semplicemente Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Volevo "semplicemente" augurare a tutti voi utenti ed amici...e "compagni d' avventure" un felicissimo Natale!!! semply :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 potrei sfoggiare la mia pettinatura nuova a natale auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Auguri anche da parte mia a tutti gli utenti!! E anche a te! ;) :fiorellino: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brad Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Auguri a tutti...buon Natale!! :babbonatale: :babbonatale: :polar: :babbonatale: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 (modificato) :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :mago: :mago: :mago: :ok1 :ok1 :mago: :babbonatale: :babbonatale: :60: Auguri a tutti e buone feste! Modificato 21 Dicembre 2007 da Girellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Un sereno Natale a tutti voi ! Imotep. :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Grazie Semply....tantissimi auguri anche a te e a tutti gli utenti di questo fantastico Forum !! :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 buon Natale, a tutti :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Anche io voglio formulate a tutti gli utenti del forum i miei migliori auguri... sperando di aver contribuito in minima parte a darvi un briciolo di serenità e felicità in più con qualcosa che possa farvi stare meglio con voi stessi e con gli altri :gatto: BUON NATALE :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Tanti auguri a tutti e grazie di esistere! :fiorellino: Per me sarà un Natale ancora... normale: se i cinesini lavorano alacremente, spero di scatenarmi intorno a San Valentino! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Tanti auguri a tutti e grazie di esistere! :fiorellino: Per me sarà un Natale ancora... normale: se i cinesini lavorano alacremente, spero di scatenarmi intorno a San Valentino! :wub: Chissà.... magari il buon Babbo Natale Medusa ti fà la sorpresa e la protesi ti arriva a casa prima della befana... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Anche da parte mia auguri di buone feste a tutti i preziosi compagni del forum e in particolare ai "quattro" re magi che ci hanno portato in dono un regalo di inestimabile valore, quel pizzico di serenità e felicità in più che spero come per me allieti il Natale di tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 Tantissimi auguri di Buon Natale e tanta serenita' anche da parte mia a tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Un caloroso buon Natale e un felicissimo 2008 anche da parte mia a tutti gli amici del forum :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 anche se non partecipo molto sul forum volevo aggiungere i miei auguri di un buon natale e felice anno nuovo :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Tanti auguri a tutti e grazie di esistere! :fiorellino: Per me sarà un Natale ancora... normale: se i cinesini lavorano alacremente, spero di scatenarmi intorno a San Valentino! :wub: Per me invece sarà il primo natale dove, se inizia a piovere, non sarò il primo ad accorgermene !!! :rolleyes: Buon natale a tutti !!!!! :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 ...non potevo mancare.... :sudato: Buon Natale!!!!! :baci: :babbonatale: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 ...non potevo mancare.... :sudato: Buon Natale!!!!! :baci: :babbonatale: :fiorellino: e..neppure io...un abbraccio cosmico a tutti...vi auguro giorni lieti..nel profondo del cuore... :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Un felice Natale a tutti voi anche da parte mia :ciao: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 auguri a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 Auguri a tutti di buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 (modificato) Chissà.... magari il buon Babbo Natale Medusa ti fà la sorpresa e la protesi ti arriva a casa prima della befana... :fischietto: Vabbeh, ma ora i nostri amici del Forum che idea si faranno di me? In tre settimane dalla Cina andata e ritorno. QUESTO e' Fattore C... ...e grazie tante a Babbo Natale Medusa! :babbonatale: Grazie a tutti coloro che fanno si che tutto questo sia possibile! :bacio: Modificato 22 Dicembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Buon Natale colleghi protesizzati... E felice anno nuovo... Preservate le vostre folte chiome da petardi impazziti e fontanelle pirotecniche :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati