truffe basate sul plagio e sulla disinformazione.

Sulla Rete ci sono i germi ma anche gli anticorpi che li combattono.

Tutto è nelle nostre mani e nella nostra capacità di valutazione, racchiudibile in un'unica espressione: buon senso.

E' comunque un grandissimo miglioramento rispetto a soltanto 10 anni fa quando gente come il Baffo poteva raccontare ciò che voleva senza il benché minimo contraddittorio.

 

Ottimo Poly, come al solito hai "esploso" meglio il concetto.

E' proprio questo che mi infastidisce..il partito preso a prescindere.

Se una cosa non è mai stata provata non è detto che sia male, se qualcosa è sconosciuta non significa che sia il male.

E poi..anche nel caso in cui su internet si rischi la sola, preferirei prendere una sola da 200E(è solo per fare un esempio) che cacciarne 5000..sai quante "fregature" faccio in tempo a prendere prima di arrivare a quella cifra?? :lol:

Ovvio, sto estremizzando..

Che poi che mi importa alla fine se qualcuno vuole farsi fregare?

Niente, è che ripeto..il baffo continua a fare i soldi solo grazie a persone di questo tipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio amico che ha già firmato con CR avrà una brutta sospresa e mi spiece molto. Ha deciso di colpo perchè un altro cliente di CR lo ha convinto che era una buona soluzione. Io aderirò agli OC in quanto mi siete simpatici e molto competenti e poi Medusa è un grande......tanta pazienza e forza di volontà. Il mio amico usando il " metodo gianza " aveva ottenuto un risultato da fare invidia anche ad una protesi e quindi " doppiamente " non ho compreso il motivo di questo passaggio improvviso a CR.

Io pur ordinando le protesi userò in alternanza il mio sistema in quanto mi dispiace non usarlo più dopo le soddisfazioni ottenute. La protesi è una soluzione ottimale e visibilmente bella......e poi per il mio sistema alla base occorrono un po più di capelli di quelli rimasti al sottoscritto.

 

 

 

Chiedo al mio amico di post Polywater................... cosa mi consigli ?? solo protesi ?? o alternanza anche con il mio sistema ?? la protesi in media quanto dura ??

 

 

Grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio amico che ha già firmato con CR avrà una brutta sospresa e mi spiece molto. Ha deciso di colpo perchè un altro cliente di CR lo ha convinto che era una buona soluzione. Io aderirò agli OC in quanto mi siete simpatici e molto competenti e poi Medusa è un grande......

 

Ciao,anche un contratto firmato ha comunque il diritto di recesso per alcuni giorni,forse sei ancora in tempo a salvarlo,ma non so' fino a che punto lo meriti !

Tranqui ... vedrai che dopo la protesi dimenticherai gli altri metodi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Molti di voi ricorderanno questa "accesa" discussione sul metedo "Gianza"

Forse per capire se il suo metodo fosse veramente la soluzione migliore al problema della calvizie non a estremi livelli o forse per semplice curiosità, Gianza ha poi partecipato all'ordine congiunto di giugno.

Ha ricevuto la protesi da diversi giorni e oggi mi ha telefonato.

Beh il resto credo spetti a lui dirlo e lo farà presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi ricorderanno questa "accesa" discussione sul metedo "Gianza"

Forse per capire se il suo metodo fosse veramente la soluzione migliore al problema della calvizie non a estremi livelli o forse per semplice curiosità, Gianza ha poi partecipato all'ordine congiunto di giugno.

Ha ricevuto la protesi da diversi giorni e oggi mi ha telefonato.

Beh il resto credo spetti a lui dirlo e lo farà presto....

 

Aspettiamo allora di leggere le prime impressioni !! Gianza si è, comunque, dimostrato una persona di grande intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi ricorderanno questa "accesa" discussione sul metedo "Gianza"

Forse per capire se il suo metodo fosse veramente la soluzione migliore al problema della calvizie non a estremi livelli o forse per semplice curiosità, Gianza ha poi partecipato all'ordine congiunto di giugno.

Ha ricevuto la protesi da diversi giorni e oggi mi ha telefonato.

Beh il resto credo spetti a lui dirlo e lo farà presto....

 

Chissà che metodo inventerà per incollare la protesi!!Magari con una bomboletta di lacca per ogni manutenzione riesce a fissarla bene!!! :sudato:

 

Oppure dopo il taglio avrà conserverato i capelli da buttare in un contenitore e qualora dovesse ripensarci, tornerà al suo vecchio e simpatico metodo appicicandoseli di nuovo sulla crapa magari con pegaso matt!!! :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che metodo inventerà per incollare la protesi!!Magari con una bomboletta di lacca per ogni manutenzione riesce a fissarla bene!!! :sudato:

 

Oppure dopo il taglio avrà conserverato i capelli da buttare in un contenitore e qualora dovesse ripensarci, tornerà al suo vecchio e simpatico metodo appicicandoseli di nuovo sulla crapa magari con pegaso matt!!! :innocente:

Si...e' stato sabato a casa mia!

E' un "pazzacchione"!...Si e' fatto 700 Km per venirmi a trovare (e' cmq abituato...Fa 100.000 Km l'anno)! :supersorriso:

Ho provveduto all'integrazione....Che dire....Una persona davvero di cuore...Molto intraprendende.....Un "Archimede"! :) ( era la mia definizione iniziale)....Non per niente fa l'ingegnere!

Devo dire che il suo Sistema...Non e' male....(ma se non esistessero le ns protesi).

Mi rivolgo alla sua ragazza: E' vero che Gianza ora e' ancor piu' bello?

 

Gianza e il suo metodo:

932342DSCF1018.jpg

 

 

Gianza con il nostro metodo: :60:

581285DSCF1023.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

finalmente anch'io , dopo varie peripezie, sono diventato dei vostri....porto una meravigliosa newgen. La mia storia è abbastanza lunga e se qualcuno ha tempo potrà leggere il mio precedente post su un sistema alternativo. Ma qui sono a parlare di tutt'altra cosa.

 

Dopo vari mesi, e post su questo sito, mi sono deciso ad acquistare nel mese di giugno n.2 protesi newgen ( centro lace con laterale in poly a ferro di cavallo ) degli o.c., subito dopo ho acquistato i prodotti di luca e devo dire avevo ancora molto da vedere e imparare. Il calco, la ciocca, il colore, la densità li ho fatti da solo aiutandomi con l'invio di alcune foto al sempre eccezzionale Medusa. Ebbene nel mese di giugno ricevo i prodotti di luca e nel mese di agosto ricevo le protesi da Medusa. Commento??? a prima vista meravigliose....colore ok, densità ok, forma ok......insomma perfette. Subito dopo , a settembre, non sapevo come installarle e quindi ho contattato il fantastico luca per chiedere consigli sulla preparazione della testa e l'uso dei prodotti. Dopo una descrizione del metodo minuziosa, luca mi ha chiesto se volevo fosse lui a installarmela personalmente......io......presa la palla al balzo gli comunico l'ok. Dopo 8 ore di viaggio mi presento da lui con il mio vecchio sistema in testa, lui vedendomi resta sorpreso in quanto non era malaccio ma dice vedrai con la newgen sarà altra cosa. Io , già convinto ad effettuare il passaggio, mi affido all'esperienza di luca che in circa 15 minuti mi installa la newgen........che meraviglia!!! il front perfetto, capelli lunghi e tanta soddisfazione. Dopo un po usciamo per andare da un parrucchiere a fare il taglio, ma essendo occupato, decidiamo di andare un po in giro e infine al bar per un caffè...........io con i capelli lunghi sembravo un cantante rock e nessuno si accorgeva di nulla.........bellissimo.............dopo poco andiamo dal parrucchiere e voilà taglio!!!!!! sono uscito quasi incredulo del risultato, sembravano i miei capelli, quando il parrucchiere li tagliava pensavo a quando ero ventenne con i capelli e la sensazione era la stessa!!!!!!!! bello.

Usciti dal parrucchiere andavo in giro orgoglioso del mio risultato, pieno di gel e sfrontatezza. Subito dopo sono ripartito e dopo altre 5 ore di viaggio vado dalla mia ragazza.........prima impressione "sei bellissimo"....wow ho pensato. Poi il giorno dopo sono andato a trovare tutti quelli che mi conoscevano : suoceri, genitori, amici ; nessuno si è accorto di nulla , anzi mi hanno detto che con i capelli pettinati stavo meglio.

 

Ora sono a casa, non ho scritto prima per impegni di lavoro, ma la mia soddisfazione è grande e il mio sostegno a questi fantastici amici ( Luca, Medusa e Co ) è definitivo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma sono tanto felice che ho dimenticato vari passaggi nello scrivere ( e commesso vari errori ...perdonatemi ).

 

Allora, vorrei dare i voti al mio primo sistema O.C. ( almeno fino ad oggi ) :

 

- Insgamabilità ( 100% )

- Colore ( 100% )

- Prodotti di Luca ( 100/100 )

- Integrazione e taglio del parrucchiere ( 100/100 )

- Riflessi e tipologia "stile libero" ( 100% naturale )

- Tollerabilità e traspirazione ( 100% sia i prodotti di luca che la protesi, sembra di non avere nulla in testa )

 

Inoltre altri vantaggi per me molto importanti :

 

- Posso dormire senza preoccuparmi del risveglio la mattina con i capelli in out

- Posso passarmi le mani fra i capelli

- Posso usare il gel

- Posso sentirmi al top guardandomi allo specchio

 

 

In conclusione, dopo anni passati ad inventare e provare di tutto ( supermillionhair, exstension tagliate ... ecc ) non avevo mai avuto la sensazione che ho adesso.........mi sembra di avere i miei veri capelli.

Quindi devo concludere [ protesi O.C.=10 ] / [ metodo Gianza=4 ] / [ non avere capelli=-10 ]

 

Per chi ancora sia indeciso gli dico solo che non riesce a capire cosa può ottenere in qualità della vita.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

finalmente anch'io , dopo varie peripezie, sono diventato dei vostri....porto una meravigliosa newgen. La mia storia è abbastanza lunga e se qualcuno ha tempo potrà leggere il mio precedente post su un sistema alternativo. Ma qui sono a parlare di tutt'altra cosa.

 

Dopo vari mesi, e post su questo sito, mi sono deciso ad acquistare nel mese di giugno n.2 protesi newgen ( centro lace con laterale in poly a ferro di cavallo ) degli o.c., subito dopo ho acquistato i prodotti di luca e devo dire avevo ancora molto da vedere e imparare. Il calco, la ciocca, il colore, la densità li ho fatti da solo aiutandomi con l'invio di alcune foto al sempre eccezzionale Medusa. Ebbene nel mese di giugno ricevo i prodotti di luca e nel mese di agosto ricevo le protesi da Medusa. Commento??? a prima vista meravigliose....colore ok, densità ok, forma ok......insomma perfette. Subito dopo , a settembre, non sapevo come installarle e quindi ho contattato il fantastico luca per chiedere consigli sulla preparazione della testa e l'uso dei prodotti. Dopo una descrizione del metodo minuziosa, luca mi ha chiesto se volevo fosse lui a installarmela personalmente......io......presa la palla al balzo gli comunico l'ok. Dopo 8 ore di viaggio mi presento da lui con il mio vecchio sistema in testa, lui vedendomi resta sorpreso in quanto non era malaccio ma dice vedrai con la newgen sarà altra cosa. Io , già convinto ad effettuare il passaggio, mi affido all'esperienza di luca che in circa 15 minuti mi installa la newgen........che meraviglia!!! il front perfetto, capelli lunghi e tanta soddisfazione. Dopo un po usciamo per andare da un parrucchiere a fare il taglio, ma essendo occupato, decidiamo di andare un po in giro e infine al bar per un caffè...........io con i capelli lunghi sembravo un cantante rock e nessuno si accorgeva di nulla.........bellissimo.............dopo poco andiamo dal parrucchiere e voilà taglio!!!!!! sono uscito quasi incredulo del risultato, sembravano i miei capelli, quando il parrucchiere li tagliava pensavo a quando ero ventenne con i capelli e la sensazione era la stessa!!!!!!!! bello.

Usciti dal parrucchiere andavo in giro orgoglioso del mio risultato, pieno di gel e sfrontatezza. Subito dopo sono ripartito e dopo altre 5 ore di viaggio vado dalla mia ragazza.........prima impressione "sei bellissimo"....wow ho pensato. Poi il giorno dopo sono andato a trovare tutti quelli che mi conoscevano : suoceri, genitori, amici ; nessuno si è accorto di nulla , anzi mi hanno detto che con i capelli pettinati stavo meglio.

 

Ora sono a casa, non ho scritto prima per impegni di lavoro, ma la mia soddisfazione è grande e il mio sostegno a questi fantastici amici ( Luca, Medusa e Co ) è definitivo. Grazie

 

Uahoooooo !!! Sorprendente !!! Tanti auguri davvero.

Le protesi sono proprio un attacco a forza bruta al problema calvizie...

Non vedo l'ora che arrivi ottobre. Io sto tirando avanti col toppik, e penso nn si noterà neanche la differenza, sembreranno più lunghi e pettinati.

Davvero sono felice per te gianza. Cmq ti sei tolto la soggezione di un metodo che per quanto efficace era un bel pò + laborioso.

 

Caro luca spero che vorrai "battezzare" anche me se mi farò un pò di km, ne farei pure 16 ore di viaggio per quel risultato !! Ormai sei il Giovanni Battista del forum :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...