CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Dopo 1 po’ di titubanza ho deciso di farvi vedere le foto del 1 e 2 oc. Apriori devo dire che solitamente a tutti gli ordini sia che siano toplace, P…A , e sia adesso con gli OC, almeno nella prima installazione , lascio 1cm di lace non tagliato sul front, per poi rendermi conto quanto tagliarne con la 2 installazione. Per cui vedrete un po’ di rete PER NON DIRE UN BEL Pò :fischietto: :fischietto: 1° ORDINE CONGIUNTO CAPELLI ALL'INSU' NORMALI BAGNATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 ...........CONTINUA1° CONGIUNTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 CONTINUA 1 ORDINE CONGIUNTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 2° ORDINE CONGIUNTO oh oh!!!mi sa che ho invaso il forum :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :sudato: :sudato: mi sa che adesso vado a dormire :dorme: :dorme: GETTONARSI PER LE FRUSTATEEEEEEE :huh: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 A me sembra molto buono. Bisogna sentire The Official Sgamator : Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 con il 2° Ordine congiunto il mio parrucchiere mi detto: AZZ.....MI SA CHE STAI INIZIANDO A PERDERE DI NUOVO I CAPELLI :supersorriso: :supersorriso: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 grazie Brutus, cmq le foto sn fatte con una sony a 7,2 megapixel, però per fare l'upload, ho dovuto ridurre la definizione altrimenti se li vedi originali si nota moltissimo il lace ed anche i nodi. cmq grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 grazie Brutus, cmq le foto sn fatte con una sony a 7,2 megapixel, però per fare l'upload, ho dovuto ridurre la definizione altrimenti se li vedi originali si nota moltissimo il lace ed anche i nodi. cmq grazie ancora OTTIMO risultato :okboy: ...complimenti!!! :clap: Preferisco quella del 1° OC, mi sembra più naturale nell'insieme. Se proprio devo essere pignolo, in quella del 2° OC si notano un pochino i nodi non perfettamente decolorati nel lace/front...però è comunque ottima!!! GODITELA!!! :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Belle foto. Perchè non ne metti qualcuna nella discussione in evidenza con le nostre foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 complimenti per il risultato,che base hai scelto ?tutto lace? e che densita? ancora complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 allora the official sgamator dice: - Le prime 3 foto sono ottime, a prova di exxodd :P - Nel secondo oc, mi pare che hai alzato l'hairline.. sembri stempiato rispetto alla prima protesi. Nonostante tu abbia attaccato il lace perfettamente (o quasi), c'è un solo aprticolare che devi curare. Devi stare attento a non far appiattire i capelli del front e ad evitare che questi si incollino perchè formano un piccolo "alone" di capelli intorno alla hairline, che per un profano può essere insignificante, ma per uno che conosce le protesi è segno inequivocabile di lace. Comunque haio ottenuto un risultato migliore nel primo oc... almeno dalle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 allora the official sgamator dice: - Le prime 3 foto sono ottime, a prova di exxodd :P - Nel secondo oc, mi pare che hai alzato l'hairline.. sembri stempiato rispetto alla prima protesi. Nonostante tu abbia attaccato il lace perfettamente (o quasi), c'è un solo aprticolare che devi curare. Devi stare attento a non far appiattire i capelli del front e ad evitare che questi si incollino perchè formano un piccolo "alone" di capelli intorno alla hairline, che per un profano può essere insignificante, ma per uno che conosce le protesi è segno inequivocabile di lace. Comunque haio ottenuto un risultato migliore nel primo oc... almeno dalle foto! :o :o ....Exxodd forever !! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 complimenti per il risultato,che base hai scelto ?tutto lace? e che densita? ancora complimenti ciao grazie , allora è un front il lace sottile (CREDO18), SIDES, TEMPLES E BACK IN PELLICOLA TOP E CROWN IN LACE 64 LA DENSITà è INTORNO ALL'80% CHE LA FACTORY B MI HA MANDATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 (modificato) ciao CIUFFETTINO. Sono d'accordo con Exxodd nel preferire la protesi del primo OC, per quanto riguarda l'aspetto più accurato (a quanto sembra)della hairline. Mentre della seconda preferisco il taglio (per me più è corto più mi piace) e anche la collocazione della attaccatura un poco più alta e quindi l'aspetto più stempiato; lo trovo piacevole. Modificato 18 Settembre 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 allora the official sgamator dice: - Le prime 3 foto sono ottime, a prova di exxodd :P - Nel secondo oc, mi pare che hai alzato l'hairline.. sembri stempiato rispetto alla prima protesi. Nonostante tu abbia attaccato il lace perfettamente (o quasi), c'è un solo aprticolare che devi curare. Devi stare attento a non far appiattire i capelli del front e ad evitare che questi si incollino perchè formano un piccolo "alone" di capelli intorno alla hairline, che per un profano può essere insignificante, ma per uno che conosce le protesi è segno inequivocabile di lace. Comunque haio ottenuto un risultato migliore nel primo oc... almeno dalle foto! Ciao e grazie Exxodd, ti posso assicurare che le foto che vedi del 1 OC le ho ridotte, ma se le vedi originali si vedono molti difetti da 7,2 megapixel. purtroppo non ho una linea adsl ma un semplice gps, e quindi nn riuscirei ad inviarti le foto originali. come già ho detto nell'altro post "VOTAZIONE IMPIANTI", purtroppo la protesi del 2 OC , mi è arrivata più stretta nel back, ma anche più corta, dal front al back, per cui se la metto a 4 dita come facevo al solito, mi rimane UN BUCOnel back, e quindi necessariamente devo alzare l'hairline, e ti dico di +, per arrivare a quella altezza , ho dovuto attaccare il back, e poi tirarlo cn forza per far arrivare il front a quella altezza, ho paura che questa protesi a furia di tirarla nel front, si rovinerà prima delle altre. cmq questa cosa mi succedeva anhe cn le altre factory,infatti quando faccio gli ordini alla toplace, ci metto sul foglio d'ordine all'inizio di pagina una foto di un cm/inch, inoltre gli scrivo le misure del calco sia in inglese che in italiano. ma continuano a fare questi errori i cinesini per il prox ordine C, ho detto a Medusa che gli invierò un nuovo calco CIaoooooooooo e gli dico di :REMEMBER 0,4 INCH= 1 CENTIMETRO(Cm) ITALIAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Belle foto. Perchè non ne metti qualcuna nella discussione in evidenza con le nostre foto ? ciao Medusa e grazie ancora per il lavoro che state facendo. ti prometto che, dopo la fatica ad inviare le foto stanotte con il telefonino gprs, le metterò nella discussione "le nostre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ciao Medusa e grazie ancora per il lavoro che state facendo. ti prometto che, dopo la fatica ad inviare le foto stanotte con il telefonino gprs, le metterò nella discussione "le nostre foto Ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Ciuffettino, ma il lace lo hai lasciato volutamente cosi' lungo ??? Per il resto ottimo risultato estetico, sia conl 1o che col 2o ordine congiunto. Anche se io non amo i capelli ingellati, forse nel tuo caso non stai cosi' male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 (modificato) Se EXXODD ha detto che va bene puoi andartene in giro con scritto sulla testa che hai la protesi perchè tanto nessuno ci crederà mai :supersorriso: Io ho tagliato il lace ed ho lasciato circa 2-3mm... Modificato 18 Settembre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 2° ORDINE CONGIUNTO oh oh!!!mi sa che ho invaso il forum :unsure: :unsure: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :sudato: :sudato: mi sa che adesso vado a dormire :dorme: :dorme: GETTONARSI PER LE FRUSTATEEEEEEE :huh: :huh: Ottimo...Domanda !?? Ma come C a z z o fate ad attaccere il front cosi bene ...cioè se passi un pettine a me nel front resta impigliato , a te sicurmente no!!!!............GRRRR invidia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Ottimo...Domanda !?? Ma come C a z z o fate ad attaccere il front cosi bene ...cioè se passi un pettine a me nel front resta impigliato , a te sicurmente no!!!!............GRRRR invidia!! Mi sa che hanno l'hobby del modellismo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 beh vi propongo un test... se proprio volete essere sicuri... mandatemi 20 foto di 20 tagli differenti di persone non protesizzate. In queste 20 foto ficcate la vostra. Se non riesco a sgamarla, siete in una botte di ferro :P se la sgamo vi dico che cosa vi ha tradito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Ciuffettino,ma il lace lo hai lasciato volutamente cosi' lungo ??? Per il resto ottimo risultato estetico, sia conl 1o che col 2o ordine congiunto. Anche se io non amo i capelli ingellati, forse nel tuo caso non stai cosi' male. ciao Gennaro a parte il fatto che quando vedo il tuo avatar co quei denti mi fai scompissciare :ok2: :ok2: :ok2: cmq mi sembra già l'avevo scritto, solitamente per tutte le prime installazioni, oltre a tagliare il lace appena presa la protesi nuova, ci lascio qlch cm, e la installo. cosi poi mi rendo conto , solo attaccandola, altre quanto ne devo tagliare. da premettere che io non taglio il lace in eccesso fino alla zona dove iniziano i capelli,ma ci lascio sempre 4-5millimetri, e poi li camuffo con qualche capello in avanti, tanto la gente se vuole vedere la rete deve avvicinarsi. Lascio solitamente quei 4-5millimetri perchè il lace frontale a furia di fare manutenzioni, si rovina, si sfilaccia, per cui io manutenzione per manutenzione, quando mi accorgo che si inizia a sfilacciare, ci tagliuzzo un pò di lace in eccesso e lo modello. i 4-5 millimetri di lace spariranno del tutto quando ormai la protesi è alla fine, ed è arrivato ormai ai capelli del front per cui più difficile da attaccare la protesi stessa. SE POImi dovessi rendere conto che nonostante non ho piu lace vuoto in avanti, ma i capelli sn ancora belli(cioè è un peccato buttarla), ci levo ad uno ad uno i capellini dal front e i laterali, indietreggiando di 3-4 millimetri tanto da ricavare lace vuoto, e la riutiliizo per 1 altro po di tempo. ma sapete questo lo facevo quando le protesi le pagavo 450 euro oppure 200 euro, ma per meno di 100 euro, :supersorriso: :supersorriso: non vale neanche la pena, mettersi a spellare la protesi come un pollo....non vi pare? PER GLI UTENTI NUOVI, IO LASCIO 4-5MILLIMETRI DI LACE VUOTO SUL FRONT, PERCHè MI è PIU FACILE APPICCICARE LA PROTESI AL FRONT CON L'AIUTO DI UNA PINZETTA PER LE CIGLIA, E POI CON UNA MOLLETTINA PER CAPELLI LO APPOGGIO SULLA COLLA :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ciao Gennaro a parte il fatto che quando vedo il tuo avatar co quei denti mi fai scompissciare :ok2: :ok2: :ok2: PER GLI UTENTI NUOVI, IO LASCIO 4-5MILLIMETRI DI LACE VUOTO SUL FRONT, PERCHè MI è PIU FACILE APPICCICARE LA PROTESI AL FRONT CON L'AIUTO DI UNA PINZETTA PER LE CIGLIA, E POI CON UNA MOLLETTINA PER CAPELLI LO APPOGGIO SULLA COLLA :okboy: :okboy: :okboy: Grazie Ciuffettino,hai dato un consiglio d'oro,stavo quasi per tagliarla giusta giusta vicino ai capelli.Pero' mi e' sorto un dubbio:prevedendo di andare dal dentista,so che lavoreranno a pochi cm. dal front,e con un mega faro,vi chiedo,come avete affrontato simili evenienze?Grazie,ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Mi sa che hanno l'hobby del modellismo :P quando applico la colla e poi attacco il front certo che mi muovo con precisione come fosse modellismo :blink: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati