luc@2 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 (modificato) Cambia veste, ma non la sostanza! I cambiamenti vengon fatti in base alle nostre esigenze!...Piu' di un utente nel forum m'ha chiesto se fosse possibile Pegaso nella trasparenza!.....Son passati diversi mesi di prove e prove di flaconcini trasparenti in pvc......Nulla da fare..Il solvente dopo 20 giorni "scioglieva" l'ampollina....(il vetro non era possibile, sia per la sicurezza e il prezzo)....Fino a trovare la giusta composizione (per Pegaso) di plastica dell'ampollina. Carina.... vero? Modificato 14 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Grande Luc@ :okboy: e il pennellino :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Grande Luc@ :okboy: e il pennellino :fischietto: Già.... ci avevi promesso il pennellino :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Già.... ci avevi promesso il pennellino :unsure: Appunto... il dito medio della mano destra :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 era ora, adesso fuori il pennellino :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Cambia veste, ma non la sostanza!I cambiamenti vengon fatti in base alle nostre esigenze!...Piu' di un utente nel forum m'ha chiesto se fosse possibile Pegaso nella trasparenza!.....Son passati diversi mesi di prove e prove di flaconcini trasparenti in pvc......Nulla da fare..Il solvente dopo 20 giorni "scioglieva" l'ampollina....(il vetro non era possibile, sia per la sicurezza e il prezzo)....Fino a trovare la giusta composizione (per Pegaso) di plastica dell'ampollina. Carina.... vero? Mooooltoooo meglio in questo formato !!! Anche se, io sono sempre dell'idea che la confezione rotonda, migliorerebbe ulteriormente la gestione. Ma è un mio parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 "Fuori il pennellino" e' una richiesta un po'... impegnativa !!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 "Fuori il pennellino" e' una richiesta un po'... impegnativa !!! :rolleyes: Cacchio!!!......E' vero!..... PROMESSA!!!.......Tiro fuori il pennell. :supersorriso: ......Ehm..........Ci sara' il pennellino! :60: Genna' pero' la tua allusione.....addirittura....INO :( ... A te ti mettero' il PENNELLONE!! :lol: ....dove? :rolleyes: Ma nella Pegasoooooooo! :60: ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 "Fuori il pennellino" e' una richiesta un po'... impegnativa !!! :rolleyes: Gennaro... se era un pennellone l'avrebbe già fatto sapere :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) tutto avrei immaginato, tranne che vi sareste messi a giocare a "fammi vedere il tuo, che ti faccio vedere il mio" :20: dev'essere colpa della colla... :ok2: Modificato 17 Settembre 2007 da Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Ao, mica l'ho scritto io "Tira fuori il pennellino". Io l'ho solo fatto notare. E poi a me quegli articoli li mica mi piacciono... semmai le "pennelline". :P Luca ufficialmente a me il pennellino NON MI INTERESSA ! -_- -_- -_- -_- Giammai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 A PROPOSITO DI PENNELLO, xxxxx MA VOI BUTTAte IL PENNELLO DOPO OGNI MANUTENZIONE? NO PERCHè IO NE HO PROVATE DI TUTTE , LASCIANDO IL PENNELLO NELLO SVELTO, NEL REMOVER, NIENTE DI NIENTE MI RIMANE APPICCICATO E LO DEVO BUTTARE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 A PROPOSITO DI PENNELLO, xxxxx MA VOI BUTTAte IL PENNELLO DOPO OGNI MANUTENZIONE? NO PERCHè IO NE HO PROVATE DI TUTTE , LASCIANDO IL PENNELLO NELLO SVELTO, NEL REMOVER, NIENTE DI NIENTE MI RIMANE APPICCICATO E LO DEVO BUTTARE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Cosaaaaaa??? :wacko: :blink: :supersorriso: ...ogni volta un nuovo pennello??? Co' sta' storia dei pennelli e pennellini non ci sto più a capi un ca'... :lol: Comunque, io lo lascio a mollo in un vasetto con due dita di remover, e quando torno a prenderlo per una nuova manutenzione con un poco di carta viene via tutta la colla e torna nuovo. :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 A PROPOSITO DI PENNELLO, xxxxx MA VOI BUTTAte IL PENNELLO DOPO OGNI MANUTENZIONE? NO PERCHè IO NE HO PROVATE DI TUTTE , LASCIANDO IL PENNELLO NELLO SVELTO, NEL REMOVER, NIENTE DI NIENTE MI RIMANE APPICCICATO E LO DEVO BUTTARE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Per questa funzione, l'ATTIVASOL del Baffo, era eccezionale (vai a sapere cosa c'era dentro !)....bastava sciacquare il pennellino una sola volta e il ONE-PICK scompariva !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 (modificato) Genna'.......A te ufficialmente a me il pennellino NON T'iINTERESSA? Ho capito.....Fai col dito medio!........ahahah Modificato 18 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Attivasol = nafta leggera. C'e' pure scritto dietro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 :P Per chi indovina l'autore della canzone,in premio c'e' un pennellone: :P "Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare! "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, è lungo,largo, forte e bello, lo uso proprio come un vero artista, e con il mio pennello sono un gran professionista!". Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice: "...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un grande ca-risma, cerco un maschio con una grande personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito, intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-ore!...". "Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa è il tuo cu-ore, non è per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perché volevi il mio pennello!". Lei mi dice: "...Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello!'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 :P Per chi indovina l'autore della canzone,in premio c'e' un pennellone: :P "Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare! "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, è lungo,largo, forte e bello, lo uso proprio come un vero artista, e con il mio pennello sono un gran professionista!". Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice: "...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un grande ca-risma, cerco un maschio con una grande personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito, intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-ore!...". "Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa è il tuo cu-ore, non è per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perché volevi il mio pennello!". Lei mi dice: "...Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello!'' Urca :o ....ma dove sono capitato :34: ? Mi sembrava, si, un forum "pilifero"....ma pensavo si trattasse di capelli :fischietto: !! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 :P Per chi indovina l'autore della canzone,in premio c'e' un pennellone: :P "Quali sono i tuoi interessi? Cosa ti piace fare? Quali sono i tuoi progetti per stasera?", "Per essere sincera avrei un appuntamento, un corso di pittura, non posso mancare, stasera ho proprio voglia di usare un pennello, con un pennello in mano mi posso realizzare! "Senti bella, potevi anche dirlo che avevi solo voglia di prendere il pennello, il corso di pittura puoi anche lasciarlo a casa io ho un pennello, è lungo,largo, forte e bello, lo uso proprio come un vero artista, e con il mio pennello sono un gran professionista!". Cosi la porto a casa mia lei si siede sul divano e io mi metto in libertà, apre la borsetta, si accende una sigaretta, mi guarda intensamente con la faccia sospetta e dice: "...Guarda, non so cosa tu voglia fare, sono una tipa intellettuale e certe cose non le faccio, un uomo per potermi conquistare deve avere un grande ca-risma, cerco un maschio con una grande personalità, che sappia sco-vare le mie particolarità, deve essere istruito, intelligente, acuto, a un uomo così darei persino il cu-ore!...". "Veramente" -le dico- "cio che di te meno mi interessa è il tuo cu-ore, non è per offendere il tuo cervello ma siamo venuti qui perché volevi il mio pennello!". Lei mi dice: "...Giusto! Prepara il colore: ho voglia di scoprire qualche nuova posizione ortogonale, mica male però il tuo pennello!'' Dovrebbero essere gli art. 31 ma il pennellone di premio....te lo puoi tenere :radioattivo: :radioattivo: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Dovrebbero essere gli art. 31 ma il pennellone di premio....te lo puoi tenere :radioattivo: :radioattivo: :P :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Per questa funzione, l'ATTIVASOL del Baffo, era eccezionale (vai a sapere cosa c'era dentro !).... a me un'operatrice confidò che in sostanza è nafta :supersorriso: :ph34r: :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 e a volte, anche se velocemente, durante la manutenzione ero costretto a passarla sui capelli perchè il tape del baffaccio poco alla volta ci andava sopra e non veniva via in nessun modo :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Cosaaaaaa??? :wacko: :blink: :supersorriso: ...ogni volta un nuovo pennello??? Comunque, io lo lascio a mollo in un vasetto con due dita di remover :hair: :hair: io comprai il pennellino prendendo una confezione da 3 di diverse misure a 1euro all' ipermercato ed è ancora quello (aprile 2006), purtroppo non vi so dire di cosa è fatto. anch'io lo lascio in ammollo in 2 dita di remover x 10 minuti, lo muovo dentro in tutte le direzioni :supersorriso: così le fibre si divaricano, poi lo sciaquo con acqua calda (sono una persona pulita :fischietto: ) e lo asciugo con un tocco di asciugamano. ottima Luc la confezione trasparente, così vediamo quanto lo pucciamo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 ottima Luc la confezione trasparente, così vediamo quanto lo pucciamo :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 A PROPOSITO DI PENNELLO, xxxxx MA VOI BUTTAte IL PENNELLO DOPO OGNI MANUTENZIONE? NO PERCHè IO NE HO PROVATE DI TUTTE , LASCIANDO IL PENNELLO NELLO SVELTO, NEL REMOVER, NIENTE DI NIENTE MI RIMANE APPICCICATO E LO DEVO BUTTARE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Alcool a 95 gradi, una sfregatina e torna nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati