Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

Vedo che non avete compreso il motivo del mio intervento in questo forum. Io non voglio che altri mi seguano per forza! il sitema lo uso da molti anni ma ovviamente con evoluzione diversa che oggi viene rappresentata come l'ho scritta in quasto forum ( ma non capisco voi i capelli li avete persi tutti in un colpo?? ).

In ogni caso per mia fortuna e per la mia testardaggine non ho mai usato il lace eh ho ancora i miei capelli in testa!!! ( anche se non moti ma meglio che nulla ).

Se non sbaglio il lace devi incollarlo ( COLLA!!! o NASTRO!!! ) e secondo te passa l'aria?? vedo che non capisci molto di traspirazione cutanea.

In ogni caso il mio metodo è un'alternativa fai da te!! Volevo solo aiutare chi come me cerca nuove soluzioni ( anche se aimè solo estetiche )

 

In ogni caso grazie per le annotazioni intelligenti e per l'apprezzamento mostrato a chi condivide con voi un suo piccolo segreto!!! lo scopo è solo quello di aiutarvi e non prendervi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non avete compreso il motivo del mio intervento in questo forum. Io non voglio che altri mi seguano per forza! il sitema lo uso da molti anni ma ovviamente con evoluzione diversa che oggi viene rappresentata come l'ho scritta in quasto forum ( ma non capisco voi i capelli li avete persi tutti in un colpo?? ).

In ogni caso per mia fortuna e per la mia testardaggine non ho mai usato il lace eh ho ancora i miei capelli in testa!!! ( anche se non moti ma meglio che nulla ).

Se non sbaglio il lace devi incollarlo ( COLLA!!! o NASTRO!!! ) e secondo te passa l'aria?? vedo che non capisci molto di traspirazione cutanea.

In ogni caso il mio metodo è un'alternativa fai da te!! Volevo solo aiutare chi come me cerca nuove soluzioni ( anche se aimè solo estetiche )

 

In ogni caso grazie per le annotazioni intelligenti e per l'apprezzamento mostrato a chi condivide con voi un suo piccolo segreto!!! lo scopo è solo quello di aiutarvi e non prendervi in giro.

gianza credimi io apprezzo molto il tuo intervento e la generosità nel condividere la tua "soluzione".

Ti dico solo che se un domani ti sarai annoiato con la tua pratica, ci sarà sempre una newgen, un lace in particolare, a farti riavere i capelli.

Sappi che ci sono utenti che hanno ancora i loro capelli sotto il lace e che la colla o nastro si applica solo lungo il perimetro. Quindi la parte restante del lace è senza adesivi e garantisce massima traspirazione, ti fa sentire le gocce di pioggia, ti permette di fare il bagno a mare o la doccia, puoi grattarti, ma soprattutto ti fa riottenere i capelli! Non direi che sei stato fortunato a non avere mai usato il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non avete compreso il motivo del mio intervento in questo forum. Io non voglio che altri mi seguano per forza! il sitema lo uso da molti anni ma ovviamente con evoluzione diversa che oggi viene rappresentata come l'ho scritta in quasto forum ( ma non capisco voi i capelli li avete persi tutti in un colpo?? ).

In ogni caso per mia fortuna e per la mia testardaggine non ho mai usato il lace eh ho ancora i miei capelli in testa!!! ( anche se non moti ma meglio che nulla ).

Se non sbaglio il lace devi incollarlo ( COLLA!!! o NASTRO!!! ) e secondo te passa l'aria?? vedo che non capisci molto di traspirazione cutanea.

In ogni caso il mio metodo è un'alternativa fai da te!! Volevo solo aiutare chi come me cerca nuove soluzioni ( anche se aimè solo estetiche )

 

In ogni caso grazie per le annotazioni intelligenti e per l'apprezzamento mostrato a chi condivide con voi un suo piccolo segreto!!! lo scopo è solo quello di aiutarvi e non prendervi in giro.

 

Qui nessuno sta mettendo in dubbio la tua buona fede ed il tuo altruismo nel voler condividere con altri un metodo che hai adottato e che per te va bene, la cosa che sinceramente non accetto è chiamare questo un metodo alternativo:

Io conosco una soluzione e decido di adottarne un altra,questa è metodologia alternativa, perdonami ma dalle tue parole si evince chiaramente che tu di protesi capillari non ne hai mai vista una neanche lontano un km, qui c'è gente che ha sperimentato protesi da addirittura 20 anni, ci sono , sempre in questo forum, persone che si scervellano per capire quanti cm di front nella pellicola inniettata sia meglio portare all'indietro, quali materiali per le basi meglio si combinino fra di loro,laboratori per analizzare i vari prodotti di ancoraggio ecc ecc.

Con tutto il rispetto non credo che appiccicarsi con un pò di lacca dei capelli recisi sulla cute sia alternativo ad u n metodo che viene adottato da personaggi del calibro di Travolta e Pacino.

Non voglio essere polemico nei tuoi confronti ne tanto meno urtare la tua sensibilità, ma venire qui ed enunciare frasi tipo (nuove soluzioni) oppure (non capisci molto di traspirazione cutanea) mi pare un poco presuntuoso.

Senza rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

al fine di mostrare che anche con prodotti da supermarket sotto casa è possibile avere un'immagine decente, allego alla presente alcune foto illustrative mentre preparo il tutto.

 

Vantaggi :

 

- traspirazione della cute ;

- capelli aggiunti non notabili anche da vicino ( sembra che avrete i capelli increspati ma nessuno se ne accorge ) ;

- prodotti facilmente reperibili in ogni luogo ;

- non necessita di dover tagliare a zero i propri capelli ( anzi ne agevola la crescita proteggendoli ) ;

 

 

Note : unica cosa se me ne ero accorto prima forse avevo più capelli in testa.

 

 

Il mio è un sostegno a coloro che come me non sono mercenari e non vendono nulla!!! solo esperienza diretta su me stesso.

 

Credo che molti potranno usufruire di tale sistema per lungo tempo senza controindicazioni.

 

Grazie a tutti e se avete delle migliorie/segnalazioni fatemelo sapere.

Foto_prima.dopo.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

io i complimenti per l'ingegno li avevo fatti da subito e a prescindere. Lasciati dire che il risultato è esteticamente inferiore a quello che si ottiene con una protsi, però passa a pieni voti (o quasi) l'esame della naturalezza. Quanto alla praticità e all'economicità, devo reiterare le mie obiezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo delle incongruenze di colore però... non so se è il mio monitor ma la parte costruita la vedo quasi viola!

 

E comunque non c'è molto da salvare in quanto a capelli :D

 

Facci sapere se era un riflesso strano o se seriamente l'aspetto è quello.. cioè uno stacco netto di colore

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo delle incongruenze di colore però... non so se è il mio monitor ma la parte costruita la vedo quasi viola!

 

E comunque non c'è molto da salvare in quanto a capelli :D

 

Facci sapere se era un riflesso strano o se seriamente l'aspetto è quello.. cioè uno stacco netto di colore

 

è quello che intendevo io con il (quasi) nel giudizio di naturalezza... allora non lo vedo solo io il viola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io dovrei andare in giro a quelle condizioni? :supersorriso:

Io ho postato qualche mia foto!!

Ti chiedo di andare a sbrirciare tra "le ns foto" nel forum....Poi decidi tu quale metodo adottare (a parte i tuoi sbattimenti).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Exxodd ti prego..Non mi attizzare.......Pensa a rispondere solo a Gianza!

Sai che ti posso vedere come il fumo negli occhi e come i rasati in un forum non appropriato!!!

 

Non penso di esser cosi' fastidioso, se non solo per te!

Evitami, ti prego!

Continuiamo con la discussione di Gianza!

DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE AD EXXODD!!!!

L'ho fatto gia in PVT, e credo sia giusto farlo in pubblico....

 

 

non si quota un intero messaggio per far capire che è troppo lungo, ma che dici! Per una buona volta chiedere scusa no eh?

Exxodd

 

Hai ragione....TI CHIEDO SCUSA e lo faro' presto pubblicamente!.......Ho frainteso poiche' c'e' stata qualche diatriba tra noi......(son troppo felice di portare una protesi).

Cmq, e' vero sono andato oltre le regole pur essendo consapevole!.......Archimede ha perso mezza giornata a scrivere (ed ho voluto rievidenzialrlo), per non dir nulla!

Saro' altrusta, ma purtroppo molto impulsivo!

Luc@

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE AD EXXODD!!!!

L'ho fatto gia in PVT, e credo sia giusto farlo in pubblico....

non si quota un intero messaggio per far capire che è troppo lungo, ma che dici! Per una buona volta chiedere scusa no eh?

Exxodd

 

Hai ragione....TI CHIEDO SCUSA e lo faro' presto pubblicamente!.......Ho frainteso poiche' c'e' stata qualche diatriba tra noi......(son troppo felice di portare una protesi).

Cmq, e' vero sono andato oltre le regole pur essendo consapevole!.......Archimede ha perso mezza giornata a scrivere (ed ho voluto rievidenzialrlo), per non dir nulla!

Saro' altrusta, ma purtroppo molto impulsivo!

Luc@

Bravo Luc@, ti quoto l'intero messaggio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo ai complimenti per la metodologia che hai inventato.Bisognerebbe sapere diverse cose in merito alla eventuale tossicità dovuta all'uso contemporaneo di più prodotti applicati contemporaneamente sulla cute: lo so, hai detto che usi questo metodo da anni e non hai avuto problemi,ma come ben si sa ogni organismo è unico ed irripetibile e quindi non si può sapere la reazione della pelle a breve e a lungo termine.Del resto questo è vero anche per le sostanze adesive contenute nei Tapes e nelle colle liquide che si utilizzano per fissare le protesi:a lungo termine non si sa che effetti potrebbero avere su qualcuno.Io comunque questo metodo lo proverei se,almeno la prima volta,l'inventore del metodo mi facesse vedere dal vivo come fare.Resta comunque il notevole dispendio economico rispetto alle protesi.Ma comunque si potrebbe provare, almeno una volta, per vedere che succede,come regge e quanto tempo realmente si impiega per inserire tutti i ciuffetti di capelli e terminare il trattamento.Lo si potrebbe ad esempio utilizzare in casi di emergenza:sarebbe come avere un'alternativa sempre pronta a sostituire la protesi tradizionale,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi associo ai complimenti per la metodologia che hai inventato.Bisognerebbe sapere diverse cose in merito alla eventuale tossicità dovuta all'uso contemporaneo di più prodotti applicati contemporaneamente sulla cute: lo so, hai detto che usi questo metodo da anni e non hai avuto problemi,ma come ben si sa ogni organismo è unico ed irripetibile e quindi non si può sapere la reazione della pelle a breve e a lungo termine.Del resto questo è vero anche per le sostanze adesive contenute nei Tapes e nelle colle liquide che si utilizzano per fissare le protesi:a lungo termine non si sa che effetti potrebbero avere su qualcuno.Io comunque questo metodo lo proverei se,almeno la prima volta,l'inventore del metodo mi facesse vedere dal vivo come fare.Resta comunque il notevole dispendio economico rispetto alle protesi.Ma comunque si potrebbe provare, almeno una volta, per vedere che succede,come regge e quanto tempo realmente si impiega per inserire tutti i ciuffetti di capelli e terminare il trattamento.Lo si potrebbe ad esempio utilizzare in casi di emergenza:sarebbe come avere un'alternativa sempre pronta a sostituire la protesi tradizionale,no?

Ma scusami........(riguardo ai complimenti).

 

1) Inferiore come resa estetica rispetto ai ns sistemi

1) Costo 4 volte superiore " " " "

2) Manutenzioni piu' lunghe " " " "

3) Devi sta' attento a bagnarti! " " " "

 

Un'invenzione dovra' pur aver qualcosa di positivo!!!

 

Mah!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusami........(riguardo ai complimenti).

 

1) Inferiore come resa estetica rispetto ai ns sistemi

1) Costo 4 volte superiore " " " "

2) Manutenzioni piu' lunghe " " " "

3) Devi sta' attento a bagnarti! " " " "

 

Un'invenzione dovra' pur aver qualcosa di positivo!!!

 

Mah!!!!

Ciao Luca,

io dicevo nelle ultime righe: "Lo si potrebbe ad esempio utilizzare in casi di emergenza:sarebbe come avere un'alternativa sempre pronta a sostituire la protesi tradizionale".Ripeto. in casi di emergenza, se uno non ha una protesi pronta e sa utilizzare BENE questo metodo"alternativo".....beh, questo potrebbe essere positivo, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

io dicevo nelle ultime righe: "Lo si potrebbe ad esempio utilizzare in casi di emergenza:sarebbe come avere un'alternativa sempre pronta a sostituire la protesi tradizionale".Ripeto. in casi di emergenza, se uno non ha una protesi pronta e sa utilizzare BENE questo metodo"alternativo".....beh, questo potrebbe essere positivo, non trovi?

 

scusami, io facendo gli scongiuri sono in emergenza, non mi trovo in casa una protesi di riserva, e però mi trovo in casa capelli miei già tagliati ed extensions e materiali vari compreso questo per me misterioso) millionhair? è più facile che abbia in casa un'altra protesi... e poi quanto deve durare l'emergenza? qui dopo 4 giorni salta tutto e si deve ricominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVO CHIEDERE SCUSA PUBBLICAMENTE AD EXXODD!!!!

 

non ce n'era bisogno, apprezzo molto il gesto ;)

 

 

tornando al topic invece, sinceramente pensavo ad una soluzione diversa. Credevo che tu avessi più capelli e che quindi i tuoi capelli fossero almeno in rapporto 40% rispetto a quelli finti, mentre invece noto che i capelli finti sono >90%!

 

Allora mi viene subito in mente che per te è un problema andare al mare, nel senso che se ti fai un tuffo li perdi tutti, e da 100% scendi a 10%. Inoltre a tenuta con il sudore come va? Se ti fai una partita di calcio e pioviggina come fai?

 

Credo che l'idea in sè non sia da buttare, perchè ha un vantaggio importante (cioè quello che non esiste una base e quindi non si vede nulla nè retine nè pellicole e si ha una maggiore naturalezza) ma penso che sia più applicabile per chi può offrire un rapporto di capelli 50% naturali 50% finti, anche da un punto di vista estetico onde evitare appunto che qualcuno facendoti una foto noti un ammasso di capelli ingarbugliati viola :D Ma non solo da un punto di vista estetico.. anche per avere un margine di sicurezza.. nel senso che se magari piove o qualcos'altro anzichè scendere a 10% rimani su una densità di sicurezza del 50%...

 

nel tuo caso penso sia decisamente meglio usare un lace, magari all lace con front coperto o semicoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...