Vai al contenuto

niki2002

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

niki2002's Achievements

  1. niki2002

    I Fantastici 4

    Complimenti Quintoj :clap: ...anche se con quel nome, fare il QUARTO :lol: :lol: :lol: Se fino ad adesso dormivo sonni tranquilli grazie al trio, ora posso anche dimenticarmi di qualsiasi altro pensiero. GRAZIE xxxxx :hair: :hair:
  2. GRANDE MAGO MEDU' :mago: :mago: :mago: :clap: :clap: Ora capite perché lo chiamo MAGO??? :hair: :hair: P.S. Alla faccia di chi ci vendeva gli europei a 1000€!!!
  3. niki2002

    ilvenere

    :clap: :clap: :clap: :clap:
  4. Ciao rarazzi, mi è arrivato ieri il pacco di Luc@ con la "mia" confezione BIG da 500 ml di Narciso (prodotto indispensabile ed unico nel suo genere) e con il nuovo gel spray "Settimocelo". Prodotti SPETTACOLARI!!! Ho anche ordinato il gel in crema, che non ho ancora provato, e lo shampoo "Sogno" che già conoscevo, ma ora in una nuova confezione. Grande Luc@ :clap: :hair: :hair:
  5. Ti rispondo io: ho ordinato una protesi in europei a Massimo quasi un anno fa, e dopo innumerevoli telefonate ed email ho rinunciato. Non c'è stato verso di riuscire ad avere una topa in europei, ogni volta mille scuse...e l'ultima poche settimane fa in cui mi diceva che dovevo rimandargli il calco di nuovo con tutti i parametri e le ciocche dei miei capelli...assurdo!!! Di questo ordine dei capelli europei da TL ne parlai a suo tempo qui sul forum e molti utenti aspettavano di sapere da me un giudizio sulla qualità dei capelli. Ma non sono mai riuscito ad averli!
  6. niki2002

    ilvenere

    Mi accodo a tutti coloro che sono a favore di "Medusa & Co". Inutile ripetere che questa "struttura" degli Ordini Congiunti è una "manna dal cielo" e che deve continuare in futuro. Posso dire che ho conosciuto Il Venere in questa convention di Settembre 2007 e, se non sbaglio, anche in quella del 2006 e mi è sembrato un ragazzo intelligente. Anche se non capisco perché, durante suddetta convention, ci abbia fatto perdere 2 ore per discussioni inutili riguardo i 30 euro, quanto invece avremmo potuto discutere e provare cose più interessanti(dato che c'era un programma che non abbiamo potuto rispettare). Già in quella occasione si era evidenziata la sua riluttanza al progetto OC così organizzato e, già in quella occasione si era evidenziato il nostro disinteresse alle sue tesi. Oggi ci ritroviamo ancora a discutere e perder tempo con queste cose.
  7. Grazie Caro ;) ...appena è pronta la mia confezione "Big" fammi sapere che devo prendere anche qualcos'altro :rolleyes: comunque a Bologna mi sono troppo divertito...e Odiocesare è uno spasso :fiorellino: ...che seratona il 22/09, ancora ho il mal di testa :lol:
  8. Complimenti Bello :clap: :clap: era ora che buttavi il copertone, da oggi si rinasce ;) Facci sapere quanto ti dura la colla e come va la prossima manutenzione... :hair: :hair:
  9. Con tutte queste discussioni stiamo raggiungendo veramente l'assurdo!!! Perdere il tempo e la pazienza per parlare di 30 euro???...ma dai, facciamo un esamino dentro le coscienze!!! Nell'ultimo OC ho donato volentieri al Trio la quota di 30 euro, in quanto soddisfattissimo del servizio offerto da Medusa &Co. Ma ne avrei dati anche il doppio, considerando che sono somme irrisorie per un trattamento esemplare. Vorrei solo dire a chi ha donato cifre al di sotto dei 10 euro di vergognarsi. VERGOGNA!!!...sopratutto per chi non ha fatto alcuna donazione, da non credere!!! Tornando, invece, alla convention di Bologna, volevo ringraziare tutti i partecipanti per il clima e l'atmosfera che si è creata. Devo dire che è stata una bellissima festa tra amici. Un saluto particolare ed un abbraccio forte forte va a Semplicemente, in quanto non abbiamo avuto il tempo di salutarci credendo di poterlo fare in seguito a cena. Mentre un ringraziamento va ad Odicesare, per aver dimostrato a tutti che è possibile raggiungere la perfezione con una protesi...ed in particolare per la serata spettacolare trascorsa insieme, in cui abbiamo pure "rimorchiato" due belle "topine"(quelle vere, di sesso femminile") dimostrando a noi stessi, e non solo, che alla fine un portatore è una persona normalissima...anzi forse anche MEGLIO :P Anche se rientrare alle 5 del mattino in albergo completamente "ciucchi" non è cosa da fare se il giorno dopo si torna al lavoro(mal di testa per tre giorni :wacko: ) Devo sottolineare il comportamento "trasparentissimo" del nostro caro moderatore Medusa...in ogni situazione si è sempre dimostrato coerente e disponibile a condividere ogni minimo aspetto con la community...BRAVO Mago Medù :mago: :clap: :clap: :hair: :hair:
  10. ...in effetti :lol: :lol: Comunque, a parte gli scherzi, dov'è sto' dentista??? :hair: :hair:
  11. Cosaaaaaa??? :wacko: :blink: :supersorriso: ...ogni volta un nuovo pennello??? Co' sta' storia dei pennelli e pennellini non ci sto più a capi un ca'... :lol: Comunque, io lo lascio a mollo in un vasetto con due dita di remover, e quando torno a prenderlo per una nuova manutenzione con un poco di carta viene via tutta la colla e torna nuovo. :hair: :hair:
  12. OTTIMO risultato :okboy: ...complimenti!!! :clap: Preferisco quella del 1° OC, mi sembra più naturale nell'insieme. Se proprio devo essere pignolo, in quella del 2° OC si notano un pochino i nodi non perfettamente decolorati nel lace/front...però è comunque ottima!!! GODITELA!!! :hair: :hair:
  13. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:
  14. :clap: :clap: Complimenti BiondoCenere, spero che verrai alla convention per mostrarcela a tutti... ...la topa intendevo... :wacko: :wacko: ...si, va be'...non quella che credi :supersorriso: :supersorriso: :hair: :hair:
×
×
  • Crea Nuovo...