Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

P.S.

 

Siccome mi hanno definito " archimede " non finisco d'ingegnarmi !! sono alle prese con uno studio sul come fare da se il supermillionhair ( o Toppic )........ho detto in precedenza che il carbone grezzo ( polverizzato ) in piccole dosi è simile !! ma ora sono su un'altra strada che presto vi comunicherò !!

 

Quindi il prossimo passo è l'abbattimento del costo " supermillionhair "........vi terrò aggiornati se funziona

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è giusto eliminare alcune spese dalla stima, tipo lo schampoo il gel e la lacca la usano tutti (quelli che hanno i loro capelli per non parlare dei protesizzati che usano non pochi prodotti) poi il minoxidil è una scelta di gianza che viole curare i propri capelli, uno che non ne ha interesse potrebbe escludere questa spesa. quindi io direi che sia giusto computare nella spesa del sistema di gianza solo i seguenti elementi: super milion hair, extension, e basta.. magari spende un po di piu perchè usa molto piu lacca di uno che non ha problemi di capelli.. ma secondo me non è giusto mettere nella stima pure lo schampo ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti,

 

x LUCA : 1) costo 4 volte meno ?? io spendo al max 50 euro al mese per essere libero da tutti ed anche da te!! ; 2) vuoi conoscere la mia ragazza?? sei all'altezza?? sai se ne hai una anche tu abbi timore se incontra me ( ripeto , non mi conosci !! e quindi evitami !! ) .... io sono bello anche senza capelli......tu puoi dire lo stesso?? non credo e poi non per essere offensivo ma credo di essere almeno professionalmente almeno 100 gradini sopra di te.

 

1)Il prezzo....Inizialmente parlavi di una centinaia di Euro al mese.....Ora 50....

Io con poco piu' di 100 euro ci faccio 5 mesi!!!.....

 

2)Tua ragazza: T'ho provocato in riguardo alla tua ragazza poiche' sei tu che ti sei clonato (non ci vuole nulla a cambiare IP).....Son certo che la ragazza non l'hai!......Puoi esser anche bello senza capelli (bisognerebbe accertarsi)......Io rimarrei senza capelli invece che a quelle condizioni!!!!

 

3) Se sono all'altezza?..........Ma di cosa?....Del clono virtuale?.....

 

4) Non ti conosco?.......Cosi' "conciato"....Non ne ho voglia!

 

5)Sei libero...Non dipendi da me?.......50 euro al mese di prodotti (come tu spendi) non me li ha ordinati mai nessuno!

 

6) Tua professionalita': La professionalita' viene anche da un bell'aspetto!

 

 

Ora oltre la tua "ragazza", voglio conoscere le 20 persone che adottano il tuo sistema.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

verrò se possibile ad una convention..........Luca porta la tua ragazza.........ciao

Non ho una ragazza....Ma una moglie (da 20 anni)e due figli (18 e 5)!

La Convention e' per per noi degli Ordini Congiunti.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. signor Luca, il clone della sua ragazza non l’ha fatto in quanto realmente esisto e realmente ho scritto io.

Gianza per me è bello anche senza capelli, e a differenza di molti, incluso te, non scrive perché ha scopi commerciali.

Buona giornata.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca vedo che la stupidaggine è sempre gravida!!!

 

 

Sarà la troppa colla che usi, sarà la testa vuota, sarà che solo tu sai!!! ma per me sei davverò poco intelligente.

 

 

Cambiare IP?? mi fai ridere!! la mia ragazza ha scritto in quanto sono stato attaccato ingiustamente per molte volte ( riferito anche a lei ) infatti gli ho chiesto di non farlo più........poi pensa quello che vuoi!!! a me piace dialogare con chi ha il cervello e non un vuoto incolmabile in testa.

 

 

TU VENDI PRODOTTI e tutti lo sanno o lo hanno capito su questo forum!!! è ovvio che tu voglia screditarmi!!! ma caro, io NON VENDO NULLA A TUA DIFFERENZA !! quindi ??

 

penso faresti bene a stare zitto e a non scrivere.....noi non abbiamo di cosa parlare.....ok? ci arrivi da solo o devo dirtelo con sillabe singole?? spero di no!! almeno un neurone penso tu lo abbia conservato....... almeno me lo auguro per te.

 

Bene e non disturbare chi regala agli altri esperienze proprie..........GRATIS

 

 

Addio Luca........alla convention sono stato invitato!! non da te!!! hai paura che se vengo non vendi più i tuoi prodotti?? non avere paura perchè io non vendo nulla e quindi non sono io il tuo male ma te stesso per come scrivi.

 

 

Ed io dovrei affidarmi a personaggi come te?? userò il mio sistema per il mio bene ora che ho capito con chi ho a che fare!! Cerare R. è cattivo ma tu ti avvicini molto a lui.

 

Ciao intelligentone e se vuoi postare ti prego di farlo in modo costruttivo ( sempre che tu ne sia capace ) solo sul mio metodo!!

 

Che figuraccia che stai facendo.......... un venditore intelligente farebbe bene a stare zitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo :

 

Professionista....o professionalità....100 volte più di te ( Luca ).......... non per come faccio ad evitarti ( mio sistema ) ma per il mio reale lavoro che sicuramente tu con il tuo unico neurone non potresti neanche lontanamente avvicinarti a fare!!

 

Con 50 euro non compro solo i prodotti ma anche i capelli da exstension!! a voi la protesi la regalano oltre ai prodotti che TU VENDI ?? prima di scrivere cerca almeno di pensare prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

6) Tua professionalita': La professionalita' viene anche da un bell'aspetto!

 

Per quanto riguarda la professionalità, ti posso assicurare che fisicamente è all’altezza del suo ruolo e oltre all’aspetto fisico esiste l’intelligenza e la conoscenza.

Gianza non vende protesi e non fa sfilate di moda, ma nel suo lavoro usa il cervello, cosa che oggigiorno pochi hanno, ma riveste ruoli di notevole importanza, e non sei tu che puoi mettere in dubbio la sua professionalità.

 

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma basta là!

ora è ridicolo che ci sia anche l'avvocato difensore per favore

credo che se volete litigare potreste farlo in privato o magari al telefono... così vi potete parlare in due..o magari in tre,chi lo sa..questa fidanzata che ripete quanto è bello il suo uomo con una prontezza disarmante..che poi bastano 2 browser per parlare e rispondersi da soli eh...

chiedo scusa ai moderatori se mi permetto,ma sta diventando assurdo.....

francy82 , tu hai i capelli? stai bene? allora basta fare l'avvocato difensore,il tuo fidanzato sa scrivere da solo,mi sembra inutile la tua iscrizione fatta unicamente per venire qui a discutere e fomentare una discussione che non ha bisogno di altri partecipanti per essere accesa. non porta a niente di utile nè a te, nè al tuo fidanzato nè alle altre persone del forum.

gianza..a te non dico più niente..

luca lassa sta... non penso che valga la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma basta là!

ora è ridicolo che ci sia anche l'avvocato difensore per favore

credo che se volete litigare potreste farlo in privato o magari al telefono... così vi potete parlare in due..o magari in tre,chi lo sa..questa fidanzata che ripete quanto è bello il suo uomo con una prontezza disarmante..che poi bastano 2 browser per parlare e rispondersi da soli eh...

chiedo scusa ai moderatori se mi permetto,ma sta diventando assurdo.....

francy82 , tu hai i capelli? stai bene? allora basta fare l'avvocato difensore,il tuo fidanzato sa scrivere da solo,mi sembra inutile la tua iscrizione fatta unicamente per venire qui a discutere e fomentare una discussione che non ha bisogno di altri partecipanti per essere accesa. non porta a niente di utile nè a te, nè al tuo fidanzato nè alle altre persone del forum.

gianza..a te non dico più niente..

luca lassa sta... non penso che valga la pena

 

Io non sono l’avvocato difensore di nessuno, sono entrata in quanto con il mio ragazzo ci diciamo tutto e lui mi aveva confidato che voleva trovare qualcuno con cui migliorare il suo metodo.

Io ho seguito la discussione per un mese senza mai intervenire, ma poi mi sono incavolata, leggendo stupidi commenti, rivolti anche alla mia persona.

Io non avrò problemi di capelli, ma informarsi è sempre buono e poi perché non si può pensare di poter aiutare la persona che si ama.

Siete voi che fate storie e offendete.

Dici basta, allora leggi altrove.

Non era mia intenzione deviare il discorso altrove e non era mia intenzione offendere e criticare le persone che hanno problemi, perchè ho l'intelligenza e la sensibilità per capire che le persone che stanno quì possono star male per tale cosa.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti ha preso una piega poco costruttiva perché alcune persone a mio parere proprio non sanno quando è meglio tacere e non mi riferisco né a Gianza né a Francy che hanno tutte le ragioni di replicare a certe cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. signor Luca, il clone della sua ragazza non l’ha fatto in quanto realmente esisto e realmente ho scritto io.

Gianza per me è bello anche senza capelli, e a differenza di molti, incluso te, non scrive perché ha scopi commerciali.

Buona giornata.

Francesca

Ok sig, Gianza! :supersorriso:

Scopi commerciali di lacca con aloe? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca in questo caso mi sei simpatico! non vendo lacca alla aloe.... purtroppo per me.... ma tu puoi sempre ampliare la tua gamma!! non credi ??

 

In ogni caso ti chiedo di finirla con le ostilità e di iniziare ( anche con te ) un confronto costruttivo sulla eventuale possibilità di migliorare la resa estetica del mio metodo

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, calma, per cortesia!

 

Innanzitutto, Francy non e' Gianza, ha una diversa (e notevole) proprieta' di linguaggio e capacita' espositiva e quindi, a meno che Gianza non sia un camaleontico PsyOp sotto mentite spoglie, non sono la stessa persona, indipendentemente dall'IP e questo, dal mio punto di vista, non e' affatto un bene. Avrei preferito fosse un clone...

 

Gianza, come tutti noi, recita il copione che la genetica, l'ambiente familiare e sociale e l'istruzione hanno scritto per lui, quindi e' inutile che vi accaniate a crocifiggerlo: ognuno ha il diritto di avere il proprio punto di vista e Gianza, come tutti, ha il suo punto di vista. Magari il suo punto di vista, quando si parla della sua invenzione, e' meno permeabile alla critica esterna di quanto non accada in altri ambiti.

Magari Gianza e' facilmente influenzabile quando si parla di cucina ma sulla sua invenzione assolutamente no.

Gianza accetta consigli e migliorie minori alla sua invenzione ma difende strenuamente, anche rifugiandosi nel sarcasmo o nell'insulto, con accenti a volte megalomanici, il nucleo che la costituisce, a suo modo una idea meravigliosa, messa in pericolo da interessi venali, invidia o semplice stupidita' altrui.

 

Caro Gianza, so bene che ci vedi divisi in due categorie, gli idioti ed i truffatori. Spero di essere un idiota, visto che non vendo nulla, pero' vorrei farti riflettere sul fatto che il tuo atteggiamento non appare troppo bello, per usare un eufemismo. Pero', anche se lo stare qui puo' provocare dei piccoli screzi, ti consiglio di continuare a confrontarti con noi e magari di farlo anche con altri, perche' tu hai bisogno della critica dal momento che stai evidentemente perdendo la capacita' di vedere il mondo con gli occhi degli altri, perdita che e' comunque gravissima.

 

Ti prego di riflettere: nessuno ti sta dicendo che il tuo metodo non funzioni. Funziona di certo, dal momento che copre una testa che, flash o meno, appare quasi totalmente glabra.

 

Il fatto e' che ogni idea va rapportata ad altre idee, va fatto quello che oggi si chiama con orrido termine rubato all'informatica, benchmarking.

 

Ogni idea richiede tot tempo e tot soldi; richiede tot impegno per averla allo stato finito; ha una resa tot ed una durata tot.

Mettendo in colonna questi valori caratteristici per ognuna delle soluzioni disponibili, possiamo fare un confronto scientifico.

 

L'obiezione che ti e' stata piu' volte posta, quella che ti feci pure io quando ti presentasti, e' dove sia il vantaggio del tuo macchinoso sistema di copertura dell'area calva, da te definito economico. In realta' e' difficile trovarne anche soltanto uno.

 

Il tuo sistema, nonostante le continue riduzioni di tempo e di costo che ci hai proposto, richiede piu' soldi, piu' tempo, piu' impegno, rende di meno e dura di meno. Dai capelli alle lacche al gel, e' tutto uno spreco di materiale che finisce poi nella pattumiera, cosa anche brutta dal punto di vista ecologico, senz'altro da quello economico.

Quando noi dismettiamo una protesi la accantoniamo, ma puo' ancora essere indossata, anche se noi preferiamo averne una nuova, non la buttiamo nella pattumiera come un rifiuto senza valore residuo.

 

So che ti sei ormai innamorato della tua invenzione e ti capisco, perche', come ti dissi, e' una piccola opera d'arte, nel suo genere.

 

E' giusto che tu la difenda, cosi' come e' giusto che tu continui a crederci.

Questo pero' non ti esime dal rapportarti ad altre metodiche, valutarle e capire, pur se a malincuore, che tali metodiche sono superiori e che quindi non troverai molte persone disposte a seguire i tuoi sistemi, a meno che, come ti dissi, non si tratti di piccole chiazze di alopecia areata o cicatriziale, per le quali il tuo metodo puo' essere quello migliore.

 

Francy, proprio in virtu' della sua preparazione, dovrebbe, nei tuoi confronti, svolgere il ruolo piu' dell'avvocato del Diavolo che quello dell'avvocato difensore... d'ufficio!

Capisco che Gianza sia bellissimo, affascinante e magari plagiatore ma credo che una fidanzata, avendo la fortuna di vedere i fatti di Gianza dall'esterno, dovrebbe porsi all'analisi di tali fatti con occhio critico nel senso letterale del termine e quindi assolutamente obiettivo, non semplicemente assecondare quei comportamenti e quelle idee che dal partner sono ritenute importanti. Vedere comportamenti inadeguati ed accettarli e' una dimostrazione di amore; non vederli e' invece comunque grave...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Gianza va comunque apprezzato per aver fatto conoscere il suo strano metodo di rinfoltimento,e non certo criticato o offeso..Credo che chiunque si sarebbe incazzato se fosse stato trattato come lo è stato lui da qualcuno in questo topic

 

Gianza comunque non credo otterrai molti consensi in questa sezione..ti consiglio di provare questa che forse è un pò + consona

Ciao!

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Poly,

 

il tuo scrivere è saggio ed è sempre pacato e gentile, hai modo e sai interagire con gli altri anche non condividendo le posizioni, il problema è che qualcuno ( non voglio più far nomi ) fin dall'inizio di questo post si è accanito con frasi poco intelligenti ( vedi il post --- primo : archimede ).

 

Se sono qui a scrivere evidentemente qualcuno che mi ha seguito esiste !!! il mio sistema lo conoscono in molti e dal vivo hanno effettivamente sempre manifestato il loro stupore per quanto non si noti nulla!! quindi la prova effettiva ( oltre alla mia ragazza ) esiste!! uso tale metodologia ( in forme evolute ) da circa 5 anni.........quindi non difendo una novità ma qualcosa di collaudato su me stesso nel tempo.

 

Accetto le critiche e i commenti ( tanti sono stati quelli costruttivi ed educati ), la cosa che non sopporto è quella di venire attaccato in modo gratuito senza finalità alcune.

 

La protesi è una scelta di vita, il mio metodo pure!! sono qui non per passare alla protesi ma per aiutare gli altri su una metodologia alternativa ( certo non tutti la condividono ) , ma attualmente molti la utilizzano ( pensa al numero di persone che usa toppik o supermillionhair ).

 

Inizialmente usavo solo il supermillionhair per coprire ma poi ho pensato su come fare per aumentare la densità capillare e sono giunto a questo metodo misto che "ripeto" funziona alla grande.

 

Ribadisco il mio rispetto per te, per medusa e per molti altri...........ma lasciami dire che qualcuno non vuole assolutamente che si parli di altro al di fuori delle protesi e prodotti collegati.

 

La vostra buona fede è pienamente visibile e credo anche la mia, io semplicemente ho dato gratuitamente agli altri la mia esperienza di anni.........forse per voi non è il massimo ma dona libertà di non dipendere da nessuno ( faccio tutto da solo " acquisti/preparazione/manutenzione" ). Per esempio ( tu dici che ho esagerato ) si può dipendere da uno che vende e denigra ciò che fanno gli altri se non concorde con la sua politica commerciale?? penso proprio di no!!

 

Fortunatamente a me serve un semplice negozio per parrucchieri e il gioco è fatto ( in tutta Italia e in tutto il mondo ).

 

Chiudo chiedendomi...........come mai non date soluzioni alternative alla protesi?? non ci avete mai pensato?? non credo!! avrete pensato ad altro!! allora perchè non comunicarlo?? potrebbe rivelarsi la soluzione ottimale per chi ci legge anche se per voi non ha funzionato.

 

In ogni caso grazie per la tua cortesia di esposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca in questo caso mi sei simpatico! non vendo lacca alla aloe.... purtroppo per me.... ma tu puoi sempre ampliare la tua gamma!! non credi ??

 

In ogni caso ti chiedo di finirla con le ostilità e di iniziare ( anche con te ) un confronto costruttivo sulla eventuale possibilità di migliorare la resa estetica del mio metodo

Ciao

Ok, Gianza!

Ma mi e' difficile!

Facciamo conto che io ho una fiammante BMW comprata a 20.000 Euro.

Tu invece una Fiat 127 comprata a 30.000 (so che non e' possibile, ma e' per il paragone).

Mi chiedi di far diventare la 127 come la mia BMW.

La mia risposta:

Ma a che serve quando gia' esiste un'auto con prestazioni migliori e pagata la meta'!

Qualche esempio del genere mi sembra sia stato fatto gia' da Poliwater.

Gianza.....Un consiglio spassionato.....Proviamo ad indossare una protesi.....Senza rasarti Posso aiutarti se vuoi (l'ho fatto con tanti)....Pensa che Vippo prima di rasarsi l'ha tenuta con i propri pochi capelli diverso tempo........Son sicuro.....NON TORNERAI INDIETRO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Poly,

 

il problema è che qualcuno ( non voglio più far nomi ) fin dall'inizio di questo post si è accanito con frasi poco intelligenti ( vedi il post --- primo : archimede ).

 

 

 

Accetto le critiche e i commenti ( tanti sono stati quelli costruttivi ed educati ), la cosa che non sopporto è quella di venire attaccato in modo gratuito senza finalità alcune.

 

 

 

...........ma lasciami dire che qualcuno non vuole assolutamente che si parli di altro al di fuori delle protesi e prodotti collegati.

 

si può dipendere da uno che vende e denigra ciò che fanno gli altri se non concorde con la sua politica commerciale?? penso proprio di no!!

Gianza...Mi sento chiamato in causa.

T'ho dato dell'Archimede per la tua invenzione che ti ripeto: NON MI PIACE per la non naturalezza, troppa spesa, sballottamento etc etc. rispetto alle ns protesi.

 

La mia prima finalita' (dopo 30.000 euro spesi alla xxxxx Ragazzzi) e' L'insgamo totale..........Non pensi poteva essere una buona occasione per me vendere lacca all'aloe e extention?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Luca, noto con immenso piacere che hai cambiato tono! e ne sono alquanto felice. Comunicare in modo garbato anche se non condividendo le opinioni è comunque un piacere.

 

Come tu dici io porto una 127 e te una bmw! dipende dai punti di vista! a volte una 500 passa in prima marcia una ferrari!

 

In ogni caso non metto assolutamente in dubbio la protesi e il risultato che se ne ottiene è davvero sorprendente a costi relativamente bassi ( ma solo con voi econ gli O.C. ).

All'esterno i costi sono enormi per le protesi ( come molti sanno benissimo ), io per ora non ho la volontà di dipendere da una singola persona o da qualche fabbrica cinese, forse sarò eccessivo ma la mia è soprattutto paura del domani.

 

Con il metodo che utilizzo anche se a spese comprese tra 50/100 euro/mese sono libero, libero da tutti ed è la cosa più bella che oggi possiedo. Spero che capirai ciò che voglio esprimere, attualmente questo metodo funziona in modo egregio ( certo le protesi ti permettono bagni in piscina ed altro ) ma io al mare ci sono nato e credimi facendo il sub non me ne frega di risultare diradato ( con l'abbronzatura il diradamento passa in II° piano ).

 

Quindi Luca lasciami guidare la mia 500 ( non 127 è troppo grande ) finchè mi darà soddisfazione.

 

In ogni caso grazie di aver abbassato i toni.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo........

 

l'idea di non indossare protesi me l'ha fatta venire, tempo fa, un centro CR.............andai a fare un consulto gratuito e mi dissero " no problem " possiamo darti tutto quello che vuoi come immagine al costo bassissimo di euro 8000.

 

A quel punto tornato a casa pensavo........lo faccio?? no sono scemo se lo faccio!! e così via!! poi ad un certo punto ho acquistato per gioco su internet il supermillionhair e provandolo avevo riacquistato immagine!! stupendo!! poi con il tempo l'AA progredisce e quindi ecco lo step successivo : exstension!!

 

Ora, salvatomi da CR per un pelo, mi chiedete di ripensarci.....proprio ora che ho trovato la mia soluzione personale che per me funziona egregiamente.......non posso adesso in quanto sono troppo felice dei miei piccoli/grandi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Gianza, tu sei relativamente nuovo nel forum e ci sono delle cose che non sai...

L'atteggiamento ostile che hai trovato da parte di qualcuno è in buona parte dovuto a dei precedenti.

Ogni tanto in questa sezione si affaccia qualche nuovo utente che pensa bene di convincerci a togliere la protesi e rasarci la testa o a dire che il trapianto è una soluzione migliore rispetto alla protesi o altro..

Spesso queste persone non si limitano ad esprimere il loro parere ma cercano anche insistentemente di convincerci ritenendo di avere ragione loro.

Ogni nuovo utente quindi che cerca di proporre soluzioni alternative.... diciamo... con una certa insistenza :rolleyes: non viene visto benissimo.

Io ho la mia idea. Non sono contrario ai metodi alternativi e penso che ciascuno dovrebbe rispettare le scelte altrui.

Secondo il mio pensiero la cosa più importante è stare bene con se stessi. Se ciò può avvenire indossando una protesi, rasando la testa o usando il tuo medoto poco importa alla fine.

Trovo la tua soluzione ingegnosa, anche se come altri ho qualche perplessità.

Credo comunque, come suggerito da hellas (con il quale per una volta sono d'accordo :rolleyes: ) che la sezione più adatta per esternare il tuo metodo sia quella che ti è stata indicata.

Lì infatti c'è gente che cerca soluzioni alternative che potrebbe essere molto interessata alla tua scoperta, mentre dubito che ciò possa avvenire in questa.

Se invece vorrai continuare a postare qui fallo pure, per me non c'è problema. Però purchè avvenga in modo civile e senza polemiche sia da parte tua che DEGLI ALTRI (compreso Luc@ :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...