medusa Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 io dico quello a sinistra rispetto alla foto, quindi quello col front piu' scoperto sarebbe giusto pero' specificare dx, & sx se rispetto alla posizione dei xxxxx o rispetto a chi guarda la foto. ciao a tutti siete formidabili adesso anche i quiz. bello io promuovo questa idea perche non la estendiamo anche ad altro? ( tipo di base, pettinatura, densita', durata media.) aiuterebbe sicuramente i meno esperti ad avere qualche parametro.vi abbraccio Lasciamo perdere la posizione dei xxxxx...: se dite "quello a sinistra" si intende la persona che nella foto sta a sinistra, se dite "quello a destra" si intende la persona che nella foto sta a destra. Il fatto già che siate molto indecisi fa capire che a volte una persona che non porta la protesi è sgamabile almeno quanto una che la porta :fischietto: Il chè è tutto dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Difficile dare un giudizio da una foto ma direi che il ragazzo a destra ha la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Lasciamo perdere la posizione dei xxxxx...: se dite "quello a sinistra" si intende la persona che nella foto sta a sinistra, se dite "quello a destra" si intende la persona che nella foto sta a destra. Il fatto già che siate molto indecisi fa capire che a volte una persona che non porta la protesi è sgamabile almeno quanto una che la porta :fischietto: Il chè è tutto dire.... Io quello a destra intendo quello piu' basso con i capelli piu' mossi...cmq e' un azzardo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 difficile da dire... voglio altre foto :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Io dico quello di sinistra, quell'ondina anomala sul front me la fa anche a me con il lace...Medusa svelaci l'arcano ora siamo curiosissimi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 difficile da dire... voglio altre foto :P :D Udite, udite!!!!..se non ci riesce Exxodd è davvero dura !! :D :D ... Visto che ad occhio sembrerebbe quello di sinistra, punto sull'effetto "trucchetto" e dico destra!! :okboy: p.s. in caso di vittoria devolvo volentieri il premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 se è solo uno dei due, direi quello di destra, ma solo per un confronto fra i parietali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 difficile da dire... voglio altre foto :P :D attento amico mio :unsure: ...potresti vincere il premio!!! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 p.s. in caso di vittoria devolvo volentieri il premio :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Udite, udite!!!!..se non ci riesce Exxodd è davvero dura !! :D :D ...Visto che ad occhio sembrerebbe quello di sinistra, punto sull'effetto "trucchetto" e dico destra!! :okboy: p.s. in caso di vittoria devolvo volentieri il premio beh xxxxx, cercate di giudicare in base al primo impatto visivo senza fare troppe congetture tattiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 beh xxxxx, cercate di giudicare in base al primo impatto visivo senza fare troppe congetture tattiche. Primo impatto ? Allora quello di SX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 (modificato) Incredibile! 12 - 11 per quello di sinistra !!! Comunque vada a finire e' un trionfo per chi ha il parruccone mentre quello con i capelli suoi...beh...mah... Meno male che c'è altro nella vita! :diavoletto: Modificato 13 Novembre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 (modificato) Mag censurato da Medusa..... uueeeeeeeeeeee MDM ma hai letto il primo post ??????: (chi conosce uno dei due tipi in questa foto eviti i suggerimenti) :fischietto: Non è un quiz a chi indovina per primo :P Modificato 13 Novembre 2007 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 per me DX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 per me sx, ciuffo anomalo e parietali sembrano un po' corti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 A prima vista, opterei per quello a sinistra....front troppo folto e parietali leggermente diversi, sia nell'andamento che nel colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Mag censurato da Medusa..... uueeeeeeeeeeee MDM ma hai letto il primo post ??????: (chi conosce uno dei due tipi in questa foto eviti i suggerimenti) :fischietto: Non è un quiz a chi indovina per primo :P MA NON VALEEEEEEEEE!!! Io non lo conosco mica, l'ho semplicemente riconosciuto...va beh..non cambia molto...non mi ero accordo della clausola...PERDONOOOOOOOOOOOOO :fiorellino: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Al di la' dell'esito finale, sul quale mi sono gia' espresso, dobbiamo riconoscere che certuni si pettinano come si avessero un xxxxx. Dove lavoro io almeno un paio, e io li considero come dei "fighetti", in quanto portano pettinature estremamente moderne e attuali. Saro' forse io un po' vintage, ma certamente di fianco ad un cesarato questi personaggi passano... inosservati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Al di la' dell'esito finale, sul quale mi sono gia' espresso, dobbiamo riconoscere che certuni si pettinano come si avessero un xxxxx. Semmai Gennaro é chi ha il xxxxx che si pettina come certuni :supersorriso: :lol: :okboy: (vedi foto allegate) e la cosa conforta notevolmente!!! A mio avviso quella del front scoperto é una "mania" di alcuni che soffrono di ansia da sgamo...ma la REALTA' é che moltissime persone lo tengono coperto di natura...va a gusti...dipende dal viso e da come si trova bene ciascuno...e da come crescono i capelli. Per esempio chi di voi ha avuto modo di viaggiare (per esempio a Londra)...o chi frequanta centri culturali ricchi di artisti...chi ha amici musicisti eccetera sa che certi tagli sono all' ordine del giorno....certo non ci vedo un banchiere con un taglio alla Paolo Nutini x intenderci... Tornando al quiz accidenti che testa/testa....anzi che capello/capello...cmq i riflessi sono identici :o sono altamente indeciso :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 ...altre foto... ovvio questo é un taglio giovanile...però fino a 40 anni per me può andare alla grande (ops...ora ho capito perché Medusa e Luc@ scoprono...sono vecchietti :lol: :D )...però anche dopo mettendo dei capelli bianchi e diminuendo la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Premesso che spero vivamente di perdere per le note ragioni di cui sopra....ma.... alla fine chi è il collega parruccato nella foto? Cmq visti i risultati anche l'altro si dovrebbe porre alcune domande :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 A me uno dei due pare di riconoscerlo dalla pettinatura...quindi non posso esprimermi giusto??? Per rispondere a polywater che chiedeva di indicare se fossero anche dei bei xxxxx: uno certamente lo è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Si... ma quando medù ci darai la risposta ? Ormai non dormiamo più la notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 di botto senza guardare troppo direi quello di sinistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 di botto senza guardare troppo direi quello di sinistra O forse è un trabocchetto, tutti e due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati