Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

anche da un punto di vista estetico onde evitare appunto che qualcuno facendoti una foto noti un ammasso di capelli ingarbugliati viola :D Ma non solo da un punto di vista estetico.. anche per avere un margine di sicurezza.. nel senso che se magari piove o qualcos'altro anzichè scendere a 10% rimani su una densità di sicurezza del 50%...

Salve.L'amico Gianza ha già spiegato che il colore viola è dovuto alla luce/fotocamera.Poi nessuno ha detto che siano "ingarbugliati":mica glieli hai visti in testa? Penso inoltre di aver rimarcato che poteva essere un metodo da usare in EMERGENZE,non in maniera fissa, e se uno è in emergenza, la partita di pallone preventivata con gli amici non va a giocarla(mica giocate da calciatori professionisti).Il cappello, se fossi in EMERGENZA lo comprerei e lo metterei sulla testa solo per tornare a casa se l'EMERGENZA capitasse per strada.Se sei in EMERGENZA e non hai protesi per il rimpiazzo, opterei per un super rush order; nel frattempo (10-15 giorni),mentre non ti arriva la protesi nuova, penso che questo metodo si potrebbe usare(si tratterebbe di fare solo 3 o 4 innesti descritti da Gianza, non di più.So che è presumibile che ognuno di noi abbia una protesi meno sfruttata in casa da poter usare alla bisogna, ma in casi sfortunati potrebbe essere, e mi ripeto, un tappabuchi. E' anche chiaro che dovrei avere in casa almeno il supermillionhair(che se non erro non si compra all'angolo di casa), ma le altre cose(ciocche artificiali,lacca) uno le potrebbe o avere già in casa(comprate preventivamente), oppure le va a comprare (non credo sia difficile trovarne, almeno in città).Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.L'amico Gianza ha già spiegato che il colore viola è dovuto alla luce/fotocamera.Poi nessuno ha detto che siano "ingarbugliati":mica glieli hai visti in testa?

 

 

gennarino, dovresti notare che ho messo uno smile dopo "ingarbugliati viola", il che implica un tono ironico, e comunque ti riporto le parole di gianza:

 

"- capelli aggiunti non notabili anche da vicino ( sembra che avrete i capelli increspati ma nessuno se ne accorge ) ;"

 

come puoi ben leggere c'è scritto capelli INCRESPATI, quindi non ho detto proprio una boiata.

La prossima volta leggiti bene le discussioni.

 

 

 

di questi troll non se ne può piu <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

io dicevo nelle ultime righe: "Lo si potrebbe ad esempio utilizzare in casi di emergenza:sarebbe come avere un'alternativa sempre pronta a sostituire la protesi tradizionale".Ripeto. in casi di emergenza, se uno non ha una protesi pronta e sa utilizzare BENE questo metodo"alternativo".....beh, questo potrebbe essere positivo, non trovi?

No!

Bisogna avere in casa protesi d'emergenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo in questo forum ma vorrei dare il mio contributo a tutti quelli poco fortunati come me che hanno perso buona parte dei loro capelli e vorrebbero riaverli. Io ho provato di tutto e non mi sono mai rassegnato, ora uso solo il minoxidil 5% + shampoo triatop + supermillionhair + mia invenzione ( costo medio 100€/mese ) .

 

 

 

Ciao Gianza

 

scusa, non prendertela , ma a me pare na stronxxxx.

Non tanto per la macchinosita' della procedura, quanto per le numerose incognite che un sistema del genere puo' rappresentare : docce frequenti,mare,sudore,sport,effetto lucido etcetc.

Non dico che non funzioni, perchè se tu ne sei tanto entusiasta probabilmente avri provato, ma in tutta franchezza una soluzione come le protesi attuali è sicuramente da preferire.

 

Oltre questo, la tua soluzione va bene solamente per chi a piccoli diradamenti.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarino, dovresti notare che ho messo uno smile dopo "ingarbugliati viola", il che implica un tono ironico, e comunque ti riporto le parole di gianza:

 

"- capelli aggiunti non notabili anche da vicino ( sembra che avrete i capelli increspati ma nessuno se ne accorge ) ;"

 

come puoi ben leggere c'è scritto capelli INCRESPATI, quindi non ho detto proprio una boiata.

La prossima volta leggiti bene le discussioni.

di questi troll non se ne può piu <_<

Ciao Exxodd,

nn voglio fare polemica, ma increspati è un conto, e ingarbugliati ne è un altro.Mi pare che si voglia quasi "ridicolizzare" l'esperienza che ha portato Gianza.Io penso che se lui si trova bene così, ed è contento così,che continui pure.

Poi se ha voluto portare il suo metodo alla nostra attenzione, questo anche è da apprezzare, credo io.Ogni persona qui cerca di dare un contributo con la sua esperienza diretta:se qualcuno tenta di "ridicolizzarla", beh, non credo faccia bene.Ad esempio: metti che uno di noi trova un altro metodo basato su alcuni artifici trovati da lui per la calvizie,e che lo usa con soddisfazione, ed ha letto però anche queste risposte UN PO' ironiche....beh, potrebbe essere anche scoraggiato dal portare la sua testimonianza, se pensasse che c'è chi potrebbe prenderlo in giro,e non scrivere proprio niente,nessuna nuova discussione,e quindi nessuno ne saprebbe mai nulla,e questo penso non sarebbe un bene.Se noti il tono delle risposte di Gianza,sembra che non sia molto contento di come è stato trattato Quindi penso che sarebbe meglio usare un pò più tatto, verso codeste persone.Per l'utilità di tutti noi.Ha solo cercato di portare un contributo, che per lui è positivo,e voleva estenderlo e portarlo a conoscenza di tutti noi.Tutto qui. Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianza, innnanzitutto complimenti per la tenacia e per l'inventiva!

Chi si da' da fare col proprio ingegno e' comunque da lodare.

Il risultato che vedo nelle foto e' decisamente buono, anche se il look risultante e' da convittore dei salesiani, senza troppe pretese e quindi, in definitiva, facile a realizzarsi.

 

Tributati i giusti onori, veniamo pero' al sodo.

Mi sembri un inventore di freni a tamburo quando gia' ci sono quelli a disco o di radiotelefono quando gia' ci sono i cellulari.

La tua idea non e' malvagia in assoluto ma e' semplicemente fuori dal tempo, in quanto nata gia' superata e quindi destinata a non essere considerata una scelta valida!

Questo non vuol dire che i freni a tamburo o il radiotelefono non funzionino, significa soltanto che esiste di meglio.

 

Tu spendi 100 euro al mese, perdi ore del tuo tempo per mimetizzare in modo assolutamente indaginoso il tuo cuoio capelluto, ti esponi a limitazioni notevoli quando esistono gia' soluzioni che ad un costo che e' un terzo ti permettono di riavere il 100% della tua estetica, con pochissime limitazioni e con un impegno nella manutenzione che sara' un decimo di quello che il tuo metodo richiede.

 

In quanto ai vantaggi che riferisci: vedo le prime foto, quelle nature e non capisco quali capelli potrebbero risentire negativamente dell'applicazione di una protesi, soprattutto perche' non vedo capelli! :fischietto:

 

Gianza, non voglio fare proselitismo ma tu sei il protesizzabile per eccellenza, il candidato perfetto, colui che non puo' piu' accedere ad altre metodiche per carenza di... materia prima!

Detto questo, ti vedo invece incartarti in un laboriosissimo rituale, il cui unico pregio e' quello di essere opera tua, una vera, autentica opera d'arte, frutto delle tue capacita' tecniche, cosa che, probabilmente, ti da' grande soddisfazione.

 

Credimi: tutto cio' che fai sarebbe giustificabile in un portatore di chiazze di alopecia areata o di alopecia cicatriziale.

In un portatore di alopecia androgenetica in stadio avanzato, com'e' nel tuo caso, si tratta di un non-senso pratico, economico, logico.

 

Come detto, non voglio portarti a considerare l'uso di una protesi moderna, visto che ognuno sta evidentemente bene con la soluzione che ha scelto. Quando pero' proponi il tuo metodo agli altri, devi considerare che qualche vantaggio questo metodo deve pure averlo, al di la' della soddisfazione per l'aver creato una piccola opera d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai, trovo quasi superfluo quotare Poly....aspetto solo ad intervenire, quando non sarò d'accordo con lui (ma ho la sensazione che non avverrà mai) :okboy: :okboy:

 

Secondo me Rosy Bindi e' meglio di Charlize Theron... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma vedo che qualcuno ( sempre gli stessi ) non capisca!!

 

In breve :

 

- sono permesse le partite di pallone!! il sudore agevola l'attaccatura!!! ( io gioco a calcio )

 

- il supermillionhair non è necessario per forza!! ma aiuta a coprire per chi di capelli ( come me ) ne ha pochi ( in emrgenza da quanto sembra , chi usa il lace dovrebbe non averne!!! ossia rasati.......quindi?? )

 

- vado al mare e faccio anche il bagno ( ovviemente non con immersione del capo , ma un po d'acqua non fa nulla.....non succede nulla!!!!! ), quindi se li bagnate con le mani leggermente sembrerà che vi siate immersi e a tutti sembreranno normalissimi e ancora perfettamente attaccati alla testa.

 

 

Comunque a parte la vostra ostilità che da quanto posso capire è dovuta al fatto che VOI in buona parte VENDIATE PRODOTTI E PROTESI su questo sito !!! e quindi ovviamente tale sistema non piace!! . Anch'io penso che il lace sia sbagliato nella concezione!! non volevo dirlo ma un mio amico che portava una protesi , facendo un incidente in motorino, si è rotto il capo cadendo e all'ospedale non vi dico i problemi per togliergli la protesi ( ovviamente non aveva il solvente in tasca!!! .......... voi lo portate ??? )........... i medici hanno detto che se era una cosa grave poteva restarci sotto a causa della enorme perdita di tempo per togliere il lace e la colla!!!!!!!!!!

 

Ripeto che io uso il mio sistema e va benissimo!!! impiego circa 15 munuti per il tutto ( ovviamente con il tempo sono diventato bravo!! ) , inizialmente impiegavo circa 30 munuti ma adesso è tutto automatico. Se per caso mi rompo la testa basta l'acqua ( e non solvente per togliere il sistema ) e quindi sono più tranquillo. Voi giocate a calcio, mare, montagna , moto, ecc e non vi siete mai fatti male al capo??? direi fortunati!!!!

 

Speravo che l'intelligenza superasse le stupide ostilità e commenti che state elaborando, il mio intento ( ripeto ) era solo quello di poter aiutare chi riversa con problemi ai capelli e non volesse mettere il LACE!!! Oppure è vietato pensare ad altre soluzioni estetiche???

 

Volete portare il lace a vita??? bene fatelo !!!! ma i capelli che avrete conservato andranno a fasi benedire per sempre sotto quella colla siliconica. Io purtroppo ho iniziato ad usare il mio metodo solo dopo averli già persi i capelli perchè se me ne accorgevo prima ora ne avevo sicuramente molti di più!!!

 

Sono disponibile ad aiutare tutti ma vedo che qualcuno di voi vuole aiutare solo il proprio business!!!

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

..........dimenticavo............

 

vorrei ringraziare in modo particolare gennarino in quanto sembra una delle poche persone interessate ai metodi e progressi e non solo ai propri interessi.

 

Da ottimista , prima di scrivere in questo forum, avevo pensato a persone con problemi simili ai miei con cui poter collaborare! magari anche migliorando la mia soluzione con eventuali nuove proposte o esperienze.

 

Noto, mio malgrado, che per molti di voi esiste solo il LACE!!! spero che prima o poi arriverà la soluzione genetica ai notri problemi e quindi tutto quello che ci siamo detti sarà solo un brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo dirlo ma un mio amico che portava una protesi , facendo un incidente in motorino, si è rotto il capo cadendo e all'ospedale non vi dico i problemi per togliergli la protesi ( ovviamente non aveva il solvente in tasca!!! .......... voi lo portate ??? )........... i medici hanno detto che se era una cosa grave poteva restarci sotto a causa della enorme perdita di tempo per togliere il lace e la colla!!!!!!!!!!

 

A questa cosa non voglio nemmeno rispondere perchè ci sarebbe da farsi una grassa risata, ed anche per quanto riguarda ( cito il tuo ultimo intervento) il tuo innovativo metodo.

Noto invece con disappunto che sei divenuto un pochino offensivo sparando illazioni che non hanno ne capo ne coda, io che tu ci creda o no (poco mi importa) non soffoco i miei capelli, e ti assicuro che ne ho molti più di te, con lace e "colle siliconiche" invece vorrei vedere come respira bene il tuo derma coprendolo giornalmente con Kg di lacca ed intrugli vari.

Non puoi pensare che siamo in malafede perchè troviamo quantomeno inappropriato il tuo metodo, continua pure se ti trovi bene ma non mettere a confronto l'unico metodo esistente ora per poter riavere i propri capelli, con l'appiccicarsi con la lacca dei capelli recisi sulla testa.

Cerchiamo di essere seri per favore.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto gianza...io la protesi non la vendo e non la porto...ma il tuo metodo mi sembra un po' una stupidata..e nemmeno penso che tu sappia cosa sia una protesi di nuova generazione..specie dopo la storia dell'ospedale...

la colla la metti solo intorno intanto,,un cm o poco più intorno al sistema...in mezzo è vuoto,non c'è niente da tirare via...no è come la tappezzeria sui muri..inoltre i lace,come dice la parola stessa, sono delle reti,secondo te attraverso una rete non si traspira? si traspira meno attraverso una bandana se posso permettermi..oppure attraverso capelli a pezzi e fibre di cheratica tenunti insieme dalla lacca,dal gel e chi più ne ha più ne metta.

va da sè che essendo la colla solo intorno ed essendo una retina traspirante non ammazzi niente,se non al limite nel cm dove metti la colla..ma la cosa che mi sembra più curiosa è il tuo accanimento a voler mantenere i superstiti..perchè scusami,ma ho visto le foto e non capisco di che superstiti parli.......... quasi quasi nemmeno la lametta dovresti usare......cioè...

a me come metoso non piace,io non lo userei mai,troppo laborioso e instabile..e se devo fare finta di essermi immersa per far vedere agli altri che mi bagno i capelli,e se non devo prendere il pallone di testa se gioco a calcio con gli amici,e se non posso passarmi la mano nei capelli o non posso proprio per inente farmela passare perchè rimangono le ciocche in mano..beh..il gioco non vale la candela,anche perchè 100 euro al messe sono ben più di quanto spendono i nostri amici per le loro protesi...

e non dirmi che non ho capito,io non intendo una carezza superficiale in testa,intendo passare dentro la mano,grattarsi liberamente...e non sembrare appena uscito da un cespuglio di rovi...

forse il tuo medoto è accettabile per un diradato..ma non per un calvo..e cmq ripeto io per esempio non lo userei..troppo precario...

ciao

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Come, purtroppo, spesso succede siamo andati un pò oltre, quindi, facciamo un passo indietro....

Gianza voleva semplicemente portare a conoscenza, pensando che per qualcuno potesse essere utile, il suo personale metodo di rinfoltimento ( e sicuramente non pensava di trovarsi in un clima di "Dagli all'untore"), senza, però, valutare che qui abbiamo già raggiunto il meglio, sia dal punto di vista estetico-pratico che economico.

Il fatto, poi, che ognuno rimanga sulle proprie posizioni, non deve necessariamente scatenare, sempre, diatribe piuttosto "ruvide" fino ad arrivare all'astio talvolta condito di offese, più o meno velate.

Quindi, alla fine, mi sentirei di consigliare a Gianza di provare le nostre New gen (è solo un piccolissimo investimento ed è anche reversibile) e a chi non condivide il suo metodo, di essere un pò più tollerante riguardo la sua inventiva e, se vi ci si trova così bene, di lasciarlo godere appieno del metodo che ha trovato per risolvere i suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammirevole proposito, Flash, pero' Gianza offende le persone, gli altri hanno offeso solo il suo metodo e, credimi, c'e' una bella differenza...

 

Io ancora non so, Gianza, se tu sia un fine umorista che si diverte a prendere in giro dei poveri pelati come noi oppure se davvero...

Non so, leggo la procedura da te minuziosamente descritta e quando trovo "gonfiare i propri capelli col phon" o " spargere i ciuffetti tra i propri capelli" non posso fare a meno di pensare alla tua situazione di partenza...

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...ost&id=4273

 

Cosa gonfieresti, scusa? I ciuffetti in mezzo a quali capelli li metteresti? Reggono al passaggio di una mano? Siii? E con cosa li fissi, con i rivetti, visto che il tutto si regge su non piu' di 50 capelli veri?

 

Nonostante la maggior parte delle persone possa legittimamente pensare ad una gigantesca presa per il cubo, ho pero', purtroppo, il sospetto che tu non stia scherzando e che davvero ti sottoponga, ogni 3 giorni, a quella orribile tortura rituale ed allora, visto che hai gettato la maschera bonaria tu, la getto pure io e mi permetto di parlare senza alcun tipo di filtro.

La figura dell'Inventore da Sottoscala, quello che scopre il motore che funziona a marmellata (di prugne), la macchina ad energia eolica per affettare il pane di sesamo con fette tutte uguali ed il comodissimo porgicarta/deterginatiche da toilette la conosco un po', visto che e' ben classificata fino dal tardo Ottocento, e non mi stupisco quindi della tua suscettibilita', elemento cardine del personaggio e primo motore dell'attivita' inventiva, basato sull'assunto: "Gli altri sono tutti stupidi, devo intervenire io!"...

 

I nostri amici avranno notato infatti il tuo ribattere su questo concetto della stupidita'. Tipico...

 

Capisco il tuo disappunto: anch'io mi arrabbierei se la CIA, l'FSB ed il Mossad cospirassero per impedirmi di rivelare al mondo che ho trovato la soluzione al problema dell'alopecia e favorire cosi' questi sciagurati profittatori del Forum Salusmaster che li pagano milioni di dollari l'anno per mantenere l'inganno e turlupinare i poveri calvi vendendo una protesi a 130 euro mentre tutti la vendono a 1000... :fischietto:

Pensa che il nostro Medusa e' appena tornato da un incontro col nuovo presidente russo Medvedev che gli ha garantito che le protesi Salusmaster saranno protette dai concorrenti anche con l'uso delle armi nucleari...

 

Quello che ti posso dire e' che qui, dove si vendono e si comprano soluzioni SERIE, al di la' delle battute e dell'interesse di un momento, non c'e' alcuno spazio per idee bislacche che ognuno e' pur libero di mettere in pratica ma non di presentare pubblicamente pretendendo di non sottostare alla libera critica.

Se il tuo avesse la pretesa di essere un sistema di rinfoltimento per piccole zone, potrebbe passare, ma tu lo presenti come un sistema che ricrea un'intera capigliatura e ci vieni a dire che e' a prova di sospetto ed a prova di carezza.

Scusami ma chi ti scrive convive con l'alopecia da 31 anni ed ha provato tutto cio' che si poteva provare, dal 1977 ad oggi. Permettimi di dirti che, in mezzo a tutte le soluzioni inefficaci o criminali in cui mi sono imbattuto, non ho mai visto proporre una follia simile.

Tu, in 15 minuti, assembleresti ciocche di capelli trifolate e lacca su tutta la parte superiore della testa (ancorando il tutto... al nulla) con un risultato insospettabile ed a prova di passaggio di mano? Tutto questo da solo, aiutandoti con uno specchietto? In 15 minuti, gonfiaggio dei tuoi capelli compreso?

Ma per cortesia, mi offendo se tu credi che qui qualcuno possa crederti!

A noi non interessa imparare a fabbricarci artigianalmente i chiodi in casa, uno per uno, per il semplice motivo che li compriamo ad 1 euro al kg in ferramenta! Quando i chiodi non saranno piu' in vendita, ci arrabatteremo a costruirceli da soli, non prima!

Se quindi in futuro fossi tentato, Gianza, di pubblicizzare un metodo fantastico che richiede soltanto di attaccarsi, ogni mattina ed uno per uno, 80mila capelli con l'Attak, sei pregato di volerci crudelmente privare della possibilita' di accedere a questa tua importante acquisizione.

 

Siamo stupidi, lo sai, stupidi ed erranti.

 

Noi siamo gli erranti che sono felici di perseverare nell'errore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Polywater, prima che l'amico gianza ci accusi di nuovo di essere di meno intelligenti di lui o ancora mercenari o venditori di prodotti e protesi, farebbe bene a leggere le risposte che sono state formulate dagli utenti del forum, poichè ad ogni intervento gianza ripropone le stesse considerazioni sul lace rispetto al suo metodo ignorando quello che stiamo cercando di dirgli in tutti i modi.

... e tra l'altro gli utenti stanno intervenendo ad una sua discussione.

 

Riepilogando:

  • il lace è una rete formata da maglie di meno di mezzo millimetro alle quali i capelli sono annodati
  • la cute traspira
  • la colla o i nastri sono messi lungo il bordo della protesi per una larghezza di 1-2 cm a seconda delle preferenze
  • al centro della protesi la cute traspira
  • non si devono necessariamente tagliare i propri capelli (vedi Vippo che tra l'altro oltre a stare benissimo usa le clips per l'ancoraggio)
  • in caso di incidente avrai dei problemi solo se ti sei messo in testa l'attack o il onepick di CR su tutta la protesi
  • le colle ed i nastri che utilizziamo sono stati analizzati da indagini chimiche quali-quantitative di cui conosciamo i risultati e sappiamo quindi cosa ci mettiamo in testa
  • noi possiamo fare il bagno a mare, docce e sport senza limitazioni
  • noi abbiamo un risultato estetico che non ha niente a che vedere con quello che si ottiene con il suo metodo
  • noi impieghiamo meno tempo per le manutenzioni
  • noi spendiamo di meno rispetto a questo "nuovo sistema di rinfortimento economico"

...e poi ci sono anche le pellicole oltre al lace

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia inutile dialogare con chi non vuole farlo. Non è tollerabile che Gianza, alla quinta pagina di topic, venga a dirci che il suo "sistema" è traspirante al contrario del nostro, perchè i nostri capelli sarebbero sepolti sotto otto chili di colla siliconica... va bene nel messaggio di esordio, non alla QUINTA pagina, dopo che TUTTI hanno chiarito dove va la colla "siliconica" (!!!), su quanti centimetri quadrati e quanta ce ne va sulla testa.

Significa che Gianza scrive, ma non legge quello che gli scrivono gli altri. E che si dialoga a fare, allora?

Non è tollerabile che ci venga a raccontare la barzelletta dell'amico che ha rischiato la vita perchè i medici perdevano tempo a togliere la protesi anzichè curarlo (!!!), perchè in ospedale non c'era solvente (!!!!!!!!!) e la protesi era ancorata in testa come un mitile allo scoglio. è veramente offensivo pensare che qualcuno qui possa credere ad una cosa simile.

Gianza, abbiamo avuto con te tutta la pazienza del caso. Non so se pretendevi che facessimo i salti di gioia o urlassimo dallo stupore davanti al tuo metodo, in questo forum io sono abituato a dire quello che penso, a lodare o criticare. Ho lodato fin da subito, e sinceramente, il tuo ingegno ed il tuo impegno, ma cosa altro pretendevi, se non c'è UN SOLO punto che vada a vantaggio del tuo miracolo anzichè delle protesi new gen?

Se non è economicamente più conveniente, se non è più traspirante, se non è più insgamabile, se non è esteticamente più apprezzabile (anzi), se non è più pratica (anzi), se devo vivere nel terrore del temporale o del tuffo in acqua, me lo spieghi che applauso vuoi? Ti ricordo che tu l'hai presentato all'inizio come sistema innovativo e non come "soluzione d'emergenza"...

maledizione, io ancora non capisco con COSA li ancori in testa i capelli posticci. CON COSA??? Con la lacca??? E gonfi col phon (???) i tuoi capelli residui... ma QUALI??? E prima dici che basta un pò d'acqua per togliere tutto, poi dici che ti metti l'acqua in testa per far credere che ti sei tuffato in mare!!!

Beh, ti comunico che la pazienza è finita. Non me ne frega niente di passare da stupido o da oscurantista che non riconosce il tuo genio o cerca di castrarlo per non perdere il lucroso businness delle protesi new gen. Per quanto mi riguarda, sei un venditore di barattoli d'"aria di Napoli", ed il tuo "sistema" è poco più di una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi spiace di aver sollecitato l'ira di qualcuno ma non era mia intenzione. Non demonizzo il lace in quanto penso sia comunque un'ottima soluzione a cui forse anch'io passerò con il tempo. Le foto da me pubblicate non rendono giustizia della reale attuale situazione, capelli ne ho pochi ma non come sembra dalle foto. Gli scatti li ho fatti con capelli bagnati e con una lampada da 100 watt a 15 cm dalla testa!!! quindi ne ho molti di più di 50 come qualcuno ha scritto. I capelli su cui fare la montatura con le ciocche quindi esiste ( sistema da me proposto ), non ho problemi con le mani nei capelli in quanto usando lacca e un po di gel i capelli hanno un effetto finale bagnato e durissimo.......quindi la mano non ci passa!!! e sembra tutto normale anche se qualcuno ci prova.

 

In ogni caso ripongo grande fiducia in questo forum e nelle persone che come me ci postano e vorrei ringraziare tutti per tutte le informazioni che è possibile reperire.

 

Però continuo a chiedere se qualcuno sia a conoscenza di altri sitemi simili al mio ed eventualmente aiutarmi , se ne ha voglia, nel migliorarlo. Non sono un esperto mome molti di voi sulla qualità, tipo e prodotti vari e quindi spero in qualche segnalazione di miglioria o altri sistemi ( oltre ovviamente al lace ( ottimo ) e cure varie ( proscar, propecia, fina, minox .... )

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi spiace di aver sollecitato l'ira di qualcuno ma non era mia intenzione. Non demonizzo il lace in quanto penso sia comunque un'ottima soluzione a cui forse anch'io passerò con il tempo. Le foto da me pubblicate non rendono giustizia della reale attuale situazione, capelli ne ho pochi ma non come sembra dalle foto. Gli scatti li ho fatti con capelli bagnati e con una lampada da 100 watt a 15 cm dalla testa!!! quindi ne ho molti di più di 50 come qualcuno ha scritto. I capelli su cui fare la montatura con le ciocche quindi esiste ( sistema da me proposto ), non ho problemi con le mani nei capelli in quanto usando lacca e un po di gel i capelli hanno un effetto finale bagnato e durissimo.......quindi la mano non ci passa!!! e sembra tutto normale anche se qualcuno ci prova.

 

In ogni caso ripongo grande fiducia in questo forum e nelle persone che come me ci postano e vorrei ringraziare tutti per tutte le informazioni che è possibile reperire.

 

Però continuo a chiedere se qualcuno sia a conoscenza di altri sitemi simili al mio ed eventualmente aiutarmi , se ne ha voglia, nel migliorarlo. Non sono un esperto mome molti di voi sulla qualità, tipo e prodotti vari e quindi spero in qualche segnalazione di miglioria o altri sistemi ( oltre ovviamente al lace ( ottimo ) e cure varie ( proscar, propecia, fina, minox .... )

 

Grazie a tutti

 

Gianza.

 

Io scrivo ed intervengo poco.

 

Ma leggo molto il forum.

 

E la trafila in materia, da oltre venti anni l'ho fatta tutta.

 

cure e trattamenti estetico e farmacologici vari { cimet, laser, minoxidil, finasteride propecia etcetera....}

inserimento capelli artificiali uno ad uno nella cute

due sedute di autotrapianto

protesi di mezza generazione, fortunatamente non xxxxx

protesi new gen

 

Sinceramente, con tutto il rispetto, in raffronto ad una protesi new gen ed in particolar modo in lace traspirante sottile od ultrasottile { ma di fatto traspirano e non fanno accorger di esser in testa neanche le sottili pellicole new gen }, non ravviso una sola ragione logica per la quale, anche in caso di emergenza { anziche'magari riciclare una vecchia protesi new gen o pezzi di essa }, ricorrere al contorto, disagevole ed, ad avviso di tutti, instabile e poco efficace metodo da Te proposto.

 

Ti rammento che, ad esempio in passato, alcuni centri proponevano l'arcaico metodo della "tessitura", consistente nel tessere e cioe' ancorare capelli ai capelli laterali e della nuca ancora sussistenti.

Ma trattavasi di un vero e proprio ancoraggio "tessuto" che perlomeno durava piu' o meno stabilmente dai 15 ai 30 giorni, man mano allentandosi e quindi creando problematiche estetico, strumentali, di stabilita' e psicologiche ben intuibili e provocando l'avanzamento precoce della linea di calvizie sui capelli su cui venivano "tessuti" quelli posticci.

 

A meno che il Tuo metodo non serva per scattare in emergenza delle fotografie e quindi modificare la resa estetica originale per poi lavare il tutto, sinceramente per la Sua aleorieta' e scarsa efficacia e stabilita', non ne ravviso l'utilita' e convenienza.

 

Tanto piu' se con poco piu' di 100 euro e veloce manutenzione hai possibilita' di procurarTi una protesi traspirante ed impalpabile od invisibile new gen.

 

Senza polemica

 

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianza apprezzo la tua " invenzione " probabilmente già qualcunaltro ci avrà provato ma io non ci penso nemmeno a incasinarmi con questo sistema costoso, impegnativo forse alla pari estetico del lace ma tranquillo il lace fa traspirare, avresti ragione se si parla di copertoni xxxxx ma qui oramai fortunatamente sono in pochi ad averlo.

Io ti consiglierei,se si può, di venire alla prossima convention e vedere chi ha il lace è alla pari del tuo sistema in una visione globale,, magari è l'occasione giusta per fare il salto di qualità, perchè impegnare tanto tempo nella settimana ha anche i suoi costi, te ne accorgerai in futuro,, io posso stare anche 10 giorni senza fare manutenzione, e tranquillo non ho rossori e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti vedo dalle vostre risposte che senza dubbio la protesi è senz'altro la soluzione migliore ma io ancora non me la sento di fare questo passaggio. Attualmente il mio metodo mi stà regalando non poche soddisfazioni ( sarà la mia bravura nel farlo, sarà la giusta scelta dei componenti...) in quanto non è tanto sgamabile come sembra. Io esercito un'attività che mi pone sempre a contatto con gente diversa e quasi sempre all'aperto e posso dirvi che finora ( circa 5 anni ) nessuno mi ha mai detto nulla, penso che forse il tutto sia dipeso dalla sicurezza con cui mi mostro agli altri e il fatto di fissarli sempre negli occhi!!! ma credetemi se vi dico che esteticamente va bene. L'attaccatura davanti è quasi naturale e non ho la paura di avere cedimenti ( mai capitati!! ). L'acqua toglie via il mio sistema ma ....tanta acqua!!! non poca come un colpo di pioggia improvviso o le mani bagnate fra i capelli.

 

Vi prego, se volete aiutarmi, di fornirmi indicazioni sui seguenti elementi utili a migliorare il mio sistema :

 

- quale lacca alla aloe vera è secondo voi la migliore in senso di naturalezza e resistenza e dove la si può trovare ???

 

- conoscete qualche tipologia di exstension che derivi da capelli europei ( gli indiani sono troppo spessi ) ???

 

 

In ogni caso di protesi non ho capito molto!! mi sapreste spiegare come avviene l'ancoraggio laterale alla testa e ai capelli residui già presenti??? cioè come fate a far coincidere alla perfezione la protesi ai vostri capelli già presenti lateralmente ??

 

Esiste un tipo di colla ( non acrilica ) che faccia traspirare la cute ??

 

La protesi interamente in lace è il max della traspirazione??? e quanto dura dopo l'applicazione ??

 

 

Spero in alcune vostre risposte

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

hai detto che nessuno se ne è mai accorto, e può anche essere, ma neanche la tua ragazza se ne accorta? Non sei mai andato in vacanza con lei o hai trascorso più giorni in sua compagnia?

Se sì, come hai fatto a nasconderglielo? datosi che con tutto il tempo che ci vuoi è difficile non far capire nulla, e non ti ha mai visto con i capelli bagnati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti vedo dalle vostre risposte che senza dubbio la protesi è senz'altro la soluzione migliore ma io ancora non me la sento di fare questo passaggio. Attualmente il mio metodo mi stà regalando non poche soddisfazioni ( sarà la mia bravura nel farlo, sarà la giusta scelta dei componenti...) in quanto non è tanto sgamabile come sembra. Io esercito un'attività che mi pone sempre a contatto con gente diversa e quasi sempre all'aperto e posso dirvi che finora ( circa 5 anni ) nessuno mi ha mai detto nulla, penso che forse il tutto sia dipeso dalla sicurezza con cui mi mostro agli altri e il fatto di fissarli sempre negli occhi!!! ma credetemi se vi dico che esteticamente va bene. L'attaccatura davanti è quasi naturale e non ho la paura di avere cedimenti ( mai capitati!! ). L'acqua toglie via il mio sistema ma ....tanta acqua!!! non poca come un colpo di pioggia improvviso o le mani bagnate fra i capelli.

 

Vi prego, se volete aiutarmi, di fornirmi indicazioni sui seguenti elementi utili a migliorare il mio sistema :

 

- quale lacca alla aloe vera è secondo voi la migliore in senso di naturalezza e resistenza e dove la si può trovare ???

 

- conoscete qualche tipologia di exstension che derivi da capelli europei ( gli indiani sono troppo spessi ) ???

In ogni caso di protesi non ho capito molto!! mi sapreste spiegare come avviene l'ancoraggio laterale alla testa e ai capelli residui già presenti??? cioè come fate a far coincidere alla perfezione la protesi ai vostri capelli già presenti lateralmente ??

 

Esiste un tipo di colla ( non acrilica ) che faccia traspirare la cute ??

 

La protesi interamente in lace è il max della traspirazione??? e quanto dura dopo l'applicazione ??

Spero in alcune vostre risposte

Grazie

 

se intendi proprio la saldatura alla cute, si usa la colla (uno strato sottile e largo non più di un paio di centimetri) o il tape (sulla pellicola). da lì non la sposta nemmeno un uragano. se intendi invece la coincidenza "ad incastro" fra parietali e protesi, sappi che i capelli della protesi sono personalizzati per essere praticamente identici ai tuoi, ed il calco è ugualmente personalizzato (se vuoi te lo puoi fare anche da solo), cioè la protesi ha l'esatta forma della zona diradata da coprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a gigi.... siccome hai interesse su ciò che pensa e sa la mia ragazza ebbene sappi che è pienamente a conoscenza della cosa e per lei potrei tranquillamente andare in giro anche rasato a zero ( evidentemente le cose che contano sono altre e poi la bellezza non è direttamente proporzionale al numero di capelli!! ).

 

Il motivo per cui non vado in giro rasato a zero è dovuto all'immagine che mi piace trasmettere nello svolgimento del mio lavoro ( ovviamente non lavoro con i capelli ma con ciò che c'è sotto ) ed ho notato che i capelli ( anche quelli prodotti con il mio metodo ) funzionano ( l'abito fa il monaco!!! ) nelle relazioni con gli altri.

 

In ogni caso ripropongo le mie domande :

 

Qualcuno è a conoscenza di metodi simili al mio ed è in grado di aiutarmi nel miglioralo ulteriormente??

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...