Vai al contenuto

Nuovo sistema di rinfoltimento economico


Messaggi raccomandati

non capisco cosa ci perdi a mettere una protesi..non hai quasi niente da rasare..ok la foto potrà essere venuta impietosa..ma a me sembra che i sopravvissuti siano davvero così pochi da non valere la pena sbattersi così tanto ottenendo un risultato qualitativamente inferiore a quello che otterresti risparmiando con la protesi..

di metodi come il tuo non ce ne sono! per camuffare ci sono le microfibre, gli spray,gli ombretti, ma nessuno si incolla le ciocche con la lacca. le extensione sono la cosa che più somiglia a quel che fai tu,ma tu non le potresti mai fare perchè non hai capelli su cui fissarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia qua di certi metodi non se ne mai parlato,, si è parlato di metodi di fissaggio, di tenuta di prodotti e quant'altro sempre inerenti al lace o pellicola che sia, qualcuno pensa gia al futuro, la clonazione questa si che potrebbe risolvere i problemi di A.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianza, ad essere sinceri il metodo più simile al tuo è proprio il nostro... anche noi facciamo aderire alla cute capelli identici ai nostri... la sola differenza è che i tuoi sono fissati con la lacca direttamente sulla cute ed i miei sono fissati ad una rete a sua volta fissata con la colla alla cute. A parte tutte le altre considerazioni di economicità e di praticità, nel singolo istante preso in considerazione (ad esempio se ci confrontassimo alle 5 di oggi pomeriggio) la sola differenza sarebbe la rete. La tua è invisibile perchè non c'è, la mia è invisibile perchè è trasparente nei gli spazi vuoti e color pelle nelle maglie.

il concetto fra il tuo sistema e la protesi non è tanto dissimile. considerato che tutto il resto va ampiamente a vantaggio del nostro sistema, torno ad invitarti almeno a provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio FXP,

 

ho notato una discussione di Polywater che parla della situazione instabile del mercato internazionale che potrebbe creare problemi a chi porta le protesi, tale cosa mi causa ancora maggiore paura nel passare al vostro sistema.......non voglio dipendere dai cinesi!!! ma spero che si tratti solo di ipotesi.

 

Il mio sistema non attacca i capelli alla cute con la lacca! i capelli inizialmente ( mentre li deposito a piccoli ciuffetti ) sono sostenuti in verticale dagli altri capelli, poi con un leggero colpo di lacca li faccio aderire e fissare agli esistenti e così via a cicli ripetuti ( ciuffetti/lacca ). Quindi non ho lacca sulla cute ( se non poca, ma penso sia naturale ), tale cosa non mi crea alcun fastidio ne prurito e se voglio grattarmi basta muovere un po il sistema ( capelli creati e irrigiditi con la lacca ) con la mano ( effettua con la base dei capelli in verticale un gradevole massaggio tipo strofinio dolce ).

 

Ribadisco forse anch'io passero con il tempo al lace ma per ora finchè questo sistema mi soddisfa perchè non usarlo ed essere immune dal mercato cinese e dalle preoccupazioni di non reperire il materiale occorrente?? Figuratevi che ho eleborato anche un modo per fare da se il supermillionhair in momenti di crisi...........come ?? con il carbone!!! non ci crederete ma polverizzandolo ed usandolo tipo toppik e/o supermillionhair ha quasi lo stesso effetto con la miglioria che il carbone è un antibatterico per eccellenza e quindi protegge la cute ( ovviamente da usare solo in caso di necessità ).

 

Concludo chiedendo cortesemente a chi come me si ingegna a cercare alternative di aiutarmi nel migliorare tale sistema in quanto anche per un portatore di protesi potrebbe essere una ancora di salvezza in momenti estremi.

 

Note : l'effetto un po increspato del mio metodo cessa di esistere se si portano i capelli corti ( oggi ho tagliato i capelli e devo dire che ora il sistema è migliorato di molto con l'applicazione sui capelli corti ).

 

Grazie e buon ingegno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...........Nel forum con poco piu' di un stiamo facendo passi da gigante in termine di economia, d'incollaggio, prodotti, insgamabilita' direzione capelli, ora pellicola ultrasottilissima.

E ci vieni a parlare di spendere 5 volte di piu'.....manutenzioni 4 volte tanto....Risultati.....Son pronto a scommettere quel che vuoi!!

STO (STIAMO) DI NUOVO PERDENDO TEMPO A RISPONDERE...A LEGGERE!

 

p.s. ma non erano 5 gli anni che usi questo metodo?..............Qui' ci dici 3! :fischietto:

IO USO QUESTO METODO DA CIRCA 5 ANNI E POSSO DIRVI CHE FUNZIONA.

 

 

 

Da cinque anni uso il supermillionhair!!! da tre anni uso questo sitema con i ciuffetti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio FXP,

 

ho notato una discussione di Polywater che parla della situazione instabile del mercato internazionale che potrebbe creare problemi a chi porta le protesi, tale cosa mi causa ancora maggiore paura nel passare al vostro sistema.......non voglio dipendere dai cinesi!!! ma spero che si tratti solo di ipotesi.

 

Il mio sistema non attacca i capelli alla cute con la lacca! i capelli inizialmente ( mentre li deposito a piccoli ciuffetti ) sono sostenuti in verticale dagli altri capelli, poi con un leggero colpo di lacca li faccio aderire e fissare agli esistenti e così via a cicli ripetuti ( ciuffetti/lacca ). Quindi non ho lacca sulla cute ( se non poca, ma penso sia naturale ), tale cosa non mi crea alcun fastidio ne prurito e se voglio grattarmi basta muovere un po il sistema ( capelli creati e irrigiditi con la lacca ) con la mano ( effettua con la base dei capelli in verticale un gradevole massaggio tipo strofinio dolce ).

 

Ribadisco forse anch'io passero con il tempo al lace ma per ora finchè questo sistema mi soddisfa perchè non usarlo ed essere immune dal mercato cinese e dalle preoccupazioni di non reperire il materiale occorrente?? Figuratevi che ho eleborato anche un modo per fare da se il supermillionhair in momenti di crisi...........come ?? con il carbone!!! non ci crederete ma polverizzandolo ed usandolo tipo toppik e/o supermillionhair ha quasi lo stesso effetto con la miglioria che il carbone è un antibatterico per eccellenza e quindi protegge la cute ( ovviamente da usare solo in caso di necessità ).

 

Concludo chiedendo cortesemente a chi come me si ingegna a cercare alternative di aiutarmi nel migliorare tale sistema in quanto anche per un portatore di protesi potrebbe essere una ancora di salvezza in momenti estremi.

 

Note : l'effetto un po increspato del mio metodo cessa di esistere se si portano i capelli corti ( oggi ho tagliato i capelli e devo dire che ora il sistema è migliorato di molto con l'applicazione sui capelli corti ).

 

Grazie e buon ingegno a tutti

 

 

Ancora!!! Si gira sempre sullo stesso discorso...senza nessuna conclusione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora!!! Si gira sempre sullo stesso discorso...senza nessuna conclusione!!!

 

 

Ciao Astra, non capisco a quale conclusione tu ti riferisca! forse non ho capito cosa stai cercando! in ogni caso non voglio turbare la tranquillità di nessuno. La mia volontà è solo quella di portare alla conoscenza di tutti il metodo che io uso con relativa soddisfazione. Capisco che il sistema protesico sia migliore e non lo metto assolutamente in dubbio.....ma io non ho aperto questa discussione per parlare delle protesi!

 

Come penso si sia ben capito la mia volontà è quella di far conoscere sistemi ( anche non ottimali ) che sicuramente useranno in molti, in forme diverse e con varie tecniche. Il mio scopo è quello di arricchire la mia conoscenza su metodi alternativi alla protesi o eventualmente se possibile vorrei migliorare il mio.

 

Non voglio suscitare rancori ma da quando ho iniziato a postare nel forum sono stato chiamato in tutti i modi.... primo "archimede! e poi altro che poco mi interessa....... quindi non ho cominciato io ad offendere gli altri ma hanno iniziato fin da subito alcuni di loro , uno dei quali che vende prodotti ( seppur ottimi ) su questo sito ed altri troppo radicalmente afferrati alla protesi ........deduco che non ho sbagliato nello scrivere ciò che ho scritto in fasi precedenti al presente.

 

Se avete interesse al sistema o avete altre soluzioni scrivetemi e ne sarò felice, anzi sarò felice anche di commenti negativi perchè mi aiuteranno a migliorare .

 

Ciao e grazie ugualmente , se siamo qui probabilmente il problema è comune e quindi perchè far guerra fra di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una discussione di Polywater che parla della situazione instabile del mercato internazionale che potrebbe creare problemi a chi porta le protesi, tale cosa mi causa ancora maggiore paura nel passare al vostro sistema.......non voglio dipendere dai cinesi!!! ma spero che si tratti solo di ipotesi.

 

Si, Gianza, e' una ipotesi che si dimostrera' valida ma solo gradualmente e senza eventi cataclismatici. Non credo quindi che ci sara' una interruzione nella disponibilita' delle protesi cinesi ma sicuramente un progressivo ed inesorabile aumento dei costi, attualmente irrisori, soprattutto rispetto ad analoghe (e peggiori) soluzioni offerte dai rivenditori italiani...

Pero' anche tu non puoi chiamarti fuori. Se aumenteranno i prezzi delle protesi cinesi, aumenteranno pure i prezzi dei capelli, indiani o europei che siano, quelli che anche tu acquisti sotto forma di extensions.

Quindi, se Protesi piange, Gianza non ride... :diavoletto:

 

Figuratevi che ho eleborato anche un modo per fare da se il supermillionhair in momenti di crisi...........come ?? con il carbone!!! non ci crederete ma polverizzandolo ed usandolo tipo toppik e/o supermillionhair ha quasi lo stesso effetto con la miglioria che il carbone è un antibatterico per eccellenza e quindi protegge la cute ( ovviamente da usare solo in caso di necessità ).

 

Ti raccomando, appunto di usarlo SOLO in caso di necessita'! Sul fatto che sia antibatterico sono d'accordo ma anche l'acido nitrico e' antibatterico e cosi' pure il plutonio239... :supersorriso:

Il primo cancro di cui si sia dimostrata l'origine chimica, a fine Settecento e ad opera di Sir Percival Pott, e' il cancro dello scroto degli spazzacamino. La fuliggine, agendo in una zona ricca di ghiandole sebacee (il sebo favorisce la penetrazione delle polveri) e sotto l'azione promovente irritativa dello sfregamento nelle pieghe inguinali, provocava un tumore cutaneo, il primo esempio di malattia professionale della storia.

Nel tuo caso non e' fuliggine ma il piu' bonario carbone, la cui effettiva attivita' carcinogenetica e' pero' in discussione da tempo, pur non contenendo dosi significative dei carcinogeni del nerofumo (antracene, benzopirene etc...)

Criteri di prudenza portano pero' comunque a consigliare di evitare il contatto prolungato, soprattutto se non usato come polvere naturale ma unito e mescolato a lacche, solventi e gel con varie proprieta' chimiche, come sembra di capire dalla tua metodologia...

Potresti produrre una bomba senza saperlo, quindi... sii prudente! ;)

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che Poliwater è davvero un grande!!

 

In poche parole e con grande saggezza ha illustrato ciò che forse anch'io volevo comunicare ma non ho scritto. Grazie per l'ottima illustrazione sull'uso del carbone e concordo con te che è da usare solo in casi disperati ( per chi fa uso di toppik/supermillionhair ) per mancanza prodotto originale al massimo per pochi giorni.

 

Grazie nuovamente, sono contento del fatto che almeno qualcuno dialoga in modo costruttivo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco le nuove foto !!! con i capelli corti il risultato è ottimo.

 

Ho usato una lacca forte alla aloe vera ( ottima per la pelle e comprata in negozio per parrucchieri al costo di euro 12 )

 

Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato per avere maggiori info e ringrazio per i suggerimenti sulla lacca alla aloe vera ( fausto il parrucchiere ), direi che anche se qualcuno ( sempre i soliti ) hanno fatto battute degne di poco spirito ora il mio metodo è quasi perfetto e senza alcun effetto collaterale.

 

Ciao e grazie di nuovo per il sostegno nel miglioramento.

 

Note : chiunque volesse informazioni non esisti nel contattarmi in quanto il tutto è gratuito ed ha il solo scopo di aiutare chi ha il mio stesso problema.

Nuove_foto_capelli_corti.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Gianza!

A questo punto, protesi o non protesi, saresti l'ospite d'onore ideale ad una delle prossime conventions!

Credo che molti gradirebbero vedere dal vivo e fare confronti con la soluzione protesica.

La cosa sembra concettualmente incredibile e le foto non rendono giustizia al tuo lavoro...

Non so se sia possibile invitarti. Tu parteciperesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, Gianza, ma siccome vedo che sei veramente convinto del tuo sistema ti voglio dire, da donna (sempre che il parede di una donna ti possa interessare), che mi fa senso solo il pensiero che tu possa andare in giro con quella montagnetta di pezzi di capelli morti appiccicati, duri e che secondo me dopo due giorni puzzano anche!!!!! E' ridicolo!!! Credo che nessuna donna apprezzerebbe un compagno che si concia così!!!! Scusa se te lo chiedo, ma sei fidanzato? perchè se per caso sei single e non riesci a trovare una donna, forse il problema è proprio il tuo sistema innovativo!!!!! pensaci e lascia perdere, ti prego!!! Rasati o protesizzati, ma lascia perdere sta roba!!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, Gianza, ma siccome vedo che sei veramente convinto del tuo sistema ti voglio dire, da donna (sempre che il parede di una donna ti possa interessare), che mi fa senso solo il pensiero che tu possa andare in giro con quella montagnetta di pezzi di capelli morti appiccicati, duri e che secondo me dopo due giorni puzzano anche!!!!! E' ridicolo!!! Credo che nessuna donna apprezzerebbe un compagno che si concia così!!!! Scusa se te lo chiedo, ma sei fidanzato? perchè se per caso sei single e non riesci a trovare una donna, forse il problema è proprio il tuo sistema innovativo!!!!! pensaci e lascia perdere, ti prego!!! Rasati o protesizzati, ma lascia perdere sta roba!!!!! :bacio:

 

:blink: Caspita dede dalle mie parti si direbbe "gliene hai date giù secche" :D

Comunque il parere di una donna è, secondo me, sempre da apprezzare in questo campo :fiorellino:

Quanto alla pasturazione capillare, se va bene a Gianza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono la ragazza di Gianza e non sto qui a difenderlo perché sa farlo benissimo da se, senza il mio intervento….

Non dovrei scrivere qui ma mi sono scocciata di leggere critiche in merito alla sua persona, siamo in un paese democratico e ognuno di noi può esprimere il proprio giudizio e va bene, ma entrare nel privato e mettere in discussione una persona senza conoscerlo, mi dispiace, non ci sta.

Scrivo perchè vorrei rispondere da donna a dede:

1 )Gianza è bello indipendentemente dai capelli.

2) Non puzza, e te lo posso assicurare.

3) Sono super gelosa di lui perché ha un carisma talmente forte ed è talmente carino che molte volte mi sono trovata in questi anni a confrontarmi con tante ragazze che volevano portarmelo via.

Andiamo al mare, usciamo tranquillamente e se piove io porto l’ombrello e lui no.

L'ho conosciuto che già usava questo metodo, e io l'ho saputo quasi da subito perchè me l'ha detto lui, ma vi posso assicurare che se non me lo avesse detto lui, io non mi sarei resa conto di nulla; per me era solo un ragazzo che usava un pò di gel in più.

Viviamo spesso insieme e dopo aver fatto la doccia non impiega più di un quarto d'ora per prepararsi, vestirsi incluso; volendo essere pignola ci mette di più per farsi la barba che per usare questo metodo.

Non capisco nulla di protesi e cose simili, e non sto quì per parlare di queste cose, ma solo perchè ho seguito la discussione di Gianza fin dall'inizio e lui voleva semplicemente aiutare qualcuno che non voleva utilizzare la protesi.

Conoscendolo,l'ha fatto a fin di bene e ci tengo a dirlo.

Dopo questa risposta non scriverò più in quanto non sto qui per parlare di queste cose, ma solo perchè come ragazza di gianza mi sono sentita chiamata in causa.

Quando mi troverò continuerò a leggere questo forum per pura curiosità femminile, ma sta a Gianza continuare, se lo ritiene opportuno, a scrivere quì.

P.S. forse, sicuramente conoscendolo, si incavolerà pure nel momento in cui lo leggerà, ma sa che lo amo e spero mi perdoni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

.....va bene....... anche se Dede forse prima di scrivere è opportno che si assicuri di avere il cervello acceso e con le pile nuove

 

 

a parte i commenti fuori tema, spero di continuare sul miglioramento del mio metodo aiutando e ascoltando quanti mi diano ulteriori info su metodologie alternative.

 

 

Grazie nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara dede in questa discussione ci sei entrata da sola!!! quindi al massimo se non ti va puoi postare altrove....vedi te....

 

Io ho chiesto commenti costruttivi e non stupidi .... mi spiace......poi hai scritto che i capelli finti dopo due giorni puzzano!!! ma scusami le protesi sono fatte di capelli vivi???.... direi che non hai ancora cambiato le pile " riprova "

 

 

Fine commento su dede.

________________________

 

X alexpd : inizialmente usa una colorazione n.5 e il supermillionhair colore dark brown...... buon lavoro

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady, è stata davvero la mia ragazza a scrivere....anche se io non volevo!! per gli IP è facile controllare in quanto oggi io sono a Padova e lei circa 1000km lontano. La sua risposta è stata spontanea ( conoscendo il fatto che stavo postando su questo sito....curiosa.....ha visto la risposta alquanto stupida di dede.........quindi ha risposto )

 

In ogni caso non riesco a capire come sia possibile che quando qualcuno che vuole aiutare gli altri mette alla conoscenza di tutti le sue esperienze debba essere continuamente attaccato anche con insinuazioni che nulla hanno a che vedere con la motivazione di base di questo post.

 

Io non ho alcun motivo per continuare a scrivere ma ho notato che il mio problema è comune!!! non tutti vogliono le protesi ( almeno per ora ) e quindi continuano a chiedermi info sul mio sistema. Per chi usa protesi sicuramente non sarà il massimo ma lasciatemi dire che presenta almeno alcuni vantaggi ( anche se non estetici ) : 1) facilità di reperire l'occorrente ; 2) pienamente reversibile ; 3) non obbliga al taglio totale dei capelli ( alcuni hanno solo piccoli diradamenti e quindi è ottimale ) ; 4) con l'uso della lacca alla aloe vera è pienamente senza controindicazioni.

 

Grazie e cortesemente datemi qualche consiglio , almeno ogni tanto, sulla migliorabilità del mio metodo e non solo per fare commenti fuori luogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...