Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io voglio formulate a tutti gli utenti del forum i miei migliori auguri... sperando di aver contribuito in minima parte a darvi un briciolo di serenità e felicità in più con qualcosa che possa farvi stare meglio con voi stessi e con gli altri :gatto:

BUON NATALE :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti e grazie di esistere! :fiorellino:

Per me sarà un Natale ancora... normale: se i cinesini lavorano alacremente, spero di scatenarmi intorno a San Valentino! :wub:

Chissà.... magari il buon Babbo Natale Medusa ti fà la sorpresa e la protesi ti arriva a casa prima della befana... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte mia auguri di buone feste a tutti i preziosi compagni del forum e in particolare ai "quattro" re magi che ci hanno portato in dono un regalo di inestimabile valore, quel pizzico di serenità e felicità in più che spero come per me allieti il Natale di tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

anche se non partecipo molto sul forum volevo aggiungere i miei auguri di un buon natale e felice anno nuovo :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti e grazie di esistere! :fiorellino:

Per me sarà un Natale ancora... normale: se i cinesini lavorano alacremente, spero di scatenarmi intorno a San Valentino! :wub:

Per me invece sarà il primo natale dove, se inizia a piovere, non sarò il primo ad accorgermene !!! :rolleyes:

Buon natale a tutti !!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà.... magari il buon Babbo Natale Medusa ti fà la sorpresa e la protesi ti arriva a casa prima della befana... :fischietto:

Vabbeh, ma ora i nostri amici del Forum che idea si faranno di me?

In tre settimane dalla Cina andata e ritorno.

QUESTO e' Fattore C...

Fortuna.jpg

...e grazie tante a Babbo Natale Medusa! :babbonatale:

Grazie a tutti coloro che fanno si che tutto questo sia possibile! :bacio:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti