zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Poveraccio, è il classico soggetto che ha paura di radersi i suoi superstiti e installa senza tape. Tralaltro sembrava pure una newgen. MEDITATE NEWBIE, MEDITATE voi che venite qui e pretendete di non usare collanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 ma che new gen, zazza quella è una semplice parrucca punto riga, probabilmente fissata con qualche forcina ai lati sono quelle di una volta, "tecnologia" anni 60, le protesi di CR7, che io non ho mai adottato, sono di tre generazioni successive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 Da come si è staccata facilemente sembra una newgen appoggiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2014 (modificato) se guardate bene si vedono i tape al secondo 0.9 il fatto è che ne ha solo 2 pezzettini e Chirico ci è andato giu anche pesantino eh tra l'altro all'ultimo secondo si vedono la tipa e Ravezzani (che non è messo tanto meglio) che se la ridono di brutto secondo me quello è il movimento piu rischioso per un portatore: ovvero farsi tirare la protesi all'indietro in pratica prenderla per i capelli posteriori e tirarla.. come minimo anche se resta attaccata il front si scolla..sopratutto se magari la si ha da 6/7 giorni dubito che anche molti di noi sarebbero rimasti indenni a un movimento cosi, Chirico tra l'altro non è una piuma e nella foga di un goal sono movimenti spesso fuori controllo, uno scollamento lo rischi facile in quei momenti. tra l'altro sono difficili da prevedere, lo stesso Chirico prima va verso uno poi indietreggia e va dall'altro in maniera imprevedibile...non è come una giornata ventosa dove cmq il vento lo senti e sai che puo arrivare la ventata imrpovvisa magari parti prevenuto sapendo che puo succedere e stai piu attento non dico si staccherebbe eh.. pero uno scollamento lo rischi facile Modificato 11 Marzo 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 successo in diretta l'altro giorno...troppa crudeltà ma almeno poteva fissarlo :arrabbiato-02: Poraccio, un uomo distrutto, lo sguardo vitreo accompagnato da una bestemmia appena accennata. Piuttosto che incorre in questi infortuni meglio attaccare la protesi con l'attack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Poraccio, un uomo distrutto, lo sguardo vitreo accompagnato da una bestemmia appena accennata. Piuttosto che incorre in questi infortuni meglio attaccare la protesi con l'attack. Ma daiii...non ci credo, ma poi quando cerca di rimettersela sù sembra abbia del cotone in testa che fa i fili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 se guardate bene si vedono i tape al secondo 0.9 il fatto è che ne ha solo 2 pezzettini e Chirico ci è andato giu anche pesantino eh tra l'altro all'ultimo secondo si vedono la tipa e Ravezzani (che non è messo tanto meglio) che se la ridono di brutto secondo me quello è il movimento piu rischioso per un portatore: ovvero farsi tirare la protesi all'indietro in pratica prenderla per i capelli posteriori e tirarla.. come minimo anche se resta attaccata il front si scolla..sopratutto se magari la si ha da 6/7 giorni dubito che anche molti di noi sarebbero rimasti indenni a un movimento cosi, Chirico tra l'altro non è una piuma e nella foga di un goal sono movimenti spesso fuori controllo, uno scollamento lo rischi facile in quei momenti. tra l'altro sono difficili da prevedere, lo stesso Chirico prima va verso uno poi indietreggia e va dall'altro in maniera imprevedibile...non è come una giornata ventosa dove cmq il vento lo senti e sai che puo arrivare la ventata imrpovvisa magari parti prevenuto sapendo che puo succedere e stai piu attento non dico si staccherebbe eh.. pero uno scollamento lo rischi facile ma non diciamo cazzate! perdonami, nulla questio nei tuoi confronti, ma per un newbie questo è terrorismo psicologico a NESSUNO di noi potrebbe mai succedere quello che è successo a passirani, semplicemente perchè usiamo un prodotto diverso con metodi di adesione diversi passirani usa un veccchio parrucchino punto riga, roba da anni 60, il cui sistema di fissaggio consiste essenzialmente in forcine che legano i propi capelli residui alla parrucca, da un lato e dall'altro nel video si vede che non c'è nessun collante sulla capoccia, eccetto tre cerottini di biadesivo i regione frontale tra l'altro quella parrucca è proprio vecchia di suo, nel senso di lisa, consunta e ingiallita ciò che usiamo noi è completamente diverso, e con tenuta diversissima proprio settimana scorsa il mio posticcio ha subito delle trazioni violentissime e, nonostante fossi già a una settimana dalla manutenzione, la tenuta è stata eccellente. trazioni decise e prolungate, altro che chirico, che si appoggia appena non solo, se osservate, il parrucchino di passirani viene via come un blocco unico, perchè ha forma propria. in quei casi basta un cedimento minimo dell'ancoraggio (le forcine e i cerottini) che il resto lo fa lo slittamento della calotta pelosa ben vengano i passirani, a mio avviso, perchè comunicano al mondo che il parrucchino è quella roba lì, e non ciò che offre medusa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 ma non diciamo cazzate! perdonami, nulla questio nei tuoi confronti, ma per un newbie questo è terrorismo psicologico a NESSUNO di noi potrebbe mai succedere quello che è successo a passirani, semplicemente perchè usiamo un prodotto diverso con metodi di adesione diversi passirani usa un veccchio parrucchino punto riga, roba da anni 60, il cui sistema di fissaggio consiste essenzialmente in forcine che legano i propi capelli residui alla parrucca, da un lato e dall'altro nel video si vede che non c'è nessun collante sulla capoccia, eccetto tre cerottini di biadesivo i regione frontale tra l'altro quella parrucca è proprio vecchia di suo, nel senso di lisa, consunta e ingiallita ciò che usiamo noi è completamente diverso, e con tenuta diversissima proprio settimana scorsa il mio posticcio ha subito delle trazioni violentissime e, nonostante fossi già a una settimana dalla manutenzione, la tenuta è stata eccellente. trazioni decise e prolungate, altro che chirico, che si appoggia appena non solo, se osservate, il parrucchino di passirani viene via come un blocco unico, perchè ha forma propria. in quei casi basta un cedimento minimo dell'ancoraggio (le forcine e i cerottini) che il resto lo fa lo slittamento della calotta pelosa ben vengano i passirani, a mio avviso, perchè comunicano al mondo che il parrucchino è quella roba lì, e non ciò che offre medusa :lol: Sono d'accordo con te. Chirico appoggia la mano dietro facendola scivolare in basso. Questo movimento non dovrebbe far staccare una protesi neanche se installata da più di 1 settimana. Potrebbe esserci qualche cedimento, ma di sicuro non scivolerebbe via in quel modo. Passirani in testa ha un posticcio con giusto 2 pezzetti di biadesivo davanti per tenere schiacciato il front. Con quel coso in testa è meglio che non esce quando c'è il vento altrimenti deve andare a recuperare il gatto su qualche albero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Verissimo. tale Chirico (ma com'è che conoscete sempre tutti i nomi di persone sconosciutissime che appaiono in televisione? Meno televisione e calcio e più attività con la fidanzata, che così vi perdona anche il parrucchino?) si appoggia appena, roba da nulla, andare in auto con me dà più scossoni! Quella era appoggiata anche senza forcine, appunto sarà stato uno di quelli che esige avere i capelli senza ancorarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Verissimo. tale Chirico (ma com'è che conoscete sempre tutti i nomi di persone sconosciutissime che appaiono in televisione? Meno televisione e calcio e più attività con la fidanzata, che così vi perdona anche il parrucchino?) si appoggia appena, roba da nulla, andare in auto con me dà più scossoni! Quella era appoggiata anche senza forcine, appunto sarà stato uno di quelli che esige avere i capelli senza ancorarli. Per chi segue il calcio i personaggi che girano nelle varie tv "private" tipo TV Gold o in programmi come QSVS...sono ben noti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 qui commentano con grande compostezza l'accaduto il giorno successivo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 e qui una mirabile spiegazione del grandissimo ARN (se ci leggi, un saluto!) sui posticci alla passirani http://forum.salusmaster.com/topic/27824-gli-impianti-di-capelli-dei-vips-la-loro-soluzione-alla-calvizie-tra-rinfoltimenti-protesi-capillari-parrucche-e-parrucchini/?p=413616 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Scusate, noi dovremmo essere gli ultimi a ridere di ste cose ma ... non riesco proprio a smettere di ridere :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 (modificato) Ragazzi, io sinceramente non sono riuscito a ridere..... la prima cosa d'istinto che mi è venuta è sollecitare a trazione il mio "parrucchino"... In altri casi visti anche su youtube ho riso di gusto (molto tempo fa).... adesso sento che è diverso, non so, come se avessi preso coscienza di ciò che indosso.. Può darsi che ai tempi del baffone quel lavaggio del cervello mi avesse stordito in un certo senso Modificato 12 Marzo 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bresdne39 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 pochi minuti fa sulla puntata delle iene, il contadino sicxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 non ho detto che si stacca ho detto che si rischia lo scollamento del front ma vabbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 Ragazzi, io sinceramente non sono riuscito a ridere..... la prima cosa d'istinto che mi è venuta è sollecitare a trazione il mio "parrucchino"... In altri casi visti anche su youtube ho riso di gusto (molto tempo fa).... adesso sento che è diverso, non so, come se avessi preso coscienza di ciò che indosso.. Può darsi che ai tempi del baffone quel lavaggio del cervello mi avesse stordito in un certo senso Assurdo ma anch'io ho avuto la tua stessa reazione. E la cosa è abbastanza particolare perchè, come si vede bene nel video, sembra davvero una cosa appoggiata alla meno peggio. Cosa che reputo difficilmente riproducibile con le new gen. Ma pur sapendo (io) , che con ricrescita e lembi che tendono a rialzarsi, la fatica,certe volte che faccio a rimuoverla in alcuni punti,durante manutenzione , ho provato a far trazione lo stesso come te... Ecco...una sorta di autocoscenza ,come ben dici. Forse è una sorta di autodifesa celebrale, nella paura che tale situazione possa accadere su noi stessi. Ma se ci si pensa bene è difficile possa accadere a noi, a meno che nn la si appoggi e basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Assurdo ma anch'io ho avuto la tua stessa reazione. E la cosa è abbastanza particolare perchè, come si vede bene nel video, sembra davvero una cosa appoggiata alla meno peggio. Cosa che reputo difficilmente riproducibile con le new gen. Ma pur sapendo (io) , che con ricrescita e lembi che tendono a rialzarsi, la fatica,certe volte che faccio a rimuoverla in alcuni punti,durante manutenzione , ho provato a far trazione lo stesso come te... Ecco...una sorta di autocoscenza ,come ben dici. Forse è una sorta di autodifesa celebrale, nella paura che tale situazione possa accadere su noi stessi. Ma se ci si pensa bene è difficile possa accadere a noi, a meno che nn la si appoggi e basta.. Se si ha in testa una protesi da più di 10 giorni e la si prende dal front o da dietro e la si tira verso l'alto...questa viene via, non dico facilmente, ma si stacca anche se in qualche punto tende sempre ad aderire di più. Per sfregamento, cioè appoggiando una mano sopra e spondandola in avanti o indietro è preticamente impossibile toglierla perchè i tape aderiscono e ci vorrebbe molta forza anche solo per spostarla. Al limite potrebbe scollarsi un po' il bordo, ma di sicuro non viene via in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Esatto Willy! Serve una manovra specifica, con presa e un po' di rotazione per tirarla via. Solo un portatore riesce a toglierla... alla prossima convention organizzeremo degli incontri di lotta libera che terminano invece che per schinamento per rimozione della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Esatto Willy! Serve una manovra specifica, con presa e un po' di rotazione per tirarla via. Solo un portatore riesce a toglierla... alla prossima convention organizzeremo degli incontri di lotta libera che terminano invece che per schinamento per rimozione della protesi. Sì, ma vietanto però il tiramento del capelli...così si dimostra che una protesi non viene via così facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Se si ha in testa una protesi da più di 10 giorni e la si prende dal front o da dietro e la si tira verso l'alto...questa viene via, non dico facilmente, ma si stacca anche se in qualche punto tende sempre ad aderire di più. Per sfregamento, cioè appoggiando una mano sopra e spondandola in avanti o indietro è preticamente impossibile toglierla perchè i tape aderiscono e ci vorrebbe molta forza anche solo per spostarla. Al limite potrebbe scollarsi un po' il bordo, ma di sicuro non viene via in quel modo. a me da quando porto il parrucchino è successo almeno in 4 circostanze di dover subire dei tiraggi prolungati di capelli, con movimento proprio a strappar via devo dire che in tutti i casi non ho avvertito il benchè minimo scollamento, anche se, ovviamente, ho fatto in modo di interrompere quanto prima quella dinamica un po' inquietante devo dire, però, che io ho sempre attaccato con duotac su tutto il ferro in pellicola, e con tape anche lungo tutto il bordo del front, a volte lasciando qualche mm di lace per la colla, altre volte chiudendo a filo dunque, adesione teoricamente al top, niente petalorosso, niente tape tagliato a metà per l'asse verticale, niente "solo colla sul lace in eccesso", niente all lace, niente "giusto una passata di colla all'acqua" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 a me da quando porto il parrucchino è successo almeno in 4 circostanze di dover subire dei tiraggi prolungati di capelli, con movimento proprio a strappar via devo dire che in tutti i casi non ho avvertito il benchè minimo scollamento, anche se, ovviamente, ho fatto in modo di interrompere quanto prima quella dinamica un po' inquietante devo dire, però, che io ho sempre attaccato con duotac su tutto il ferro in pellicola, e con tape anche lungo tutto il bordo del front, a volte lasciando qualche mm di lace per la colla, altre volte chiudendo a filo dunque, adesione teoricamente al top, niente petalorosso, niente tape tagliato a metà per l'asse verticale, niente "solo colla sul lace in eccesso", niente all lace, niente "giusto una passata di colla all'acqua" Anche io uso Duotac... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Sono d'accordo con te. Chirico appoggia la mano dietro facendola scivolare in basso. Questo movimento non dovrebbe far staccare una protesi neanche se installata da più di 1 settimana. Potrebbe esserci qualche cedimento, ma di sicuro non scivolerebbe via in quel modo. Passirani in testa ha un posticcio con giusto 2 pezzetti di biadesivo davanti per tenere schiacciato il front. Con quel coso in testa è meglio che non esce quando c'è il vento altrimenti deve andare a recuperare il gatto su qualche albero! Esatto, l'errore è un metodo di ancoraggio troppo blando... Ma, capperi... che figura de MExxx. La scena nel complesso può anche far ridere, ma mi fa anche tanto pena, porello... Ma che cerotti adesivi si mette?.. Prego Luca ti inviargli presto dello Strongtape in prova :lol: (anche il solo Argo plus penso sia almeno 150 volte meglio).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Ragazzi, mi chiedo (soprattutto agli esperti di suddette trasmissioni televisive): ma quindi non si sapeva che costui portasse una protesi e lo spuxxxxxmento è avvenuto per la prima volta in diretta televisiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Esatto, l'errore è un metodo di ancoraggio troppo blando... Ma, capperi... che figura de MExxx. La scena nel complesso può anche far ridere, ma mi fa anche tanto pena, porello... Ma che cerotti adesivi si mette?.. Prego Luca ti inviargli presto dello Strongtape in prova :lol: (anche il solo Argo plus penso sia almeno 150 volte meglio).... Argo plus l'ho usato e non era niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati